www.StreetJapanClub.1talk.net
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 hola! eccone un altro!

Andare in basso 
+2
Nico-r
Fabio
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Fabio

Fabio


Messaggi : 39
Data di iscrizione : 25.12.10
Età : 35
Località : Canavese

hola! eccone un altro!  Empty
MessaggioTitolo: hola! eccone un altro!    hola! eccone un altro!  Icon_minitimeSab Dic 25, 2010 9:25 pm

Ciao a tutti! sono Fabio (non l'avreste mai detto eh! Smile ) abito nella provincia di Torino e conosco questo forum grazie ad El3ctro!

Ho una Swift sport rossa che è decisamente più bella del "fiorino" di El3ctro Laughing

Torna in alto Andare in basso
Nico-r
JDM in my car incoming
Nico-r


Messaggi : 306
Data di iscrizione : 19.07.09
Età : 43
Località : Garbagnate Milanese(MI)

hola! eccone un altro!  Empty
MessaggioTitolo: Re: hola! eccone un altro!    hola! eccone un altro!  Icon_minitimeSab Dic 25, 2010 10:02 pm

ciao e benvenuto! Wink dicci qualcosa di piu' sulla tua swift....se vuoi puoi fare qualke foto del tuo mezzo e aprire un thread nella sezione garage ...buona continuazione Wink
Torna in alto Andare in basso
Fabio

Fabio


Messaggi : 39
Data di iscrizione : 25.12.10
Età : 35
Località : Canavese

hola! eccone un altro!  Empty
MessaggioTitolo: Re: hola! eccone un altro!    hola! eccone un altro!  Icon_minitimeSab Dic 25, 2010 10:22 pm

ok metterò 2 foto! Smile ma non è nulla di che la mia macchina eh, ho scritto quello solo per far arrabbiare El3ctro Smile
sono ansioso un giorno magari di trovarvi da qualche parte!
Torna in alto Andare in basso
Nico-r
JDM in my car incoming
Nico-r


Messaggi : 306
Data di iscrizione : 19.07.09
Età : 43
Località : Garbagnate Milanese(MI)

hola! eccone un altro!  Empty
MessaggioTitolo: Re: hola! eccone un altro!    hola! eccone un altro!  Icon_minitimeSab Dic 25, 2010 10:35 pm

Fabio ha scritto:
ok metterò 2 foto! Smile ma non è nulla di che la mia macchina eh, ho scritto quello solo per far arrabbiare El3ctro Smile
sono ansioso un giorno magari di trovarvi da qualche parte!


ah ho capito Wink lo street japan club lo trovi riunito il 31 gennaio all'autodromo di monza al JAPAN DAY....se vieni ci riconoscerai sicuramente x le jdm Twisted Evil e x le felpe cheers
Torna in alto Andare in basso
Fabio

Fabio


Messaggi : 39
Data di iscrizione : 25.12.10
Età : 35
Località : Canavese

hola! eccone un altro!  Empty
MessaggioTitolo: Re: hola! eccone un altro!    hola! eccone un altro!  Icon_minitimeSab Dic 25, 2010 10:40 pm

Nico-r ha scritto:
Fabio ha scritto:
ok metterò 2 foto! Smile ma non è nulla di che la mia macchina eh, ho scritto quello solo per far arrabbiare El3ctro Smile
sono ansioso un giorno magari di trovarvi da qualche parte!


ah ho capito Wink lo street japan club lo trovi riunito il 31 gennaio all'autodromo di monza al JAPAN DAY....se vieni ci riconoscerai sicuramente x le jdm Twisted Evil e x le felpe cheers
certo che ci sono! sono con El3ctro! (se lui ci va) Smile
Torna in alto Andare in basso
DarioGT
Insegnante del JDM
DarioGT


Messaggi : 686
Data di iscrizione : 29.12.08
Età : 42
Località : Ticino

hola! eccone un altro!  Empty
MessaggioTitolo: Re: hola! eccone un altro!    hola! eccone un altro!  Icon_minitimeDom Dic 26, 2010 7:34 pm

ciao Fabio e benvenuto tra noi
Torna in alto Andare in basso
http://www.elaborationmotorsport.com/
El3ctro
Sto approfondendo il JDM



Messaggi : 93
Data di iscrizione : 17.12.10

hola! eccone un altro!  Empty
MessaggioTitolo: Re: hola! eccone un altro!    hola! eccone un altro!  Icon_minitimeDom Dic 26, 2010 8:08 pm

Ciao Nano, ce ne hai messo di tempo eh Cool Quella cosa rossa tutta storta sarebbe più bella della mia? Rolling Eyes


lol!
Torna in alto Andare in basso
Civic24
Sto approfondendo il JDM
Civic24


Messaggi : 92
Data di iscrizione : 07.07.10
Età : 38
Località : Torino

hola! eccone un altro!  Empty
MessaggioTitolo: Re: hola! eccone un altro!    hola! eccone un altro!  Icon_minitimeDom Dic 26, 2010 9:50 pm

Ciao Fabio!!! Benvenuto nel forum!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Fabio

Fabio


Messaggi : 39
Data di iscrizione : 25.12.10
Età : 35
Località : Canavese

hola! eccone un altro!  Empty
MessaggioTitolo: Re: hola! eccone un altro!    hola! eccone un altro!  Icon_minitimeDom Dic 26, 2010 10:01 pm

El3ctro ha scritto:
Ciao Nano, ce ne hai messo di tempo eh Cool Quella cosa rossa tutta storta sarebbe più bella della mia? Rolling Eyes


lol!
hehehe l'invidia fa male!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

@Civic24: Grazie!! Smile
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

hola! eccone un altro!  Empty
MessaggioTitolo: Re: hola! eccone un altro!    hola! eccone un altro!  Icon_minitimeLun Dic 27, 2010 4:08 am

Fabio ha scritto:
El3ctro ha scritto:
Ciao Nano, ce ne hai messo di tempo eh Cool Quella cosa rossa tutta storta sarebbe più bella della mia? Rolling Eyes


lol!
hehehe l'invidia fa male!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

@Civic24: Grazie!! Smile

ciao fabio e benvenuto! l'ho visto proprio stasera fede (El3ctro)

noi come ti ha detto nico ci ritroviamo il 31 al japan day ma per seratine sparse trovi il gruppo di torino ogni tanto al cazzeggio per la città.. se vuoi una sera ci si vede Wink

ancora benvenuto!!
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
Fabio

Fabio


Messaggi : 39
Data di iscrizione : 25.12.10
Età : 35
Località : Canavese

hola! eccone un altro!  Empty
MessaggioTitolo: Re: hola! eccone un altro!    hola! eccone un altro!  Icon_minitimeLun Dic 27, 2010 12:42 pm

NòSe ha scritto:
ciao fabio e benvenuto! l'ho visto proprio stasera fede (El3ctro)

noi come ti ha detto nico ci ritroviamo il 31 al japan day ma per seratine sparse trovi il gruppo di torino ogni tanto al cazzeggio per la città.. se vuoi una sera ci si vede Wink

ancora benvenuto!!
oh bene molto bene Smile certo che ci si trova una sera per Torino, basta decidere!! Smile
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

hola! eccone un altro!  Empty
MessaggioTitolo: Re: hola! eccone un altro!    hola! eccone un altro!  Icon_minitimeLun Dic 27, 2010 4:14 pm

Fabio ha scritto:
NòSe ha scritto:
ciao fabio e benvenuto! l'ho visto proprio stasera fede (El3ctro)

noi come ti ha detto nico ci ritroviamo il 31 al japan day ma per seratine sparse trovi il gruppo di torino ogni tanto al cazzeggio per la città.. se vuoi una sera ci si vede Wink

ancora benvenuto!!
oh bene molto bene Smile certo che ci si trova una sera per Torino, basta decidere!! Smile

dopo tutte le feste dove è quasi impossibile trovarci, volentieri!! Wink
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
Contenuto sponsorizzato





hola! eccone un altro!  Empty
MessaggioTitolo: Re: hola! eccone un altro!    hola! eccone un altro!  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
hola! eccone un altro!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Hola a tutti!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.StreetJapanClub.1talk.net :: Forum :: Presentazioni-
Vai verso: