www.StreetJapanClub.1talk.net
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 RICAMBI ORIGINALI HONDA

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Civic24
Sto approfondendo il JDM
Civic24


Messaggi : 92
Data di iscrizione : 07.07.10
Età : 38
Località : Torino

RICAMBI ORIGINALI HONDA Empty
MessaggioTitolo: RICAMBI ORIGINALI HONDA   RICAMBI ORIGINALI HONDA Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 8:55 pm

Ciao a tutti!!! Come già accennato di persona a Nòse e Simoeg6 sono in contatto con un concessionario ufficiale Honda che ha delle rimanenze di magazzino da fare fuori a prezzi scontati.

I pezzi sono tutti nuovi, imballati e rigorosamente originali e riguardano per lo più le Honda più recenti (tipo Jazz, Civic ultima e penultima serie, Logo, Frv, ecc...)

Se qualcuno fosse interessato (per sé o per qualche suo conoscente) scriva in questo spazio la propria richiesta e vediamo cosa si può fare...
ripeto: i prezzi sono vantaggiosi e se ci fossero richieste per più pezzi (tipo group buy anche su pezzi diversi) lo sconto aumenta!

Qualche esempio:

- Radiatore Jazz da €370 a €300 ------> (sconto del 20% circa)
- Baffo cofano posteriore Jazz da €71 a €56 ---------> (sconto del 21% circa)
- Braccio sospensione posteriore S2000 da €320 a €280 -----> (sconto del 12.5%)

P.S.: il tipo del concessionario mi ha detto che potrebbe anche reperire pezzi Type-R a prezzi scontati, fatemi sapere se può interessare.

Resto a vostra disposizione per informazioni.

Grazie per l'attenzione

Davide
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

RICAMBI ORIGINALI HONDA Empty
MessaggioTitolo: Re: RICAMBI ORIGINALI HONDA   RICAMBI ORIGINALI HONDA Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 9:09 pm

sposto nella sezione MERCATINO Wink
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
Civic24
Sto approfondendo il JDM
Civic24


Messaggi : 92
Data di iscrizione : 07.07.10
Età : 38
Località : Torino

RICAMBI ORIGINALI HONDA Empty
MessaggioTitolo: Re: RICAMBI ORIGINALI HONDA   RICAMBI ORIGINALI HONDA Icon_minitimeVen Feb 04, 2011 12:35 am

SORRY!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
TrafficBolt

TrafficBolt


Messaggi : 19
Data di iscrizione : 29.10.10

RICAMBI ORIGINALI HONDA Empty
MessaggioTitolo: Re: RICAMBI ORIGINALI HONDA   RICAMBI ORIGINALI HONDA Icon_minitimeVen Feb 04, 2011 6:55 pm

Io ci provo,visto che è un conce ufficiale Honda...

avrei bisogno la Bleeder T Wrench, è una chiave a T particolare per fare lo spurgo dell'ABS.

Sono andato alla concessionaria della mia città e mi hanno detto che me la potevano ordinare per la modica cifra di 130€!!!
Mentre la loro usata non me la poteva vendere.

Se riuscissi ad averla per me sarebbe una gran cosa!!!
Torna in alto Andare in basso
Civic24
Sto approfondendo il JDM
Civic24


Messaggi : 92
Data di iscrizione : 07.07.10
Età : 38
Località : Torino

RICAMBI ORIGINALI HONDA Empty
MessaggioTitolo: Re: RICAMBI ORIGINALI HONDA   RICAMBI ORIGINALI HONDA Icon_minitimeDom Feb 06, 2011 5:27 am

TrafficBolt ha scritto:
Io ci provo,visto che è un conce ufficiale Honda...

avrei bisogno la Bleeder T Wrench, è una chiave a T particolare per fare lo spurgo dell'ABS.

Sono andato alla concessionaria della mia città e mi hanno detto che me la potevano ordinare per la modica cifra di 130€!!!
Mentre la loro usata non me la poteva vendere.

Se riuscissi ad averla per me sarebbe una gran cosa!!!

Ciao Traffic, io provo a chiedere se riesco a farmela dare ad un prezzo ragionevole e ti faccio sapere qui sul forum...

Sai se è universale? Nel senso che si può utilizzare per lo spurgo ABS di tutte le Honda...

Ci aggiorniamo! Ciao...
Torna in alto Andare in basso
TrafficBolt

TrafficBolt


Messaggi : 19
Data di iscrizione : 29.10.10

RICAMBI ORIGINALI HONDA Empty
MessaggioTitolo: Re: RICAMBI ORIGINALI HONDA   RICAMBI ORIGINALI HONDA Icon_minitimeLun Feb 07, 2011 2:34 am

Citazione :
Sai se è universale? Nel senso che si può utilizzare per lo spurgo ABS di tutte le Honda...

Suspect ...non me la vorrai mica soffiare!

Smile Smile

scherzi a parte, non saprei proprio...so che va sulla mia EG2 (quindi credo anche EG6), perchè è indicato sul manuale di officina, però non so dirti nulla della compatibilità.
La chiave si usa sulla vite di spurgo della pompa ABS e, tendenzialmente, i vari modelli Honda hanno pompe diverse, però non escludo che possano avere la stessa vite.
Sicuramente, se mai fosse compatibile, lo sarebbe solo con gli altri modelli della stessa epoca (circa 92-95).

Il codice del ricambio è 07HAA-SG00101 ma, anche se eventualmente mi mandassi una foto, la riconoscerei.

Grazie
Torna in alto Andare in basso
TrafficBolt

TrafficBolt


Messaggi : 19
Data di iscrizione : 29.10.10

RICAMBI ORIGINALI HONDA Empty
MessaggioTitolo: Re: RICAMBI ORIGINALI HONDA   RICAMBI ORIGINALI HONDA Icon_minitimeLun Feb 07, 2011 12:30 pm

Aggiungo che mi servirebbe anche il connettore con i due cavetti che vanno nel serbatoietto della pompa freni S2000.

Grazie
Torna in alto Andare in basso
Civic24
Sto approfondendo il JDM
Civic24


Messaggi : 92
Data di iscrizione : 07.07.10
Età : 38
Località : Torino

RICAMBI ORIGINALI HONDA Empty
MessaggioTitolo: Re: RICAMBI ORIGINALI HONDA   RICAMBI ORIGINALI HONDA Icon_minitimeLun Feb 07, 2011 1:02 pm

TrafficBolt ha scritto:
Citazione :
Sai se è universale? Nel senso che si può utilizzare per lo spurgo ABS di tutte le Honda...

Suspect ...non me la vorrai mica soffiare!

Smile Smile

scherzi a parte, non saprei proprio...so che va sulla mia EG2 (quindi credo anche EG6), perchè è indicato sul manuale di officina, però non so dirti nulla della compatibilità.
La chiave si usa sulla vite di spurgo della pompa ABS e, tendenzialmente, i vari modelli Honda hanno pompe diverse, però non escludo che possano avere la stessa vite.
Sicuramente, se mai fosse compatibile, lo sarebbe solo con gli altri modelli della stessa epoca (circa 92-95).

Il codice del ricambio è 07HAA-SG00101 ma, anche se eventualmente mi mandassi una foto, la riconoscerei.

Grazie


AHAHAAH!!! No figurati... era solo per sapere nel caso in cui il tipo del concessionario me ne proponeva un'altra sapevo già cosa dirgli... Smile

Cmq gli chiedo e ti faccio sapere, anche per il connettore pompa freni S2k...

Ma sei di Torino?
Torna in alto Andare in basso
TrafficBolt

TrafficBolt


Messaggi : 19
Data di iscrizione : 29.10.10

RICAMBI ORIGINALI HONDA Empty
MessaggioTitolo: Re: RICAMBI ORIGINALI HONDA   RICAMBI ORIGINALI HONDA Icon_minitimeLun Feb 07, 2011 2:02 pm

No...Milano Cool

Come avrai potuto immaginare, sto facendo dei lavoretti sull'impianto frenante.
Comunque ho cercato un po' su internet e sembra che la stessa chiave venisse usata per Prelude e forse NSX (ovviamente degli stessi anni).
Torna in alto Andare in basso
Civic24
Sto approfondendo il JDM
Civic24


Messaggi : 92
Data di iscrizione : 07.07.10
Età : 38
Località : Torino

RICAMBI ORIGINALI HONDA Empty
MessaggioTitolo: Re: RICAMBI ORIGINALI HONDA   RICAMBI ORIGINALI HONDA Icon_minitimeMar Feb 08, 2011 12:55 am

Sì, infatti l'ho immaginato... Wink

Ho chiamato il concessionario e il tipo mi ha detto di richiamare domani così controlla bene se ha la chiave... intanto mi ha anticipato che per il cavetto non lo vendono separatamente, c'è il cablaggio completo (...che costa caro...) e mi ha detto che conviene ripararlo direttamente (ci si impiega meno tempo e si risparmia)... Wink

Domani ti aggiorno per la chiave... Ciao ciao!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
TrafficBolt

TrafficBolt


Messaggi : 19
Data di iscrizione : 29.10.10

RICAMBI ORIGINALI HONDA Empty
MessaggioTitolo: Re: RICAMBI ORIGINALI HONDA   RICAMBI ORIGINALI HONDA Icon_minitimeMar Feb 08, 2011 12:03 pm

Ho capito,
però non so se hai presente come sono i fili della pompa freni S2000, a me sarebbe bastato anche solo il connettore di plastica che si aggancia alla riserva...poi i fili glieli mettevo io...era solo per evitare saldature o nastro isolante

RICAMBI ORIGINALI HONDA Connet12

Aspetto impaziente per la chiave.
Grazie ancora
Torna in alto Andare in basso
Civic24
Sto approfondendo il JDM
Civic24


Messaggi : 92
Data di iscrizione : 07.07.10
Età : 38
Località : Torino

RICAMBI ORIGINALI HONDA Empty
MessaggioTitolo: Re: RICAMBI ORIGINALI HONDA   RICAMBI ORIGINALI HONDA Icon_minitimeGio Feb 10, 2011 7:54 pm

Per il connettore mi ha detto che non riesce a farmelo avere, ma la chiave ce l'ha e la vende... deve solo dirmi il prezzo (ho parlato con il meccanico e non con il titolare che non c'era)... aspetto sue notizie per il prezzo e ti giro tutte le informazioni del caso...

Scusami tanto se ti sto facendo aspettare ma non dipende da me... Smile

Appena so qualcosa ti avviso...

Ciao ciao!!!
Torna in alto Andare in basso
TrafficBolt

TrafficBolt


Messaggi : 19
Data di iscrizione : 29.10.10

RICAMBI ORIGINALI HONDA Empty
MessaggioTitolo: Re: RICAMBI ORIGINALI HONDA   RICAMBI ORIGINALI HONDA Icon_minitimeGio Feb 10, 2011 9:11 pm

Ti ringrazio tanto!
Spero in un prezzo onesto, visto che è una chiave che utilizzerei solo in quell'occasione (non ha proprio altri utilizzi).
Torna in alto Andare in basso
Civic24
Sto approfondendo il JDM
Civic24


Messaggi : 92
Data di iscrizione : 07.07.10
Età : 38
Località : Torino

RICAMBI ORIGINALI HONDA Empty
MessaggioTitolo: Re: RICAMBI ORIGINALI HONDA   RICAMBI ORIGINALI HONDA Icon_minitimeVen Feb 11, 2011 3:05 am

Sì infatti... anche io spero in un prezzo onesto...

ti ho risposto al tuo PM ma non so se te lo ha inviato perché il sistema me lo segna ancora come messaggio in uscita e non come inviato...BOH!

Cmq la risposta è che provo a chiedergli...

Ci sentiamo!

Ciao
Torna in alto Andare in basso
TrafficBolt

TrafficBolt


Messaggi : 19
Data di iscrizione : 29.10.10

RICAMBI ORIGINALI HONDA Empty
MessaggioTitolo: Re: RICAMBI ORIGINALI HONDA   RICAMBI ORIGINALI HONDA Icon_minitimeVen Feb 11, 2011 3:13 am

Tutto ok! Era arrivato

Grazie
Torna in alto Andare in basso
Civic24
Sto approfondendo il JDM
Civic24


Messaggi : 92
Data di iscrizione : 07.07.10
Età : 38
Località : Torino

RICAMBI ORIGINALI HONDA Empty
MessaggioTitolo: Re: RICAMBI ORIGINALI HONDA   RICAMBI ORIGINALI HONDA Icon_minitimeLun Feb 14, 2011 8:21 pm

Ciao Traffic, ti ho mandato un PM... spero ti sia arrivato perché me lo segna tra quelli in uscita...
cmq se lo hai ricevuto rispondimi in PM... ciao ciao!!! Wink Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
AleVtec88-R
Sono nella giusta via del JDM



Messaggi : 131
Data di iscrizione : 08.01.11
Età : 36
Località : Usma-hate

RICAMBI ORIGINALI HONDA Empty
MessaggioTitolo: Re: RICAMBI ORIGINALI HONDA   RICAMBI ORIGINALI HONDA Icon_minitimeMar Mar 01, 2011 7:52 pm

ciao
ascolta,puoi chiedere se hanno solo la campana del cambio itr (ovviamente con lsd) ed eventuale prezzo..
te lo chiedo perche nel primo post dici ke probabile ci sia anke qlksa delle type-r..
famme sapè--
grazie!!!
Torna in alto Andare in basso
JUN RACING B18C4
Moderatore
JUN RACING B18C4


Messaggi : 406
Data di iscrizione : 20.11.08
Età : 39

RICAMBI ORIGINALI HONDA Empty
MessaggioTitolo: Re: RICAMBI ORIGINALI HONDA   RICAMBI ORIGINALI HONDA Icon_minitimeMar Mar 01, 2011 10:30 pm

puoi avere un cafano motore OEM in ottime condizioni per civic 96-98 pre-restyling??
d'occasione!! anche nudo di tutto basta che sia intero ed è uguale il colore...
Torna in alto Andare in basso
Civic24
Sto approfondendo il JDM
Civic24


Messaggi : 92
Data di iscrizione : 07.07.10
Età : 38
Località : Torino

RICAMBI ORIGINALI HONDA Empty
MessaggioTitolo: Re: RICAMBI ORIGINALI HONDA   RICAMBI ORIGINALI HONDA Icon_minitimeMer Mar 02, 2011 1:04 am

@ AleVtec: giusto, hai ragione... mi può fornire anche di pezzi Type-R...

@Ale e Jun: vedo cosa posso fare per le vostre richieste e vi faccio sapere ok?

In questi giorni vi dico qualcosa...

Ciao ciao!!! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Civic24
Sto approfondendo il JDM
Civic24


Messaggi : 92
Data di iscrizione : 07.07.10
Età : 38
Località : Torino

RICAMBI ORIGINALI HONDA Empty
MessaggioTitolo: Re: RICAMBI ORIGINALI HONDA   RICAMBI ORIGINALI HONDA Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 9:26 pm

@ Ale e Jun: ho chiamato il concessionario e mi ha detto che mi fa sapere in questi giorni... spero che mi dica qualcosa già domani così posso portarvi la roba già domenica a Monza (Jun di sicuro perché so che c'è)...
ciao ciao!!!
Torna in alto Andare in basso
AleVtec88-R
Sono nella giusta via del JDM



Messaggi : 131
Data di iscrizione : 08.01.11
Età : 36
Località : Usma-hate

RICAMBI ORIGINALI HONDA Empty
MessaggioTitolo: Re: RICAMBI ORIGINALI HONDA   RICAMBI ORIGINALI HONDA Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 9:34 pm

wow...avere una campana nuova di pacca sarebbe davvero troppo bello!!speriamo in un prezzo non troppo alto lol!
Torna in alto Andare in basso
JUN RACING B18C4
Moderatore
JUN RACING B18C4


Messaggi : 406
Data di iscrizione : 20.11.08
Età : 39

RICAMBI ORIGINALI HONDA Empty
MessaggioTitolo: Re: RICAMBI ORIGINALI HONDA   RICAMBI ORIGINALI HONDA Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 10:31 pm

si ma dimmi il prezzo almeno così che possa portarmi dietro abbastanza soldi...
Torna in alto Andare in basso
Civic24
Sto approfondendo il JDM
Civic24


Messaggi : 92
Data di iscrizione : 07.07.10
Età : 38
Località : Torino

RICAMBI ORIGINALI HONDA Empty
MessaggioTitolo: Re: RICAMBI ORIGINALI HONDA   RICAMBI ORIGINALI HONDA Icon_minitimeVen Mar 04, 2011 1:30 am

JUN RACING B18C4 ha scritto:
si ma dimmi il prezzo almeno così che possa portarmi dietro abbastanza soldi...

guarda che era sottinteso che ti avrei detto il prezzo... mi sembra ovvio!
Torna in alto Andare in basso
AleVtec88-R
Sono nella giusta via del JDM



Messaggi : 131
Data di iscrizione : 08.01.11
Età : 36
Località : Usma-hate

RICAMBI ORIGINALI HONDA Empty
MessaggioTitolo: Re: RICAMBI ORIGINALI HONDA   RICAMBI ORIGINALI HONDA Icon_minitimeVen Mar 04, 2011 6:30 pm

ci sono novità?????? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Civic24
Sto approfondendo il JDM
Civic24


Messaggi : 92
Data di iscrizione : 07.07.10
Età : 38
Località : Torino

RICAMBI ORIGINALI HONDA Empty
MessaggioTitolo: Re: RICAMBI ORIGINALI HONDA   RICAMBI ORIGINALI HONDA Icon_minitimeVen Mar 04, 2011 9:10 pm

mi chiama domani mattina che è in officina... oggi non è stato a Torino... domani vi dico...
scusate ma non dipende da me... Sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RICAMBI ORIGINALI HONDA Empty
MessaggioTitolo: Re: RICAMBI ORIGINALI HONDA   RICAMBI ORIGINALI HONDA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
RICAMBI ORIGINALI HONDA
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Onda su Honda su Honda ma che diav....
» New Honda NSX
» Honda CR-X Del Sol 1.6 vtec
» Honda CRX DelSol VTi
» Honda Civic EK3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.StreetJapanClub.1talk.net :: Mercatino :: Feedback, Vendo, Compro :: Vendo Ricambi-
Vai verso: