www.StreetJapanClub.1talk.net
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Quanto non vanno le muscle car stradali ???

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

Quanto non vanno le muscle car stradali ??? Empty
MessaggioTitolo: Quanto non vanno le muscle car stradali ???   Quanto non vanno le muscle car stradali ??? Icon_minitimeMar Ott 05, 2010 4:32 pm

Questo week end a rivanazzano mi è capitato di fare uno sparo con una mustang che qualcosina aveva sotto.. Ma quanto era ferma!!

Poi pensando fosse il modello kulo, guardai i tempi di altre american's car.. Sono rimasto impressionato da quanto fossero più lente rispetto alle giapponesi e alle italiane.. Addirittura nel campionato di drag c'erano dei dragster italiani che manco le vedevano!! Shocked

Su 20 che erano 3-4 forse andavano forte.. Non per niente ha vinto il delta di RAMA Racing lol!

Tutto rumore e cilindrata stragrossa e poi vanno, in proporzione alla scena che fanno.. NIENTE!!
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
Luca88

Luca88


Messaggi : 40
Data di iscrizione : 01.12.10

Quanto non vanno le muscle car stradali ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto non vanno le muscle car stradali ???   Quanto non vanno le muscle car stradali ??? Icon_minitimeMer Dic 15, 2010 8:55 pm

io ho ricordi di episodi analoghi Very Happy meglio che non esprimo parole.... lol! al massimo se ne parla in privato!!
Torna in alto Andare in basso
Nico-r
JDM in my car incoming
Nico-r


Messaggi : 306
Data di iscrizione : 19.07.09
Età : 43
Località : Garbagnate Milanese(MI)

Quanto non vanno le muscle car stradali ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto non vanno le muscle car stradali ???   Quanto non vanno le muscle car stradali ??? Icon_minitimeMer Dic 15, 2010 9:53 pm

NòSe ha scritto:
Questo week end a rivanazzano mi è capitato di fare uno sparo con una mustang che qualcosina aveva sotto.. Ma quanto era ferma!!

Poi pensando fosse il modello kulo, guardai i tempi di altre american's car.. Sono rimasto impressionato da quanto fossero più lente rispetto alle giapponesi e alle italiane.. Addirittura nel campionato di drag c'erano dei dragster italiani che manco le vedevano!! Shocked

Su 20 che erano 3-4 forse andavano forte.. Non per niente ha vinto il delta di RAMA Racing lol!

Tutto rumore e cilindrata stragrossa e poi vanno, in proporzione alla scena che fanno.. NIENTE!!


v6 o v8??
un mio amico ha il mustang v6 dovrebbe venire x il japan day...
v6 5000cc 200cv... a mio avviso niente di particolare...è molto pesante quello si'..
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

Quanto non vanno le muscle car stradali ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto non vanno le muscle car stradali ???   Quanto non vanno le muscle car stradali ??? Icon_minitimeMer Dic 15, 2010 10:45 pm

Nico-r ha scritto:
NòSe ha scritto:
Questo week end a rivanazzano mi è capitato di fare uno sparo con una mustang che qualcosina aveva sotto.. Ma quanto era ferma!!

Poi pensando fosse il modello kulo, guardai i tempi di altre american's car.. Sono rimasto impressionato da quanto fossero più lente rispetto alle giapponesi e alle italiane.. Addirittura nel campionato di drag c'erano dei dragster italiani che manco le vedevano!! Shocked

Su 20 che erano 3-4 forse andavano forte.. Non per niente ha vinto il delta di RAMA Racing lol!

Tutto rumore e cilindrata stragrossa e poi vanno, in proporzione alla scena che fanno.. NIENTE!!


v6 o v8??
un mio amico ha il mustang v6 dovrebbe venire x il japan day...
v6 5000cc 200cv... a mio avviso niente di particolare...è molto pesante quello si'..

sinceramente non sono stato a chiedergli ma ti assicuro che le muscle stradali erano dei veri fermoni!!

e la cosa bella è che qui in italia paghi assicurazione e bollo ma soprattutto benzina a secchi per fare solo il fighetto american boy!!!! Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
Contenuto sponsorizzato





Quanto non vanno le muscle car stradali ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto non vanno le muscle car stradali ???   Quanto non vanno le muscle car stradali ??? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Quanto non vanno le muscle car stradali ???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MUSCLE CAR...chi gradisce le auto americane?
» Quanto sono FDP le FDO
» CONSIGLIO: A quanto taro gli ammortizzatori
» REGISTRAZIONE VALVOLE.....Ogni quanto?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.StreetJapanClub.1talk.net :: Forum :: Altre Marche-
Vai verso: