www.StreetJapanClub.1talk.net
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ciaoooooooooooooo

Andare in basso 
+6
Lukino555
NòSe
zac1986
DarioGT
EVOR
Pit la bestia
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Pit la bestia




Messaggi : 19
Data di iscrizione : 11.05.09

ciaoooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: ciaoooooooooooooo   ciaoooooooooooooo Icon_minitimeLun Mag 11, 2009 3:03 pm

Ciao, sono pit,
in questo momento della mia vita son un cagacazxo e odio gli expo (dopo aver scoperto cosa vuol dire guidare ha cambiato idea riguardo ai neon)

Domani non so cosa sarò.....
Torna in alto Andare in basso
EVOR
Sto approfondendo il JDM



Messaggi : 100
Data di iscrizione : 21.11.08

ciaoooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaoooooooooooooo   ciaoooooooooooooo Icon_minitimeLun Mag 11, 2009 5:04 pm

Pit la bestia ha scritto:
Ciao, sono pit,
in questo momento della mia vita son un cagacazzo e odio gli expo (dopo aver scoperto cosa vuol dire guidare ha cambiato idea riguardo ai neon)

Domani non so cosa sarò.....

ciao bello, ci becchiamo anche qui !!
BENVENIUTO !!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.evoracingshop.com
DarioGT
Insegnante del JDM
DarioGT


Messaggi : 686
Data di iscrizione : 29.12.08
Età : 42
Località : Ticino

ciaoooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaoooooooooooooo   ciaoooooooooooooo Icon_minitimeLun Mag 11, 2009 5:08 pm

ciao Pit...

che cavallo hai??
Torna in alto Andare in basso
http://www.elaborationmotorsport.com/
zac1986
Sono nella giusta via del JDM
zac1986


Messaggi : 129
Data di iscrizione : 24.11.08
Età : 38
Località : Pinerolo (TO)

ciaoooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaoooooooooooooo   ciaoooooooooooooo Icon_minitimeLun Mag 11, 2009 6:04 pm

Oh Edo, finalmente presente anche quì!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

ciaoooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaoooooooooooooo   ciaoooooooooooooo Icon_minitimeLun Mag 11, 2009 6:17 pm

bella edo! diiii cosa guidi e metti qualche foto o video dei tuoi traversi cosi tutti sanno quanto sei pazzo Razz Razz

benvenuto tra noiiii!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
Lukino555
Ho l'assetto e il camber
Lukino555


Messaggi : 370
Data di iscrizione : 19.11.08
Età : 36
Località : San Remo

ciaoooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaoooooooooooooo   ciaoooooooooooooo Icon_minitimeLun Mag 11, 2009 8:18 pm

bENVENUTO PIT!!! afro
Torna in alto Andare in basso
alexB18
Sono nella giusta via del JDM



Messaggi : 157
Data di iscrizione : 26.02.09
Età : 39
Località : Lugano Ticino

ciaoooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaoooooooooooooo   ciaoooooooooooooo Icon_minitimeLun Mag 11, 2009 9:23 pm

Benvenutoooo... Smile
Torna in alto Andare in basso
Pit la bestia




Messaggi : 19
Data di iscrizione : 11.05.09

ciaoooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaoooooooooooooo   ciaoooooooooooooo Icon_minitimeMar Mag 12, 2009 12:20 am

breve descrizione di me:

Partiamo da molto molto tempo fa, io e zac avevamo io l'ape e lui la moto, i missili reggipalle non mi garbano (si l'ho copiata).
A seconda dei giorni e dei miei stati emotivi guidavo o l'ape in rigorosa colorazione anonimo verde nonno, il motore era di un 125nastroazzurro..... (non indiaghiamo che non è il caso)

Poi arrivano i 18 anni e zac si prende la xsara di sua mamma e da bravo expo la fa diventare una auto categoria hard tuning....
schivizzandomi per la relizzazione degli interni.... (se vuoi postare zac io non ho foto sul pc...)

a causa dei suoi influssi negativi la mi piccola rover 211 diventa così
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Passano gli anni e lui si compra un missile reggipalle più grosso e io un 205 1.9 per fare rally prendo la patente da conduttore C nazionale, spendo un botto di soldi e in 1 anno non reisco a fare un cazz di rally a causa di burocrazia e pezzi di carta che mancano sempre, mi rompo le palle per la quantità di soldi spesi ciocco col socio vendiamo tutto e vendo il rover e mi compro il mio attuale cavallo, uan MX-5 1.8 del 99 RIGOROSAMENTE euro 2, cervavo una macchina non un computer con le ruote.

Poi visto che era figo adnare in giro top down ho cominciato ad andare con zac ai raduni lui in moto io in macchina, li comincia la mia rovina, una sera tornando a casa scendendo giù dal colle a far lo scemo a stare al kulo della moto di zac, sbronzino e di seguito sbiello....


rifaccio il motore (con delle aggiunte) e da li arriva l'assetto e mille cose.

In breve la mia vita è questa.
Torna in alto Andare in basso
denwis86
Ho un'illuminazione JDM
denwis86


Messaggi : 220
Data di iscrizione : 12.11.08
Età : 38
Località : PADOVA - Baone

ciaoooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaoooooooooooooo   ciaoooooooooooooo Icon_minitimeMar Mag 12, 2009 11:54 am

Ciao, io ieri ero un cagacazxo che odia gli expo, oggi sono un cagacazxo che odia gli expo e domani chissà cosa sarò...magari un cagacazxo che odia gli expo lol!

andremo sicuramente daccordo uahushuas benvenuto e complimenti per i progressi lol!
Torna in alto Andare in basso
steven88
Ho l'assetto e il camber
steven88


Messaggi : 370
Data di iscrizione : 16.12.08
Età : 36
Località : como

ciaoooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaoooooooooooooo   ciaoooooooooooooo Icon_minitimeMar Mag 12, 2009 8:22 pm

Benvenutoo...
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

ciaoooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaoooooooooooooo   ciaoooooooooooooo Icon_minitimeMar Mag 12, 2009 9:08 pm

meno male che sei passato a mazda..

sta roverrrr Mad


ottimo passo di qualità lol!
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
zac1986
Sono nella giusta via del JDM
zac1986


Messaggi : 129
Data di iscrizione : 24.11.08
Età : 38
Località : Pinerolo (TO)

ciaoooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaoooooooooooooo   ciaoooooooooooooo Icon_minitimeMar Mag 12, 2009 9:20 pm

Stupenda descrizione Edo e quanto tempo, momenti, ricordi son passati con quelle macchine le moto, l'Ape... Mille idee alcune realizzate altre no, tanto tempo passato a smontare, modificare, incazzarsi. Ne avrei troppe di cose da ricordare...
Intanto inizio a spulciare un po' tra le foto e trovare qualcosa di bello...
Torna in alto Andare in basso
JUN RACING B18C4
Moderatore
JUN RACING B18C4


Messaggi : 406
Data di iscrizione : 20.11.08
Età : 39

ciaoooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaoooooooooooooo   ciaoooooooooooooo Icon_minitimeSab Mag 16, 2009 3:20 pm

di sicuro inquesto forum la tua malattia nn passa.... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciaoooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaoooooooooooooo   ciaoooooooooooooo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciaoooooooooooooo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.StreetJapanClub.1talk.net :: Forum :: Presentazioni-
Vai verso: