www.StreetJapanClub.1talk.net
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Camera car un pò casereccio ma funzionale

Andare in basso 
+2
NòSe
denwis86
6 partecipanti
AutoreMessaggio
denwis86
Ho un'illuminazione JDM
denwis86


Messaggi : 220
Data di iscrizione : 12.11.08
Età : 38
Località : PADOVA - Baone

Camera car un pò casereccio ma funzionale Empty
MessaggioTitolo: Camera car un pò casereccio ma funzionale   Camera car un pò casereccio ma funzionale Icon_minitimeMer Mar 18, 2009 7:41 pm

Bene, oggi mi sono dedicato al test del supporto per camera car ed ecco il risultato...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

nell'immagine sopra si vede la disposizione in generale, le due zampe posteriori infilate nei buchi da cui fuoriescono le cinture e appoggiate allo schienale e fermate in qualche maniera, molto leggermente, dalle cinture incrociate...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

qui sopra vedete il piede anteriore infilato nel posacenere, così impedisce al tutto di essere sbalzato in avanti in caso di staccatone

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

e qui sopra si vede che ho incastrato tra i sedili il manico che si usa per girare la fotocamera quando è ancorata al treppiedi, io sono fortunato che il sedile è diviso in due e quindi incastrandolo al centro la fotocamera resta centrata anche nei cambi di direzione più repentini...

ho testato la configurazione con ziga zag repentini a 40 km/h e a 70 km/h, due brusche frenate 40/0 e 70/0 e non si è mosso di un millimetro..più buche e cazzate della strada...ottimo direi...vediamo se lo testo alla prima pistata

nosè edita Laughing
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

Camera car un pò casereccio ma funzionale Empty
MessaggioTitolo: Re: Camera car un pò casereccio ma funzionale   Camera car un pò casereccio ma funzionale Icon_minitimeGio Mar 19, 2009 2:15 pm

ma una bella b pillar con piastra camera car non ti interessa ? Razz

ne stiamo per costruire altre 2 una per me e se ti interessa ne facciamo un'altra e ci mettiamo d'accordo Wink
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
master

master


Messaggi : 46
Data di iscrizione : 29.03.09
Località : Gallarate

Camera car un pò casereccio ma funzionale Empty
MessaggioTitolo: Re: Camera car un pò casereccio ma funzionale   Camera car un pò casereccio ma funzionale Icon_minitimeLun Mar 30, 2009 12:30 am

@denwis86

hai già provato a girare con quel sistema???funziona???
Torna in alto Andare in basso
pisany
Pronto pista
pisany


Messaggi : 504
Data di iscrizione : 25.12.08
Età : 38
Località : torino

Camera car un pò casereccio ma funzionale Empty
MessaggioTitolo: Re: Camera car un pò casereccio ma funzionale   Camera car un pò casereccio ma funzionale Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 1:26 am

io mi porto la donna dietro Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Lukino555
Ho l'assetto e il camber
Lukino555


Messaggi : 370
Data di iscrizione : 19.11.08
Età : 36
Località : San Remo

Camera car un pò casereccio ma funzionale Empty
MessaggioTitolo: Re: Camera car un pò casereccio ma funzionale   Camera car un pò casereccio ma funzionale Icon_minitimeGio Mag 21, 2009 9:22 pm

Attenzione ragazzi a breve vi faro vedere il mio brevetto di supporto (puntello) camera car...eheh

lo finisco lo testo e posto un po di news su tutto...
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

Camera car un pò casereccio ma funzionale Empty
MessaggioTitolo: Re: Camera car un pò casereccio ma funzionale   Camera car un pò casereccio ma funzionale Icon_minitimeVen Mag 22, 2009 4:40 am

ottimo.. adesso che mi fate pensare devo escogitarmi qualcosa per il cameracar del 2 @ Monza Cool
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
hmcre
Sto approfondendo il JDM
hmcre


Messaggi : 84
Data di iscrizione : 05.10.10

Camera car un pò casereccio ma funzionale Empty
MessaggioTitolo: Re: Camera car un pò casereccio ma funzionale   Camera car un pò casereccio ma funzionale Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 3:04 pm

ma usare un semplice supporto a ventosa tipo quello del tomtom?
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

Camera car un pò casereccio ma funzionale Empty
MessaggioTitolo: Re: Camera car un pò casereccio ma funzionale   Camera car un pò casereccio ma funzionale Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 12:58 am

renà questo ormai l'abbiamo perso!! guarda la data del post!! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
Contenuto sponsorizzato





Camera car un pò casereccio ma funzionale Empty
MessaggioTitolo: Re: Camera car un pò casereccio ma funzionale   Camera car un pò casereccio ma funzionale Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Camera car un pò casereccio ma funzionale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.StreetJapanClub.1talk.net :: Forum :: DIY - L'angolo del Fai Da Te-
Vai verso: