www.StreetJapanClub.1talk.net
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 New convenzione + surprise

Andare in basso 
+3
Lukino555
steven88
NòSe
7 partecipanti
AutoreMessaggio
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

New convenzione + surprise Empty
MessaggioTitolo: New convenzione + surprise   New convenzione + surprise Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 10:49 pm

gente ho conosciuto un ragazzo che ha un negozio "StoreExtreme" ed è molto disponibile a convenzionare il nostro club con i suoi prezzi e la sua professionalità.. premetto già che essendo una persona molto seria ha bisogno di essere sicuro che quello che gli chiediamo ci interessi veramente perchè convenzionando altri club, deve disporre del tempo necessario per soddisfare le esigenze di tutti..

i prezzi sono veramente vantaggiosi soprattutto su kit freno, ammortizzatori completi e chassis in generale (anche perchè abbiamo parlato soprattutto di quello sapendo che noi siamo pistaioli incazxati Very Happy ) ma sono sicuro che anche su altra roba, ci applicherà un notevole sconto dal prezzo da negozio Wink

detto ciò, tramite pm, ha deciso di propormi questa offerta che se a qualcuno interessa è da prendere al volo..

giro il pm:

Ciao Matteo, senti per le promo, dammi ancora qualche gg, così ti faccio un bel quadro.

Nel frattempo, volevo chiederti l'autorizzazione per iniziare a postare una promo un po' particolare.

Cerco 2 demo car da fare INGS+1.

Le condizioni sono molto semplici: sono distributore INGS+1, ma per acquistare + visibilità INGS+1 mi chiede un impegno maggiore, hce dato il periodo, osno pronto ad accogliere. L'altro distributore è Simoni Racing, ma è praticamente inesistente.

Vorrei allestire 2 demo car INGS+1 in cui, io NON ci guadagno NULLA, giro la fattura...e se riesco, non la faccio fare essendo materiale promozionale, in modo da risparmiare ancora un po'...

Che ne dici? pensi sia una cosa che possa interessare a qualcuno?

Posso iniziare a postare?

Aspetto news!

ciao

Luca
StoreXtreme


e ancora..


NòSe ha scritto:
hei ciao luca! in poche parole ti servono 2 mezzi per sposorizzare le marche ??

di che componenti si tratta di preciso ??



Ciao,
si in pratica mi servono 2 persone interessate ad un kit Nippo della Ings+1 di cui inizio ad allegarti il link.

http://www.ings-net.com/english/products/index.html

E' tutta roba ottima, per qualità e stile.

Se può interessare anche a te....fammi sapere!

Ovviamente NON verrebbero minimamente presi in considerazione i listini ufficiali, ma ci si farebbe fare un preventivo ad personam per le 2 car!!!


Io dal canto mio NON ci guadagnerò nulla...è un'occasione per chi fosse interessato perchè si trovarebbe la car fatta a costo bessissimo per il prodotto di cui parliamo, ma dovrebbe essere disposto a venire ad alcuni eventi come Demo Car Ings+1.

Fammi sapere!!!

ciao

Luca
StoreXtreme


che ne pensate ?? Wink


Ultima modifica di NòSe il Sab Apr 04, 2009 3:57 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
steven88
Ho l'assetto e il camber
steven88


Messaggi : 370
Data di iscrizione : 16.12.08
Età : 36
Località : como

New convenzione + surprise Empty
MessaggioTitolo: Re: New convenzione + surprise   New convenzione + surprise Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 11:05 pm

molto interessante come proposta...bravo matte
Torna in alto Andare in basso
Lukino555
Ho l'assetto e il camber
Lukino555


Messaggi : 370
Data di iscrizione : 19.11.08
Età : 36
Località : San Remo

New convenzione + surprise Empty
MessaggioTitolo: Re: New convenzione + surprise   New convenzione + surprise Icon_minitimeGio Apr 02, 2009 2:04 pm

Ottima idea ma fatti dire a ke macchine e interessato...
Torna in alto Andare in basso
StoreXtreme




Messaggi : 6
Data di iscrizione : 06.02.09

New convenzione + surprise Empty
MessaggioTitolo: Promo INGS+1   New convenzione + surprise Icon_minitimeGio Apr 02, 2009 5:22 pm

Eccomi qui,
si ragazzi, come anticipato da Matteo (NoSe) sto cercando di dare un po' di visibilità ad un marchio Nippo, molto particolare. I prodotti, come potete vedere dal sito ufficiale sono molto lineari e particolari, per un design molto fine ricercato e sobrio allo stesso tempo.

NON fanno tutte le car...certo, ma mi pare cmq una cosa interessante che ho voluto proporre per primi a Voi, essendo un gruppo di tutte car nipponiche.

Ripeto, il mio interesse NON è guadagnarci su queste 2 vetture ai cui proprietari verrà concesso un prezzo MOLTO particolare, addirittura più basso di quello che li pagherei normalmente io. Trattandosi di DEMO car. Ovvio che parliamo di prodotti NON economici, sopratutto per il costo che ha la spedizione.

é altrettanto ovvio che per i prezzi definitivi se ne potrà parlare quando avremo individuato i due fortunati, dato che verrà fatto un prezzo personalizzato per l'occasione.

Ma come ripeto, NON voglio guadagnarci.

L'unica cosa che chiedo è la disponibilità una volta montato il kit, ad presenziare ad alcuni raduni come auto dimostrativa INGS+1/StoreXtreme.

ovviamente sarà una cosa gestita in maniera tranquilla senza diktat o altro, non pensate che sarete vincolati ad ogni raduno o manifestazione. tutt'altro, ma magari gradirei avere la vostra partecipazione ad almeno un paio di eventi anno (uno dei quali magari il My special di Rimini). Come vedete un impegno fattibile.

detto questo attendo un vostro interessamento, mentre per le offerte per il Club, ve le farò pervenire al più presto.

Grazie e buona giornata a tutti!!!

Luca
StoreXtreme
Torna in alto Andare in basso
StoreXtreme




Messaggi : 6
Data di iscrizione : 06.02.09

New convenzione + surprise Empty
MessaggioTitolo: Re: New convenzione + surprise   New convenzione + surprise Icon_minitimeGio Apr 02, 2009 5:23 pm

Per Lukino555...a che macchine? purchè siano a catalogo INGS+1 e va tutto bene!!!

...la tua no???? Wink
Torna in alto Andare in basso
DarioGT
Insegnante del JDM
DarioGT


Messaggi : 686
Data di iscrizione : 29.12.08
Età : 42
Località : Ticino

New convenzione + surprise Empty
MessaggioTitolo: Re: New convenzione + surprise   New convenzione + surprise Icon_minitimeGio Apr 02, 2009 5:46 pm

hai kit per GC8 ?????????

sul sito non ne ho viste ... solo new imprezasssss
Torna in alto Andare in basso
http://www.elaborationmotorsport.com/
pisany
Pronto pista
pisany


Messaggi : 504
Data di iscrizione : 25.12.08
Età : 39
Località : torino

New convenzione + surprise Empty
MessaggioTitolo: Re: New convenzione + surprise   New convenzione + surprise Icon_minitimeGio Apr 02, 2009 6:46 pm

mmmmm buono....
Torna in alto Andare in basso
zac1986
Sono nella giusta via del JDM
zac1986


Messaggi : 129
Data di iscrizione : 24.11.08
Età : 38
Località : Pinerolo (TO)

New convenzione + surprise Empty
MessaggioTitolo: Re: New convenzione + surprise   New convenzione + surprise Icon_minitimeGio Apr 16, 2009 5:35 am

Tra l' altro come gia' anche detto da Matteo, vi sono ottimi prezzi anche per quel che riguarda componenti di meccanica in generale e anche GOMME, sia stradali sia Semislick...
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

New convenzione + surprise Empty
MessaggioTitolo: Re: New convenzione + surprise   New convenzione + surprise Icon_minitimeVen Apr 17, 2009 1:31 am

notizie di luca ?
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
Lukino555
Ho l'assetto e il camber
Lukino555


Messaggi : 370
Data di iscrizione : 19.11.08
Età : 36
Località : San Remo

New convenzione + surprise Empty
MessaggioTitolo: Re: New convenzione + surprise   New convenzione + surprise Icon_minitimeVen Apr 17, 2009 3:25 am

Eccomi raga scusate ma ho avuto problemi di connessioni...

Come gia ripetuto da dario kit x GC8 " old " non avete in catalogo...
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

New convenzione + surprise Empty
MessaggioTitolo: Re: New convenzione + surprise   New convenzione + surprise Icon_minitimeVen Apr 17, 2009 8:29 pm

ma non tu luki.. dicevo luca storextreme/convenzione Razz
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
StoreXtreme




Messaggi : 6
Data di iscrizione : 06.02.09

New convenzione + surprise Empty
MessaggioTitolo: Re: New convenzione + surprise   New convenzione + surprise Icon_minitimeSab Mag 02, 2009 6:46 pm

Scusate l'assenza, ma in altri forum che seguo come partner, lo stesso forum mi avverte quando ci sono post riguardanti me.

Quindi scusate se non ho risposto prima.

Allora purtroppo, se non è a catalogo, non c'è...almeno della Ings, mentre per i. resto tratto un po' tutto!!!

inizio col postarvi in "convenzioni" un po' di prezzacci per quello hce posso farvi per gomme R888 + Dischi e paste EBC.

All'altro topic, e se vi serve, è avviamente ancora valido il discorso INGS!!!!

fatevi avanti!!!

Luca
StoreXtreme
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





New convenzione + surprise Empty
MessaggioTitolo: Re: New convenzione + surprise   New convenzione + surprise Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
New convenzione + surprise
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CONVENZIONE www.evoracingshop.com
» CONVENZIONE D.S. RACINGTEAM
» convenzione gomme
» CONVENZIONE D.S. RacingTeam + LISTA AUTO PROGRAMMABILI OBD-2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.StreetJapanClub.1talk.net :: Forum :: Off Topic-
Vai verso: