www.StreetJapanClub.1talk.net
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 [RISTOCK] Post del post sequestro

Andare in basso 
+5
DC2project
denwis86
Lukino555
baru555
NòSe
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

[RISTOCK] Post del post sequestro Empty
MessaggioTitolo: [RISTOCK] Post del post sequestro   [RISTOCK] Post del post sequestro Icon_minitimeMar Dic 09, 2008 3:45 am

eccoci qua a raccontare il fatto..

pomeriggio, cazzeggio e svteccate per la periferia.. una volante della polizia municipale in un corso a senso unico, ha la brillante idea di farsela tutta in retromarcia per evitare i calli alle mani per girare il volante e fare il giro dell'isolato.. passo, prima in vtec poi mi modero.. passo a limite e mentre loro retrocedevano illegalmente, la mia targa veniva scritta sul loro notes.

la sera mentre ci prepariamo per andare a mangiare fuori, dimenticando i € a casa di 2 amici, decidiamo di ripartire e.. TAC! sbirro!

indeciso e fermato 5 metri prima del pinguino mi accosto e dopo un pò di prese per il cuculo mi prendono il libretto e me la menano per i cerchi da 16 che l'indomani dovevano essere sostituiti dai 15 sempre e comunque fuori misura ma meno a sgamo..

morale della favola:

cioccando con lo sbirro lancia battute del tipo "potevi scappare" e dopo la mia perla di saggezza sul fatto che le FDO dovrebbero essere le prime a dare oil buon esempio ed evitare di fare infrazioni il bastard mi risponde "A TE CHE TE NE FREGA" e "POTEVI PRENDERMI IL NUMERO DI TARGA COME IO HO FATTO A TE!"

370€ di multa e revisione straordinaria!

FIGLI DI PUTTAN@!!!! spero crepiate inculcati da un fallo di cavallo nel cuculo! lol!

io sarei anche scappato ma essendo sempre e comunque in quella piazza, in quel bar e a casa di quella che fino a 1 settimana fa era la mia ragazza, mi avrebbero aperto le chiappe in 2 per xenon, assetto, scarico completo e tutto l'ambaradan che hanno lasciato perdere..

ora mi ritrovo qui con i cerchi con gomme stock che fanno entrambi pietà, i fari psteriori sverniciati e anteriori portati a stock (lavoro che volevo fare già da tempo), filtro stock devo andare sul ponte e smontare tutto lo scarico, togliere le cinte 3 punti, il calice e altri piccoli particolari tipo la barra MEGAN, frecce laterali scure ecc...

spero che per fine settimana sia completata per essere mandata alla revisione straordinaria


Ultima modifica di NòSe il Mer Dic 10, 2008 6:32 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
baru555
Sono nella giusta via del JDM
baru555


Messaggi : 146
Data di iscrizione : 06.11.08
Età : 44
Località : sanremo

[RISTOCK] Post del post sequestro Empty
MessaggioTitolo: Re: [RISTOCK] Post del post sequestro   [RISTOCK] Post del post sequestro Icon_minitimeMar Dic 09, 2008 1:03 pm

azz mi dispiace cmq e successo pure a me con lo scarico ma mi hanno fatto 600€ di multa piu collaudo
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

[RISTOCK] Post del post sequestro Empty
MessaggioTitolo: Re: [RISTOCK] Post del post sequestro   [RISTOCK] Post del post sequestro Icon_minitimeMar Dic 09, 2008 10:12 pm

manco fosse tentato omicidio!!

per 4 cerchi e nel tuo caso uno scarico sembra che abbiamo fatto un genocidio! affraid
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
Lukino555
Ho l'assetto e il camber
Lukino555


Messaggi : 370
Data di iscrizione : 19.11.08
Età : 36
Località : San Remo

[RISTOCK] Post del post sequestro Empty
MessaggioTitolo: Re: [RISTOCK] Post del post sequestro   [RISTOCK] Post del post sequestro Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 3:27 pm

Ke figli di Puttan@ ma gli hai detto ke devi andare a girare a Monza?!?!?!?!?!?! e ke non devo formpere il cazxo

Sti Pinguini di MERD@!!!!!

Dovevi schiacciarli cn un trattore ste merd€ umane ke razza inutile gli sbirri...La merd@ e ke loro hanno il coltello dalla parte del manico...

KE NERVI STE COSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

[RISTOCK] Post del post sequestro Empty
MessaggioTitolo: Re: [RISTOCK] Post del post sequestro   [RISTOCK] Post del post sequestro Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 5:15 pm

eh lo so che fanno girare le palle ste cose.. ma come dici tu hanno il coltello dalla parte del manico.. io li ho insultati quanto potuto Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
Lukino555
Ho l'assetto e il camber
Lukino555


Messaggi : 370
Data di iscrizione : 19.11.08
Età : 36
Località : San Remo

[RISTOCK] Post del post sequestro Empty
MessaggioTitolo: Re: [RISTOCK] Post del post sequestro   [RISTOCK] Post del post sequestro Icon_minitimeDom Dic 14, 2008 2:14 pm

Esatto caro Nosè poi se inizi a insultarli loro ti rompono il cazxo x qualsiasi cosa...anke se hai le mutande sporche di merd@ loro ti fanno la multa....Guarda anke qui da noi e cosi...Purtroppo!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
denwis86
Ho un'illuminazione JDM
denwis86


Messaggi : 220
Data di iscrizione : 12.11.08
Età : 38
Località : PADOVA - Baone

[RISTOCK] Post del post sequestro Empty
MessaggioTitolo: Re: [RISTOCK] Post del post sequestro   [RISTOCK] Post del post sequestro Icon_minitimeLun Dic 15, 2008 1:08 pm

Polizia Municipale....serve dire altro? no.
Torna in alto Andare in basso
DC2project
Sono nella giusta via del JDM
DC2project


Messaggi : 139
Data di iscrizione : 15.11.08
Età : 35
Località : TORINO

[RISTOCK] Post del post sequestro Empty
MessaggioTitolo: Re: [RISTOCK] Post del post sequestro   [RISTOCK] Post del post sequestro Icon_minitimeLun Dic 15, 2008 10:53 pm

SUPER EROI CONTRO LA MUNICIPALE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
DC2project
Sono nella giusta via del JDM
DC2project


Messaggi : 139
Data di iscrizione : 15.11.08
Età : 35
Località : TORINO

[RISTOCK] Post del post sequestro Empty
MessaggioTitolo: Re: [RISTOCK] Post del post sequestro   [RISTOCK] Post del post sequestro Icon_minitimeGio Dic 18, 2008 11:03 am

porco IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!fino alle 2 e mezza ieri cazxo
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

[RISTOCK] Post del post sequestro Empty
MessaggioTitolo: Re: [RISTOCK] Post del post sequestro   [RISTOCK] Post del post sequestro Icon_minitimeGio Dic 18, 2008 7:37 pm

mi sono pure fermato al ponte del benzinaio.. meno male che era in funzione perchè di solito lo stacca.. lol!

ho riavvitato la lambda a mano e sono tornato tranquillo a casa..

però domani sera ci diamo 1 punto di saldatura giusto per tenerla ferma..

volevo sapere se djside ha una lambda che gli avanza.. Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

[RISTOCK] Post del post sequestro Empty
MessaggioTitolo: Re: [RISTOCK] Post del post sequestro   [RISTOCK] Post del post sequestro Icon_minitimeGio Dic 18, 2008 10:51 pm

ecco come si trova ora il front della civic:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

ovviamente amber corner light ON! lol!

i lavori eseguiti sono stati:
IERI DALLE 22.30 ALLE 3.00: scarico completo stock montato ad hoc
OGGI DALLE 16.30 ALLE 17.30: tolte cinture 3 pti e volante raggio stock (jdm lol) + mozzo
PRECEDENTEMENTE: fari post sverniciati, aspirazione stock fari anteriori stock, cerchi e gomme a misura stock
MANCA: posizioni sulla targa, tergicristallo post (se ho voglia) e lambda che da problemi di vibrazioni Evil or Very Mad

speriamo in bene lol!
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
denwis86
Ho un'illuminazione JDM
denwis86


Messaggi : 220
Data di iscrizione : 12.11.08
Età : 38
Località : PADOVA - Baone

[RISTOCK] Post del post sequestro Empty
MessaggioTitolo: Re: [RISTOCK] Post del post sequestro   [RISTOCK] Post del post sequestro Icon_minitimeLun Dic 22, 2008 5:49 am

Mamma che sbatti per sti storonzi!!!!!! Però cerchi a parte non è male eh!!! Razz
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

[RISTOCK] Post del post sequestro Empty
MessaggioTitolo: Re: [RISTOCK] Post del post sequestro   [RISTOCK] Post del post sequestro Icon_minitimeLun Dic 22, 2008 5:51 am

stato attuale del mezzo:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

speriamo in bene!!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

[RISTOCK] Post del post sequestro Empty
MessaggioTitolo: Re: [RISTOCK] Post del post sequestro   [RISTOCK] Post del post sequestro Icon_minitimeLun Dic 22, 2008 5:54 am

anche a me i cerchi non mi piacciono per nulla.. solo che avevo le gomme di misura stock già sotto, cosi ho fatto che montarli lol!
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
denwis86
Ho un'illuminazione JDM
denwis86


Messaggi : 220
Data di iscrizione : 12.11.08
Età : 38
Località : PADOVA - Baone

[RISTOCK] Post del post sequestro Empty
MessaggioTitolo: Re: [RISTOCK] Post del post sequestro   [RISTOCK] Post del post sequestro Icon_minitimeLun Dic 22, 2008 5:54 am

Ma si che passa non avere paure cheers
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

[RISTOCK] Post del post sequestro Empty
MessaggioTitolo: Re: [RISTOCK] Post del post sequestro   [RISTOCK] Post del post sequestro Icon_minitimeLun Dic 22, 2008 5:57 am

lo spero con tutto me stesso perchè ho ancora molti lavori da fare geek
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
Knight
Sto approfondendo il JDM



Messaggi : 106
Data di iscrizione : 03.01.09

[RISTOCK] Post del post sequestro Empty
MessaggioTitolo: Re: [RISTOCK] Post del post sequestro   [RISTOCK] Post del post sequestro Icon_minitimeSab Gen 03, 2009 5:10 pm

Lukino555 ha scritto:
Ke figli di Puttan@ ma gli hai detto ke devi andare a girare a Monza?!?!?!?!?!?! e ke non devo formpere il cazxo

Sti Pinguini di MERD@!!!!!

Dovevi schiacciarli cn un trattore ste merd€ umane ke razza inutile gli sbirri...La merd@ e ke loro hanno il coltello dalla parte del manico...

KE NERVI STE COSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad




Lukino..........una cosa sono gli "sbirri" o forze dell'ordine..........altro sono i Vigili Urbani ricordiamocelo Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.japancars.it
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

[RISTOCK] Post del post sequestro Empty
MessaggioTitolo: Re: [RISTOCK] Post del post sequestro   [RISTOCK] Post del post sequestro Icon_minitimeSab Gen 03, 2009 8:22 pm

poi si chiedono perchè i ragazzi neopatentati e con le macchine che fanno un pò di rumore, scappano, creano inseguimenti e si ammazzano Mad

tutto questo perchè ?? perchè servono soldi allo stato! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
DaniloHummer
Sto approfondendo il JDM
DaniloHummer


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 08.01.09
Età : 31
Località : La Spezia/Torino

[RISTOCK] Post del post sequestro Empty
MessaggioTitolo: Re: [RISTOCK] Post del post sequestro   [RISTOCK] Post del post sequestro Icon_minitimeVen Gen 09, 2009 12:48 am

Mi dispiace per cosa ti sia successo.....pero' lo sfruttero' per avere una scusa in piu con me stesso per rimettere i cerchi di misura omologata sulla ma.

CMQ i cerchi nn sono male....se dinamicamente va bene potresti farli neri.

I fari davanti nn mi dicono un granche'....io li ribrunirei appena possibile, poi fai te.
CIao
Torna in alto Andare in basso
http://nissanmicraitalianforum.forumfree.net/
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

[RISTOCK] Post del post sequestro Empty
MessaggioTitolo: Re: [RISTOCK] Post del post sequestro   [RISTOCK] Post del post sequestro Icon_minitimeVen Gen 09, 2009 5:56 am

ho già un treno di cerchi gommato /50 anzichè /55 a 5 razze verniciato di neri opaco!! Very Happy

solo dopo aver ritirato la civic dalla carrozzeria li butto sotto..

per quanto riguarda i fari prima avevo degli angel a sfondo nero.. non male, ci stavano molto bene ma ho cambiato progetto per la mia bimba e quindi riparto da zero geek
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
DaniloHummer
Sto approfondendo il JDM
DaniloHummer


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 08.01.09
Età : 31
Località : La Spezia/Torino

[RISTOCK] Post del post sequestro Empty
MessaggioTitolo: Re: [RISTOCK] Post del post sequestro   [RISTOCK] Post del post sequestro Icon_minitimeVen Gen 09, 2009 5:19 pm

Mah, io ti diro che i vecchi fari con le frecce anteriori brunite li vedrei bene..o perlomeno tutte le frecce nere...le anteriori e quelle dei parafanghi.
Torna in alto Andare in basso
http://nissanmicraitalianforum.forumfree.net/
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

[RISTOCK] Post del post sequestro Empty
MessaggioTitolo: Re: [RISTOCK] Post del post sequestro   [RISTOCK] Post del post sequestro Icon_minitimeVen Gen 09, 2009 5:41 pm

nooo basta cose di quel genere Very Happy

ora l'auto esteticamente rinascerà tutta stock con la differenza che verrano montati su un pò di pezzi JDM non altro Wink
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
steven88
Ho l'assetto e il camber
steven88


Messaggi : 370
Data di iscrizione : 16.12.08
Età : 36
Località : como

[RISTOCK] Post del post sequestro Empty
MessaggioTitolo: Re: [RISTOCK] Post del post sequestro   [RISTOCK] Post del post sequestro Icon_minitimeSab Gen 10, 2009 2:21 am

fissato jdm...ascolta i consigli ogni tanto...e vedi di rimettere gli angel Surprised
Torna in alto Andare in basso
pisany
Pronto pista
pisany


Messaggi : 504
Data di iscrizione : 25.12.08
Età : 38
Località : torino

[RISTOCK] Post del post sequestro Empty
MessaggioTitolo: Re: [RISTOCK] Post del post sequestro   [RISTOCK] Post del post sequestro Icon_minitimeSab Gen 10, 2009 4:19 am

ottima scelta mat è quello che sto facendo anche io........... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

[RISTOCK] Post del post sequestro Empty
MessaggioTitolo: Re: [RISTOCK] Post del post sequestro   [RISTOCK] Post del post sequestro Icon_minitimeSab Gen 10, 2009 9:34 pm

l'auto stock con piccole modifiche ha il suo fascino Wink
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
Contenuto sponsorizzato





[RISTOCK] Post del post sequestro Empty
MessaggioTitolo: Re: [RISTOCK] Post del post sequestro   [RISTOCK] Post del post sequestro Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[RISTOCK] Post del post sequestro
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Bracci post eg9 = eg6 ?
» 30 POST MINIMI PER VENDERE
» 30 POST MINIMI PER SCAMBIARE
» 30 POST MINIMI PER VENDERE
» 30 POST MINIMI PER VENDERE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.StreetJapanClub.1talk.net :: Forum :: DIY - L'angolo del Fai Da Te-
Vai verso: