www.StreetJapanClub.1talk.net
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ciao a tutti!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
danGYVER




Messaggi : 8
Data di iscrizione : 23.09.10

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! Icon_minitimeGio Set 23, 2010 11:38 am

Ciao a tutti, sono Daniele
ho 20 anni, per ora lavoro a Palermo, ma tra qualche mesetto tornerò a udine.
Chi mi conosce sa che sono leggermente patito di motori,soprattutto anzi facciamo solo di motori giappo, corse e tuning, e quando ho qualcosa tra le mani non le do mai pace xD
Complimenti davvero per il forum!!!!!

Ps: ne approfitto per presentare anche la macchinetta XD sennò poi se la prende lol!


Ora ho una Mitsubishi colt CZT 1.5 turbo benza con 170cv provvisori, quando tornerò a udine ne avrà almeno 220... (speriamo xD)
per ora sono con le mani in pasta per il paraurti post.

Ecco le modifiche principali che apporterò:
-Kit intercooler frontale Muyol spec2 con tutto il kit di manicotti inox
-Tubo aspirazione in silicone ForgeMotorsport
-airbox COLTSPEED
-Collettori inox + bende termiche
-cat 200celle asso o brain (boh)
-Wastegate ForgeMotorsport
-Eliminazione valvola ricircolo
-Mappa by EMAmotorsport
-puleggia RPW servizi albero motore alleggerita -1,5kg con rapporto e cinghia più corti
-Assetto D2 a ghiera
-Kit freni D2 330mm con pinze a 8pompanti
-Termostato Rallyart
-Cerchi lenso SC01 serie Samurai da 17 http://vistuning.it/store/lenso-sc01-dark-...ish-7-0x17.html


Ecco qualche foto :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
DarioGT
Insegnante del JDM
DarioGT


Messaggi : 686
Data di iscrizione : 29.12.08
Età : 42
Località : Ticino

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! Icon_minitimeGio Set 23, 2010 7:30 pm

Benvenuto nella comunity Daniele

complimenti per l'auto ... il paraurti posteriore sta verametne bene Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.elaborationmotorsport.com/
danGYVER




Messaggi : 8
Data di iscrizione : 23.09.10

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! Icon_minitimeGio Set 23, 2010 7:42 pm

DarioGT ha scritto:
Benvenuto nella comunity Daniele

complimenti per l'auto ... il paraurti posteriore sta verametne bene Wink
Grazie Dario,
Domani in teoria dovrebbe essere pronto per il montaggio cheers
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! Icon_minitimeGio Set 23, 2010 11:13 pm

ciao daniele e benvenuto anche da parte mia! Very Happy

un mio caro amico ha avuto la colt czt.. era incredibile che doti nascoste aveva.. con un solo filtro e un intake artigianale per ingannare il debimetro volava!! peccato non tenesse molto la strada.. passo stretto e alto Mad

come cat 200 celle ti consiglio brain.. davvero ottimo componente e marca di qualità

per il paraurti anteriore io opterei per uno meno visibile e più efficace..

spero ti troverai bene tra di noi cheers
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
danGYVER




Messaggi : 8
Data di iscrizione : 23.09.10

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! Icon_minitimeVen Set 24, 2010 12:38 am

NòSe ha scritto:
ciao daniele e benvenuto anche da parte mia! Very Happy

un mio caro amico ha avuto la colt czt.. era incredibile che doti nascoste aveva.. con un solo filtro e un intake artigianale per ingannare il debimetro volava!! peccato non tenesse molto la strada.. passo stretto e alto Mad

come cat 200 celle ti consiglio brain.. davvero ottimo componente e marca di qualità

per il paraurti anteriore io opterei per uno meno visibile e più efficace..

spero ti troverai bene tra di noi cheers
EhEh
grazie xD
Infatti l' assettino D2 è in arrivo...
guarda rispetto al paraurti anteriore originale questo è perfetto: il presone d' aria centrale sembra fatto quasi apposta per l' intercooler in arrivo http://muyol.com/ ed il radiatore nella presa d' aria superiore sempre rispetto all' originale prende molta più aria...
in quella laterale piazzerò un radiatore per l' olio...
Del resto per sta macchina nn ho trovato di meglio xD
Comunque i consigli sono sempre ben accetti
cheers

Ps: forse in arrivo anche il leveraggio per il cambio corto geek
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! Icon_minitimeVen Set 24, 2010 2:23 pm

di per se non è male il paraurti.. ma secondo me modificandolo, facendono più corto e meno sbombato e con le prese d'aria nere starebbe meglio Wink

poi la sostanza per me è tutta sotto il cofano.. l'estetica è il 20% lol!
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
danGYVER




Messaggi : 8
Data di iscrizione : 23.09.10

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! Icon_minitimeVen Set 24, 2010 3:38 pm

NòSe ha scritto:
di per se non è male il paraurti.. ma secondo me modificandolo, facendono più corto e meno sbombato e con le prese d'aria nere starebbe meglio Wink

poi la sostanza per me è tutta sotto il cofano.. l'estetica è il 20% lol!
parole sante, in effetti è particolare, ma i soldi che avrei speso per farlo "accorciare" li ho spesi e li spenderei per altro xD
Tipo una bella turbina su cuscinetti xD
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! Icon_minitimeVen Set 24, 2010 7:53 pm

una bella turbina che non sarebbe niente male poi con tutto quello che già ci devi mettere.. completeresti l'opera Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
danGYVER




Messaggi : 8
Data di iscrizione : 23.09.10

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! Icon_minitimeVen Set 24, 2010 7:55 pm

NòSe ha scritto:
una bella turbina che non sarebbe niente male poi con tutto quello che già ci devi mettere.. completeresti l'opera Very Happy
Il tutto a suo tempo xD
purtroppo nessuna turbina è compatibile con i collettori e il downpipe quindi bisogna modificarli e fare un mutuo xD
con caaaalma geek step by step lol!
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! Icon_minitimeVen Set 24, 2010 7:58 pm

purtroppo il 90% delle auto nuove con motori di nuova concezione hanno questo problema di cambiare collettori per montare turbine maggiorate! Mad
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
danGYVER




Messaggi : 8
Data di iscrizione : 23.09.10

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! Icon_minitimeVen Set 24, 2010 8:07 pm

NòSe ha scritto:
purtroppo il 90% delle auto nuove con motori di nuova concezione hanno questo problema di cambiare collettori per montare turbine maggiorate! Mad
Comunque avendo già gli inox una volta fusa questa, non dovrebbe essere così dispendioso adattarli xD
Daiii nn farmi venire in mente strane idee che poi mi fisso xD
Torna in alto Andare in basso
JUN RACING B18C4
Moderatore
JUN RACING B18C4


Messaggi : 406
Data di iscrizione : 20.11.08
Età : 39

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! Icon_minitimeVen Set 24, 2010 8:35 pm

Benvenuto Daniele, complimenti x la car ma per piacere...non prendere roba della D2 ke costa un puttanaio e ne vale meno della metà...non è una critica ma un consiglio da camerata... spendi bene i TUOI soldi e ne resterai soddisfatto...

mio fratello sulla sua MR2 SW20 ha sotto il ghiera D2 ed è stradeluso...rumori strani e parti arrugginite mentre dovevano essere in inox...

D2, BC sport, Megan, K-sport e altre marche del cazxo escono dalla stessa fabbrica in taiwan...

auto jappo = pezzi jappo STOP![b]
Torna in alto Andare in basso
danGYVER




Messaggi : 8
Data di iscrizione : 23.09.10

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! Icon_minitimeVen Set 24, 2010 10:53 pm

JUN RACING B18C4 ha scritto:
Benvenuto Daniele, complimenti x la car ma per piacere...non prendere roba della D2 ke costa un puttanaio e ne vale meno della metà...non è una critica ma un consiglio da camerata... spendi bene i TUOI soldi e ne resterai soddisfatto...

mio fratello sulla sua MR2 SW20 ha sotto il ghiera D2 ed è stradeluso...rumori strani e parti arrugginite mentre dovevano essere in inox...

D2, BC sport, Megan, K-sport e altre marche del cazxo escono dalla stessa fabbrica in taiwan...

auto jappo = pezzi jappo STOP![b]
Guarda accetto sempre tutti i consigli,
Purtroppo per questa macchina è stato una missione quasi impossibile trovare pezzi di ricambio, se non all' estero, un paio di ragazzi hanno montato questo assetto, l' hanno fatto bilanciare sulle bilance elettroniche e sono rimasti molto soddisfatti...
Avevo provato a vedere di un kit freni project u_ però mi venivano a costare 2 volte i d2: più di 2000e
ribadisco alla fine anche sugli assetti ci puòn essere il feeling personale. (pure i campioni c' hanno i loro problemi ) geek
Per quanto riguarda il materiale, boh sperin bien xD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutti!!!!!!
» ciao a tutti!!!
» Ciao a tutti!!
» ciao a tutti !!
» CIAO A TUTTI!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.StreetJapanClub.1talk.net :: Forum :: Presentazioni-
Vai verso: