www.StreetJapanClub.1talk.net
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 durata motore

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
mik90nos

mik90nos


Messaggi : 46
Data di iscrizione : 20.09.11

durata motore  Empty
MessaggioTitolo: durata motore    durata motore  Icon_minitimeGio Set 29, 2011 9:29 pm

ragazzi,ma un motore con oltre 130000 km e piu soggetto a rotture se tirato forte (limitatore) o posso andare tranquillo? scratch perchè sono fisssto con sto benedetto motore e o paura di rompere tirando forte Shocked quanto dura mediamente il mio è un 1.6 16 v sohc (ep2 sport si 2005)grazie mille siete preparatissimi Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DarioGT
Insegnante del JDM
DarioGT


Messaggi : 686
Data di iscrizione : 29.12.08
Età : 42
Località : Ticino

durata motore  Empty
MessaggioTitolo: Re: durata motore    durata motore  Icon_minitimeVen Set 30, 2011 7:38 am

mik90nos ha scritto:
ragazzi,ma un motore con oltre 130000 km e piu soggetto a rotture se tirato forte (limitatore) o posso andare tranquillo? scratch perchè sono fisssto con sto benedetto motore e o paura di rompere tirando forte Shocked quanto dura mediamente il mio è un 1.6 16 v sohc (ep2 sport si 2005)grazie mille siete preparatissimi Very Happy Very Happy

se la cinghia è stata sostituita a opera d'arte comprese le candele, l'olio è a livello... non aver paura...

il mio 1.5 VTEC a 120'000 km e lo faccio andare a 7000 giri praticamente tutti i giorni...
Torna in alto Andare in basso
http://www.elaborationmotorsport.com/
mik90nos

mik90nos


Messaggi : 46
Data di iscrizione : 20.09.11

durata motore  Empty
MessaggioTitolo: durata motore    durata motore  Icon_minitimeVen Set 30, 2011 9:43 am

capito grazie mille Very Happy si i lavori sono stati fatti almeno la cinghia e l'olio o il 5w40 elf ,per quanto riguarda le candele ero proprio intenzionato a cambiarle per qualcosa di sportivo,girando per vari siti ne ho viste alcune che promettono 1cv ma nn so..voi che dite se sapete consigliarmi marca e tipo grazie in anticipo bounce Wink
Torna in alto Andare in basso
DarioGT
Insegnante del JDM
DarioGT


Messaggi : 686
Data di iscrizione : 29.12.08
Età : 42
Località : Ticino

durata motore  Empty
MessaggioTitolo: Re: durata motore    durata motore  Icon_minitimeVen Set 30, 2011 10:39 am

mik90nos ha scritto:
capito grazie mille Very Happy si i lavori sono stati fatti almeno la cinghia e l'olio o il 5w40 elf ,per quanto riguarda le candele ero proprio intenzionato a cambiarle per qualcosa di sportivo,girando per vari siti ne ho viste alcune che promettono 1cv ma nn so..voi che dite se sapete consigliarmi marca e tipo grazie in anticipo bounce Wink

io sono devoto unicamente alle NGK e per la tua se ha un motore D16V1 ci vanno le ZFR 6 J-11
saluti Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.elaborationmotorsport.com/
mik90nos

mik90nos


Messaggi : 46
Data di iscrizione : 20.09.11

durata motore  Empty
MessaggioTitolo: candele    durata motore  Icon_minitimeVen Set 30, 2011 11:39 am

grazie mille,mi appresto con l'ordine Very Happy
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

durata motore  Empty
MessaggioTitolo: Re: durata motore    durata motore  Icon_minitimeSab Ott 01, 2011 4:44 pm

i motori honda con quel chilometraggio stanno ancora finendo il rodaggio!

anche io sono favorevole alle NGK sempre e cmq e mi sono sempre trovato alla grande! Wink
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
mik90nos

mik90nos


Messaggi : 46
Data di iscrizione : 20.09.11

durata motore  Empty
MessaggioTitolo: durata motore   durata motore  Icon_minitimeSab Ott 01, 2011 8:42 pm

meno male Very Happy Very Happy vi posso garantire che io ho avuto 1 punto sporting 1 mito 135cv 2 saxo vts la twingo rs 1 147 e vi posso che sta honda che ho adesso è la migliore solo soddisfazioni mai piu' altre marche solo honda!!!ne sono davvero fiero di sta macchina e voglio che mi duri tantissimo Wink
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

durata motore  Empty
MessaggioTitolo: Re: durata motore    durata motore  Icon_minitimeSab Ott 01, 2011 9:25 pm

allora ti conosco!!! io sono il ragazzo di andreea e amico di febbo!! quanto è piccolo il mondo!!!!! Very Happy

mirko nos ahahahahah!!! lol!

e cosi ti sei fatto l'ep2!! sono auto che semmai dovessi venderle ci torneresti correndo!
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
mik90nos

mik90nos


Messaggi : 46
Data di iscrizione : 20.09.11

durata motore  Empty
MessaggioTitolo: durata motore   durata motore  Icon_minitimeDom Ott 02, 2011 1:01 pm

ahahahah si esatto sono io =) sisi l'ep2 stavo comprando l ep3 ma me l'hanno venduta sotto il naso Suspect comunque mi trovo troppo bene mi diverte un sacco Very Happy
Torna in alto Andare in basso
yakuza83

yakuza83


Messaggi : 44
Data di iscrizione : 30.03.09
Età : 40
Località : Nole

durata motore  Empty
MessaggioTitolo: Re: durata motore    durata motore  Icon_minitimeLun Ott 03, 2011 1:27 am

Guarda la mia prima Honda una Civic VTi del 92 l'ho usata da paura fino a 220.000km e adesso sta facendo Rally in Belgio penso!
L'Integra che ho o comprato a 124.000Km e gira come un gioellino... Il Mio Socio ha una Civic (EG) 1.6 16v ESi 125cv con 230.000Km ed è un missile!!! Basta solo fargli i tagliandi con materiale di qualità e non risparmiare.
Torna in alto Andare in basso
http://www.prostreet-tuning.it
mik90nos

mik90nos


Messaggi : 46
Data di iscrizione : 20.09.11

durata motore  Empty
MessaggioTitolo: durata motore    durata motore  Icon_minitimeLun Ott 03, 2011 11:25 am

certo,io infatti il tagliando lo faro' direttamente in honda Wink che spettacolo la eg6 ... Very Happy una volta le macchine le sapevano fare...la civic che c'è adesso e carina ma nulla a che vedere secondo me con le vecchie glorie...a parere mio una eg6 160cv stock sta attaccata al kulo della nuova type r Very Happy poi magari mi sbaglio...ma in estetica una serie eg6 a già vinto lol!
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

durata motore  Empty
MessaggioTitolo: Re: durata motore    durata motore  Icon_minitimeMar Ott 04, 2011 1:25 am

se devi fare tagliandi GIUSTI e non solo a poco prezzo posso aiutarti io mirko.. solo roba di qualità per l'H!!

poca spesa e tanta resa Wink

quando vuoi!
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
mik90nos

mik90nos


Messaggi : 46
Data di iscrizione : 20.09.11

durata motore  Empty
MessaggioTitolo: Re: durata motore    durata motore  Icon_minitimeMar Ott 04, 2011 10:46 pm

davvero volentieri Very Happy almeno so che sei un appassionato e mi metti roba buona prima del tagliando magari incontriamoci a bruino o dove vuoi Very Happy Very Happy che ne parliamo bene grazie davvero Wink
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

durata motore  Empty
MessaggioTitolo: Re: durata motore    durata motore  Icon_minitimeGio Ott 06, 2011 10:00 pm

quando vuoi Wink di solito la sera ci trovi o al love me o alla repsol di beinasco!
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
Contenuto sponsorizzato





durata motore  Empty
MessaggioTitolo: Re: durata motore    durata motore  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
durata motore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rumore dal vano motore, perdita di potenza e spia motore accesa...
» Motore EJ20
» cambiare motore?
» ADDITIVI PER BENZINA E PULIZIA MOTORE....DITE LA VOSTRA!!!
» Opinioni sul motore boxer EJ20

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.StreetJapanClub.1talk.net :: Forum :: Problemi e Dubbi-
Vai verso: