www.StreetJapanClub.1talk.net
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ciao a tutti:mi presento....

Andare in basso 
+5
ferrogti
Lukino555
NòSe
djside
swiftgti
9 partecipanti
AutoreMessaggio
swiftgti

swiftgti


Messaggi : 13
Data di iscrizione : 25.02.09
Età : 49
Località : cesena (fc)

ciao a tutti:mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti:mi presento....   ciao a tutti:mi presento.... Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 11:21 pm

Ciao a tutti....mi chiamo Alessio e scrivo dalla Romagna ......
Il mio grande amore e' stata la suzuki swift gti del 1994 che ho discretamente elaborato soprattutto di estetica e impianto SPL.
Non contento ne ho acquistata una seconda ,ma del 1993,che ho completamente svuotato all'interno x avere una accelerazione e halding piu' estremo.....
Vendute in un colpo solo tutte e due,e lavorando in Toyota ho acquistato una MR2 aspirata 175cv del 1994....leggermente rivista di motore e fra un po' di stetica.....
Spero di esporla in veste semi ufficiale al My car di Rimini x marzo.....

Faccio i complimenti all'ideatore del forum che e' molto bello e articolato.....
Ciao a tutti.... flower
Torna in alto Andare in basso
djside
Sto approfondendo il JDM
djside


Messaggi : 119
Data di iscrizione : 20.11.08
Età : 42
Località : Sanremo

ciao a tutti:mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti:mi presento....   ciao a tutti:mi presento.... Icon_minitimeGio Feb 26, 2009 12:33 pm

Ciao e benvenuto tra noi
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

ciao a tutti:mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti:mi presento....   ciao a tutti:mi presento.... Icon_minitimeGio Feb 26, 2009 3:26 pm

Ciao e grazie per i complimenti! speriamo anche in una tua collaborazione per renderlo il più tecnico e divertente possibile..

spero ti troverai bene qui tra noi.. testa calde non c'è ne sono Very Happy sono tutti veramente molto disponibili e sono felicissimo di aver conosciuto gente come loro.. quindi per ogni problema, dubbio e qualsiasi altra cosa, non esitare a postare Wink

non mi resta che augurarti una buona permamenza sul forum e spero tu sia dei nostri Razz

P.S. una curiosità.. di dove sei ??
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
Lukino555
Ho l'assetto e il camber
Lukino555


Messaggi : 370
Data di iscrizione : 19.11.08
Età : 36
Località : San Remo

ciao a tutti:mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti:mi presento....   ciao a tutti:mi presento.... Icon_minitimeGio Feb 26, 2009 3:39 pm

Ciao e Benvenuto!!!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
ferrogti

ferrogti


Messaggi : 39
Data di iscrizione : 07.02.09

ciao a tutti:mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti:mi presento....   ciao a tutti:mi presento.... Icon_minitimeGio Feb 26, 2009 7:23 pm

swiftgti ha scritto:
Ciao a tutti....mi chiamo Alessio e scrivo dalla Romagna ......
Il mio grande amore e' stata la suzuki swift gti del 1994 che ho discretamente elaborato soprattutto di estetica e impianto SPL.
Non contento ne ho acquistata una seconda ,ma del 1993,che ho completamente svuotato all'interno x avere una accelerazione e halding piu' estremo.....
Vendute in un colpo solo tutte e due,e lavorando in Toyota ho acquistato una MR2 aspirata 175cv del 1994....leggermente rivista di motore e fra un po' di stetica.....
Spero di esporla in veste semi ufficiale al My car di Rimini x marzo.....

Faccio i complimenti all'ideatore del forum che e' molto bello e articolato.....
Ciao a tutti.... flower


benvenuto carissimo!!!

allora come va?
Torna in alto Andare in basso
steven88
Ho l'assetto e il camber
steven88


Messaggi : 370
Data di iscrizione : 16.12.08
Età : 36
Località : como

ciao a tutti:mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti:mi presento....   ciao a tutti:mi presento.... Icon_minitimeGio Feb 26, 2009 9:44 pm

benvenutoooooo
Torna in alto Andare in basso
denwis86
Ho un'illuminazione JDM
denwis86


Messaggi : 220
Data di iscrizione : 12.11.08
Età : 38
Località : PADOVA - Baone

ciao a tutti:mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti:mi presento....   ciao a tutti:mi presento.... Icon_minitimeLun Mar 02, 2009 12:07 pm

Ciao e benvenuto! afro
Torna in alto Andare in basso
pisany
Pronto pista
pisany


Messaggi : 504
Data di iscrizione : 25.12.08
Età : 39
Località : torino

ciao a tutti:mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti:mi presento....   ciao a tutti:mi presento.... Icon_minitimeMar Mar 31, 2009 11:01 pm

ciao e benvenuto!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
alexB18
Sono nella giusta via del JDM



Messaggi : 157
Data di iscrizione : 26.02.09
Età : 39
Località : Lugano Ticino

ciao a tutti:mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti:mi presento....   ciao a tutti:mi presento.... Icon_minitimeGio Apr 02, 2009 9:49 am

Benvenutoooo...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutti:mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti:mi presento....   ciao a tutti:mi presento.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutti:mi presento....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutti
» Ciao a tutti
» ciao a tutti! ATR
» Ciao a tutti!
» ciao a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.StreetJapanClub.1talk.net :: Forum :: Presentazioni-
Vai verso: