www.StreetJapanClub.1talk.net
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 dubbio sul vtec power controller

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
simoeg6

simoeg6


Messaggi : 15
Data di iscrizione : 02.08.10
Età : 33
Località : Turin

dubbio sul vtec power controller Empty
MessaggioTitolo: dubbio sul vtec power controller   dubbio sul vtec power controller Icon_minitimeLun Mar 21, 2011 3:39 pm

io ho un civic eg6, il vtec mi attacca a 6000 giri e vorrei anticiparlo a 5000 volevo sapere se secondo voi il vtec power controller oltre che spostare il vtec sposti anche la carburazione se no sarebbe inutile penso Wink
Torna in alto Andare in basso
JUN RACING B18C4
Moderatore
JUN RACING B18C4


Messaggi : 406
Data di iscrizione : 20.11.08
Età : 39

dubbio sul vtec power controller Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio sul vtec power controller   dubbio sul vtec power controller Icon_minitimeLun Mar 21, 2011 8:22 pm

che cosa sarebbe il vtec power controller??? Question
Torna in alto Andare in basso
simoeg6

simoeg6


Messaggi : 15
Data di iscrizione : 02.08.10
Età : 33
Località : Turin

dubbio sul vtec power controller Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio sul vtec power controller   dubbio sul vtec power controller Icon_minitimeMar Mar 22, 2011 8:35 pm

quello che serve per regolare a quanti giri far attaccare il vtec Wink esempio io ho la centralina col chip e il vtec mi attacca a 6000 giri e vorrei spostarlo a 5000. tra l altro ho visto che lo vendi te lo swoosh su hgi vero ?
Torna in alto Andare in basso
JUN RACING B18C4
Moderatore
JUN RACING B18C4


Messaggi : 406
Data di iscrizione : 20.11.08
Età : 39

dubbio sul vtec power controller Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio sul vtec power controller   dubbio sul vtec power controller Icon_minitimeMar Mar 22, 2011 10:23 pm

yes, lo vendo perche ho preso un programma specifico per mappare in tempo reale tutte le volte che voglio....

cmq, il mio consiglio su quando si monta un VTEC controller e che bisogna avere la ECU stock e abbinarci solo un regolatore pressione benzina così nn c'è il rischio di avere la macchina troppo grassa o troppo magra e montarci una sonda wideband cosi da regolarlo per bene... Wink


non è così semplice regolare il VTEC a proprio piacimento... Smile
Torna in alto Andare in basso
simoeg6

simoeg6


Messaggi : 15
Data di iscrizione : 02.08.10
Età : 33
Località : Turin

dubbio sul vtec power controller Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio sul vtec power controller   dubbio sul vtec power controller Icon_minitimeMar Mar 22, 2011 11:04 pm

quindi se io te lo prendessi e lo montassi cosi dici che non serve praticamente a nulla ?
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

dubbio sul vtec power controller Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio sul vtec power controller   dubbio sul vtec power controller Icon_minitimeMer Mar 23, 2011 3:54 am

senza spendere troppi soldi rileggi la eprom e gli dai come dato di vtec point 5000rpm Wink
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
JUN RACING B18C4
Moderatore
JUN RACING B18C4


Messaggi : 406
Data di iscrizione : 20.11.08
Età : 39

dubbio sul vtec power controller Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio sul vtec power controller   dubbio sul vtec power controller Icon_minitimeGio Mar 24, 2011 1:49 am

se hai qualcuno che ti può fare la modifica bene...se no fai come ti ho detto... Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dubbio sul vtec power controller Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio sul vtec power controller   dubbio sul vtec power controller Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
dubbio sul vtec power controller
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dubbio molle/assetto
» Dubbio: Spinterogeno B16A2/B18C6
» terminale per crx del sol vtec
» Honda CR-X Del Sol 1.6 vtec
» v-power vs blu super....quali carburanti utilizzate per le vostre japan car?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.StreetJapanClub.1talk.net :: Forum :: Problemi e Dubbi-
Vai verso: