www.StreetJapanClub.1talk.net
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Giornate Speedday

Andare in basso 
+6
marchinodifuoco
JUN RACING B18C4
Bicio90
DarioGT
NòSe
fabrizio_impreza_old
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Luca88

Luca88


Messaggi : 40
Data di iscrizione : 01.12.10

Giornate Speedday - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornate Speedday   Giornate Speedday - Pagina 3 Icon_minitimeGio Dic 02, 2010 7:16 pm

prima del japan dovremo attrezzarci un attimo x settare bene l itr..... -rumore + performance.... Very Happy
e possibilmente un set up adatto come aspirazione e mappa pig
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

Giornate Speedday - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornate Speedday   Giornate Speedday - Pagina 3 Icon_minitimeGio Dic 02, 2010 8:16 pm

Luca88 ha scritto:
prima del japan dovremo attrezzarci un attimo x settare bene l itr..... -rumore + performance.... Very Happy
e possibilmente un set up adatto come aspirazione e mappa pig

e anche come assetto, camber e convergenza.. Wink
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
Luca88

Luca88


Messaggi : 40
Data di iscrizione : 01.12.10

Giornate Speedday - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornate Speedday   Giornate Speedday - Pagina 3 Icon_minitimeGio Dic 02, 2010 8:32 pm

l'assetto x mia fortuna ha già molte regolazioni disponibili.... x il camber qualcosina si può fare, dovrei avere i top mounth da quanto mi è stato detto dal vecchio proprietario e si tratta solo di regolare bene e fare convergenza....
lavori ce ne sono da fare, spero di avere poi il setup perfetto entro l estate! con gomme adatte e freni giusti per la pista!
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

Giornate Speedday - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornate Speedday   Giornate Speedday - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 03, 2010 2:49 pm

Luca88 ha scritto:
l'assetto x mia fortuna ha già molte regolazioni disponibili.... x il camber qualcosina si può fare, dovrei avere i top mounth da quanto mi è stato detto dal vecchio proprietario e si tratta solo di regolare bene e fare convergenza....
lavori ce ne sono da fare, spero di avere poi il setup perfetto entro l estate! con gomme adatte e freni giusti per la pista!

si ma non sempre l'assetto rigido è il massimo della resa.. io con un assetto semi-stradale, convergenza anteriore aperta di 2°, posteriore di 1° e camber kit anteriore di 1.5°, i risultati si sentono notevolmente.. non oso immaginare con un assetto a ghiera giusto e un camber kit al posteriore!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
Luca88

Luca88


Messaggi : 40
Data di iscrizione : 01.12.10

Giornate Speedday - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornate Speedday   Giornate Speedday - Pagina 3 Icon_minitimeSab Dic 04, 2010 10:45 pm

ieri sera tornando a casa ho regolato l'assetto.... ero su tacca 5 la + rigida, provato a 3 ma troppo morbido (flette tanto la spalla secondo me nonostante sia una 50) e sembra andare bene su tacca 4, non ho fatto prove serie xkè c'erano -4 gradi e ghiaccio ovunque!!!

ora devo vedere come si comporta nei prossimi giorni con il tanabe appena arrivato dall oriente bounce
manca solo l'aspirazione da rivedere e sono abbastanza operativo Very Happy

nosè, ci saranno parecchie ore di sclero dietro ai vari set up lol! preparati ahahah
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

Giornate Speedday - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornate Speedday   Giornate Speedday - Pagina 3 Icon_minitimeLun Dic 20, 2010 8:00 pm

Ragazzi ho trovato questo calendario sul sito Speedday.it dove dice che il Japan è il 30/01 insieme alle Americane! Ci divertiremo! lol!

14 Novembre : Coupé & Cabrio

28 Novembre : Over 2000cc

12 Dicembre: 4motion

16 Gennaio: Italian Style
23 Gennaio: Dream Car

30 Gennaio: Japan & American

06 Febbraio: English Style

13 Febbraio: Spanish & French

20 Febbario: German Style
27 Febbario: Italian Style
06 Marzo: All Style
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

Giornate Speedday - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornate Speedday   Giornate Speedday - Pagina 3 Icon_minitimeGio Dic 23, 2010 2:31 pm

Attenzione! A partire da Gennaio 2011 il prezzo sia per i turni speed day, che circolazione turistica varierà da 40 a 45 euro
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
AleVtec88-R
Sono nella giusta via del JDM



Messaggi : 131
Data di iscrizione : 08.01.11
Età : 36
Località : Usma-hate

Giornate Speedday - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornate Speedday   Giornate Speedday - Pagina 3 Icon_minitimeLun Gen 24, 2011 6:28 pm

ma si sa qlksa di blocchi del traffico??
ho sentito una voce ma su internet non ho trovato nulla..
speriamoo di no..
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

Giornate Speedday - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornate Speedday   Giornate Speedday - Pagina 3 Icon_minitimeLun Gen 24, 2011 9:28 pm

AleVtec88-R ha scritto:
ma si sa qlksa di blocchi del traffico??
ho sentito una voce ma su internet non ho trovato nulla..
speriamoo di no..

idem! e mobbasta veramente però!

tutti gli anni la stessa storia!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
Contenuto sponsorizzato





Giornate Speedday - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornate Speedday   Giornate Speedday - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Giornate Speedday
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.StreetJapanClub.1talk.net :: Forum :: Organizzazione Eventi-
Vai verso: