www.StreetJapanClub.1talk.net
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 CONSIGLIO: A quanto taro gli ammortizzatori

Andare in basso 
+3
DC2project
baru555
NòSe
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

CONSIGLIO: A quanto taro gli ammortizzatori Empty
MessaggioTitolo: CONSIGLIO: A quanto taro gli ammortizzatori   CONSIGLIO: A quanto taro gli ammortizzatori Icon_minitimeMer Nov 19, 2008 1:06 am

Ragazzi chi di voi ha fatto ritarare gli ammortizzatori stock o li ha direttamente cambiati con altri nuovi con una taratura di rigidità superiore ??

chi di voi mi sa consigliare la taratura più efficace per avere un assetto bello rigido, associato a delle belle molle ?? Very Happy Very Happy


io pensavo ad un 70% di soli ammortizzatori.. che ne pensate ?? lol!
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
baru555
Sono nella giusta via del JDM
baru555


Messaggi : 146
Data di iscrizione : 06.11.08
Età : 44
Località : sanremo

CONSIGLIO: A quanto taro gli ammortizzatori Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO: A quanto taro gli ammortizzatori   CONSIGLIO: A quanto taro gli ammortizzatori Icon_minitimeMer Nov 19, 2008 3:06 am

al 70% di si smonta la macchina di solito a rigenerarli si fa un 30/40% nn di piu
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

CONSIGLIO: A quanto taro gli ammortizzatori Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO: A quanto taro gli ammortizzatori   CONSIGLIO: A quanto taro gli ammortizzatori Icon_minitimeMer Nov 19, 2008 3:11 am

eppure un amico sul 106 li ha al 70% più molle eibach..

dici che un 40% possono bastare per uso pista/cittadino ??
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
DC2project
Sono nella giusta via del JDM
DC2project


Messaggi : 139
Data di iscrizione : 15.11.08
Età : 35
Località : TORINO

CONSIGLIO: A quanto taro gli ammortizzatori Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO: A quanto taro gli ammortizzatori   CONSIGLIO: A quanto taro gli ammortizzatori Icon_minitimeMer Nov 19, 2008 3:13 pm

porca put.... 70% ti si smonta davvero,poi nn è detto ke cosi rigida tenga di piu anke xk in vista del japan potrebbe esserci brutto tempo ovviamente tie !!! facciamo le corna , cmq matte 106 è malato lui l'ha fatta cosi xk s'intravesa da sola in rilascio sterzando, e poitanto ora cambia assetto xk nn va bene il suo. fidati megli 40% max 50% ma forse è già troppo , poi va a gusti magari più rigida si adatta di + al tuo stile di guida ma io te lo sconsiglio, anke xk tu la usi in strada molto di più di matte106.... Exclamation Question
vedi tu...
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

CONSIGLIO: A quanto taro gli ammortizzatori Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO: A quanto taro gli ammortizzatori   CONSIGLIO: A quanto taro gli ammortizzatori Icon_minitimeMer Nov 19, 2008 3:31 pm

q8

forse hai ragione soprattutto sul fatto che io la uso tutti i giorni rispetto a lui e mi spaccherebbe telaio e schena..
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
DC2project
Sono nella giusta via del JDM
DC2project


Messaggi : 139
Data di iscrizione : 15.11.08
Età : 35
Località : TORINO

CONSIGLIO: A quanto taro gli ammortizzatori Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO: A quanto taro gli ammortizzatori   CONSIGLIO: A quanto taro gli ammortizzatori Icon_minitimeMer Nov 19, 2008 3:33 pm

e gia poi povera vale!!!
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

CONSIGLIO: A quanto taro gli ammortizzatori Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO: A quanto taro gli ammortizzatori   CONSIGLIO: A quanto taro gli ammortizzatori Icon_minitimeMer Nov 19, 2008 3:39 pm

vale la macchina o vale la ragazza ??

lol!

p.s. si chiamava cosi anche la mia EG3 (non l'ho chiamata cosi la EG6 perchè è il nome della mia ragazza Very Happy )
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
djevo
Sto approfondendo il JDM
djevo


Messaggi : 78
Data di iscrizione : 17.11.08
Età : 39
Località : Ponsacco, Italia

CONSIGLIO: A quanto taro gli ammortizzatori Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO: A quanto taro gli ammortizzatori   CONSIGLIO: A quanto taro gli ammortizzatori Icon_minitimeMer Nov 19, 2008 11:18 pm

beh dipende quanto vuoi spendere.. Eibach Bilstein sono ottimi...

senno puoi mettere quelli della jeep o dell h2 rialzati.. Sai come si tromba poi... molleggiati a bestia!!!
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

CONSIGLIO: A quanto taro gli ammortizzatori Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO: A quanto taro gli ammortizzatori   CONSIGLIO: A quanto taro gli ammortizzatori Icon_minitimeMer Nov 19, 2008 11:24 pm

si tromba anche con l'assetto vai tranquillo Very Happy Very Happy

anche se sulla mia EG6 sarà difficile!! se poi mi lascio con la tipa rimangono troppi ricordi di lei dentro il mio amore meccanico e la cosa non va bene Very Happy

e cmq bilstein-eibach non mi convince.. voglio qualcosa di più sportivo e con qualità prezzo molto più interessante..
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
djevo
Sto approfondendo il JDM
djevo


Messaggi : 78
Data di iscrizione : 17.11.08
Età : 39
Località : Ponsacco, Italia

CONSIGLIO: A quanto taro gli ammortizzatori Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO: A quanto taro gli ammortizzatori   CONSIGLIO: A quanto taro gli ammortizzatori Icon_minitimeMer Nov 19, 2008 11:50 pm

allora D2... senno senti il mio amico alex... www.evoracingshop.it lui anche ha una bella scelta..

Se compri un'assetto regolabile sarebbe buono.. almeno se devi fare un ritocco lo puoi fare quelli senza regolazione sono una perdita di tempo secondo me...
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

CONSIGLIO: A quanto taro gli ammortizzatori Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO: A quanto taro gli ammortizzatori   CONSIGLIO: A quanto taro gli ammortizzatori Icon_minitimeGio Nov 20, 2008 4:12 am

quello si..

tra l'altro evo racing shop è a torino e presto molto probabilmente sarà convenzionato con noi! cheers

il loro sito web è da sbavo!
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
djevo
Sto approfondendo il JDM
djevo


Messaggi : 78
Data di iscrizione : 17.11.08
Età : 39
Località : Ponsacco, Italia

CONSIGLIO: A quanto taro gli ammortizzatori Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO: A quanto taro gli ammortizzatori   CONSIGLIO: A quanto taro gli ammortizzatori Icon_minitimeGio Nov 20, 2008 11:13 am

e si.. conosco alex e gli ho detto del forum ieri sera al tel... he he he..

lui ha dei bei prezzi e bella roba.. ma scusa un bel raduno a torino o d'intorni?

io se organizzate in 3 dovremmo venire.. 2 S13 e la mia S14.. e se fate i bravi una 350z...he he he
Torna in alto Andare in basso
baru555
Sono nella giusta via del JDM
baru555


Messaggi : 146
Data di iscrizione : 06.11.08
Età : 44
Località : sanremo

CONSIGLIO: A quanto taro gli ammortizzatori Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO: A quanto taro gli ammortizzatori   CONSIGLIO: A quanto taro gli ammortizzatori Icon_minitimeGio Nov 20, 2008 4:08 pm

djevo ha scritto:
e si.. conosco alex e gli ho detto del forum ieri sera al tel... he he he..

lui ha dei bei prezzi e bella roba.. ma scusa un bel raduno a torino o d'intorni?

io se organizzate in 3 dovremmo venire.. 2 S13 e la mia S14.. e se fate i bravi una 350z...he he he

e se mi pagate vengo pure io lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

CONSIGLIO: A quanto taro gli ammortizzatori Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO: A quanto taro gli ammortizzatori   CONSIGLIO: A quanto taro gli ammortizzatori Icon_minitimeGio Nov 20, 2008 10:17 pm

perchè non vederci direttamente a monza il 23 ??

io e dc2project andiamo e anche baru e lukino si fanno trovare la..

almeno ci passiamo un giornata diversa dalle altre Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
djevo
Sto approfondendo il JDM
djevo


Messaggi : 78
Data di iscrizione : 17.11.08
Età : 39
Località : Ponsacco, Italia

CONSIGLIO: A quanto taro gli ammortizzatori Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO: A quanto taro gli ammortizzatori   CONSIGLIO: A quanto taro gli ammortizzatori Icon_minitimeGio Nov 20, 2008 11:14 pm

deh come ho gia detto se vengo si a monza la macchina la devo spremere fino in fondo... invece verso sanremo o altre part sto tranquillo.. poi ora non ho tutti quei soldi per venire a monza... C'è crisi!!!

mi confermano ora le 2 s13 che sono sempre dal meccanico.. Una con t4 top mount e l'altra con la pompa benzina andata..
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

CONSIGLIO: A quanto taro gli ammortizzatori Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO: A quanto taro gli ammortizzatori   CONSIGLIO: A quanto taro gli ammortizzatori Icon_minitimeGio Nov 20, 2008 11:34 pm

eh bhe ottimo direi lol!

sicuramente organizzeremo altri raduni quando il tempo ce lo permetterà Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
EVOR
Sto approfondendo il JDM



Messaggi : 100
Data di iscrizione : 21.11.08

CONSIGLIO: A quanto taro gli ammortizzatori Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO: A quanto taro gli ammortizzatori   CONSIGLIO: A quanto taro gli ammortizzatori Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 12:26 am

djevo ha scritto:
beh dipende quanto vuoi spendere.. Eibach Bilstein sono ottimi...

senno puoi mettere quelli della jeep o dell h2 rialzati.. Sai come si tromba poi... molleggiati a bestia!!!

Ringrazio moltisiimo djEvo...!!!! Very Happy

se vuoi il giusto compromesso prestazione prezzo starei sui K-sport ( a breve prenderemo la distribuzione esclusiva per l'Italia !!! )
i prezzi veramente buoni ed hai un signor Assetto, cliccate qui per capire di cosa stiamo parlando: http://www.evoracingshop.com/prodotti_dett2.php?m=55&t=11&n=ASSETTO

A PARTIRE DA € 620,00 !!!

fatemi sapere se a qualcuno possono interessare che Giovedi invio ordine in Giappone.

info@evoracingshop.com

ciaoooooooo...
Torna in alto Andare in basso
http://www.evoracingshop.com
zac1986
Sono nella giusta via del JDM
zac1986


Messaggi : 129
Data di iscrizione : 24.11.08
Età : 38
Località : Pinerolo (TO)

CONSIGLIO: A quanto taro gli ammortizzatori Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO: A quanto taro gli ammortizzatori   CONSIGLIO: A quanto taro gli ammortizzatori Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 1:14 am

EVOR ha scritto:
djevo ha scritto:
beh dipende quanto vuoi spendere.. Eibach Bilstein sono ottimi...

senno puoi mettere quelli della jeep o dell h2 rialzati.. Sai come si tromba poi... molleggiati a bestia!!!

Ringrazio moltisiimo djEvo...!!!! Very Happy

se vuoi il giusto compromesso prestazione prezzo starei sui K-sport ( a breve prenderemo la distribuzione esclusiva per l'Italia !!! )
i prezzi veramente buoni ed hai un signor Assetto, cliccate qui per capire di cosa stiamo parlando: http://www.evoracingshop.com/prodotti_dett2.php?m=55&t=11&n=ASSETTO

A PARTIRE DA € 620,00 !!!

fatemi sapere se a qualcuno possono interessare che Giovedi invio ordine in Giappone.

info@evoracingshop.com
ciaoooooooo...

Già che devi ordinare mi dici quanto costerebbe un kit freni anteriore con pinza a 8 pompanti (e dischi da 320) per la mia?
Grazie Very Happy
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

CONSIGLIO: A quanto taro gli ammortizzatori Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO: A quanto taro gli ammortizzatori   CONSIGLIO: A quanto taro gli ammortizzatori Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 2:30 am

evor se vuoi cominciare a mettere la tua convezione, la sezione è aperta Wink

per le convenzioni per gli utenti del forum ne parliamo di persona Wink

entro mercoledi ti chiamo e vediamo di organizzarci per venerdi ok ?
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
DC2project
Sono nella giusta via del JDM
DC2project


Messaggi : 139
Data di iscrizione : 15.11.08
Età : 35
Località : TORINO

CONSIGLIO: A quanto taro gli ammortizzatori Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO: A quanto taro gli ammortizzatori   CONSIGLIO: A quanto taro gli ammortizzatori Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 11:47 am

EVO meglio D2 o K-sport?
Torna in alto Andare in basso
EVOR
Sto approfondendo il JDM



Messaggi : 100
Data di iscrizione : 21.11.08

CONSIGLIO: A quanto taro gli ammortizzatori Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO: A quanto taro gli ammortizzatori   CONSIGLIO: A quanto taro gli ammortizzatori Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 5:16 pm

DC2project ha scritto:
EVO meglio D2 o K-sport?

vuoi la verità....???
sono la stessa cosa...con 2 marchi differenti...l'ho detto...
K-SPORT però come marchio esiste da più tempo e io mi sono sempre mosso con quello...infatti ora ci faranno importatori ufficiali.

impianto frenante da 330mm per S2000 a te € 1280,00 !!! ( solitamente i prezzi non li metto mai cosi...fatto eccezione Very Happy )

ti chiedo solo la gentilezza di farmi sapere entro venerdi, lo so è poco tempo, ma devo inviare ordine grosso e se li aggiungo anche per te magari qualcosetta riesco a limarti ancora. ( a meno cmq non trovi nulla da nessuna parte !!! )

fammi sapè.
alohaaaaaaaa Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.evoracingshop.com
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

CONSIGLIO: A quanto taro gli ammortizzatori Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO: A quanto taro gli ammortizzatori   CONSIGLIO: A quanto taro gli ammortizzatori Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 5:27 pm

man se vuoi la sezione convenzioni è aperta.. Wink Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
EVOR
Sto approfondendo il JDM



Messaggi : 100
Data di iscrizione : 21.11.08

CONSIGLIO: A quanto taro gli ammortizzatori Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO: A quanto taro gli ammortizzatori   CONSIGLIO: A quanto taro gli ammortizzatori Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 6:21 pm

NòSe ha scritto:
man se vuoi la sezione convenzioni è aperta.. Wink Very Happy

si scusa..appena ho un attimo posto tutto li sopra... Smile

agli altri chiedo di farmi sapere il prima possibile.

grazie ancora.
Torna in alto Andare in basso
http://www.evoracingshop.com
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

CONSIGLIO: A quanto taro gli ammortizzatori Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO: A quanto taro gli ammortizzatori   CONSIGLIO: A quanto taro gli ammortizzatori Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 6:29 pm

tranquillo Wink

appena puoi..

grazie per la disponiblità che stai offrendo al club Wink
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
DC2project
Sono nella giusta via del JDM
DC2project


Messaggi : 139
Data di iscrizione : 15.11.08
Età : 35
Località : TORINO

CONSIGLIO: A quanto taro gli ammortizzatori Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO: A quanto taro gli ammortizzatori   CONSIGLIO: A quanto taro gli ammortizzatori Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 7:22 pm

e costano meno dei d2.....?cmq sono belli mi piacciono potrei prendere in considerazione di prenderli...cmq tu riesci a raggiungere roba toda spoon mugen skunk 2? x sapere cosi sei li puoi trovare tu prendo la maggior parte della roba da te cosi mi tratti bn!!! lol! lol! afro
asp ankora una cosa nel tuo sito ho visto ke importi APEXi riusciresti anke a prendere il V-AFC II dovrebbe chiamarsi cosi il controller Vtec...?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CONSIGLIO: A quanto taro gli ammortizzatori Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO: A quanto taro gli ammortizzatori   CONSIGLIO: A quanto taro gli ammortizzatori Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CONSIGLIO: A quanto taro gli ammortizzatori
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» consiglio datalogger gps
» consiglio invidia g200
» Consiglio assetto Franciacorta
» Quanto sono FDP le FDO
» CONSIGLIO: Quali molle montare ??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.StreetJapanClub.1talk.net :: Forum :: Problemi e Dubbi-
Vai verso: