www.StreetJapanClub.1talk.net
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Report Franciacorta 18 Marzo 2012

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
marchinodifuoco
Ho un'illuminazione JDM
marchinodifuoco


Messaggi : 260
Data di iscrizione : 26.04.10
Età : 43
Località : LIMBIATE

Report Franciacorta 18 Marzo 2012 Empty
MessaggioTitolo: Report Franciacorta 18 Marzo 2012   Report Franciacorta 18 Marzo 2012 Icon_minitimeLun Mar 19, 2012 2:30 pm

Bellissima giornata a Franciacorta questa volta da passeggero della DC2 bombardata di Mattia (Hammer)
Dopo essere arrivato in autodromo scopro una marea di rottami americani.. penso tra me e me: oggi ci si diverte! :-D
invece tutti quei bidoni sono rimasti fuori dai cordoli, solo qualche corvette è entrata in pista.. dopo tutto sono fatti solo per il parcheggio... eeheheh
verso le 13 arriva Nosè con la delsol di Andreea gommata cattiveria con le semislick di Cama
dopo un caffè, foto e 2 chiacchere, ore 14 si entra in pista ed inizia il cinema!
la Dc2 faceva letteralmente paura, in rettilineo sparava all'impazzata e in curva non si muoveva.. In staccata mattia tirava di quelle zappate peggio di Misseri! :-D se non avessi avuto le cint a 4 punti sarei volato fuori! tempo fermo a 1.28.60 migliorabile magari con una guida un pelo + fluida..
in pista c'erano parecchi fermoni e gente con le auto stock che andavano abbastanza piano
un'eccezione è quel fulminato di Nosè che con la Eh6 della sua ragazza ha fatto vedere i sorci verdi a gente con EG6, clio 1800 16 V e company.. nel giro di raffreddamento li abbiamo visti tutti in trenino che se la scannavano come dei pazzi! mamma che ridere vedere un Esi che andava così forte mentre navigava nel rollio! CMQ grande rispetto per l'eh6, se guidato bene puoi dire anche lui la sua!
nel mio profilo FB, vedete tutte le foto, appena posso le posto anche qui
stupenda giornata da rifare assolutamente!
Squadra JDM, sempre presente
Torna in alto Andare in basso
Bicio90
Ho un'illuminazione JDM
Bicio90


Messaggi : 254
Data di iscrizione : 17.11.09
Età : 33
Località : Cameri per lo più

Report Franciacorta 18 Marzo 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Franciacorta 18 Marzo 2012   Report Franciacorta 18 Marzo 2012 Icon_minitimeMar Mar 20, 2012 1:07 am

Tanto dispiacere per non essere potuto venire!
Peccato... Però sono contento che vi siate divertiti voi!
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

Report Franciacorta 18 Marzo 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Franciacorta 18 Marzo 2012   Report Franciacorta 18 Marzo 2012 Icon_minitimeMer Mar 28, 2012 10:46 pm

grandissima giornata e ottimi risultati.. non pensavo sul serio! Very Happy

grazie mille marchino ma faccio del mio meglio non ci resta che migliorare eheheheh Wink

ho visto una bella data per le nostre gomme.. 17 giugno sempre a franciacorta.. che dite? un altro turno jdm? ma stavolta spero di essere con un'altra Honda nera.. sperem!! Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
Contenuto sponsorizzato





Report Franciacorta 18 Marzo 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Franciacorta 18 Marzo 2012   Report Franciacorta 18 Marzo 2012 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Report Franciacorta 18 Marzo 2012
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Speed Gay a Monza 6 marzo 2011??
» 7 marzo 2010: Italian & Over 2000cc
» Speed Day Monza 2011-2012
» Exclusive JDM on Tour 2012 @ PASSO DELLO STELVIO
» JDM & CLEAN style addict meeting @ my special car 2012 RIMINI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.StreetJapanClub.1talk.net :: Forum :: Organizzazione Eventi-
Vai verso: