www.StreetJapanClub.1talk.net
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 [TO+Sped] Assetto Bilstein B8 + Tein + Energy

Andare in basso 
AutoreMessaggio
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

[TO+Sped] Assetto Bilstein B8 + Tein + Energy Empty
MessaggioTitolo: [TO+Sped] Assetto Bilstein B8 + Tein + Energy   [TO+Sped] Assetto Bilstein B8 + Tein + Energy Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 1:13 pm

Vendo Assetto Bilstein B8 per civic e crx EG-EH con molle Tein e gommini Energy Suspension, sanissimo e il suo lavoro lo fa perfettamente. Al momento è montato sulla mia EG6 che è ferma in garage.. Con me quegli ammortizzatori e molle avranno fatto a dir tanto 3000km ad esagerare e col mio amico che c'è l'aveva prima molti meno visto che poi ha rimesso l'assetto stock per tutti i giorni. Regolabile in altezza con piattello. Nelle mie foto più recenti si vede la civic sghierata al penultimo anello e può scendere ancora.

Prezzo 400e

Per foto dell'assetto (montato) vedrò di farle ma avvisatemi se interessati Wink
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

[TO+Sped] Assetto Bilstein B8 + Tein + Energy Empty
MessaggioTitolo: Re: [TO+Sped] Assetto Bilstein B8 + Tein + Energy   [TO+Sped] Assetto Bilstein B8 + Tein + Energy Icon_minitimeLun Mag 28, 2012 1:55 pm

venduto Wink
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
 
[TO+Sped] Assetto Bilstein B8 + Tein + Energy
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» EVO RACING SHOP: UFFICIALE TEIN ITALIA - SCONTI UTENTI STREET JAPAN CLUB
» [TO+Sped] 4-5 JDM Per B series
» Dubbio molle/assetto
» [TO+Sped] Toyo T1R imballate!
» [TO+Sped] Il mercatino di NòSe

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.StreetJapanClub.1talk.net :: Mercatino :: Feedback, Vendo, Compro :: Vendo Ricambi-
Vai verso: