www.StreetJapanClub.1talk.net
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 un saluto a tutti....

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
beppe




Messaggi : 1
Data di iscrizione : 16.06.11

un saluto a tutti.... Empty
MessaggioTitolo: un saluto a tutti....   un saluto a tutti.... Icon_minitimeGio Giu 16, 2011 4:18 pm


ho scoperto questo forum per caso....da quando avevo 16 anni ho avuto solo auto e moto honda......ovviamente anche in futuro....
ho avuto la civic 3 porte lsi grigio metallizzato,la 1.5 coupè' nera e ora la type r fn2 thunder grey
come 2 ruote ho avuto la mitica nsr125 bianca e rossa, uno scooterino sniper 50 quando kimko era di proprieta' honda e attualmente un pantheon 150 nero.....a breve credo di prendere il nuovo pcx 125 dato che mi piace molto....
mentre mia moglie è alla terza jazz...il primo modello grahite 1.4.....poi la nuova 1.2 my2010 e ora la nuova 1.4 elegance con tetto in vetro
Smile
Torna in alto Andare in basso
DarioGT
Insegnante del JDM
DarioGT


Messaggi : 686
Data di iscrizione : 29.12.08
Età : 42
Località : Ticino

un saluto a tutti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto a tutti....   un saluto a tutti.... Icon_minitimeGio Giu 16, 2011 9:17 pm

beppe ha scritto:

ho scoperto questo forum per caso....da quando avevo 16 anni ho avuto solo auto e moto honda......ovviamente anche in futuro....
ho avuto la civic 3 porte lsi grigio metallizzato,la 1.5 coupè' nera e ora la type r fn2 thunder grey
come 2 ruote ho avuto la mitica nsr125 bianca e rossa, uno scooterino sniper 50 quando kimko era di proprieta' honda e attualmente un pantheon 150 nero.....a breve credo di prendere il nuovo pcx 125 dato che mi piace molto....
mentre mia moglie è alla terza jazz...il primo modello grahite 1.4.....poi la nuova 1.2 my2010 e ora la nuova 1.4 elegance con tetto in vetro
Smile

Saluti e benvenuto Beppe,

vedo che sei Hondista DOC Wink

famiglia di Giapponari !! hehe

Torna in alto Andare in basso
http://www.elaborationmotorsport.com/
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

un saluto a tutti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto a tutti....   un saluto a tutti.... Icon_minitimeVen Giu 17, 2011 9:34 pm

benvenuto beppe e complimenti per la gamma totalmente jdm!! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
Nico-r
JDM in my car incoming
Nico-r


Messaggi : 306
Data di iscrizione : 19.07.09
Età : 43
Località : Garbagnate Milanese(MI)

un saluto a tutti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto a tutti....   un saluto a tutti.... Icon_minitimeVen Giu 17, 2011 11:35 pm

ciao beppe benvenuto Wink se vuoi posta in sezione garage qualke foto della tua FN2 Wink
Torna in alto Andare in basso
JUN RACING B18C4
Moderatore
JUN RACING B18C4


Messaggi : 406
Data di iscrizione : 20.11.08
Età : 39

un saluto a tutti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto a tutti....   un saluto a tutti.... Icon_minitimeVen Giu 24, 2011 5:57 pm

benvenuto Beppe Razz

photo plis lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





un saluto a tutti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto a tutti....   un saluto a tutti.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
un saluto a tutti....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un saluto a tutti
» Un saluto a tutti!
» un saluto a tutti !
» un saluto a tutti!
» UN CARO SALUTO A TUTTI!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.StreetJapanClub.1talk.net :: Forum :: Presentazioni-
Vai verso: