www.StreetJapanClub.1talk.net
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 presentazione

Andare in basso 
+2
steven88
Pier75
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Pier75




Messaggi : 11
Data di iscrizione : 24.03.09
Località : none

presentazione Empty
MessaggioTitolo: presentazione   presentazione Icon_minitimeGio Apr 02, 2009 8:46 pm

Scsate se ho postato senza presentarmi, provvedo subito : mi chiamo Pier sono di none (to). Ringrazio Nòse per avermi contattato per far parte di questo gruppo che lo vedo molto affiatato e spero di essere all'altezza di esso... IO ho una civic gasolio del 2004 per adesso ho solo scarico e un po di centralina e assetto. E la mia prima japan e sono contento. buona serata ci vediamo... ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
steven88
Ho l'assetto e il camber
steven88


Messaggi : 370
Data di iscrizione : 16.12.08
Età : 36
Località : como

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeGio Apr 02, 2009 10:28 pm

benvenuto nel forum
Torna in alto Andare in basso
master

master


Messaggi : 46
Data di iscrizione : 29.03.09
Località : Gallarate

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeVen Apr 03, 2009 3:07 am

ciao né!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Lukino555
Ho l'assetto e il camber
Lukino555


Messaggi : 370
Data di iscrizione : 19.11.08
Età : 36
Località : San Remo

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeVen Apr 03, 2009 3:14 pm

CIAO PIER SCUSA X IL RIMPROVERO MA DA "BUON" MODERATORE KE SONO HO DOVUTO TIRARTI LE ORECCHIE...

CMQ MI FA MOLTO PIACERE KE TI SIA ISCRITTO SPERO IN UNA OTTIMA PERMANENZA NEL FORUM TROVERAI UN BOTTO DI PERSONE OK, QUALSIASI PROBLEMA SAPPI KE CI SIAMO TUTTI...SIAMO UN BEL GRUPPO...

CIAO PIER A PRESTO... cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeVen Apr 03, 2009 9:54 pm

eccoloooo!! benvenuto man! finalmente dopo tanti scleri, siamo riusciti a sbloccare sto account cheers

sono contento che ti sei iscritto ma soprattutto sono contento che hai capito a primo impatto che pazzi siamo! ci aiutiamo sempre in caso di bisogno e abbiamo sempre voglia di spalettare sull'acceleratore Razz

spero in una tua LUUUUUNGA permanenza e ti auguro buon forum!

aspettiamo il tuo mezzo nella sezione GARAGE Very Happy

luki io modero te hahahaaah usa il minuscolo lol!
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
Pier75




Messaggi : 11
Data di iscrizione : 24.03.09
Località : none

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeSab Apr 04, 2009 2:58 pm

Lukino555 ha scritto:
CIAO PIER SCUSA X IL RIMPROVERO MA DA "BUON" MODERATORE KE SONO HO DOVUTO TIRARTI LE ORECCHIE...

CMQ MI FA MOLTO PIACERE KE TI SIA ISCRITTO SPERO IN UNA OTTIMA PERMANENZA NEL FORUM TROVERAI UN BOTTO DI PERSONE OK, QUALSIASI PROBLEMA SAPPI KE CI SIAMO TUTTI...SIAMO UN BEL GRUPPO...

CIAO PIER A PRESTO... cheers cheers cheers
Tranquillo hai fatto il tuo dovere no problem.... Ieri sono andato a fare due curve con NòSe e il ragazzo dell'S2000 mi sono proprio divertito. Siete un gruppo troppo reg ... credevo che non esistessero piu gruppi cosi... buon weekend e mi raccomando sempre tutto giuuuu
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeSab Apr 04, 2009 4:00 pm

S2000 ---> zac1986 sul forum Wink

posterò video + foto in FOTO E VIDEO appena mi passa il video zac visto che l'ho cancellato per sbaglio dal mio cel ma per fortuna l'avevamo bluetoothhizzaatttooo 5 minuti prima Razz
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
pisany
Pronto pista
pisany


Messaggi : 504
Data di iscrizione : 25.12.08
Età : 39
Località : torino

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeMar Apr 07, 2009 1:30 am

ciao e benvenuto carissimo!!! ci si rivede!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
presentazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ri-Presentazione...Da Itr a Eg6
» Presentazione
» PRESENTAZIONE
» presentazione
» presentazione........... ciauzzzzzzzzzz

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.StreetJapanClub.1talk.net :: Forum :: Presentazioni-
Vai verso: