www.StreetJapanClub.1talk.net
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 6 dicembre a Monza

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Nico-r
JDM in my car incoming
Nico-r


Messaggi : 306
Data di iscrizione : 19.07.09
Età : 43
Località : Garbagnate Milanese(MI)

6 dicembre a Monza Empty
MessaggioTitolo: 6 dicembre a Monza   6 dicembre a Monza Icon_minitimeSab Nov 28, 2009 8:45 pm

ciao ragazzi io il 6 dicembre sono a monza con alcuni amici allo speed day..mi sembra c'è l'american style Suspect
c'è qualcuno ke viene? Wink
Torna in alto Andare in basso
poli
Ho un'illuminazione JDM
poli


Messaggi : 259
Data di iscrizione : 25.07.09
Località : vicenza

6 dicembre a Monza Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 dicembre a Monza   6 dicembre a Monza Icon_minitimeSab Nov 28, 2009 8:54 pm

io avevo in mente un track day ad adria l'8 dicembre,però se mi salta un giro a monza lo faccio.saprò di sicuro nei prossimi giorni
Torna in alto Andare in basso
Nico-r
JDM in my car incoming
Nico-r


Messaggi : 306
Data di iscrizione : 19.07.09
Età : 43
Località : Garbagnate Milanese(MI)

6 dicembre a Monza Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 dicembre a Monza   6 dicembre a Monza Icon_minitimeSab Nov 28, 2009 9:08 pm

poli ha scritto:
io avevo in mente un track day ad adria l'8 dicembre,però se mi salta un giro a monza lo faccio.saprò di sicuro nei prossimi giorni

dai cacchio vieni!!! bounce Very Happy cosi' ci conosciamo!!
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

6 dicembre a Monza Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 dicembre a Monza   6 dicembre a Monza Icon_minitimeSab Nov 28, 2009 10:43 pm

io salto perchè lavoro dalle 11.30 alle 15.30.. Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
pisany
Pronto pista
pisany


Messaggi : 504
Data di iscrizione : 25.12.08
Età : 39
Località : torino

6 dicembre a Monza Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 dicembre a Monza   6 dicembre a Monza Icon_minitimeMer Dic 02, 2009 11:54 pm

venite sabato a questo punto...io e altri tre siamo li....2 ctr e 1 swift sport
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

6 dicembre a Monza Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 dicembre a Monza   6 dicembre a Monza Icon_minitimeGio Dic 03, 2009 4:52 am

sabato stesso orario di domenica.. addirittura comincio mezz'ora prima Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
poli
Ho un'illuminazione JDM
poli


Messaggi : 259
Data di iscrizione : 25.07.09
Località : vicenza

6 dicembre a Monza Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 dicembre a Monza   6 dicembre a Monza Icon_minitimeGio Dic 03, 2009 10:05 am

ora sò che di sicuro non posso ne sabato ne domenica.
però ci sarò il 31 gennaio al japan day.
Torna in alto Andare in basso
Nico-r
JDM in my car incoming
Nico-r


Messaggi : 306
Data di iscrizione : 19.07.09
Età : 43
Località : Garbagnate Milanese(MI)

6 dicembre a Monza Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 dicembre a Monza   6 dicembre a Monza Icon_minitimeGio Dic 03, 2009 7:37 pm

poli ha scritto:
ora sò che di sicuro non posso ne sabato ne domenica.
però ci sarò il 31 gennaio al japan day.


mamma ke figata l'adesivo del club!!!!!!
lo devo avere a tutti i costi!! (nosè preparati)
cmnque piccolo OT: ho ordinato ll'impianto di scarico completo invidia...e poi volante OMP racing a tre razze in pelle scamosciata eccolo: I love you affraid Cool
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

6 dicembre a Monza Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 dicembre a Monza   6 dicembre a Monza Icon_minitimeGio Dic 03, 2009 9:56 pm

allora ne farò fare altri perchè molti sono già sulle auto del forum! cheers

molto bello il volante!

ma lo scamosciato usato stradale ti do 3 mesi e poi si scamoscia Very Happy

dovresti montarlo only pista per tenerlo a stecca! Wink
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
poli
Ho un'illuminazione JDM
poli


Messaggi : 259
Data di iscrizione : 25.07.09
Località : vicenza

6 dicembre a Monza Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 dicembre a Monza   6 dicembre a Monza Icon_minitimeSab Dic 05, 2009 11:07 pm

nòse a nico l'adesivo fallo bello grande così copre quello della remus [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Nico-r
JDM in my car incoming
Nico-r


Messaggi : 306
Data di iscrizione : 19.07.09
Età : 43
Località : Garbagnate Milanese(MI)

6 dicembre a Monza Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 dicembre a Monza   6 dicembre a Monza Icon_minitimeSab Dic 05, 2009 11:34 pm

poli ha scritto:
nòse a nico l'adesivo fallo bello grande così copre quello della remus [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
no poli tanto fra pochi giorni mi arriva lo scarico della invidia....quindi le scritte remus spariranno e al loro posto metto le scritte INVIDIA EXSAUST SYSTEM!!! bounce ...
x l'adesivo del club volevo metterlo dove ho il fregio con la scritta civic o anke dove l'hai messo tu poli
Torna in alto Andare in basso
poli
Ho un'illuminazione JDM
poli


Messaggi : 259
Data di iscrizione : 25.07.09
Località : vicenza

6 dicembre a Monza Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 dicembre a Monza   6 dicembre a Monza Icon_minitimeDom Dic 06, 2009 8:11 pm

nicor ha scritto:
poli ha scritto:
nòse a nico l'adesivo fallo bello grande così copre quello della remus [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
no poli tanto fra pochi giorni mi arriva lo scarico della invidia....quindi le scritte remus spariranno e al loro posto metto le scritte INVIDIA EXSAUST SYSTEM!!! bounce ...
nico come ti invidio l'invidia dillo che mi vuoi fare rodere [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] (scherzo ovvio)
l'adesivo messo li dove l'ho messo a parere mio ci sta bene e sopratutto non tocca la carrozzeria (non sono un'amante degli adesivi però quello del forum non c'è storia va attaccato).certo che siamo OT una cifra mi sa che stavolta nòse ci bastona quindi come è andata oggi a monza?
Torna in alto Andare in basso
Nico-r
JDM in my car incoming
Nico-r


Messaggi : 306
Data di iscrizione : 19.07.09
Età : 43
Località : Garbagnate Milanese(MI)

6 dicembre a Monza Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 dicembre a Monza   6 dicembre a Monza Icon_minitimeDom Dic 06, 2009 9:04 pm

poli ha scritto:
nicor ha scritto:
poli ha scritto:
nòse a nico l'adesivo fallo bello grande così copre quello della remus [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
no poli tanto fra pochi giorni mi arriva lo scarico della invidia....quindi le scritte remus spariranno e al loro posto metto le scritte INVIDIA EXSAUST SYSTEM!!! bounce ...
nico come ti invidio l'invidia dillo che mi vuoi fare rodere [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] (scherzo ovvio)
l'adesivo messo li dove l'ho messo a parere mio ci sta bene e sopratutto non tocca la carrozzeria (non sono un'amante degli adesivi però quello del forum non c'è storia va attaccato).certo che siamo OT una cifra mi sa che stavolta nòse ci bastona quindi come è andata oggi a monza?


ciao poli oggi è stata veramente una bella giornata!!
sono entrato in pista come passeggero con un mio amico ke ha la civic ep2 con scarico libero.....troppo bello! Laughing
non c'era tanta gente....anke in pista...ma quello ke mi ha fatto + sbavare era una gnocca in pista con una porsche GT3 color arancio...e scannava come una dannata
c'erano un bel po' di subaru,una ferrari f430, 2 mustang v8 da paura le unicke honda io ,una prelude un type-r e una civic il modello prima della ep2 ke era messa giu' da paura..
adesso la prossima c'è il japan style...e li entro in pista e sicuramente ci saremo noi del forum
Torna in alto Andare in basso
poli
Ho un'illuminazione JDM
poli


Messaggi : 259
Data di iscrizione : 25.07.09
Località : vicenza

6 dicembre a Monza Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 dicembre a Monza   6 dicembre a Monza Icon_minitimeDom Dic 06, 2009 10:36 pm

nicor ha scritto:

adesso la prossima c'è il japan style...e li entro in pista e sicuramente ci saremo noi del forum
e qui ci scappa lo sfidone tra fk2 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine].
però considerato che era un'american day c'era un pò di tutto.a vedere nel sito degli speed day sembrava entrassero in pista solo quelle.
attento (anche se solo da codriver) quando provi la pista ti entra nelle vene ci devi ritornare [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] un pò come la gnocca insomma....
Torna in alto Andare in basso
Nico-r
JDM in my car incoming
Nico-r


Messaggi : 306
Data di iscrizione : 19.07.09
Età : 43
Località : Garbagnate Milanese(MI)

6 dicembre a Monza Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 dicembre a Monza   6 dicembre a Monza Icon_minitimeDom Dic 06, 2009 10:48 pm

attento (anche se solo da codriver) quando provi la pista ti entra nelle vene ci devi ritornare [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] un pò come la gnocca insomma....[/quote]

è proprio cosi'..non puoi farne a meno... e quando entro io avro' montato gia' su L'INVIDIA e volante OMP Twisted Evil Twisted Evil ....ci conto ke la prossima ci sei!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

6 dicembre a Monza Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 dicembre a Monza   6 dicembre a Monza Icon_minitimeLun Dic 07, 2009 2:45 am

ahahahah mi fate scassare Razz Razz

il 31 gennaio è d'obbligo esserci e non bisogna perderlo per nessuna ragione al mondooo!!!


il japan è quello che si riempie di più di tutti e chiediamoci perchè.. lol!
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
Nico-r
JDM in my car incoming
Nico-r


Messaggi : 306
Data di iscrizione : 19.07.09
Età : 43
Località : Garbagnate Milanese(MI)

6 dicembre a Monza Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 dicembre a Monza   6 dicembre a Monza Icon_minitimeLun Dic 07, 2009 12:14 pm

il 31 gennaio è d'obbligo esserci e non bisogna perderlo per nessuna ragione al mondooo!!!
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

NòSe ha scritto:

il japan è quello che si riempie di più di tutti e chiediamoci perchè.. lol!
xke' le jappo sono le migliori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Twisted Evil
HONDA POWER
Torna in alto Andare in basso
poli
Ho un'illuminazione JDM
poli


Messaggi : 259
Data di iscrizione : 25.07.09
Località : vicenza

6 dicembre a Monza Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 dicembre a Monza   6 dicembre a Monza Icon_minitimeLun Dic 07, 2009 4:43 pm

io il 31 a monza ci sono.rinuncio solo in caso di uragano tropicale, guerra atomica o pioggia di meteoriti (perchè mi rovinano la vernice).
porto anche la cassetta dei ferri dovessi mai smontare uno scarico e magari un volante.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Nico-r
JDM in my car incoming
Nico-r


Messaggi : 306
Data di iscrizione : 19.07.09
Età : 43
Località : Garbagnate Milanese(MI)

6 dicembre a Monza Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 dicembre a Monza   6 dicembre a Monza Icon_minitimeLun Dic 07, 2009 4:59 pm

poli ha scritto:
io il 31 a monza ci sono.rinuncio solo in caso di uragano tropicale, guerra atomica o pioggia di meteoriti (perchè mi rovinano la vernice).
porto anche la cassetta dei ferri dovessi mai smontare uno scarico e magari un volante.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

ti stai x caso riferendo a me....ahahahahahahhahahahah Rolling Eyes scherzo ovviamente!
e si'.. il 31 tutti a girare a monza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil e vai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

6 dicembre a Monza Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 dicembre a Monza   6 dicembre a Monza Icon_minitimeLun Dic 07, 2009 5:40 pm

cosi avrò tempo di montare scatola guida itr, pompa freno itr, impianto frenante da 280mm con pinze itr ecc ecc ecc Razz Razz Razz






















lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
Nico-r
JDM in my car incoming
Nico-r


Messaggi : 306
Data di iscrizione : 19.07.09
Età : 43
Località : Garbagnate Milanese(MI)

6 dicembre a Monza Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 dicembre a Monza   6 dicembre a Monza Icon_minitimeLun Dic 07, 2009 6:06 pm

NòSe ha scritto:
cosi avrò tempo di montare scatola guida itr, pompa freno itr, impianto frenante da 280mm con pinze itr ecc ecc ecc Razz Razz Razz
ella miseria! affraid
ma fai impianto maggiorato solo anteriore?le pinze da quanti pompanti?





















lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

6 dicembre a Monza Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 dicembre a Monza   6 dicembre a Monza Icon_minitimeLun Dic 07, 2009 10:49 pm

tutto stock itr dalla pompa ai 4 dischi e alle 4 pinze.. mi mancano solo poi i tubi in treccia anteriori da montare perchè quelli posteriori li ho già Very Happy

e poi la scatola guida che appena ho un pò di tempo swappo.. la mia ormai sta cedendo dalle boccole Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
Nico-r
JDM in my car incoming
Nico-r


Messaggi : 306
Data di iscrizione : 19.07.09
Età : 43
Località : Garbagnate Milanese(MI)

6 dicembre a Monza Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 dicembre a Monza   6 dicembre a Monza Icon_minitimeLun Dic 07, 2009 11:03 pm

NòSe ha scritto:
tutto stock itr dalla pompa ai 4 dischi e alle 4 pinze.. mi mancano solo poi i tubi in treccia anteriori da montare perchè quelli posteriori li ho già Very Happy

e poi la scatola guida che appena ho un pò di tempo swappo.. la mia ormai sta cedendo dalle boccole Crying or Very sad

nosè posso chiederti xkè stock e non monti un maggiorato?
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

6 dicembre a Monza Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 dicembre a Monza   6 dicembre a Monza Icon_minitimeLun Dic 07, 2009 11:21 pm

perchè l'ho pagato una miseria e lo scomponibile costa ancora troppo sia perchè deve ancora scendere di prezzo che ci sono cose più importanti da fare prima.. come i coil over le barri antirollio maggiorate ecc.. quindi sarà magari uno sfizio più avanti ma è già difficile visto che il 280mm su eg lo montano in parecchi e nessuno si lamenta Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
Contenuto sponsorizzato





6 dicembre a Monza Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 dicembre a Monza   6 dicembre a Monza Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
6 dicembre a Monza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Varano il 14 Dicembre
» Martedi 8 Dicembre Pista ??
» Monza speed day
» Domenica 22 chi è a Monza???
» back to monza 26/04 ??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.StreetJapanClub.1talk.net :: Forum :: Organizzazione Eventi-
Vai verso: