www.StreetJapanClub.1talk.net
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Magliette STREET JAPAN CLUB

Andare in basso 
+12
Civic24
simoeg6
El3ctro
marchinodifuoco
hmcre
Step_Style
JUN RACING B18C4
Bicio90
DarioGT
Nico-r
NòSe
Luca88
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
Luca88

Luca88


Messaggi : 40
Data di iscrizione : 01.12.10

Magliette STREET JAPAN CLUB - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Magliette STREET JAPAN CLUB   Magliette STREET JAPAN CLUB - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 15, 2010 7:16 pm

allora ragazzi il prezzo è di 28 euro per felpa e i 2 adesivi x tutti quelli che comprano la felpa Smile
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

Magliette STREET JAPAN CLUB - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Magliette STREET JAPAN CLUB   Magliette STREET JAPAN CLUB - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 15, 2010 7:40 pm

Luca88 ha scritto:
allora ragazzi il prezzo è di 28 euro per felpa e i 2 adesivi x tutti quelli che comprano la felpa Smile

28€ con cappuccio ? comprensiva di scritta sulla schiena e logo e nick sul petto ?

costo per 10 felpe ?
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

Magliette STREET JAPAN CLUB - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Magliette STREET JAPAN CLUB   Magliette STREET JAPAN CLUB - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 15, 2010 7:42 pm

poi ragazzi ditemi voi se va bene come opzione definitiva

scritta per esteso sulla schiena del club

logo a destra/sinistra e nick a destra/sinistra sul petto

ditemi voi!!! Very Happy

se avete altre idee...... postate! lol!

siamo in fase di prove magliette e grafica per trovare il giusto compromesso Wink
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
Luca88

Luca88


Messaggi : 40
Data di iscrizione : 01.12.10

Magliette STREET JAPAN CLUB - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Magliette STREET JAPAN CLUB   Magliette STREET JAPAN CLUB - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 15, 2010 7:44 pm

il ragazzo delle magliette®️ legge sul forum, nn ha testa di iscriversi quindi posto io le sue risposte in base a quello che mi dice....

Contatto diretto®️ lol!
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

Magliette STREET JAPAN CLUB - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Magliette STREET JAPAN CLUB   Magliette STREET JAPAN CLUB - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 15, 2010 7:46 pm

facci sapere che dice anche se dovrei avercelo amico su facebook lol!

10 magliette, 2 adesivi e grafica come citato sopra.. fosse 25€ a testa ?? Suspect
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
Luca88

Luca88


Messaggi : 40
Data di iscrizione : 01.12.10

Magliette STREET JAPAN CLUB - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Magliette STREET JAPAN CLUB   Magliette STREET JAPAN CLUB - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 15, 2010 7:49 pm

non ce l hai su facebook, ti mando subito l'amicizia.... gli ho appena scritto, al momento nn sta rispondendo.... ma appena vede mi risponde sicuro
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

Magliette STREET JAPAN CLUB - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Magliette STREET JAPAN CLUB   Magliette STREET JAPAN CLUB - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 15, 2010 7:54 pm

Luca88 ha scritto:
non ce l hai su facebook, ti mando subito l'amicizia.... gli ho appena scritto, al momento nn sta rispondendo.... ma appena vede mi risponde sicuro

arrivata la notifica Wink
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
Step_Style
Sto approfondendo il JDM
Step_Style


Messaggi : 82
Data di iscrizione : 15.12.10
Età : 36
Località : Valsusa aBBusiva®

Magliette STREET JAPAN CLUB - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Magliette STREET JAPAN CLUB   Magliette STREET JAPAN CLUB - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 15, 2010 8:10 pm

ciao a tutti ragazzi, ho fatto che iscrivermi x velocizzare il tutto ed evitare errori ecc...
il prezzo che riesco a farvi x 10 felpe come detto e 28 euro con stampa fronte/retro usando transfer vinilici, cio vuol dire che sulla felpa non ci saranno stampe ad inchiostro che col tempo e lavaggi sbiadiscono, ma rimarranno identici senza rovinarsi.

posso regalarvi gli adesivi, (fatti con la scritta come quella di nosè, sul finestrino laterale, x intenderci)

purtroppo non si riesce ad abbassare il prezzo, perchè lo dico apertamente senza problemi, il costo della sola felpa a me, da magazzino convenzionato, e di euro 12,50+iva... fate voi un calcolo
in piu i materiali di consumo ecc...
questa e la mia offerta...

saluti a tutti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Luca88

Luca88


Messaggi : 40
Data di iscrizione : 01.12.10

Magliette STREET JAPAN CLUB - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Magliette STREET JAPAN CLUB   Magliette STREET JAPAN CLUB - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 15, 2010 8:14 pm

lol! Step si è iscritto alla fine!! grande!!!
per me va bene il prezzo, è una felpa che useremo poco ma è comunque una felpa personalizzata, non possiamo pretendere di pagarla 10 euro....

Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

Magliette STREET JAPAN CLUB - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Magliette STREET JAPAN CLUB   Magliette STREET JAPAN CLUB - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 15, 2010 8:27 pm

Step_Style ha scritto:
ciao a tutti ragazzi, ho fatto che iscrivermi x velocizzare il tutto ed evitare errori ecc...
il prezzo che riesco a farvi x 10 felpe come detto e 28 euro con stampa fronte/retro usando transfer vinilici, cio vuol dire che sulla felpa non ci saranno stampe ad inchiostro che col tempo e lavaggi sbiadiscono, ma rimarranno identici senza rovinarsi.

posso regalarvi gli adesivi, (fatti con la scritta come quella di nosè, sul finestrino laterale, x intenderci)

purtroppo non si riesce ad abbassare il prezzo, perchè lo dico apertamente senza problemi, il costo della sola felpa a me, da magazzino convenzionato, e di euro 12,50+iva... fate voi un calcolo
in piu i materiali di consumo ecc...
questa e la mia offerta...

saluti a tutti Very Happy

bella MICHELE (:asd)! se riesci a fare una presentazione rapida sulla sezione PRESENTAZIONI in modo che ti conoscano un pò tutti possiamo anche tenerti in considerazione per altri adesivi e gadgets nonchè creare una convenzione.. se vuoi ci vediamo una sera di persona Wink


Ultima modifica di NòSe il Mer Dic 15, 2010 10:37 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

Magliette STREET JAPAN CLUB - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Magliette STREET JAPAN CLUB   Magliette STREET JAPAN CLUB - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 15, 2010 8:30 pm

Luca88 ha scritto:
lol! Step si è iscritto alla fine!! grande!!!
per me va bene il prezzo, è una felpa che useremo poco ma è comunque una felpa personalizzata, non possiamo pretendere di pagarla 10 euro....


non ci resta che provare.. che ne dite ?

considerando quanto paga le felpe e i materiali che usa potrebbe starci come prezzo per tutti ?? poi ci sono pure 2 adesivi nel pacchetto gadgets Wink
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
Step_Style
Sto approfondendo il JDM
Step_Style


Messaggi : 82
Data di iscrizione : 15.12.10
Età : 36
Località : Valsusa aBBusiva®

Magliette STREET JAPAN CLUB - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Magliette STREET JAPAN CLUB   Magliette STREET JAPAN CLUB - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 15, 2010 8:34 pm

matte mi chiamo michele... ma x gli amici step Very Happy diminutivo del cognome... e dire che mi hai appena aggiunto agli amici Very Happy Very Happy Very Happy

comunque ora mi presento...
Torna in alto Andare in basso
Luca88

Luca88


Messaggi : 40
Data di iscrizione : 01.12.10

Magliette STREET JAPAN CLUB - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Magliette STREET JAPAN CLUB   Magliette STREET JAPAN CLUB - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 15, 2010 8:35 pm

io ci sto, magari qualcun altro potrebbe fare un prezzo migliore ma è un amico da qualche anno e meglio dare lavoro a una persona che si conosce piuttosto che andare da uno sconosciuto secondo me....
Torna in alto Andare in basso
Nico-r
JDM in my car incoming
Nico-r


Messaggi : 306
Data di iscrizione : 19.07.09
Età : 43
Località : Garbagnate Milanese(MI)

Magliette STREET JAPAN CLUB - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Magliette STREET JAPAN CLUB   Magliette STREET JAPAN CLUB - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 15, 2010 8:36 pm

ok io ci sono x me va' bene! Wink cheers
Torna in alto Andare in basso
Step_Style
Sto approfondendo il JDM
Step_Style


Messaggi : 82
Data di iscrizione : 15.12.10
Età : 36
Località : Valsusa aBBusiva®

Magliette STREET JAPAN CLUB - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Magliette STREET JAPAN CLUB   Magliette STREET JAPAN CLUB - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 15, 2010 8:43 pm

Luca88 ha scritto:
io ci sto, magari qualcun altro potrebbe fare un prezzo migliore ma è un amico da qualche anno e meglio dare lavoro a una persona che si conosce piuttosto che andare da uno sconosciuto secondo me....

grazie x il post luca...
guarda io non ho problemi a dire le cose come stanno, se trovate a meno e giusto andare li... chi non lo farebbe... non posso inoltre buttare merd@ sugli altri che magari fanno prezzi piu bassi ecc...

dalla mia posso assicurarvi un lavoro pulito e serio, felpe di ottima qualità(non si stringono con i lavaggi ecc), e durata massima delle stampe.

detto questo W il turbo Very Happy ahahah
Torna in alto Andare in basso
Luca88

Luca88


Messaggi : 40
Data di iscrizione : 01.12.10

Magliette STREET JAPAN CLUB - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Magliette STREET JAPAN CLUB   Magliette STREET JAPAN CLUB - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 15, 2010 8:44 pm

aspettiamo un OK generale anche dagli altri e poi si procede con il numero esatto, dai ragazzi non tirate pacco Very Happy
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

Magliette STREET JAPAN CLUB - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Magliette STREET JAPAN CLUB   Magliette STREET JAPAN CLUB - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 15, 2010 8:47 pm

ok ragazzi confermate felpe e adesivi da:

NòSe
luca88
Nico-r
...
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
DarioGT
Insegnante del JDM
DarioGT


Messaggi : 686
Data di iscrizione : 29.12.08
Età : 42
Località : Ticino

Magliette STREET JAPAN CLUB - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Magliette STREET JAPAN CLUB   Magliette STREET JAPAN CLUB - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 15, 2010 9:52 pm

ora bisogna creare un modello almeno da avere un idea e decidere il carattere dei nickname... teniamo il carattere della SJC??

ok ragazzi confermate felpe e adesivi da:

NòSe
luca88
Nico-r
DarioGT
...
Torna in alto Andare in basso
http://www.elaborationmotorsport.com/
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

Magliette STREET JAPAN CLUB - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Magliette STREET JAPAN CLUB   Magliette STREET JAPAN CLUB - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 15, 2010 10:35 pm

io opterei cmq per la scritta estesa come gli adesivi sulla schiena e nick e logo SJC come il bigliettino da visita sul petto.. ovviamente nick da una parte e logo dall'altra..

poi ditemi voi le vostre idee specificatamente Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

Magliette STREET JAPAN CLUB - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Magliette STREET JAPAN CLUB   Magliette STREET JAPAN CLUB - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 15, 2010 10:36 pm

Step_Style ha scritto:
matte mi chiamo michele... ma x gli amici step Very Happy diminutivo del cognome... e dire che mi hai appena aggiunto agli amici Very Happy Very Happy Very Happy

comunque ora mi presento...

buahauhauahahauah scusa hai ragione! sono partito in 5a perchè un altro socio si chiama step e come nome stefano Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
Step_Style
Sto approfondendo il JDM
Step_Style


Messaggi : 82
Data di iscrizione : 15.12.10
Età : 36
Località : Valsusa aBBusiva®

Magliette STREET JAPAN CLUB - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Magliette STREET JAPAN CLUB   Magliette STREET JAPAN CLUB - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 16, 2010 1:03 am

NòSe ha scritto:
io opterei cmq per la scritta estesa come gli adesivi sulla schiena e nick e logo SJC come il bigliettino da visita sul petto.. ovviamente nick da una parte e logo dall'altra..

poi ditemi voi le vostre idee specificatamente Very Happy
se volete un consiglio questa e la soluzione migliore..
cosi vi permette di avere un logo di una decina di cm di larghezza(altezza in proporzione) su un lato, e il nickname dall altro...

una domanda... il font del sito e per caso brooklin kid? Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

Magliette STREET JAPAN CLUB - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Magliette STREET JAPAN CLUB   Magliette STREET JAPAN CLUB - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 16, 2010 4:48 am

Step_Style ha scritto:
NòSe ha scritto:
io opterei cmq per la scritta estesa come gli adesivi sulla schiena e nick e logo SJC come il bigliettino da visita sul petto.. ovviamente nick da una parte e logo dall'altra..

poi ditemi voi le vostre idee specificatamente Very Happy
se volete un consiglio questa e la soluzione migliore..
cosi vi permette di avere un logo di una decina di cm di larghezza(altezza in proporzione) su un lato, e il nickname dall altro...

una domanda... il font del sito e per caso brooklin kid? Very Happy Very Happy

il nome del font non lo so esattamente.. so solo che è un font su cui ci abbiamo lavorato un pò.. non è preso e messo li.. è stato modificato su alcune lettere Wink

se vuoi il font in jpg te lo posso dare senza problemi Wink
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
Step_Style
Sto approfondendo il JDM
Step_Style


Messaggi : 82
Data di iscrizione : 15.12.10
Età : 36
Località : Valsusa aBBusiva®

Magliette STREET JAPAN CLUB - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Magliette STREET JAPAN CLUB   Magliette STREET JAPAN CLUB - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 16, 2010 5:16 am

NòSe ha scritto:
Step_Style ha scritto:
NòSe ha scritto:
io opterei cmq per la scritta estesa come gli adesivi sulla schiena e nick e logo SJC come il bigliettino da visita sul petto.. ovviamente nick da una parte e logo dall'altra..

poi ditemi voi le vostre idee specificatamente Very Happy
se volete un consiglio questa e la soluzione migliore..
cosi vi permette di avere un logo di una decina di cm di larghezza(altezza in proporzione) su un lato, e il nickname dall altro...

una domanda... il font del sito e per caso brooklin kid? Very Happy Very Happy

il nome del font non lo so esattamente.. so solo che è un font su cui ci abbiamo lavorato un pò.. non è preso e messo li.. è stato modificato su alcune lettere Wink

se vuoi il font in jpg te lo posso dare senza problemi Wink
salvalo in qualita tipo 1000x1000 o roba del genere... xke se non e un font a se, devo vettorializzarlo quindi mi serve in ottima qualita Very Happy
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

Magliette STREET JAPAN CLUB - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Magliette STREET JAPAN CLUB   Magliette STREET JAPAN CLUB - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 16, 2010 11:46 am

Step_Style (Gio 16 Dic 2010 - 3:16) ha scritto:
NòSe ha scritto:
Step_Style ha scritto:
NòSe ha scritto:
io opterei cmq per la scritta estesa come gli adesivi sulla schiena e nick e logo SJC come il bigliettino da visita sul petto.. ovviamente nick da una parte e logo dall'altra..

poi ditemi voi le vostre idee specificatamente Very Happy
se volete un consiglio questa e la soluzione migliore..
cosi vi permette di avere un logo di una decina di cm di larghezza(altezza in proporzione) su un lato, e il nickname dall altro...

una domanda... il font del sito e per caso brooklin kid? Very Happy Very Happy

il nome del font non lo so esattamente.. so solo che è un font su cui ci abbiamo lavorato un pò.. non è preso e messo li.. è stato modificato su alcune lettere Wink

se vuoi il font in jpg te lo posso dare senza problemi Wink
salvalo in qualita tipo 1000x1000 o roba del genere... xke se non e un font a se, devo vettorializzarlo quindi mi serve in ottima qualita Very Happy

non ricordo che formato è ma non è grosso.. è giusto una scritta.. di ste cose col pc e macchinari non sono molto pratico.. se ti do l'immagine .jpg poi la ridimensioni ?? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
Step_Style
Sto approfondendo il JDM
Step_Style


Messaggi : 82
Data di iscrizione : 15.12.10
Età : 36
Località : Valsusa aBBusiva®

Magliette STREET JAPAN CLUB - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Magliette STREET JAPAN CLUB   Magliette STREET JAPAN CLUB - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 16, 2010 12:08 pm

farò il possibile...
ma in pratica nn capisco come l avete creato.. prendendo delle lettere di un font e altre di un altro? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Magliette STREET JAPAN CLUB - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Magliette STREET JAPAN CLUB   Magliette STREET JAPAN CLUB - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Magliette STREET JAPAN CLUB
Torna in alto 
Pagina 2 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» EVO RACING SHOP: UFFICIALE TEIN ITALIA - SCONTI UTENTI STREET JAPAN CLUB
» JAPAN DAY ISCRIZIONE CLUB
» Street tattoos
» Japan Day.. ci ritroviamo ??
» Recupero Japan Day! :D

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.StreetJapanClub.1talk.net :: Forum :: Off Topic-
Vai verso: