www.StreetJapanClub.1talk.net
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ep3 from Turin

Andare in basso 
+3
Nico-r
NòSe
Garrett
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Garrett




Messaggi : 6
Data di iscrizione : 02.01.11

Ep3 from Turin Empty
MessaggioTitolo: Ep3 from Turin   Ep3 from Turin Icon_minitimeDom Gen 02, 2011 5:44 pm

Ciao a tutti sono Claudio ho 25 anni e sono di Torino, dopo anni attesa e non con qualche incertezza sono possessore del mio sogno che portavo avanti dal 2001\2002 una CTR nera dell 2005 comprata ad agosto con 19.000km attualmente siamo già a quota 26.000...!

La macchina attualmente monta: Airbox hondata, filtro spoon, manicotto aspirazione tipo airbox mugen, e catback da 60 della Superprint...

A novembre mi hanno tamponato... e quindi a breve ritornerà con i fari post prerestayling.. e senza tergi posteriore e scritte...

Modifiche future in ordine di montaggio

Camber kit post d2 (in volo per l europa)
Tubi freno Goodrige o HKS
Ferodo DS2500
Colli lunghi MeganRacing
il resto vedremo finito il prox step

indecisione se momentaneamente montare 4 molle... e poi passare a un coilover

Track Day fatti

Monza
Varano
Franciacorta
Lombardore (se si può chiamare track day... ma cmq è dietro casa mia)
Nurburgring
Balocco (misto langhe e misto alfa)


2 foto

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Come torno attivo spero di mettere qualche foto più "in movimento"!!
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

Ep3 from Turin Empty
MessaggioTitolo: Re: Ep3 from Turin   Ep3 from Turin Icon_minitimeDom Gen 02, 2011 6:25 pm

benvenuto garrett!! anche io sono di torino ma non ti ho mai visto!! dobbiamo assolutamente beccarci come ritiri l'ep!! bounce bounce

bel mezzo e tenuto da dio!! ottima arma ammazzaturbo!

ancora benvenuto e ti consiglio che se devi aspettare ancora molto per i coilover, buttaci su 4 molle low cost al 25-30'% di rigidità e poi le rivendi una volta arrivato il ghiera Wink
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
Garrett




Messaggi : 6
Data di iscrizione : 02.01.11

Ep3 from Turin Empty
MessaggioTitolo: Re: Ep3 from Turin   Ep3 from Turin Icon_minitimeDom Gen 02, 2011 6:36 pm

Grazie per il benvenuto! Possibile che ci siamo visti al burgher... ogni tanto passavo a fare un giro e salutare Yari...!

Si infatti sono orientato su 4 molle momentanee anche perchè ad aprile torno al 'ring quindi preferisco spedere sui freni e gomme... pensavo H&R... mi sono trovato da dio sul 5ino! certo quando sono passato al coilover è stato un altro andare!

l Ep è viaggiante anche se danneggiata... dopo il 6 la porto a sistemare!

Grazie ancora per il benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
Nico-r
JDM in my car incoming
Nico-r


Messaggi : 306
Data di iscrizione : 19.07.09
Età : 43
Località : Garbagnate Milanese(MI)

Ep3 from Turin Empty
MessaggioTitolo: Re: Ep3 from Turin   Ep3 from Turin Icon_minitimeDom Gen 02, 2011 6:56 pm

ciao Claudio e benvenuto!complimenti x il missile Twisted Evil buona continuazione Wink
Torna in alto Andare in basso
Garrett




Messaggi : 6
Data di iscrizione : 02.01.11

Ep3 from Turin Empty
MessaggioTitolo: Re: Ep3 from Turin   Ep3 from Turin Icon_minitimeDom Gen 02, 2011 6:58 pm

Grazie mille!
Torna in alto Andare in basso
reyeg4
Sto approfondendo il JDM
reyeg4


Messaggi : 75
Data di iscrizione : 01.01.11
Età : 33
Località : Ostiglia(mn)

Ep3 from Turin Empty
MessaggioTitolo: Re: Ep3 from Turin   Ep3 from Turin Icon_minitimeDom Gen 02, 2011 10:21 pm

benvenuto tra noi....l'ep3 è proprio una gran bella macchina complimenti.....
Torna in alto Andare in basso
JUN RACING B18C4
Moderatore
JUN RACING B18C4


Messaggi : 406
Data di iscrizione : 20.11.08
Età : 39

Ep3 from Turin Empty
MessaggioTitolo: Re: Ep3 from Turin   Ep3 from Turin Icon_minitimeLun Gen 03, 2011 12:25 am

Ciao Garrett e benvenuto.... preferisco il tuo furgopizza che la nuova FN2... poi nera la tua è un mostro Wink
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

Ep3 from Turin Empty
MessaggioTitolo: Re: Ep3 from Turin   Ep3 from Turin Icon_minitimeLun Gen 03, 2011 5:12 am

Garrett ha scritto:
Grazie per il benvenuto! Possibile che ci siamo visti al burgher... ogni tanto passavo a fare un giro e salutare Yari...!

Si infatti sono orientato su 4 molle momentanee anche perchè ad aprile torno al 'ring quindi preferisco spedere sui freni e gomme... pensavo H&R... mi sono trovato da dio sul 5ino! certo quando sono passato al coilover è stato un altro andare!

l Ep è viaggiante anche se danneggiata... dopo il 6 la porto a sistemare!

Grazie ancora per il benvenuto!

presente al japan day il 30 di questo mese @ Monza ? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
Garrett




Messaggi : 6
Data di iscrizione : 02.01.11

Ep3 from Turin Empty
MessaggioTitolo: Re: Ep3 from Turin   Ep3 from Turin Icon_minitimeLun Gen 03, 2011 9:07 pm

Grazie a tutti per il benvenuto!!

Sicuramente verró da spettatore... Metto via i fondi per il viaggio annuale al ring e quindi rinuncio ai vari track day tipo monza e altri..
Torna in alto Andare in basso
El3ctro
Sto approfondendo il JDM



Messaggi : 93
Data di iscrizione : 17.12.10

Ep3 from Turin Empty
MessaggioTitolo: Re: Ep3 from Turin   Ep3 from Turin Icon_minitimeLun Gen 03, 2011 9:27 pm

Ciao e benvenuto, splendida bounce

Io non sono d'accordo con matte perchè molto spesso comprando molle low cost non viene fornito nemmeno il dato di carico della molla e scostarsi troppo dal dato di quelle originali accorcia la vita dell'ammo originale e potrebbe essere quasi controproducente in alcune situazioni ( sempre partendo dal presupposto di lasciare gli ammo così come si trovano)

Poi de gustibus Smile

Ancora complimenti per il mezzo!
Torna in alto Andare in basso
Garrett




Messaggi : 6
Data di iscrizione : 02.01.11

Ep3 from Turin Empty
MessaggioTitolo: Re: Ep3 from Turin   Ep3 from Turin Icon_minitimeLun Gen 03, 2011 11:43 pm

Grazie del benvenuto electro!

Lo so che non è il max montare le molle con gli ammo stock, ma sarebbe una cosa momentanea... come esperienza sulla mia ex auto avevo provato le eibach e poi le H&R... con le prime avvolte andavo a fine corsa con gli ammo... montate le H&R con gli ammo stock non ho avuto più problemi di fine corsa... sapendo benissimo che non è una situazione "corretta"
Dove cmq comprare solo le molle comprerei solo le H&R...
Torna in alto Andare in basso
marchinodifuoco
Ho un'illuminazione JDM
marchinodifuoco


Messaggi : 260
Data di iscrizione : 26.04.10
Età : 43
Località : LIMBIATE

Ep3 from Turin Empty
MessaggioTitolo: Re: Ep3 from Turin   Ep3 from Turin Icon_minitimeMar Gen 04, 2011 4:55 pm

super benvenuto a te e al tuo attrezzo da guerra!
con 2 belle molle non troppo estreme ti potrei godere il tuo mezzo al meglio!
a presto, spero al Japan!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ep3 from Turin Empty
MessaggioTitolo: Re: Ep3 from Turin   Ep3 from Turin Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ep3 from Turin
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.StreetJapanClub.1talk.net :: Forum :: Presentazioni-
Vai verso: