www.StreetJapanClub.1talk.net
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Dubbio: Spinterogeno B16A2/B18C6

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

Dubbio: Spinterogeno B16A2/B18C6 Empty
MessaggioTitolo: Dubbio: Spinterogeno B16A2/B18C6   Dubbio: Spinterogeno B16A2/B18C6 Icon_minitimeMar Gen 20, 2009 5:13 am

Ragazzi qualcuno mi saprebbe dire se entrambi gli spinterogeni sono identici o cambia qualcosa ??

essendo montati su entrambi i bseries dovrebbero essere uguali ma dc2project mi ha fatto sorgere il dubbio Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
THE WRIST

THE WRIST


Messaggi : 27
Data di iscrizione : 16.01.09
Località : Turin (west side!!!)

Dubbio: Spinterogeno B16A2/B18C6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio: Spinterogeno B16A2/B18C6   Dubbio: Spinterogeno B16A2/B18C6 Icon_minitimeMar Gen 20, 2009 11:26 am

NòSe ha scritto:
Ragazzi qualcuno mi saprebbe dire se entrambi gli spinterogeni sono identici o cambia qualcosa ??

essendo montati su entrambi i bseries dovrebbero essere uguali ma dc2project mi ha fatto sorgere il dubbio Twisted Evil

Sono diversi man... Ho avuto anche io quel problema con Benzi quando mi serviva lo spinterogeno... Monta a livello di cablaggio ma non fitta l'alberino... Wink
Torna in alto Andare in basso
 
Dubbio: Spinterogeno B16A2/B18C6
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Specifiche motori B16A2 e B18C6
» Dubbio molle/assetto
» dubbio sul vtec power controller
» [B16A2] problema iniettori
» Specifiche Cam Stock b18c6 ??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.StreetJapanClub.1talk.net :: Forum :: Problemi e Dubbi-
Vai verso: