www.StreetJapanClub.1talk.net
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Thread ufficiale per il 15 novembre 2009 @ Monza

Andare in basso 
+4
steven88
grillovtec
alexB18
NòSe
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Nico-r
JDM in my car incoming
Nico-r


Messaggi : 306
Data di iscrizione : 19.07.09
Età : 43
Località : Garbagnate Milanese(MI)

Thread ufficiale per il 15 novembre 2009 @ Monza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Thread ufficiale per il 15 novembre 2009 @ Monza   Thread ufficiale per il 15 novembre 2009 @ Monza - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 18, 2009 12:28 am

NòSe ha scritto:
DarioGT ha scritto:
nicor ha scritto:

ah in due uno picconava l'altro tirava calci... Razz
a parte tutto l'avrete notata subito ...
come vi sembra? (risposta: bassissima)

un astronave... hehe
no ho apprezzato la gomma pressochè all'interno del paraurti, la leva come dice Nosè ... inesistente...

però ragazzo troppi adesivi...

si io leverei gli adesivi TypeR, HER sui fianchetti e remus dal vetro (piuttosto sparaci su uno Spoon Very Happy )

si cmq devo dire che è stata una giornata molto fredda e scivolosa Razz Razz


spoon x la mia non c'è... hanno appena fatto invidia x la mia sempre con doppio scarico.
io quello ke volevo chiedere come è possibile ke uno spoon o un magnaflow o lo stesso invidia sparano un sound cosi' da paura nonostante ho visto ke l'invidia mi sembra abbia un piccolo centrale se non dico cagate...ho visto domenica in pista l'integra nera con i cerki bianki ke montava uno spoon e aveva un sound mostruoso...
domanda: hanno piu' sound xke' sono piu' svoutati come barilotto finale(oltre ovviamente al centrale diretto) o dipende da altri fattori?
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

Thread ufficiale per il 15 novembre 2009 @ Monza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Thread ufficiale per il 15 novembre 2009 @ Monza   Thread ufficiale per il 15 novembre 2009 @ Monza - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 18, 2009 12:37 am

possono essere anche altri fattori.. lasciando perdere il tipo di motore, basterebbe guardare anche solo il materiale e le curve che fa lo scarico dai collettori (soprattutto) ai finali.. poi ovvio che c'è tutta un'altra generazione.. componentistica e altro cambiano parecchio..

per Spoon intendevo l'adesivo al posto di Remus.. l'unico difetto della tua (come tutte le ultime Honda) è che hai i collettori di scarico separati dalla testa.. è tutto un unico monoblocco causa norme antiinquinamento Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
alexB18
Sono nella giusta via del JDM



Messaggi : 157
Data di iscrizione : 26.02.09
Età : 39
Località : Lugano Ticino

Thread ufficiale per il 15 novembre 2009 @ Monza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Thread ufficiale per il 15 novembre 2009 @ Monza   Thread ufficiale per il 15 novembre 2009 @ Monza - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 18, 2009 2:31 pm

Mi ha fatto piacere conoscervi di persona.

Ma Nose vuoi girare il 29?? C'è il rally di monza...

Effettivamente girare con le condizioni climatiche che c'erano nn era il massimo.. Ma vabbè pure io mi sono divertito.
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

Thread ufficiale per il 15 novembre 2009 @ Monza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Thread ufficiale per il 15 novembre 2009 @ Monza   Thread ufficiale per il 15 novembre 2009 @ Monza - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 18, 2009 5:23 pm

alexB18 ha scritto:
Mi ha fatto piacere conoscervi di persona.

Ma Nose vuoi girare il 29?? C'è il rally di monza...

Effettivamente girare con le condizioni climatiche che c'erano nn era il massimo.. Ma vabbè pure io mi sono divertito.

anche a me ha fatto veramente piacere alex!!

già ho visto ora le date per bene.. non ci resta che sperare nel tempo e correre con le americane il 6 dicembre


JDM VS USA


lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
Contenuto sponsorizzato





Thread ufficiale per il 15 novembre 2009 @ Monza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Thread ufficiale per il 15 novembre 2009 @ Monza   Thread ufficiale per il 15 novembre 2009 @ Monza - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Thread ufficiale per il 15 novembre 2009 @ Monza
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» RESOCONTO MONZA 23 NOVEMBRE
» 23 novembre 2008: ritrovo at Monza ?
» Monza 2 settembre 2009 ?? [Rimandato]
» Drift Day @ Monza 18-19-20 Settembre 2009
» Calendario Speed Day Monza 2008/2009

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.StreetJapanClub.1talk.net :: Forum :: Organizzazione Eventi-
Vai verso: