www.StreetJapanClub.1talk.net
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 RESOCONTO MONZA 23 NOVEMBRE

Andare in basso 
+3
Lukino555
NòSe
djside
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
djside
Sto approfondendo il JDM
djside


Messaggi : 119
Data di iscrizione : 20.11.08
Età : 42
Località : Sanremo

RESOCONTO MONZA 23 NOVEMBRE Empty
MessaggioTitolo: RESOCONTO MONZA 23 NOVEMBRE   RESOCONTO MONZA 23 NOVEMBRE Icon_minitimeLun Nov 24, 2008 2:17 pm

Bene ora dopo che quasi tutti siamo tornati a casa sani e salvi , rimane solo da commentare la giornata che a parte gli imprevisti e stata molto divertente. Very Happy
Appena riesco posto i filmati della 1° sessione.
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

RESOCONTO MONZA 23 NOVEMBRE Empty
MessaggioTitolo: Re: RESOCONTO MONZA 23 NOVEMBRE   RESOCONTO MONZA 23 NOVEMBRE Icon_minitimeLun Nov 24, 2008 3:40 pm

avevo aperto un 3d su foto e video per mettere anche le foto della giornata ma questo mi sembra il posto più opportuno Wink
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

RESOCONTO MONZA 23 NOVEMBRE Empty
MessaggioTitolo: Re: RESOCONTO MONZA 23 NOVEMBRE   RESOCONTO MONZA 23 NOVEMBRE Icon_minitimeLun Nov 24, 2008 3:42 pm

Volevo ringraziare tutti i soci presenti a Monza e far sapere che mi sono veramente divertito oggi allo speed day..

GRANDI RAGAZZI!!

ringrazio alet20, zac1986, dc2project, snoopy (che ancora non posta mannaggia a lui), djside, baru 555 e lukino 555 per la giornata passata assieme!!

mi dispiace sia successo il danno alla impreza di lukino

e si sia spaccata la frizione all's2k di baru

ci rifaremo il 1 febbraio..

appena le carico tutte, posto tutte le foto della giornata.. e se alet20 vuole posterà anche qualche video

@ Darius: SEI UN PACCCAROOOOOOOO CHIOOOOODOOOOOOOOOO
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
Lukino555
Ho l'assetto e il camber
Lukino555


Messaggi : 370
Data di iscrizione : 19.11.08
Età : 36
Località : San Remo

RESOCONTO MONZA 23 NOVEMBRE Empty
MessaggioTitolo: Re: RESOCONTO MONZA 23 NOVEMBRE   RESOCONTO MONZA 23 NOVEMBRE Icon_minitimeLun Nov 24, 2008 4:31 pm

Ciao ragazzi

Apparte la rottura e stata un emozione indescrivibile....Monza e Monza e spero di tornarci molto presto....

e stato un piacere conoscrvi tutti e spero k ci ri incontreremo presto...GRANDISSIMI RAGA!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

RESOCONTO MONZA 23 NOVEMBRE Empty
MessaggioTitolo: Re: RESOCONTO MONZA 23 NOVEMBRE   RESOCONTO MONZA 23 NOVEMBRE Icon_minitimeLun Nov 24, 2008 4:47 pm

per 1 febbraio pensi di avere il subby ??

lo spero veramente tanto..

se proprio hai problemi con la meccanica, vieni comunque e non essere triste perchè dei bei giretti in pista con qualcuno di noi non te li toglie nessuno.. lol!

hai avuto problemi per tornare a casa ???
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
baru555
Sono nella giusta via del JDM
baru555


Messaggi : 146
Data di iscrizione : 06.11.08
Età : 44
Località : sanremo

RESOCONTO MONZA 23 NOVEMBRE Empty
MessaggioTitolo: Re: RESOCONTO MONZA 23 NOVEMBRE   RESOCONTO MONZA 23 NOVEMBRE Icon_minitimeLun Nov 24, 2008 6:45 pm

NòSe ha scritto:
per 1 febbraio pensi di avere il subby ??

lo spero veramente tanto..

se proprio hai problemi con la meccanica, vieni comunque e non essere triste perchè dei bei giretti in pista con qualcuno di noi non te li toglie nessuno.. lol!

hai avuto problemi per tornare a casa ???


risp io visto che eravamo insieme ci siamo fermati ad albenga e abbiamo chiamato il carro

cerchero di fare il possibile per portare il subby il 1febbraio
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

RESOCONTO MONZA 23 NOVEMBRE Empty
MessaggioTitolo: Re: RESOCONTO MONZA 23 NOVEMBRE   RESOCONTO MONZA 23 NOVEMBRE Icon_minitimeLun Nov 24, 2008 6:47 pm

grande baru... 1 turno tutti insieme però è d'obbligo lol!
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
Lukino555
Ho l'assetto e il camber
Lukino555


Messaggi : 370
Data di iscrizione : 19.11.08
Età : 36
Località : San Remo

RESOCONTO MONZA 23 NOVEMBRE Empty
MessaggioTitolo: Re: RESOCONTO MONZA 23 NOVEMBRE   RESOCONTO MONZA 23 NOVEMBRE Icon_minitimeLun Nov 24, 2008 9:51 pm

Io penso ke x motivi finanziari il baru x un bel po non ci sara....ma verro ugualmente con voi a scannare in pista e a farvi compagnia....

Grazie x il supporto morale di domenica raga....
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

RESOCONTO MONZA 23 NOVEMBRE Empty
MessaggioTitolo: Re: RESOCONTO MONZA 23 NOVEMBRE   RESOCONTO MONZA 23 NOVEMBRE Icon_minitimeLun Nov 24, 2008 9:52 pm

figurati luca.. siamo un gruppo e quando vediamo queste cose ci demoralizziamo tutti insieme Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
zac1986
Sono nella giusta via del JDM
zac1986


Messaggi : 129
Data di iscrizione : 24.11.08
Età : 38
Località : Pinerolo (TO)

RESOCONTO MONZA 23 NOVEMBRE Empty
MessaggioTitolo: Re: RESOCONTO MONZA 23 NOVEMBRE   RESOCONTO MONZA 23 NOVEMBRE Icon_minitimeLun Nov 24, 2008 9:58 pm

Davvero una bellissima giornata! Mi sono divertito tanto con persone che conoscevo ancora poco e che si sono dimostrate davvero simpatiche, ho inoltre rimediato ottimi contatti per i freni (visto ke la mia S attualmente è un po' scarsina) e per le gomme!
In più ho conosciuto di persona il Baru e altri membri del club S2k che ancora non conoscevo...
Non vedo l'ora sia il 1 febbraio!!!
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

RESOCONTO MONZA 23 NOVEMBRE Empty
MessaggioTitolo: Re: RESOCONTO MONZA 23 NOVEMBRE   RESOCONTO MONZA 23 NOVEMBRE Icon_minitimeLun Nov 24, 2008 10:06 pm

a chi lo dici Very Happy

non vedo l'ora di giocarmela con djside Very Happy

lotta all'ultimo sangue..

B16A2 vs B16A1 lol!
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
DC2project
Sono nella giusta via del JDM
DC2project


Messaggi : 139
Data di iscrizione : 15.11.08
Età : 35
Località : TORINO

RESOCONTO MONZA 23 NOVEMBRE Empty
MessaggioTitolo: Re: RESOCONTO MONZA 23 NOVEMBRE   RESOCONTO MONZA 23 NOVEMBRE Icon_minitimeLun Nov 24, 2008 10:42 pm

ciao a tutti...fikissimo ieri ci siamo visti ,luki auguroni x la miglior guarigione del tuo subby!!!!! baru rianimalo tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
baru555
Sono nella giusta via del JDM
baru555


Messaggi : 146
Data di iscrizione : 06.11.08
Età : 44
Località : sanremo

RESOCONTO MONZA 23 NOVEMBRE Empty
MessaggioTitolo: Re: RESOCONTO MONZA 23 NOVEMBRE   RESOCONTO MONZA 23 NOVEMBRE Icon_minitimeMar Nov 25, 2008 12:35 am

tranqui raga ci penso io al subby di luca tornera piu in forma che mai cmq la causa e stata la rottura della pompa olio



il 90% domenica saro dinuovo a girare a monza visto che salgo sabato monto la frezza nuova e domenica giro se tutto e ok

cmq e stato un piacere conoscervi poi carico un paio di video una della rottura frezione uno con il mio amico beppe
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

RESOCONTO MONZA 23 NOVEMBRE Empty
MessaggioTitolo: Re: RESOCONTO MONZA 23 NOVEMBRE   RESOCONTO MONZA 23 NOVEMBRE Icon_minitimeMar Nov 25, 2008 1:23 am

ok ok...

giù di video.. e foto..

voglio proprio sentire come canta il tuo f20c lol!
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
Lukino555
Ho l'assetto e il camber
Lukino555


Messaggi : 370
Data di iscrizione : 19.11.08
Età : 36
Località : San Remo

RESOCONTO MONZA 23 NOVEMBRE Empty
MessaggioTitolo: Re: RESOCONTO MONZA 23 NOVEMBRE   RESOCONTO MONZA 23 NOVEMBRE Icon_minitimeMar Nov 25, 2008 1:51 am

GRANDISSIMIIIIII......Preparatevi xk il mio subaru tornera...Non so ancora quando ma tornera....cmq il viaggio di ritorno con baru e stato proprio un avventura....quasi una maratona....Grazie massy!!!!

Da Monza a Albenga a 80 km/h dopo 6 ore il subby ha detto basta e solo il carro x portarla via dall auto strada...fortunatamente oggi ho
potuto riprenderla e portarla a casa......mi mancava gia.....

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
denwis86
Ho un'illuminazione JDM
denwis86


Messaggi : 220
Data di iscrizione : 12.11.08
Età : 38
Località : PADOVA - Baone

RESOCONTO MONZA 23 NOVEMBRE Empty
MessaggioTitolo: Re: RESOCONTO MONZA 23 NOVEMBRE   RESOCONTO MONZA 23 NOVEMBRE Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 3:52 pm

ma che è successo a sto subby? No
Torna in alto Andare in basso
Lukino555
Ho l'assetto e il camber
Lukino555


Messaggi : 370
Data di iscrizione : 19.11.08
Età : 36
Località : San Remo

RESOCONTO MONZA 23 NOVEMBRE Empty
MessaggioTitolo: Re: RESOCONTO MONZA 23 NOVEMBRE   RESOCONTO MONZA 23 NOVEMBRE Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 3:59 pm

denwis86 ha scritto:
ma che è successo a sto subby? No

Dovrebbe essere la pompa dell olio andata....

Dopo una decina di giri ho notato dei rumori molesti e la pressione dell olio un po bassina e mi sn fermato...

Consultadomi cn baru abbiamo stabilito ke le bronze erano fottute.... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

RESOCONTO MONZA 23 NOVEMBRE Empty
MessaggioTitolo: Re: RESOCONTO MONZA 23 NOVEMBRE   RESOCONTO MONZA 23 NOVEMBRE Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 5:29 pm

il povero subby ha fatto il possibile per portarti a casa Rolling Eyes

GRANDE JAP TI STIMO! Very Happy

suppongo tornerà più sveglio di prima Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
Lukino555
Ho l'assetto e il camber
Lukino555


Messaggi : 370
Data di iscrizione : 19.11.08
Età : 36
Località : San Remo

RESOCONTO MONZA 23 NOVEMBRE Empty
MessaggioTitolo: Re: RESOCONTO MONZA 23 NOVEMBRE   RESOCONTO MONZA 23 NOVEMBRE Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 11:16 pm

sisisi ho in mente una trasformazione abbastanza pesante...Mi informo bene e vi faro sapere al piu presto...

Cmq x ki conosce subaru vi dico solo ej25.....(forse).... lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

RESOCONTO MONZA 23 NOVEMBRE Empty
MessaggioTitolo: Re: RESOCONTO MONZA 23 NOVEMBRE   RESOCONTO MONZA 23 NOVEMBRE Icon_minitimeGio Nov 27, 2008 5:51 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

swap completo o solo componenti ??

differenze dal tuo motore ??

illuminaci sei puoi cheers Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
Lukino555
Ho l'assetto e il camber
Lukino555


Messaggi : 370
Data di iscrizione : 19.11.08
Età : 36
Località : San Remo

RESOCONTO MONZA 23 NOVEMBRE Empty
MessaggioTitolo: Re: RESOCONTO MONZA 23 NOVEMBRE   RESOCONTO MONZA 23 NOVEMBRE Icon_minitimeGio Nov 27, 2008 3:52 pm

Via l' ej20 e sotto ej25...poi devo sentire baru cs mi consiglia...

vedremo... lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Lukino555
Ho l'assetto e il camber
Lukino555


Messaggi : 370
Data di iscrizione : 19.11.08
Età : 36
Località : San Remo

RESOCONTO MONZA 23 NOVEMBRE Empty
MessaggioTitolo: Re: RESOCONTO MONZA 23 NOVEMBRE   RESOCONTO MONZA 23 NOVEMBRE Icon_minitimeGio Nov 27, 2008 3:56 pm

ej20 e il mio motore da 218 cv 2000.....mentre l'ej25 e il 2500 da 265 o 280 cv dipende dall' anno...con i pistoni stampati....

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Poi gia ke ci siamo cambio camme e iniettori e intercooler frontale...questo sempre cn la dovuta calma....
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

RESOCONTO MONZA 23 NOVEMBRE Empty
MessaggioTitolo: Re: RESOCONTO MONZA 23 NOVEMBRE   RESOCONTO MONZA 23 NOVEMBRE Icon_minitimeGio Nov 27, 2008 4:29 pm

ej25 = STI ? affraid
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
DC2project
Sono nella giusta via del JDM
DC2project


Messaggi : 139
Data di iscrizione : 15.11.08
Età : 35
Località : TORINO

RESOCONTO MONZA 23 NOVEMBRE Empty
MessaggioTitolo: Re: RESOCONTO MONZA 23 NOVEMBRE   RESOCONTO MONZA 23 NOVEMBRE Icon_minitimeGio Nov 27, 2008 7:05 pm

no l'ej 25 se nn sbaglio il motore prodotto dal 2005 in poi praticamente suello dell subby di buzz samoano clan
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

RESOCONTO MONZA 23 NOVEMBRE Empty
MessaggioTitolo: Re: RESOCONTO MONZA 23 NOVEMBRE   RESOCONTO MONZA 23 NOVEMBRE Icon_minitimeGio Nov 27, 2008 10:36 pm

altre foto della giornata ??

dc2project le ha e appena ha tempo ha detto che le posta Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
Contenuto sponsorizzato





RESOCONTO MONZA 23 NOVEMBRE Empty
MessaggioTitolo: Re: RESOCONTO MONZA 23 NOVEMBRE   RESOCONTO MONZA 23 NOVEMBRE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
RESOCONTO MONZA 23 NOVEMBRE
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» 23 novembre 2008: ritrovo at Monza ?
» Thread ufficiale per il 15 novembre 2009 @ Monza
» Resoconto Franciastorta 30/10/2K11
»  --- 2° Etna Attack 14 Novembre 2010 ---
» 6 dicembre a Monza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.StreetJapanClub.1talk.net :: Forum :: Organizzazione Eventi-
Vai verso: