www.StreetJapanClub.1talk.net
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Nitro Drag 2011 - Aeroporto di Rivanazzano (PV)

Andare in basso 
+2
Bicio90
NòSe
6 partecipanti
AutoreMessaggio
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

Nitro Drag 2011 - Aeroporto di Rivanazzano (PV) Empty
MessaggioTitolo: Nitro Drag 2011 - Aeroporto di Rivanazzano (PV)   Nitro Drag 2011 - Aeroporto di Rivanazzano (PV) Icon_minitimeSab Mar 12, 2011 5:21 pm

Apertura della stagione 2011 del Nitro Drag che si svolgerà nell'aeroporto di Rivanazzano a Pavia

La data è stimata per il 9-10 aprile ma non ho ancora trovato una locandina (come la trovo la posto)

2 giorni di spari sui 400mt con tempistica.. siamo un bel gruppo attrezzati di tende, carne e vinellooooooo!! Razz Razz

Prezzo 60€ per sabato e domenica e................. 60€ solo per la domenica lol!

A sto punto ci facciamo il week dove gli spari il sabato sono pure in notturna e quindi raddoppiati.. Idem il costo di 2 giorni per il passeggero di 10€ per rispettivamente 2 o 1 giorno Wink
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
Bicio90
Ho un'illuminazione JDM
Bicio90


Messaggi : 254
Data di iscrizione : 17.11.09
Età : 33
Località : Cameri per lo più

Nitro Drag 2011 - Aeroporto di Rivanazzano (PV) Empty
MessaggioTitolo: Re: Nitro Drag 2011 - Aeroporto di Rivanazzano (PV)   Nitro Drag 2011 - Aeroporto di Rivanazzano (PV) Icon_minitimeSab Mar 12, 2011 7:58 pm

Ovviamente presente! Very Happy
Ma la tenda credo che me la risparmio e dormo sugli avvolgenti e comodi sedili di pelle della Subaru... lol!
Spero di sparare parecchio quest' anno!
E di tornare a casa con la macchina intera.........
Torna in alto Andare in basso
AleVtec88-R
Sono nella giusta via del JDM



Messaggi : 131
Data di iscrizione : 08.01.11
Età : 36
Località : Usma-hate

Nitro Drag 2011 - Aeroporto di Rivanazzano (PV) Empty
MessaggioTitolo: Re: Nitro Drag 2011 - Aeroporto di Rivanazzano (PV)   Nitro Drag 2011 - Aeroporto di Rivanazzano (PV) Icon_minitimeSab Mar 12, 2011 10:19 pm

xkè? l anno scorso è succ qlksa??
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

Nitro Drag 2011 - Aeroporto di Rivanazzano (PV) Empty
MessaggioTitolo: Re: Nitro Drag 2011 - Aeroporto di Rivanazzano (PV)   Nitro Drag 2011 - Aeroporto di Rivanazzano (PV) Icon_minitimeSab Mar 12, 2011 10:41 pm

Bicio90 ha scritto:
Ovviamente presente! Very Happy
Ma la tenda credo che me la risparmio e dormo sugli avvolgenti e comodi sedili di pelle della Subaru... lol!
Spero di sparare parecchio quest' anno!
E di tornare a casa con la macchina intera.........

e allora augurissimi!!!!! io basta!! o tiri giù i sedili posteriori e fai il letto dal baule alla panca o sul sedile singolo i miei più risentiti auguroni!!! Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
Bicio90
Ho un'illuminazione JDM
Bicio90


Messaggi : 254
Data di iscrizione : 17.11.09
Età : 33
Località : Cameri per lo più

Nitro Drag 2011 - Aeroporto di Rivanazzano (PV) Empty
MessaggioTitolo: Re: Nitro Drag 2011 - Aeroporto di Rivanazzano (PV)   Nitro Drag 2011 - Aeroporto di Rivanazzano (PV) Icon_minitimeDom Mar 13, 2011 8:41 pm

No non ho rotto niente l' anno scorso per fortuna e non vorrei rompere niente neanche quest' anno! Very Happy
Comunque quest' anno vengo con la macchina standard non da arresto e mi porto un cacciavitone a stella e una 12 così smonto il posteriore la... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

Nitro Drag 2011 - Aeroporto di Rivanazzano (PV) Empty
MessaggioTitolo: Re: Nitro Drag 2011 - Aeroporto di Rivanazzano (PV)   Nitro Drag 2011 - Aeroporto di Rivanazzano (PV) Icon_minitimeLun Mar 14, 2011 7:00 am

Bicio90 ha scritto:
No non ho rotto niente l' anno scorso per fortuna e non vorrei rompere niente neanche quest' anno! Very Happy
Comunque quest' anno vengo con la macchina standard non da arresto e mi porto un cacciavitone a stella e una 12 così smonto il posteriore la... Very Happy

io ci devo ancora pensare Rolling Eyes lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
Bicio90
Ho un'illuminazione JDM
Bicio90


Messaggi : 254
Data di iscrizione : 17.11.09
Età : 33
Località : Cameri per lo più

Nitro Drag 2011 - Aeroporto di Rivanazzano (PV) Empty
MessaggioTitolo: Re: Nitro Drag 2011 - Aeroporto di Rivanazzano (PV)   Nitro Drag 2011 - Aeroporto di Rivanazzano (PV) Icon_minitimeMer Mar 16, 2011 8:58 pm

io ci devo ancora pensare Rolling Eyes lol! lol! [/quote]
Pensare a cosa??
Che se non la smonti poi:
1 Ti batto facile
2 come scusa avevi tutto montato! Very Happy
Dai che scherzo l' importante è che qualcuno porti il vino e un cavatappi per Sabato sera! lol!
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

Nitro Drag 2011 - Aeroporto di Rivanazzano (PV) Empty
MessaggioTitolo: Re: Nitro Drag 2011 - Aeroporto di Rivanazzano (PV)   Nitro Drag 2011 - Aeroporto di Rivanazzano (PV) Icon_minitimeMer Mar 16, 2011 9:27 pm

grandissimo!! siamo già una decina e la maggior parte Honda.. se gli sfizzeri si aggregano e lo faranno...... Twisted Evil

viene fuori un week DA PAURAAAA!! affraid

ECCO IL MESSAGGIO CHE HO SCRITTO ALL'ORGANIZZATORE E SPERIAMO NE PRENDA ATTO:

ciao! mi presento.. sono matteo e partecipo anche io ai nitro drag con auto stradale.. mi sono permesso di scriverti perchè alla chiusura dell'anno scorso, io e altri ci siamo rimasti male per il fatto che molti nostri amici venendo solo la domenica, hanno pagato 70€ per soli 2 spari.. questo perchè e ti parlo sempre a mio parere (magari posso essere di aiuto per avere una maggiore partecipazione visto che dall'anno scorso dopo ciò che ti sto per spiegare, molti si rifiutano di "buttare via cosi i soldi").
il problema di fondo è stato nell'incrementare nella giornata ballerini di breakdance, bmw che tentavano il drift, errani e d1 che hanno fatto il loro spettacolino.. insomma tutte cose che a chi è li per mettere alla prova la sua auto, non glie ne può fregare di meno.. ti posso dire che l'unico che tutti abbiamo guardato sbalorditi è stato lo stunt francese in moto. per il resto c'è stato parecchio nervoso, soprattutto la domenica che tra uno sparo e l'altro abbiamo aspettato più di 6 ore e a maggior ragione tra chi ha pagato 70€, si è fatto il viaggio da altre città ed era entusiasta di partecipare.
noi non chiediamo di sparare sempre e comunque.. ovviamente dopo i drag un pò di pausa per i collaboratori e gente che ha organizzato il tutto ci può stare.. ma detto in tutta sincerità, tutto il tempo che avete impegnato per altri spettacolini che non c'entravano minimamente nulla con i 400mt, potevate risparmiarveli.
non voglio assolutamente rimproverare nessuno, ci mancherebbe.. ma continuando cosi, sempre più gente si stancherà di partecipare come molti hanno già fatto..

spero di esserti stato di aiuto e spero tu risponda al mio messaggio.

cordiali saluti

Matteo

NòSe for PRESIDENTTTTT lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
John_Casey

John_Casey


Messaggi : 10
Data di iscrizione : 13.03.11
Età : 33
Località : Torino

Nitro Drag 2011 - Aeroporto di Rivanazzano (PV) Empty
MessaggioTitolo: Re: Nitro Drag 2011 - Aeroporto di Rivanazzano (PV)   Nitro Drag 2011 - Aeroporto di Rivanazzano (PV) Icon_minitimeGio Mar 17, 2011 1:27 am

Grande messaggio Very Happy
In effetti 70 euro per 2-3 spari è parecchio....
Torna in alto Andare in basso
http://www.twitter.com/dadexx
Bicio90
Ho un'illuminazione JDM
Bicio90


Messaggi : 254
Data di iscrizione : 17.11.09
Età : 33
Località : Cameri per lo più

Nitro Drag 2011 - Aeroporto di Rivanazzano (PV) Empty
MessaggioTitolo: Re: Nitro Drag 2011 - Aeroporto di Rivanazzano (PV)   Nitro Drag 2011 - Aeroporto di Rivanazzano (PV) Icon_minitimeGio Mar 17, 2011 8:37 pm

Ma veramente Matte gli hai fatto il kulo all' organizzazione??
Ma sei un grande! Very Happy
Anche se magari non badano a quel che gli hai scritto magari un esame di coscienza se lo fanno e si rendono conto di quanto hai ragione! Very Happy
Speriamo cavoli...
Comunque non vedo l' ora! Speriamo nel tempo! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
AleVtec88-R
Sono nella giusta via del JDM



Messaggi : 131
Data di iscrizione : 08.01.11
Età : 36
Località : Usma-hate

Nitro Drag 2011 - Aeroporto di Rivanazzano (PV) Empty
MessaggioTitolo: Re: Nitro Drag 2011 - Aeroporto di Rivanazzano (PV)   Nitro Drag 2011 - Aeroporto di Rivanazzano (PV) Icon_minitimeSab Mar 19, 2011 1:46 am

hihihii..grande!!!
Torna in alto Andare in basso
Step_Style
Sto approfondendo il JDM
Step_Style


Messaggi : 82
Data di iscrizione : 15.12.10
Età : 36
Località : Valsusa aBBusiva®

Nitro Drag 2011 - Aeroporto di Rivanazzano (PV) Empty
MessaggioTitolo: Re: Nitro Drag 2011 - Aeroporto di Rivanazzano (PV)   Nitro Drag 2011 - Aeroporto di Rivanazzano (PV) Icon_minitimeSab Mar 19, 2011 11:11 pm

we ho letto che la race wars di rivanazzano son saltate... si fa solo biella sui 300 metri a fine agosto quindi caldissimo e poi rivanazzano le finali ad ottobre.... bella merd@ Sad
Torna in alto Andare in basso
Bicio90
Ho un'illuminazione JDM
Bicio90


Messaggi : 254
Data di iscrizione : 17.11.09
Età : 33
Località : Cameri per lo più

Nitro Drag 2011 - Aeroporto di Rivanazzano (PV) Empty
MessaggioTitolo: Re: Nitro Drag 2011 - Aeroporto di Rivanazzano (PV)   Nitro Drag 2011 - Aeroporto di Rivanazzano (PV) Icon_minitimeDom Mar 20, 2011 12:30 pm

Mamma mia che nervoso! Mad
Ma che palle per quale motivo hanno rimandato la data??
Teste di ca... Evil or Very Mad
Sono veramente deluso...
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

Nitro Drag 2011 - Aeroporto di Rivanazzano (PV) Empty
MessaggioTitolo: Re: Nitro Drag 2011 - Aeroporto di Rivanazzano (PV)   Nitro Drag 2011 - Aeroporto di Rivanazzano (PV) Icon_minitimeLun Mar 21, 2011 6:40 am

eh si mike ho sentito anche io..

bicio io infatti salto l'iscrizione.. al massimo se vanno amici ci vado per farmi il week con vino e carne alla griglia!!!

gli ho scritto un poema eccoti il link: https://www.facebook.com/#!/event.php?eid=206871429329261

al massimo facciamo gli spettatori fabry ma almeno ci spacchiamo il week! geek
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
Bicio90
Ho un'illuminazione JDM
Bicio90


Messaggi : 254
Data di iscrizione : 17.11.09
Età : 33
Località : Cameri per lo più

Nitro Drag 2011 - Aeroporto di Rivanazzano (PV) Empty
MessaggioTitolo: Re: Nitro Drag 2011 - Aeroporto di Rivanazzano (PV)   Nitro Drag 2011 - Aeroporto di Rivanazzano (PV) Icon_minitimeLun Mar 21, 2011 10:39 pm

Si ma che nervoso...
Io sinceramente non so se è solo per fare lo spettatore non so se vengo fin li!
Certo capire perchè l' hanno rimandato...
Vabbè...
Aspettiamo e vediamo dai...
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

Nitro Drag 2011 - Aeroporto di Rivanazzano (PV) Empty
MessaggioTitolo: Re: Nitro Drag 2011 - Aeroporto di Rivanazzano (PV)   Nitro Drag 2011 - Aeroporto di Rivanazzano (PV) Icon_minitimeLun Mar 21, 2011 10:59 pm

io comunque preferisco farmi il week e divertirmi che buttare via i soldi per una prova di 300mt che per me è inutile.. Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
Step_Style
Sto approfondendo il JDM
Step_Style


Messaggi : 82
Data di iscrizione : 15.12.10
Età : 36
Località : Valsusa aBBusiva®

Nitro Drag 2011 - Aeroporto di Rivanazzano (PV) Empty
MessaggioTitolo: Re: Nitro Drag 2011 - Aeroporto di Rivanazzano (PV)   Nitro Drag 2011 - Aeroporto di Rivanazzano (PV) Icon_minitimeMer Mar 23, 2011 4:23 am

NòSe ha scritto:
io comunque preferisco farmi il week e divertirmi che buttare via i soldi per una prova di 300mt che per me è inutile.. Rolling Eyes
quoto... carne birra e risate.... dovrebbe essere la base di tutto... altro che sti tuning club che van in cerca di coppe...
ci vuole rispetto e amicizia prima di tutto.... poi dopo viene tutto il resto almeno io la penso cosi
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

Nitro Drag 2011 - Aeroporto di Rivanazzano (PV) Empty
MessaggioTitolo: Re: Nitro Drag 2011 - Aeroporto di Rivanazzano (PV)   Nitro Drag 2011 - Aeroporto di Rivanazzano (PV) Icon_minitimeMer Mar 23, 2011 4:33 am

uno degli organizzatori che segue l'evento pubblicato su facebook dice che anche a biella sarà sui 400mt.. ma io non parteciperò comunque.. mi rifarò a ottobre con l'auto come dico io Twisted Evil

ma farò compagnia alla cumpa che sale su lol!
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
marchinodifuoco
Ho un'illuminazione JDM
marchinodifuoco


Messaggi : 260
Data di iscrizione : 26.04.10
Età : 43
Località : LIMBIATE

Nitro Drag 2011 - Aeroporto di Rivanazzano (PV) Empty
MessaggioTitolo: Re: Nitro Drag 2011 - Aeroporto di Rivanazzano (PV)   Nitro Drag 2011 - Aeroporto di Rivanazzano (PV) Icon_minitimeMer Mar 23, 2011 6:33 pm

+ di così come deve andare la tua Eg6? Shocked
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

Nitro Drag 2011 - Aeroporto di Rivanazzano (PV) Empty
MessaggioTitolo: Re: Nitro Drag 2011 - Aeroporto di Rivanazzano (PV)   Nitro Drag 2011 - Aeroporto di Rivanazzano (PV) Icon_minitimeMer Mar 23, 2011 7:55 pm

marchinodifuoco ha scritto:
+ di così come deve andare la tua Eg6? Shocked

ho ancora un pò di cosette da finire geek
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
AleVtec88-R
Sono nella giusta via del JDM



Messaggi : 131
Data di iscrizione : 08.01.11
Età : 36
Località : Usma-hate

Nitro Drag 2011 - Aeroporto di Rivanazzano (PV) Empty
MessaggioTitolo: Re: Nitro Drag 2011 - Aeroporto di Rivanazzano (PV)   Nitro Drag 2011 - Aeroporto di Rivanazzano (PV) Icon_minitimeMar Mar 29, 2011 1:41 pm

Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nitro Drag 2011 - Aeroporto di Rivanazzano (PV) Empty
MessaggioTitolo: Re: Nitro Drag 2011 - Aeroporto di Rivanazzano (PV)   Nitro Drag 2011 - Aeroporto di Rivanazzano (PV) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nitro Drag 2011 - Aeroporto di Rivanazzano (PV)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rivanazzano Nitro Drag Race 24/04/10
» Rivanazzano Nitro Drag Race 2-03/10
» Fast Drag Racing - 0 - 400 mt - Aeroporto Caiolo (SO) 26.27 giugno 2010 - Ufficiale ACI CSAI
» Gare di Accelerazione @ Rivanazzano (PV)
» Gare Accelerazione @Rivanazzano (Pavia)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.StreetJapanClub.1talk.net :: Forum :: Organizzazione Eventi-
Vai verso: