www.StreetJapanClub.1talk.net
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 collettori e catalizzatori 200 celle aiutoooooo!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
mik90nos

mik90nos


Messaggi : 46
Data di iscrizione : 20.09.11

collettori e catalizzatori 200 celle aiutoooooo! Empty
MessaggioTitolo: collettori e catalizzatori 200 celle aiutoooooo!   collettori e catalizzatori 200 celle aiutoooooo! Icon_minitimeMer Set 28, 2011 8:55 pm

salve a tutti! Very Happy sono nuovo nel forum e volevo degli aiuti ora vi spiego,io sono proprietario di una civic sport si 1.6 vtec ep2 del 2005 e le modifiche per ora apportate sono centrale e terminale della simoni in centrale e della ragazzon,volevo inoltre aggiungere un cat 200 celle con sondino lamda(altrimenti si accende la spia motore)e montare colli 4-1 ma il problema e il prezzo da nuovi costano troppo io li voglio usati ecc se qualcuno fosse interessato a vendermi uno dei seguenti pezzi mi contatti che sono disperato!brunomirko@libero.it oppure qui ,inoltre se sapete anche dirmi i cavalli di guadagno Laughing grazie mille in anticipo Surprised Surprised
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

collettori e catalizzatori 200 celle aiutoooooo! Empty
MessaggioTitolo: Re: collettori e catalizzatori 200 celle aiutoooooo!   collettori e catalizzatori 200 celle aiutoooooo! Icon_minitimeMer Set 28, 2011 11:00 pm

ti ho spostato il thread nella sezione corretta Wink

e cmq benvenuto tra noi!

se devi fare una linea di scarico completa a sto punto aggiungerei un'aspirazione più consona del semplice filtro stock di carta.. ma soprattutto che centralina monta quel tipo di motore? hai qualcuno che ti può perfezionare la mappa? cosi saresti più che a posto.. non vorrei solo che anche tu come le ep3 debba per forza montare una scheda aggiuntiva alla tua ecu come l'Hondata..

per i collettori prova a cercare in paesi esteri come uk o usa.. magari trovi del wannabe a basso prezzo Wink
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
 
collettori e catalizzatori 200 celle aiutoooooo!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PARERE: Collettori di Scarico
» COLLETTORI D'ASPIRAZIONE B18C4
» Collettori di scarico 4-1 60mm
» Centrale stock dc2 con 60mm e collettori 4-1 da 50 con 60

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.StreetJapanClub.1talk.net :: Forum :: Problemi e Dubbi-
Vai verso: