www.StreetJapanClub.1talk.net
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 v-power vs blu super....quali carburanti utilizzate per le vostre japan car?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
MANUELTS




Messaggi : 32
Data di iscrizione : 05.12.09
Età : 35
Località : rivoli (torino)

v-power vs blu super....quali carburanti utilizzate per le vostre japan car? Empty
MessaggioTitolo: v-power vs blu super....quali carburanti utilizzate per le vostre japan car?   v-power vs blu super....quali carburanti utilizzate per le vostre japan car? Icon_minitimeSab Dic 12, 2009 8:39 pm

ciao a tutti ragazi fra i carburanti in commercio quali carburanti utilizzate principalmente 95ottani(verde classica) 98 ottani (blu super agip) o o 100 ottani ( v-power shell) e quali differenze avete notato? io oggi ho appena fatto 15 euro di blu super la prima volta che la metto a breve vi darò il reponso Very Happy
Torna in alto Andare in basso
poli
Ho un'illuminazione JDM
poli


Messaggi : 259
Data di iscrizione : 25.07.09
Località : vicenza

v-power vs blu super....quali carburanti utilizzate per le vostre japan car? Empty
MessaggioTitolo: Re: v-power vs blu super....quali carburanti utilizzate per le vostre japan car?   v-power vs blu super....quali carburanti utilizzate per le vostre japan car? Icon_minitimeSab Dic 12, 2009 9:04 pm

sulla mia auto precedente (corolla g6 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ) mettevo blu super e la differenza la vedevo nei consumi inferiori però a prestazioni niente di che.nell'attuale mia civic fk2 dal primo km ho messo blu super ora vado di "normale" ma non vedo differenze nemmeno di consumo.v-power provata poco e nessuna differenza, a parte il costo eccessivo.nella moto (ducati) invece il discorso cambia v-power e minkia se si sente la differenza di prestazioni!.
p.s.nella civic dopo 2000 km di blu super si è accesa la spia mil.il mecca me l'ha sconsigliata e tornato alla normale la spia si è spenta.sarà un caso boh...
Torna in alto Andare in basso
MANUELTS




Messaggi : 32
Data di iscrizione : 05.12.09
Età : 35
Località : rivoli (torino)

v-power vs blu super....quali carburanti utilizzate per le vostre japan car? Empty
MessaggioTitolo: Re: v-power vs blu super....quali carburanti utilizzate per le vostre japan car?   v-power vs blu super....quali carburanti utilizzate per le vostre japan car? Icon_minitimeSab Dic 12, 2009 9:09 pm

poli ha scritto:
sulla mia auto precedente (corolla g6 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ) mettevo blu super e la differenza la vedevo nei consumi inferiori però a prestazioni niente di che.nell'attuale mia civic fk2 dal primo km ho messo blu super ora vado di "normale" ma non vedo differenze nemmeno di consumo.v-power provata poco e nessuna differenza, a parte il costo eccessivo.nella moto (ducati) invece il discorso cambia v-power e minkia se si sente la differenza di prestazioni!.
p.s.nella civic dopo 2000 km di blu super si è accesa la spia mil.il mecca me l'ha sconsigliata e tornato alla normale la spia si è spenta.sarà un caso boh...
dici sia una causa della blu super? eppre c'è gente che la usa spesso e non ha riscontrato problemi anzi come hai detto anche tu i consumi diminuiscono buuuuuu Question il meccanico non ti ha detto niente in merito? te l'ha solo sconsigliata?
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

v-power vs blu super....quali carburanti utilizzate per le vostre japan car? Empty
MessaggioTitolo: Re: v-power vs blu super....quali carburanti utilizzate per le vostre japan car?   v-power vs blu super....quali carburanti utilizzate per le vostre japan car? Icon_minitimeDom Dic 13, 2009 9:13 pm

MANUELTS ha scritto:
ciao a tutti ragazi fra i carburanti in commercio quali carburanti utilizzate principalmente 95ottani(verde classica) 98 ottani (blu super agip) o o 100 ottani ( v-power shell) e quali differenze avete notato? io oggi ho appena fatto 15 euro di blu super la prima volta che la metto a breve vi darò il reponso Very Happy


blu super = 100 ottani

vpower = 98 ottani

Wink



p.s. sposto in problemi e dubbi Wink
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
MANUELTS




Messaggi : 32
Data di iscrizione : 05.12.09
Età : 35
Località : rivoli (torino)

v-power vs blu super....quali carburanti utilizzate per le vostre japan car? Empty
MessaggioTitolo: Re: v-power vs blu super....quali carburanti utilizzate per le vostre japan car?   v-power vs blu super....quali carburanti utilizzate per le vostre japan car? Icon_minitimeDom Dic 13, 2009 9:17 pm

NòSe ha scritto:
MANUELTS ha scritto:
ciao a tutti ragazi fra i carburanti in commercio quali carburanti utilizzate principalmente 95ottani(verde classica) 98 ottani (blu super agip) o o 100 ottani ( v-power shell) e quali differenze avete notato? io oggi ho appena fatto 15 euro di blu super la prima volta che la metto a breve vi darò il reponso Very Happy


blu super = 100 ottani

vpower = 98 ottani

Wink



p.s. sposto in problemi e dubbi Wink
no blu super è 98 e v power è 100 dati presi dai siti ufficiali Very Happy
Torna in alto Andare in basso
poli
Ho un'illuminazione JDM
poli


Messaggi : 259
Data di iscrizione : 25.07.09
Località : vicenza

v-power vs blu super....quali carburanti utilizzate per le vostre japan car? Empty
MessaggioTitolo: Re: v-power vs blu super....quali carburanti utilizzate per le vostre japan car?   v-power vs blu super....quali carburanti utilizzate per le vostre japan car? Icon_minitimeDom Dic 13, 2009 9:50 pm

MANUELTS ha scritto:
poli ha scritto:
sulla mia auto precedente (corolla g6 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ) mettevo blu super e la differenza la vedevo nei consumi inferiori però a prestazioni niente di che.nell'attuale mia civic fk2 dal primo km ho messo blu super ora vado di "normale" ma non vedo differenze nemmeno di consumo.v-power provata poco e nessuna differenza, a parte il costo eccessivo.nella moto (ducati) invece il discorso cambia v-power e minkia se si sente la differenza di prestazioni!.
p.s.nella civic dopo 2000 km di blu super si è accesa la spia mil.il mecca me l'ha sconsigliata e tornato alla normale la spia si è spenta.sarà un caso boh...
dici sia una causa della blu super? eppre c'è gente che la usa spesso e non ha riscontrato problemi anzi come hai detto anche tu i consumi diminuiscono buuuuuu Question il meccanico non ti ha detto niente in merito? te l'ha solo sconsigliata?
mi ha dato risposte generiche:minore potere lubrificante (molto secca) e aumento della temperatura di combustione.bisogna dire anche che la spia mil honda non è raro che si accenda....
Torna in alto Andare in basso
Nico-r
JDM in my car incoming
Nico-r


Messaggi : 306
Data di iscrizione : 19.07.09
Età : 43
Località : Garbagnate Milanese(MI)

v-power vs blu super....quali carburanti utilizzate per le vostre japan car? Empty
MessaggioTitolo: Re: v-power vs blu super....quali carburanti utilizzate per le vostre japan car?   v-power vs blu super....quali carburanti utilizzate per le vostre japan car? Icon_minitimeDom Dic 13, 2009 10:15 pm

poli ha scritto:
MANUELTS ha scritto:
poli ha scritto:
sulla mia auto precedente (corolla g6 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ) mettevo blu super e la differenza la vedevo nei consumi inferiori però a prestazioni niente di che.nell'attuale mia civic fk2 dal primo km ho messo blu super ora vado di "normale" ma non vedo differenze nemmeno di consumo.v-power provata poco e nessuna differenza, a parte il costo eccessivo.nella moto (ducati) invece il discorso cambia v-power e minkia se si sente la differenza di prestazioni!.
p.s.nella civic dopo 2000 km di blu super si è accesa la spia mil.il mecca me l'ha sconsigliata e tornato alla normale la spia si è spenta.sarà un caso boh...
dici sia una causa della blu super? eppre c'è gente che la usa spesso e non ha riscontrato problemi anzi come hai detto anche tu i consumi diminuiscono buuuuuu Question il meccanico non ti ha detto niente in merito? te l'ha solo sconsigliata?
mi ha dato risposte generiche:minore potere lubrificante (molto secca) e aumento della temperatura di combustione.bisogna dire anche che la spia mil honda non è raro che si accenda....

poli cos'è sta spia mil? non ho mai fatto caso...delucidami Wink
p.s ho ricevuto il pm sulla mugen bounce
Torna in alto Andare in basso
poli
Ho un'illuminazione JDM
poli


Messaggi : 259
Data di iscrizione : 25.07.09
Località : vicenza

v-power vs blu super....quali carburanti utilizzate per le vostre japan car? Empty
MessaggioTitolo: Re: v-power vs blu super....quali carburanti utilizzate per le vostre japan car?   v-power vs blu super....quali carburanti utilizzate per le vostre japan car? Icon_minitimeDom Dic 13, 2009 10:57 pm

nicor ha scritto:

poli cos'è sta spia mil? non ho mai fatto caso...delucidami Wink
p.s ho ricevuto il pm sulla mugen bounce
la spia mil è quella raffigurante il motore (di colore arancio) posizionata sopra il termo acqua.quando si è accesa è uscito il mess "controllare sistema" è rimasta accesa circa 30km poi si è spenta (stavo parcheggiando davanti al conce propio per far vedere la macchina [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ).
ho parlato col mecca che mi ha detto che sta spia può succedere che si accenda e dopo poco si spegne (ad un tizio si è accesa addirittura prendendo una grossa buca).comunque bisogna dire che la civic funzionava come sempre (bene). sicchè se ti dovesse succedere stai sereno (io ho bestemmiato un pò [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ) probabile che dopo un pò si spegne da sola.
domani in mattinata post fn2 mugen [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

v-power vs blu super....quali carburanti utilizzate per le vostre japan car? Empty
MessaggioTitolo: Re: v-power vs blu super....quali carburanti utilizzate per le vostre japan car?   v-power vs blu super....quali carburanti utilizzate per le vostre japan car? Icon_minitimeDom Dic 13, 2009 11:30 pm

ottimo.. attendiamo la mugen Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
MANUELTS




Messaggi : 32
Data di iscrizione : 05.12.09
Età : 35
Località : rivoli (torino)

v-power vs blu super....quali carburanti utilizzate per le vostre japan car? Empty
MessaggioTitolo: Re: v-power vs blu super....quali carburanti utilizzate per le vostre japan car?   v-power vs blu super....quali carburanti utilizzate per le vostre japan car? Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 7:57 pm

aggiungo alla valutazione la wr100 tamoil che a mio riguardo è ottima provata oggi stesso a buon prezzo 1.41 al litro contro gli 1.57 della vpower affraid
Torna in alto Andare in basso
poli
Ho un'illuminazione JDM
poli


Messaggi : 259
Data di iscrizione : 25.07.09
Località : vicenza

v-power vs blu super....quali carburanti utilizzate per le vostre japan car? Empty
MessaggioTitolo: Re: v-power vs blu super....quali carburanti utilizzate per le vostre japan car?   v-power vs blu super....quali carburanti utilizzate per le vostre japan car? Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 8:37 pm

MANUELTS ha scritto:
aggiungo alla valutazione la wr100 tamoil che a mio riguardo è ottima provata oggi stesso a buon prezzo 1.41 al litro contro gli 1.57 della vpower affraid
ottimo a sapersi nemmeno sapevo che ci fosse la super tamoil.alla facciazza della spia mil provo anche quella.
Torna in alto Andare in basso
MANUELTS




Messaggi : 32
Data di iscrizione : 05.12.09
Età : 35
Località : rivoli (torino)

v-power vs blu super....quali carburanti utilizzate per le vostre japan car? Empty
MessaggioTitolo: Re: v-power vs blu super....quali carburanti utilizzate per le vostre japan car?   v-power vs blu super....quali carburanti utilizzate per le vostre japan car? Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 8:38 pm

poli ha scritto:
MANUELTS ha scritto:
aggiungo alla valutazione la wr100 tamoil che a mio riguardo è ottima provata oggi stesso a buon prezzo 1.41 al litro contro gli 1.57 della vpower affraid
ottimo a sapersi nemmeno sapevo che ci fosse la super tamoil.alla facciazza della spia mil provo anche quella.
lol!
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

v-power vs blu super....quali carburanti utilizzate per le vostre japan car? Empty
MessaggioTitolo: Re: v-power vs blu super....quali carburanti utilizzate per le vostre japan car?   v-power vs blu super....quali carburanti utilizzate per le vostre japan car? Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 10:31 pm

3000 lire per un litro di liquido che porta avanti le nostre cariole Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
Contenuto sponsorizzato





v-power vs blu super....quali carburanti utilizzate per le vostre japan car? Empty
MessaggioTitolo: Re: v-power vs blu super....quali carburanti utilizzate per le vostre japan car?   v-power vs blu super....quali carburanti utilizzate per le vostre japan car? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
v-power vs blu super....quali carburanti utilizzate per le vostre japan car?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» quali colli scarico??
» CONSIGLIO: Quali molle montare ??
» dubbio sul vtec power controller
» Japan Day @ Monza 31/01/10
» Japan Day.. ci ritroviamo ??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.StreetJapanClub.1talk.net :: Forum :: Problemi e Dubbi-
Vai verso: