www.StreetJapanClub.1talk.net
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Motore EJ20

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Lukino555
Ho l'assetto e il camber
Lukino555


Messaggi : 370
Data di iscrizione : 19.11.08
Età : 36
Località : San Remo

Motore EJ20 Empty
MessaggioTitolo: Motore EJ20   Motore EJ20 Icon_minitimeVen Dic 19, 2008 9:34 pm

Come da titolo cerco motore ej20 in buono stato anke solo albero e bielle basta ke siano in buono stato...

Contattatemi anke x qualsiasi ricambio subaru impreza 1999 non si sa mai...

Ciaoooooooooooooooooooooooo


What a Face What a Face What a Face
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

Motore EJ20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Motore EJ20   Motore EJ20 Icon_minitimeSab Dic 20, 2008 5:08 pm

non cercavi un bell'ej25 ?? lol!

o rimetti basamento e solo basamento (lol! ) stock ?
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
Lukino555
Ho l'assetto e il camber
Lukino555


Messaggi : 370
Data di iscrizione : 19.11.08
Età : 36
Località : San Remo

Motore EJ20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Motore EJ20   Motore EJ20 Icon_minitimeLun Dic 22, 2008 11:13 pm

In giappo sono ttt con l'ej20 xk va piu forte...hanno fatto l'ej25 solo x questioni ti inquinamento europeo...ej20 in japan a 300cv


afro afro afro afro afro afro afro afro afro
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

Motore EJ20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Motore EJ20   Motore EJ20 Icon_minitimeLun Dic 22, 2008 11:19 pm

quindi il tuo traguardo è arrivare ai 300cv ?

pensa che proprio oggi a zac, la Honda dove ha lasciato l'auto per un richiamo, gli ha cambiato tutto il monoblocco completo tranne testa, aspirazione e cambio quindi con bielle, albero motore, pistoni e basamento...
























GRATIS affraid


QUESTE SONO LE BOTTE DI CULO NELLA VITA! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
Lukino555
Ho l'assetto e il camber
Lukino555


Messaggi : 370
Data di iscrizione : 19.11.08
Età : 36
Località : San Remo

Motore EJ20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Motore EJ20   Motore EJ20 Icon_minitimeMar Dic 23, 2008 8:14 pm

Ma a me non capitera mai una botta di culo cosi...

Cmq sprero di arrivare a 300cv con la roba ke voglio mettere...Sarebbe gia un ottimo traguardo...Sperem... geek geek
Torna in alto Andare in basso
JUN RACING B18C4
Moderatore
JUN RACING B18C4


Messaggi : 406
Data di iscrizione : 20.11.08
Età : 39

Motore EJ20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Motore EJ20   Motore EJ20 Icon_minitimeVen Dic 26, 2008 2:11 pm

un mio soci sulla sua GC8 ci è arrivato a 300 CV ca...tu cosa vorresti montare x arrivarci??
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

Motore EJ20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Motore EJ20   Motore EJ20 Icon_minitimeSab Dic 27, 2008 6:32 am

steven ha tutto lo scarico completo da vendere della sua 218cv fari tondi.. se può interessarti ti giro il contatto Wink
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
Lukino555
Ho l'assetto e il camber
Lukino555


Messaggi : 370
Data di iscrizione : 19.11.08
Età : 36
Località : San Remo

Motore EJ20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Motore EJ20   Motore EJ20 Icon_minitimeSab Dic 27, 2008 9:14 pm

Ma a me servono solo i collettori xk il resto lo faccio fare...Cmq magari ha dei ricambi ke potrebbero interessarmi...Te gira...

Io volevo montare uno Stroker Kit da 2.1 cc con pistoni stampati bielle H Bronzine e Albero
Volano Fidanza 4.4kg
Apexi FC Commander + Boost Controller
Iniettori magg 650cc
Intercooler Frontale Hibryd
Scarico Completo Inox

Questo xo piano piano con vari leasing....ihihihihih geek geek geek geek geek
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

Motore EJ20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Motore EJ20   Motore EJ20 Icon_minitimeSab Dic 27, 2008 9:30 pm

ahahaah addirittura leasing ??!! lol!

ti giro la mail: sasuke_88_@hotmail.it Wink
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
JUN RACING B18C4
Moderatore
JUN RACING B18C4


Messaggi : 406
Data di iscrizione : 20.11.08
Età : 39

Motore EJ20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Motore EJ20   Motore EJ20 Icon_minitimeSab Dic 27, 2008 10:20 pm

ma dove vai con tutta quella spesa...un mio soci si è preso la turbina STI giapponese ke è su cuscinetti a sfera poi ha sù l' AVCR con pressione di picco a 1.5 bar, centrale fritto e finale Inox-car....298 cv o giu di li...la coppia fa venire i capezzoli duri.... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

Motore EJ20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Motore EJ20   Motore EJ20 Icon_minitimeSab Dic 27, 2008 10:27 pm

ma sempre su 211cv di base o partiva già col 218 o 265 ??
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
JUN RACING B18C4
Moderatore
JUN RACING B18C4


Messaggi : 406
Data di iscrizione : 20.11.08
Età : 39

Motore EJ20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Motore EJ20   Motore EJ20 Icon_minitimeSab Dic 27, 2008 10:28 pm

lui ha il GC8 dal 2000 con 211 di base se nn erro...doma ti darò la conferma...arriva a prendermi adesso poi gli kiedo...
Torna in alto Andare in basso
Lukino555
Ho l'assetto e il camber
Lukino555


Messaggi : 370
Data di iscrizione : 19.11.08
Età : 36
Località : San Remo

Motore EJ20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Motore EJ20   Motore EJ20 Icon_minitimeDom Dic 28, 2008 3:20 pm

Si ma se la sua e STI ha i pistoni forgiati e puo anzare la pressione...originale la pressione del turbo e 0.8/0.9 bar sulla mia...Metterla gia a 1.5 vuole dire avere 50/60 cv in piu...calcolando ke ogni 0.1 bar di pressione sono all incirca 8/10 cv...se lo faccio io sulla mia con i pistoni originali dopo 5 minuti ho i pistoni ke sembrano emmental... geek geek geek

Poi dato ke ho il motore in mano volevo fare un lavoro quasi definitivo...In piu hai pezzi spra elencati montero anke le camme HKS o TOMEI...Vedo quale mi costa meno... afro afro
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

Motore EJ20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Motore EJ20   Motore EJ20 Icon_minitimeDom Dic 28, 2008 6:11 pm

hai già iniziato la spesa ?? Cool
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
Lukino555
Ho l'assetto e il camber
Lukino555


Messaggi : 370
Data di iscrizione : 19.11.08
Età : 36
Località : San Remo

Motore EJ20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Motore EJ20   Motore EJ20 Icon_minitimeDom Dic 28, 2008 11:16 pm

Domani ordino l'intercooler e vado a prendere i collettori da un mio amico...cosi inizio...

Poi appena trovo qualcuno ke parla inglese xfettamente chiamo il tipo in inghilterra x i pezzi almeno ci accordiamo anke x telefono...Non si sa mai visto ke gli devo spedire un bel po di soldini...

Cmq appena riesco posto le foto dei pezzi ke montero...cosi vi terro informati... lol!
Torna in alto Andare in basso
JUN RACING B18C4
Moderatore
JUN RACING B18C4


Messaggi : 406
Data di iscrizione : 20.11.08
Età : 39

Motore EJ20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Motore EJ20   Motore EJ20 Icon_minitimeLun Dic 29, 2008 1:19 am

uela...se facevi tramite www.J-SPECPERF.CH lei parla l'inglese perfettamente visto ke per metà è americana e poi và a prezzi veramente concorrenziali...

cmq l'impreza del mio soci nn ha pistoni forgiati o cagate del genere...la sua è di base 218 cv ke puo supportare senza modifiche interne del motore fino a 300 cv solo tramite pressione turbo e turbina STI giapponese... ragazzo è una giapponese nn un audi TT... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
DarioGT
Insegnante del JDM
DarioGT


Messaggi : 686
Data di iscrizione : 29.12.08
Età : 42
Località : Ticino

Motore EJ20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Motore EJ20   Motore EJ20 Icon_minitimeLun Dic 29, 2008 2:54 am

JUN RACING B18C4 ha scritto:
uela...se facevi tramite www.J-SPECPERF.CH lei parla l'inglese perfettamente visto ke per metà è americana e poi và a prezzi veramente concorrenziali...

cmq l'impreza del mio soci nn ha pistoni forgiati o cagate del genere...la sua è di base 218 cv ke puo supportare senza modifiche interne del motore fino a 300 cv solo tramite pressione turbo e turbina STI giapponese... ragazzo è una giapponese nn un audi TT... Twisted Evil

montando un turbo IHI VF o un AVO e un apexi AVC-R dovresti essere a quota 280 cv... calcolando poi uno scarico più libero (kat 200 celle) e una presa d'aria più aperta..(k&n o BMC) 300 cavalli li hai in un attimo

chiaramente vanno fatte delle modifiche di rigore come candele più performanti (NGK o HKS) regolatore pressione benzina...

la pompa benzina non sempre è un bene... avevo messo la walbro 255 ma dava troppa pressione e mi innondava il motore di benzina... perdendo di brutto agli alti ... rimettendo l'originale il problema è sparito ... iniettori possono rimanere originali...

per migliorare il tutto rimappare la centralina con una ekutec o comunque rivisitare tutta la scala dell'iniezione in modo da togliere i buchi di quella originale...

la cosa negativa comunuque è un leggero lag all'inizio ... turbina grande ci mette un attimo di più a caricare ma dai 4000 giri in su è un calcio in schiena...

modifica anche la wastegate togliendo l'originale e mettendo una bonalume con una taratura da minimo 1 bar... l'originale apre già a 0,6!!!

per avc-r picco non oltre 1.5 se no spacchi tutto dato che i pistoni sono originali... se cambi quelli arrivi anche a 1.8 per 340 cv... ma li la spesa si fa sentire...

in riguardo alle camme della tomei sono curioso anche io e prossimamente mi informerò...

intercooler frontale te lo sconsiglio... aumenta il lag ed è valido dai 340 cv in su... come la pop off daltronde...

aditivi nella benzina sono un toccasana per tirar su ottani ed evitare autoacensioni del carburante...

collettore di scarico se lo fai bene ma non tubature troppo grosse altrimenti aumenti il lag...

c'è altro?? hehehe


Ultima modifica di DarioGT il Lun Dic 29, 2008 12:40 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.elaborationmotorsport.com/
Lukino555
Ho l'assetto e il camber
Lukino555


Messaggi : 370
Data di iscrizione : 19.11.08
Età : 36
Località : San Remo

Motore EJ20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Motore EJ20   Motore EJ20 Icon_minitimeLun Dic 29, 2008 3:25 am

Dunque...

Come scarico ho tutti i calcoli dietro non li faccio fare a muzzo...
Poi io sono dell idea ke pistoni originali devo stare con la loro pressione originale, conosco troppa gente ke ha bucato i pistoni x alzare la pressione anke solo x una tirata...quindi i pistoni forgiati sono d'obbligo x alzare le pressioni...
Poi non sono per ekutec ho cagate del genere hanno fatto una bellissima centralina APEXI FC Commander ke gestisce anke Il boost controller apexi avc-r ke x la nostra auto e la meno cara di tutte...Ci devi studiare dietro ma una volta capita e la migliore!!!

Per quanto riguarda l'intercooler secondo me e indifferente xk l'intercooler non da cavalli ma raffreda soltanto di piu x le tirate di lunga percorrenza e la cosa migliore...essendo frontale ha un maggior raffreddamento...

Per il discorso camme TOMEI sono vrm curioso le ho trovate ma costano un occhio della testa qui in italia all estero molto meno...
Vedo cosa mi offre il mercato e sopratutto il portafoglio....se senti altre fonti fammi sapere...
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

Motore EJ20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Motore EJ20   Motore EJ20 Icon_minitimeLun Dic 29, 2008 7:55 pm

grande.. aspettiamo news afro
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
Contenuto sponsorizzato





Motore EJ20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Motore EJ20   Motore EJ20 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Motore EJ20
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CERCO ALBERO MOTORE H22
» Rumore dal vano motore, perdita di potenza e spia motore accesa...
» Pompa benzina per EJ20
» durata motore
» cambiare motore?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.StreetJapanClub.1talk.net :: Mercatino :: Feedback, Vendo, Compro :: Compro Ricambi-
Vai verso: