www.StreetJapanClub.1talk.net
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ciao a tutti

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Step_Style
Sto approfondendo il JDM
Step_Style


Messaggi : 82
Data di iscrizione : 15.12.10
Età : 36
Località : Valsusa aBBusiva®

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeMer Dic 15, 2010 8:39 pm

ciao a tutti, sono Michele, x gli amici Step, sono della Valle®️ e mi sono iscritto sul forum grazie a quel gay di luca...

Purtroppo non possiedo un auto jappo, anche se mi piacciono molto, esteticamente e meccanicamente... ma sono ancora un fedelissimo delle auto turbo old school... quelle che attaccano al sedile Very Happy

possiedo una seat ibiza 1.8T del 2000, che magari qualcuno di voi ha gia visto in precedenza con l ex proprietario...
è stata curata con accorgimenti meccanici prima dal proprietario che l ha creata, poi da me... e stata riverniciata e trattata come una signora... e nonostante mi faccia girar le palle 1 volta si e l altra pure.. non riesco a separarmi da lei Very Happy ahahahhaa

vi lascio una fotina :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

anzi 2 Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeMer Dic 15, 2010 8:43 pm

e benvenuto!!!

per chi non lo sapesse stiamo collaborando con step alla realizzazione di gadgets per il club..

quando vuoi una sera ci si vede tanto siamo in contatto tramite altri della valle Wink

valle = dintorni turineis Wink
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeMer Dic 15, 2010 8:43 pm

NòSe ha scritto:
e benvenuto!!!

per chi non lo sapesse stiamo collaborando con step alla realizzazione di gadgets per il club..

quando vuoi una sera ci si vede tanto siamo in contatto tramite altri della valle Wink

per chi non lo sapesse:
valle = dintorni turineis Wink

ciao! bounce
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
Nico-r
JDM in my car incoming
Nico-r


Messaggi : 306
Data di iscrizione : 19.07.09
Età : 43
Località : Garbagnate Milanese(MI)

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeMer Dic 15, 2010 8:46 pm

ciao e benvenuto! Wink
Torna in alto Andare in basso
Luca88

Luca88


Messaggi : 40
Data di iscrizione : 01.12.10

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeMer Dic 15, 2010 8:47 pm

brutto gay hai dimenticato di dire che hai un dildo personalizzato modello estintore al posto del sedile lato guida Very Happy

io so che sogni un 350z, vendi mistica e unisciti a noi Very Happy
le auto turbo vecchia scuola?? ne ho avute 2, grandi auto.... ma le japponesi aspirate sono una spanna sopra!! lol!
PAROLA DI FRANCESCO AMADORI!!! 10+ lol!
Torna in alto Andare in basso
Step_Style
Sto approfondendo il JDM
Step_Style


Messaggi : 82
Data di iscrizione : 15.12.10
Età : 36
Località : Valsusa aBBusiva®

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeMer Dic 15, 2010 8:53 pm

grazie del benvenuto....

cmq ora sono appere Sad Sad Sad
ma appena ho un attimo di tempo ci si puo vedere... verro armato di mareata veneziana®️ td100 con 300mila km... alla faccia dei motori longevi Very Happy

cmq si luca, la storia dell estintore e vera, ma ora ridammelo che mi serve Laughing Laughing Laughing

sogno una 350z... ma in fondo mi accontenterei anche di una s13 o s14... prezzi abbordabili... ma lo sai quanto tengo a quella scatoletta bianca...
Torna in alto Andare in basso
Luca88

Luca88


Messaggi : 40
Data di iscrizione : 01.12.10

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeMer Dic 15, 2010 8:57 pm

anche io tenevo tantissimo alla scatoletta bianca marchiata GT, poi è finita come è finita e sono stato costretto a cambiare auto.....
finche non osi e non cambi, non ti rendi conto!!! Very Happy
ho sognato l integra per quasi 10 anni prima di cambiarla e ho buttato soldi x altre 4 auto per capire che volevo lei Very Happy
michele levati lo sfizio!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Step_Style
Sto approfondendo il JDM
Step_Style


Messaggi : 82
Data di iscrizione : 15.12.10
Età : 36
Località : Valsusa aBBusiva®

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeMer Dic 15, 2010 9:00 pm

Luca88 ha scritto:
anche io tenevo tantissimo alla scatoletta bianca marchiata GT, poi è finita come è finita e sono stato costretto a cambiare auto.....
finche non osi e non cambi, non ti rendi conto!!! Very Happy
ho sognato l integra per quasi 10 anni prima di cambiarla e ho buttato soldi x altre 4 auto per capire che volevo lei Very Happy
michele levati lo sfizio!!! Very Happy

dai fate ste 10.000 felpe che mi compro la 350z Laughing Laughing Laughing lol!
Torna in alto Andare in basso
Luca88

Luca88


Messaggi : 40
Data di iscrizione : 01.12.10

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeMer Dic 15, 2010 9:07 pm

vendi mistica, compri pistola dagli zingari e passamontagna + rapina in tante banche (scappa con la punto gt che mi dicono che batte chiunque anche in montagna e non ti prenderanno mai!)
e hai il tuo 350z biturbo con tutto griffato HKS Very Happy

se ti prendono: sei in italia, una pacca sulla spalla e dopo 10 minuti sei libero!! ma attenzione, non devi montare il filtro a cono sull auto con cui scappi, se no ti arrestano veramente e 10 anni te li fai tutti Wink lol!
Torna in alto Andare in basso
Step_Style
Sto approfondendo il JDM
Step_Style


Messaggi : 82
Data di iscrizione : 15.12.10
Età : 36
Località : Valsusa aBBusiva®

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeMer Dic 15, 2010 9:16 pm

Luca88 ha scritto:
vendi mistica, compri pistola dagli zingari e passamontagna + rapina in tante banche (scappa con la punto gt che mi dicono che batte chiunque anche in montagna e non ti prenderanno mai!)
e hai il tuo 350z biturbo con tutto griffato HKS Very Happy

se ti prendono: sei in italia, una pacca sulla spalla e dopo 10 minuti sei libero!! ma attenzione, non devi montare il filtro a cono sull auto con cui scappi, se no ti arrestano veramente e 10 anni te li fai tutti Wink lol!
keppicio lol!
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeMer Dic 15, 2010 10:40 pm

Step_Style ha scritto:
grazie del benvenuto....

cmq ora sono appere Sad Sad Sad
ma appena ho un attimo di tempo ci si puo vedere... verro armato di mareata veneziana®️ td100 con 300mila km... alla faccia dei motori longevi Very Happy

cmq si luca, la storia dell estintore e vera, ma ora ridammelo che mi serve Laughing Laughing Laughing

sogno una 350z... ma in fondo mi accontenterei anche di una s13 o s14... prezzi abbordabili... ma lo sai quanto tengo a quella scatoletta bianca...

di s13 ne trovi dai 1000€ in su

mentre di s14 dai 2500-3000€ in su

entrambe parlando di auto full stock e senza problemi gravi Wink
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
Step_Style
Sto approfondendo il JDM
Step_Style


Messaggi : 82
Data di iscrizione : 15.12.10
Età : 36
Località : Valsusa aBBusiva®

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeGio Dic 16, 2010 1:06 am

NòSe ha scritto:
Step_Style ha scritto:
grazie del benvenuto....

cmq ora sono appere Sad Sad Sad
ma appena ho un attimo di tempo ci si puo vedere... verro armato di mareata veneziana®️ td100 con 300mila km... alla faccia dei motori longevi Very Happy

cmq si luca, la storia dell estintore e vera, ma ora ridammelo che mi serve Laughing Laughing Laughing

sogno una 350z... ma in fondo mi accontenterei anche di una s13 o s14... prezzi abbordabili... ma lo sai quanto tengo a quella scatoletta bianca...

di s13 ne trovi dai 1000€ in su

mentre di s14 dai 2500-3000€ in su

entrambe parlando di auto full stock e senza problemi gravi Wink
forse sono io che sono diffidente ma quando le vedo con quei prezzi mi puzza...
perche poi ne vedi altre... sui 7 mila ecc.. e quindi non si capisce la reale valutazione... se le svendono perche hanno problemi, o il prezzo delle altre e troppo ladrata!

bhooo tanto c'e tempo... anche se la s13 mi fa morire....
non immaginate quanto avrei voluto quella di sandro!
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeGio Dic 16, 2010 4:51 am

Step_Style ha scritto:
NòSe ha scritto:
Step_Style ha scritto:
grazie del benvenuto....

cmq ora sono appere Sad Sad Sad
ma appena ho un attimo di tempo ci si puo vedere... verro armato di mareata veneziana®️ td100 con 300mila km... alla faccia dei motori longevi Very Happy

cmq si luca, la storia dell estintore e vera, ma ora ridammelo che mi serve Laughing Laughing Laughing

sogno una 350z... ma in fondo mi accontenterei anche di una s13 o s14... prezzi abbordabili... ma lo sai quanto tengo a quella scatoletta bianca...

di s13 ne trovi dai 1000€ in su

mentre di s14 dai 2500-3000€ in su

entrambe parlando di auto full stock e senza problemi gravi Wink
forse sono io che sono diffidente ma quando le vedo con quei prezzi mi puzza...
perche poi ne vedi altre... sui 7 mila ecc.. e quindi non si capisce la reale valutazione... se le svendono perche hanno problemi, o il prezzo delle altre e troppo ladrata!

bhooo tanto c'e tempo... anche se la s13 mi fa morire....
non immaginate quanto avrei voluto quella di sandro!

quella era bella bella!! 7k€ è per una già kittata con qualcosa di bello e performante.. diversamente è una ladrata!!

il kit drift e fari socchiusi sull's13 è davvero lol!
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
JUN RACING B18C4
Moderatore
JUN RACING B18C4


Messaggi : 406
Data di iscrizione : 20.11.08
Età : 39

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeGio Dic 16, 2010 12:24 pm

Ciao e benvenuto.....passa ad una JDM e vedrai che ti cambia la vita

:teach
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao from tv
» ciao a tutti !!
» Ciao! Da Bicio90...
» CIAO A TUTTI!!!
» Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.StreetJapanClub.1talk.net :: Forum :: Presentazioni-
Vai verso: