www.StreetJapanClub.1talk.net
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Omologazione Cerchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
+3
NòSe
djevo
Lukino555
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Lukino555
Ho l'assetto e il camber
Lukino555


Messaggi : 370
Data di iscrizione : 19.11.08
Età : 36
Località : San Remo

Omologazione Cerchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Omologazione Cerchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Omologazione Cerchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Nov 20, 2008 11:30 pm

Se qualcuno sa come omologare i cerchi in qualsiasi modo mi faccia sapere xke sto veramente impazzendo....

La Subaru non rilascia il nulla osta e non so come fare....

VI PREGO HELP MEEE!!!!! bounce bounce bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
djevo
Sto approfondendo il JDM
djevo


Messaggi : 78
Data di iscrizione : 17.11.08
Età : 39
Località : Ponsacco, Italia

Omologazione Cerchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Omologazione Cerchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Omologazione Cerchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeVen Nov 21, 2008 3:56 am

io ne so qualcosa...

In negozio avevamo la STi del 2002 e non ci hanno dato i 18 alla subaru... dovresti andare tramite ingegnere o gommisti che si occupano di omologazioni..

settimana prossima ti faccio sapere qualcosa di preciso..
Torna in alto Andare in basso
Lukino555
Ho l'assetto e il camber
Lukino555


Messaggi : 370
Data di iscrizione : 19.11.08
Età : 36
Località : San Remo

Omologazione Cerchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Omologazione Cerchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Omologazione Cerchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeVen Nov 21, 2008 11:52 am

Grandissimo djevo....aspetto tue notizie Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

Omologazione Cerchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Omologazione Cerchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Omologazione Cerchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeLun Nov 24, 2008 11:23 pm

io so che qualche gommista è convenzionato e quindi può omologare..

ma si fanno strapagare..

l'integra di dc2project ha i 17 omologati, ma il vecchio proprietario ha speso 500€ per averli a libretto..

se ti interessa ti trovo il numero del gommista e vedi se omologa ancora lol!
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
DC2project
Sono nella giusta via del JDM
DC2project


Messaggi : 139
Data di iscrizione : 15.11.08
Età : 35
Località : TORINO

Omologazione Cerchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Omologazione Cerchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Omologazione Cerchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeLun Nov 24, 2008 11:53 pm

hai provato a vedere se in qualke forum di subby hanno omologato i cerchi x la tua
?cmq in teoria l'omologazione costerebbe 30 euro se vai tu senza tramiti (tipo gommisti) in motorizzazione!,sia ke omologhi i 10" ke i 22" il costo è quello
Torna in alto Andare in basso
Lukino555
Ho l'assetto e il camber
Lukino555


Messaggi : 370
Data di iscrizione : 19.11.08
Età : 36
Località : San Remo

Omologazione Cerchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Omologazione Cerchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Omologazione Cerchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMar Nov 25, 2008 1:54 am

ma serve l'autorizzazione dalla casa madre e subaru non rilascia niente...

A me avevano kiesto anke 1500 € x omologare e gia spendere 500€ sarebbe un affare....

Fatemi sapere....Ciaooooo
Torna in alto Andare in basso
Lukino555
Ho l'assetto e il camber
Lukino555


Messaggi : 370
Data di iscrizione : 19.11.08
Età : 36
Località : San Remo

Omologazione Cerchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Omologazione Cerchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Omologazione Cerchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeVen Dic 12, 2008 8:01 pm

ALLORA NESSUNA NEWS SULLE OMOLOGAZIONI???

HELP ME!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

Omologazione Cerchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Omologazione Cerchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Omologazione Cerchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeVen Dic 12, 2008 10:39 pm

prova a cercare il numero di ORIGLIA PNEUMATICI di candiolo..

prova a chidere a loro.. è li che ha omologato i cerchi l'ex proprietario della dc2 di dc2project Wink
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
djevo
Sto approfondendo il JDM
djevo


Messaggi : 78
Data di iscrizione : 17.11.08
Età : 39
Località : Ponsacco, Italia

Omologazione Cerchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Omologazione Cerchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Omologazione Cerchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeSab Dic 13, 2008 12:13 am

beh parlavo con un amico.. mi sembra 1000 euro...
omologazione a libretto di tutto cio che è possibile sulla car

cerchi
carrozzeria allargata
fari
ovviamente tutte cose che devono essere sicure...

ti faccio sapere meglio sett proxima scusa il ritardo ma il lavoro...
Torna in alto Andare in basso
Lukino555
Ho l'assetto e il camber
Lukino555


Messaggi : 370
Data di iscrizione : 19.11.08
Età : 36
Località : San Remo

Omologazione Cerchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Omologazione Cerchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Omologazione Cerchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeDom Dic 14, 2008 2:06 pm

Grazie raga come sempre gentilissimi!!!!!!!!!!!!!!

Provero a sbattermi vi faro sapere....
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

Omologazione Cerchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Omologazione Cerchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Omologazione Cerchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeDom Dic 14, 2008 3:59 pm

Wink

aspettiamo news Wink
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
Lukino555
Ho l'assetto e il camber
Lukino555


Messaggi : 370
Data di iscrizione : 19.11.08
Età : 36
Località : San Remo

Omologazione Cerchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Omologazione Cerchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Omologazione Cerchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeLun Dic 15, 2008 2:23 pm

Praticamente mi e stato detto ke per l'omologazione il Sig. Origlia essendo rivendirtore Yokohama si appoggia appunto alla Yoko x omologare i cerchi...Penso ci sia una richiesta da fare e delle verifiche appunto da ingenieri...

Andando cosi in un qualsiasi gommista Yoko dovremmo risolvere cosi questa benedetta omologazione...Avremmo risolto il mistero?????

Vi informero al piu presto....Intanto vi ringrazio Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
EVOR
Sto approfondendo il JDM



Messaggi : 100
Data di iscrizione : 21.11.08

Omologazione Cerchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Omologazione Cerchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Omologazione Cerchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeLun Dic 15, 2008 2:59 pm

Lukino555 ha scritto:
Praticamente mi e stato detto ke per l'omologazione il Sig. Origlia essendo rivendirtore Yokohama si appoggia appunto alla Yoko x omologare i cerchi...Penso ci sia una richiesta da fare e delle verifiche appunto da ingenieri...

Andando cosi in un qualsiasi gommista Yoko dovremmo risolvere cosi questa benedetta omologazione...Avremmo risolto il mistero?????

Vi informero al piu presto....Intanto vi ringrazio Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

ragazzi non per dire.....ma perchè questi "cerchi maggiorati" non li usate solo per andare in pista...???
che vi frega di averli anche in strada....poi solo per un pollice in più, a parer mio non ne vale la pena, sia dal punto di vista dello sbattone che dell'impegno economico...( sono soldi rubati ), quei 500€/1000€ in più spendeteli per cose più sagge.....e poi cmq come ripeto...spendendo zero, li utilizzereste in pista ugualmente avendo nel'80% dei casi degli incrementi prestazionali in tenuta e stabilità che cmq in strada non potreste apprezzare...

Poi se è solo puramente estetico....per vederli ogni giorno.....è un altro discorso !!! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.evoracingshop.com
Lukino555
Ho l'assetto e il camber
Lukino555


Messaggi : 370
Data di iscrizione : 19.11.08
Età : 36
Località : San Remo

Omologazione Cerchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Omologazione Cerchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Omologazione Cerchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeLun Dic 15, 2008 3:42 pm

Apparte l'aspetto estetico ke e molto importante x me poi c'è anke da calcolare ke i cerchi piu grossi permetto anke di montare kit freno magiorati piu grossi...oltre ke avere una bella gomma e maggiore tenuta...

Poi noi cn le belle strade ke abbiamo le stampo le usiamo anke in montagna... lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

Omologazione Cerchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Omologazione Cerchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Omologazione Cerchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeLun Dic 15, 2008 11:32 pm

la costa ligure soprattutto verso alassio, ventimiglia ecc è una pista in strada!! cyclops cyclops
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
Lukino555
Ho l'assetto e il camber
Lukino555


Messaggi : 370
Data di iscrizione : 19.11.08
Età : 36
Località : San Remo

Omologazione Cerchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Omologazione Cerchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Omologazione Cerchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMar Dic 16, 2008 9:16 pm

Noi abbiamo le strade del mondiale rally cioe non so se mi spiego.... geek geek geek geek
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

Omologazione Cerchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Omologazione Cerchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Omologazione Cerchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMar Dic 16, 2008 10:09 pm

e scusa se è poco king
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
EVOR
Sto approfondendo il JDM



Messaggi : 100
Data di iscrizione : 21.11.08

Omologazione Cerchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Omologazione Cerchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Omologazione Cerchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMer Dic 17, 2008 12:18 pm

Lukino555 ha scritto:
Noi abbiamo le strade del mondiale rally cioe non so se mi spiego.... geek geek geek geek

sisi lo so....e che se no le conosco bene le ho fatte un po' anche io....BELLISSIME !! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.evoracingshop.com
djside
Sto approfondendo il JDM
djside


Messaggi : 119
Data di iscrizione : 20.11.08
Età : 42
Località : Sanremo

Omologazione Cerchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Omologazione Cerchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Omologazione Cerchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMer Dic 17, 2008 7:10 pm

e sopratutto per noi hondisti sfigati che vogliono montare un kit freni decente visto che sui 15 nn ci entra niente
Torna in alto Andare in basso
Lukino555
Ho l'assetto e il camber
Lukino555


Messaggi : 370
Data di iscrizione : 19.11.08
Età : 36
Località : San Remo

Omologazione Cerchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Omologazione Cerchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Omologazione Cerchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Dic 18, 2008 3:43 pm

djside ha scritto:
e sopratutto per noi hondisti sfigati che vogliono montare un kit freni decente visto che sui 15 nn ci entra niente

Diamo ke la famiglia degli sfigati con i cerchi ridicoli e grossa...anke io cn i miei 16 non posso montare niente di serio....Vediamo un po...Djside l'unico rivenditore Yoko a Sanremo e PneusFoce da sandrino...ci passi te o ci passo io???? geek geek geek
Torna in alto Andare in basso
denwis86
Ho un'illuminazione JDM
denwis86


Messaggi : 220
Data di iscrizione : 12.11.08
Età : 38
Località : PADOVA - Baone

Omologazione Cerchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Omologazione Cerchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Omologazione Cerchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeLun Dic 22, 2008 5:59 am

djside ha scritto:
e sopratutto per noi hondisti sfigati che vogliono montare un kit freni decente visto che sui 15 nn ci entra niente

non è assolutamente vero...ok che hai un EK...però da me le pinze anteriori ITR e dischi da 280 brembo ci stanno alla perfezione e frenano da paura....io non sento il bisogno di avere cerchi più grandi...

cmq tornando IT, avete mai provato a sentire CETOC ????
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

Omologazione Cerchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Omologazione Cerchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Omologazione Cerchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeLun Dic 22, 2008 6:02 am

suppongo parlasse di qualcosa di più sostanzioso geek

wilwood, d2, tarox ecc

o mi sbaglio ?? dicci le tue intenzioni lol!
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
denwis86
Ho un'illuminazione JDM
denwis86


Messaggi : 220
Data di iscrizione : 12.11.08
Età : 38
Località : PADOVA - Baone

Omologazione Cerchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Omologazione Cerchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Omologazione Cerchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeLun Dic 22, 2008 6:24 am

per quello che ho potuto testare la frenata è davvero sostanziosa Cool
Torna in alto Andare in basso
Lukino555
Ho l'assetto e il camber
Lukino555


Messaggi : 370
Data di iscrizione : 19.11.08
Età : 36
Località : San Remo

Omologazione Cerchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Omologazione Cerchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Omologazione Cerchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeLun Dic 22, 2008 11:10 pm

Calcola ke io volevo montare almeno il 330 D2 ....Tanto ke si fa la spesa si fa bene.... Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

Omologazione Cerchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Omologazione Cerchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Omologazione Cerchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeLun Dic 22, 2008 11:11 pm

Lukino555 ha scritto:
Calcola ke io volevo montare almeno il 330 D2 ....Tanto ke si fa la spesa si fa bene.... Very Happy Very Happy

q8 geek
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
Contenuto sponsorizzato





Omologazione Cerchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Omologazione Cerchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Omologazione Cerchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Omologazione Cerchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» omologazione cerchi
» RIVENDITORI CERCHI
» sondaggio cerchi per my car
» Peso Cerchi In Lega
» Opinioni di misure su cerchi per pista

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.StreetJapanClub.1talk.net :: Forum :: Problemi e Dubbi-
Vai verso: