www.StreetJapanClub.1talk.net
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 RICAMBI ORIGINALI HONDA

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
AleVtec88-R
Sono nella giusta via del JDM



Messaggi : 131
Data di iscrizione : 08.01.11
Età : 36
Località : Usma-hate

RICAMBI ORIGINALI HONDA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICAMBI ORIGINALI HONDA   RICAMBI ORIGINALI HONDA - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 05, 2011 2:09 am

tranquillo..aspetto trepidamente..hihihi
Torna in alto Andare in basso
Civic24
Sto approfondendo il JDM
Civic24


Messaggi : 92
Data di iscrizione : 07.07.10
Età : 38
Località : Torino

RICAMBI ORIGINALI HONDA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICAMBI ORIGINALI HONDA   RICAMBI ORIGINALI HONDA - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 05, 2011 5:19 pm

Ragazzi... non ho ottime notizie per ora... stamattina non mi ha chiamato e ho provato a chiamarlo io ma non mi risponde...
Slitta tutto a lunedì, purtroppo...
Mi spiace!!!
Sad
Torna in alto Andare in basso
AleVtec88-R
Sono nella giusta via del JDM



Messaggi : 131
Data di iscrizione : 08.01.11
Età : 36
Località : Usma-hate

RICAMBI ORIGINALI HONDA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICAMBI ORIGINALI HONDA   RICAMBI ORIGINALI HONDA - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 05, 2011 8:15 pm

vabbè dai,tranqui..
quando è fammi sapere se c e l ha e quanto vuole cosi vediamo se si puo mandare in porto l acquisto! Very Happy
grazie ancora x il momento..
Torna in alto Andare in basso
AleVtec88-R
Sono nella giusta via del JDM



Messaggi : 131
Data di iscrizione : 08.01.11
Età : 36
Località : Usma-hate

RICAMBI ORIGINALI HONDA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICAMBI ORIGINALI HONDA   RICAMBI ORIGINALI HONDA - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 15, 2011 2:49 am

ma qui non si sa piu nulla???
Sad
Torna in alto Andare in basso
JUN RACING B18C4
Moderatore
JUN RACING B18C4


Messaggi : 406
Data di iscrizione : 20.11.08
Età : 39

RICAMBI ORIGINALI HONDA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICAMBI ORIGINALI HONDA   RICAMBI ORIGINALI HONDA - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 15, 2011 11:17 am

ragazzi, io sono a posto.... cofano e parafango nuovi di pacca presi a poco piu di 300 euri.. Razz (DarioGT i love you)

grazie cmq Civic24 Wink
Torna in alto Andare in basso
AleVtec88-R
Sono nella giusta via del JDM



Messaggi : 131
Data di iscrizione : 08.01.11
Età : 36
Località : Usma-hate

RICAMBI ORIGINALI HONDA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICAMBI ORIGINALI HONDA   RICAMBI ORIGINALI HONDA - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 15, 2011 3:28 pm

Mad
uff Sad
Torna in alto Andare in basso
Civic24
Sto approfondendo il JDM
Civic24


Messaggi : 92
Data di iscrizione : 07.07.10
Età : 38
Località : Torino

RICAMBI ORIGINALI HONDA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICAMBI ORIGINALI HONDA   RICAMBI ORIGINALI HONDA - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 15, 2011 6:29 pm

Ale scusami ma il tipo non mi sta facendo sapere niente... sto provando a chiamarlo, la segretaria mi dice che mi richiama lui ma questo non avviene...

A questo punto ti dico che se trovi il pezzo altrove e il prezzo ti va bene, prenditelo tranquillo...

Non pensavo che il tipo del concessionario fosse così poco serio, anche perché mi aveva già venduto la chiave per lo spurgo dell'ABS per Traffic e non ci sono stati grossi problemi (Traffic te lo può confermare)...

Io sto continuando a chiamarlo ma purtroppo non ci sono esiti positivi per ora...

Ti chiedo scusa ma effettivamente ho le mani legate, purtroppo...

Mi spiace...

@Jun: grazie a te Wink
Torna in alto Andare in basso
Civic24
Sto approfondendo il JDM
Civic24


Messaggi : 92
Data di iscrizione : 07.07.10
Età : 38
Località : Torino

RICAMBI ORIGINALI HONDA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICAMBI ORIGINALI HONDA   RICAMBI ORIGINALI HONDA - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 15, 2011 6:38 pm

Ho appena chiuso il telefono con il meccanico del concessionario e mi ha detto che domani mi fa sapere qualcosa...
però mi ha chiesto il numero di telaio (perché probabilmente ne hanno bisogno in Honda) e l'anno della macchina...
riesci a farmi avere questi due dati?
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

RICAMBI ORIGINALI HONDA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICAMBI ORIGINALI HONDA   RICAMBI ORIGINALI HONDA - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 15, 2011 10:03 pm

considerate che non è più b16a2 ma proviene da un'altra scocca Wink
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
JUN RACING B18C4
Moderatore
JUN RACING B18C4


Messaggi : 406
Data di iscrizione : 20.11.08
Età : 39

RICAMBI ORIGINALI HONDA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICAMBI ORIGINALI HONDA   RICAMBI ORIGINALI HONDA - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 15, 2011 10:38 pm

che cosa da un altra scocca? Question
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

RICAMBI ORIGINALI HONDA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICAMBI ORIGINALI HONDA   RICAMBI ORIGINALI HONDA - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 16, 2011 12:36 am

JUN RACING B18C4 ha scritto:
che cosa da un altra scocca? Question

il b16b

anche se potrebbe essere stato trasformato da b16a2 a b16b o potrebbe essere stato comprato nuovo quindi senza scocca..
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
AleVtec88-R
Sono nella giusta via del JDM



Messaggi : 131
Data di iscrizione : 08.01.11
Età : 36
Località : Usma-hate

RICAMBI ORIGINALI HONDA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICAMBI ORIGINALI HONDA   RICAMBI ORIGINALI HONDA - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 16, 2011 2:00 am

e appunto,allora kme faccio..
ti posso dare anke il numero di telaio..ma mi sa ke se ne fanno ben poco..
almeno penso..
anke dell anno..hihihi
alla fine non c entra kn il b16 a2..
dimmi tu kme muovermi..
Torna in alto Andare in basso
JUN RACING B18C4
Moderatore
JUN RACING B18C4


Messaggi : 406
Data di iscrizione : 20.11.08
Età : 39

RICAMBI ORIGINALI HONDA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICAMBI ORIGINALI HONDA   RICAMBI ORIGINALI HONDA - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 16, 2011 12:05 pm

iscriviti su EK9.org

li troverai tutto quello che hai bisogno Wink
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

RICAMBI ORIGINALI HONDA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICAMBI ORIGINALI HONDA   RICAMBI ORIGINALI HONDA - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 16, 2011 9:31 pm

JUN RACING B18C4 ha scritto:
iscriviti su EK9.org

li troverai tutto quello che hai bisogno Wink

ti voglio ad importarlo!!

e cmq resto convinto che la campana è identica a b16a2, b18c6 ecc

quindi ti conviene comprare un cambio anche con sincro andati alla modica cifra di 150€ o meno e sostituire la campana Wink
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
JUN RACING B18C4
Moderatore
JUN RACING B18C4


Messaggi : 406
Data di iscrizione : 20.11.08
Età : 39

RICAMBI ORIGINALI HONDA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICAMBI ORIGINALI HONDA   RICAMBI ORIGINALI HONDA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 17, 2011 12:59 pm

matte, la campana è differente!! l' MB6 e l' ITR hanno la campana più gossa visto ke hanno un LSD meccanico all'interno!!
Torna in alto Andare in basso
Civic24
Sto approfondendo il JDM
Civic24


Messaggi : 92
Data di iscrizione : 07.07.10
Età : 38
Località : Torino

RICAMBI ORIGINALI HONDA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICAMBI ORIGINALI HONDA   RICAMBI ORIGINALI HONDA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 17, 2011 6:52 pm

Ale... dal concessionario non mi hanno chiamato... Mad

se trovi il pezzo al massimo confrontiamo con il prezzo che mi fa' il concessionario, sempre se me lo riesce a dire 'sto pagliaccio!

Sono molto dispiaciuto, non avrei mai pensato che si comportasse così... boh!!!

Scusami ancora! Ciao!
Torna in alto Andare in basso
AleVtec88-R
Sono nella giusta via del JDM



Messaggi : 131
Data di iscrizione : 08.01.11
Età : 36
Località : Usma-hate

RICAMBI ORIGINALI HONDA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICAMBI ORIGINALI HONDA   RICAMBI ORIGINALI HONDA - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 19, 2011 1:39 am

JUN RACING B18C4 ha scritto:
iscriviti su EK9.org

li troverai tutto quello che hai bisogno Wink

e ci stavo pensando anke se non sono molto ferrato kn l inglese..hhihih
Torna in alto Andare in basso
AleVtec88-R
Sono nella giusta via del JDM



Messaggi : 131
Data di iscrizione : 08.01.11
Età : 36
Località : Usma-hate

RICAMBI ORIGINALI HONDA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICAMBI ORIGINALI HONDA   RICAMBI ORIGINALI HONDA - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 19, 2011 1:41 am

JUN RACING B18C4 ha scritto:
matte, la campana è differente!! l' MB6 e l' ITR hanno la campana più gossa visto ke hanno un LSD meccanico all'interno!!

esatto matte..non fitta lsd sulla campana del b16a2
ci vuole o itr o mb6 o ek9 lol!
Torna in alto Andare in basso
AleVtec88-R
Sono nella giusta via del JDM



Messaggi : 131
Data di iscrizione : 08.01.11
Età : 36
Località : Usma-hate

RICAMBI ORIGINALI HONDA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICAMBI ORIGINALI HONDA   RICAMBI ORIGINALI HONDA - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 19, 2011 1:42 am

Civic24 ha scritto:
Ale... dal concessionario non mi hanno chiamato... Mad

se trovi il pezzo al massimo confrontiamo con il prezzo che mi fa' il concessionario, sempre se me lo riesce a dire 'sto pagliaccio!

Sono molto dispiaciuto, non avrei mai pensato che si comportasse così... boh!!!

Scusami ancora! Ciao!

ok,io intanto sto cercando da altre parti ma se riesci a sentirlo fammi sapere..
grazie a te!!!
Torna in alto Andare in basso
Civic24
Sto approfondendo il JDM
Civic24


Messaggi : 92
Data di iscrizione : 07.07.10
Età : 38
Località : Torino

RICAMBI ORIGINALI HONDA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICAMBI ORIGINALI HONDA   RICAMBI ORIGINALI HONDA - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 20, 2011 4:53 pm

AleVtec88-R ha scritto:
Civic24 ha scritto:
Ale... dal concessionario non mi hanno chiamato... Mad

se trovi il pezzo al massimo confrontiamo con il prezzo che mi fa' il concessionario, sempre se me lo riesce a dire 'sto pagliaccio!

Sono molto dispiaciuto, non avrei mai pensato che si comportasse così... boh!!!

Scusami ancora! Ciao!

ok,io intanto sto cercando da altre parti ma se riesci a sentirlo fammi sapere..
grazie a te!!!

Sì sì... ovviamente appena ho aggiornamenti te lo dico... se riesco domani ci vado di persona, così gli parlo a quattrocchi (sperando di trovarlo)...
Sono io che devo ringraziarti della pazienza... Wink Wink Wink ciaoooo!!!
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

RICAMBI ORIGINALI HONDA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICAMBI ORIGINALI HONDA   RICAMBI ORIGINALI HONDA - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 21, 2011 2:32 pm

AleVtec88-R ha scritto:
JUN RACING B18C4 ha scritto:
matte, la campana è differente!! l' MB6 e l' ITR hanno la campana più gossa visto ke hanno un LSD meccanico all'interno!!

esatto matte..non fitta lsd sulla campana del b16a2
ci vuole o itr o mb6 o ek9 lol!

ragazzi la mia campana su cambio b18 è del b16 lol!

quindi l'ingombro è lo stesso anche perchè il differenziale autobloccante occupa lo stesso spazio dello stock b16 se non ricordo male

la misi quando rifeci il cambio perchè l'altra era crepata sui filetti Wink
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
Civic24
Sto approfondendo il JDM
Civic24


Messaggi : 92
Data di iscrizione : 07.07.10
Età : 38
Località : Torino

RICAMBI ORIGINALI HONDA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICAMBI ORIGINALI HONDA   RICAMBI ORIGINALI HONDA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 24, 2011 4:57 pm

Ale, ho appena sentito il meccanico del concessionario e mi ha detto che riuscirebbe a trovare il pezzo della Civic penultima serie (ma non so se monta, credo di no) e comunque mi ha detto che c'è bisogno del numero di telaio... sinceramente che cazxo se ne fanno non lo so scratch

Appena ho altri aggiornamenti te li comunico...

Ciao ciao! Smile
Torna in alto Andare in basso
TrafficBolt

TrafficBolt


Messaggi : 19
Data di iscrizione : 29.10.10

RICAMBI ORIGINALI HONDA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICAMBI ORIGINALI HONDA   RICAMBI ORIGINALI HONDA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 24, 2011 10:46 pm

Citazione :
Non pensavo che il tipo del concessionario fosse così poco serio, anche perché mi aveva già venduto la chiave per lo spurgo dell'ABS per Traffic e non ci sono stati grossi problemi (Traffic te lo può confermare)...

Infatti l'acquisto è stato molto semplice, anche grazie alla mediazione di Civic24...

Volevo poi chiedere se si sapeva qualcosa dei manuali di cui avevamo parlato (anche se immagino che sussistano gli stessi problemi di irreperibilità del conce) e se era possibile recuperare cuffia sterzo e giunti del semiasse sx per la mia EG2.
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Civic24
Sto approfondendo il JDM
Civic24


Messaggi : 92
Data di iscrizione : 07.07.10
Età : 38
Località : Torino

RICAMBI ORIGINALI HONDA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICAMBI ORIGINALI HONDA   RICAMBI ORIGINALI HONDA - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 25, 2011 6:14 pm

TrafficBolt ha scritto:
Citazione :
Non pensavo che il tipo del concessionario fosse così poco serio, anche perché mi aveva già venduto la chiave per lo spurgo dell'ABS per Traffic e non ci sono stati grossi problemi (Traffic te lo può confermare)...

Infatti l'acquisto è stato molto semplice, anche grazie alla mediazione di Civic24...

Volevo poi chiedere se si sapeva qualcosa dei manuali di cui avevamo parlato (anche se immagino che sussistano gli stessi problemi di irreperibilità del conce) e se era possibile recuperare cuffia sterzo e giunti del semiasse sx per la mia EG2.
Grazie

Grazie Traffic Smile
per i manuali mi ha detto che sta mettendo in ordine in magazzino e mi tiene da parte tutti quelli che trova...mi annoto anche il resto dei pezzi che ti servono e ti faccio sapere appena ho notizie...
P.S.: ti premetto che potrebbe passare un po' di tempo (come sta succedendo con la roba per AleVtec a cui continuo a chiedere scusa Sad )
Ti chiedo già scusa in anticipo per gli eventuali ritardi...
Ciao ciao!!!
Torna in alto Andare in basso
AleVtec88-R
Sono nella giusta via del JDM



Messaggi : 131
Data di iscrizione : 08.01.11
Età : 36
Località : Usma-hate

RICAMBI ORIGINALI HONDA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICAMBI ORIGINALI HONDA   RICAMBI ORIGINALI HONDA - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 29, 2011 1:49 pm

Civic24 ha scritto:
Ale, ho appena sentito il meccanico del concessionario e mi ha detto che riuscirebbe a trovare il pezzo della Civic penultima serie (ma non so se monta, credo di no) e comunque mi ha detto che c'è bisogno del numero di telaio... sinceramente che cazxo se ne fanno non lo so scratch

Appena ho altri aggiornamenti te li comunico...

Ciao ciao! Smile

mmm..sinceramnete non penso proprio ke fitti..penultima serie sarebbe con il motore k20 e quindi essendo totalmente un altro motore non va bene..
grazie lo stesso..ovvio ke se trovi o ti capita..famme sapere...
ancora infinite grazie x il momento! I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RICAMBI ORIGINALI HONDA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICAMBI ORIGINALI HONDA   RICAMBI ORIGINALI HONDA - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
RICAMBI ORIGINALI HONDA
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Onda su Honda su Honda ma che diav....
» New Honda NSX
» Honda CR-X Del Sol 1.6 vtec
» Honda CRX DelSol VTi
» Honda Civic EK3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.StreetJapanClub.1talk.net :: Mercatino :: Feedback, Vendo, Compro :: Vendo Ricambi-
Vai verso: