www.StreetJapanClub.1talk.net
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Cosa ne pensate della nuova CR-Z ?

Andare in basso 
+2
Luca88
NòSe
6 partecipanti
AutoreMessaggio
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

Cosa ne pensate della nuova CR-Z ? Empty
MessaggioTitolo: Cosa ne pensate della nuova CR-Z ?   Cosa ne pensate della nuova CR-Z ? Icon_minitimeMer Dic 15, 2010 1:20 pm

Obbiettivamente volevo sapere i vostri pareri a riguardo alla Honda CR-Z

io non la trovo competente a livello di qualità/prezzo ma soprattutto.... perchè non c'è un modello con k20 ??

e la cosa che odio di più è la pinnetta del gps sul tetto molto deutsch Mad

ho visto un battle di cr-z e non è male fatta con un ghiera e 4 cerchi ma come motore non ci siamo proprio.. Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
Luca88

Luca88


Messaggi : 40
Data di iscrizione : 01.12.10

Cosa ne pensate della nuova CR-Z ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensate della nuova CR-Z ?   Cosa ne pensate della nuova CR-Z ? Icon_minitimeMer Dic 15, 2010 8:18 pm

che motore monta?
alla fine li è da swap immediato e estetica replica spoon Very Happy
a me piace molto, certo non darei via l'integra per prenderla ma non dispiace nemmeno....

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

Cosa ne pensate della nuova CR-Z ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensate della nuova CR-Z ?   Cosa ne pensate della nuova CR-Z ? Icon_minitimeMer Dic 15, 2010 8:39 pm

The CR-Z is powered by a 1.5 L (92 cu in) i-VTEC inline-4 engine, designated as LEA, with Honda's Integrated Motor Assist (IMA) hybrid-electric system. A six-speed manual transmission is standard equipment and a continuously variable transmission (CVT) is available. The system delivers a combined peak output of 122 bhp (91 kW) at 6000 rpm and 128 lb·ft (174 N·m) at 1000 to 1500 rpm (123 lb·ft (167 N·m) on CVT-equipped models). The gasoline motor itself contributes only 111 bhp (83 kW) at 6000 rpm and 106 lb·ft (144 N·m) at 4800 rpm. An early road test of a Japanese-market CR-Z resulted in 0-60 in 10.5 seconds and the quarter mile in 17.6 seconds.[19] Inside Line performed the same 0-60 test in 8.8 seconds, and Motor Trend, in 8.3 seconds

La CR-Z è alimentata da un 1.5 L (92 cu in) linea i-VTEC 4 cilindri, designato come LEA, con la Honda Integrated Motor Assist (IMA) sistema ibrido-elettrico. Una trasmissione manuale a sei marce è di serie e una trasmissione a variazione continua (CVT) è disponibile. Il sistema offre una potenza combinata di picco di 122 CV (91 kW) a 6000 giri / min e 128 lb ft (174 Nm) a 1.000-1.500 giri / min (123 lb ft (167 Nm) sui modelli CVT attrezzate) . Il motore a benzina si contribuisce solo 111 CV (83 kW) a 6000 giri / min e 106 lb ft (144 Nm) a 4800 giri / min. Un test su strada anticipata di un giapponese-mercato CR-Z portato a 0-60 in 10,5 secondi e il miglio quarto in 17,6 secondi [19]. Inside Line eseguito lo stesso test 0-60 in 8,8 secondi, e di Motor Trend, al punto 8.3 secondi

Wink
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
Luca88

Luca88


Messaggi : 40
Data di iscrizione : 01.12.10

Cosa ne pensate della nuova CR-Z ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensate della nuova CR-Z ?   Cosa ne pensate della nuova CR-Z ? Icon_minitimeMer Dic 15, 2010 8:43 pm

è MOLTO bella ma anche cara!!!
ho appena fatto il preventivo MONDO®️ equipped sul configuratore honda, si arriva sui 40 mila eurozzi......
magari togliendo i cerchi fighi e qualche optional inutile si scende ma il prezzo non è molto abbordabile.....
la versione "base" è già meglio, sui 20 mila ma poi bisogna aggiungere le spese di alleggerimento e b-series ufficiale spoon...... lol!
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

Cosa ne pensate della nuova CR-Z ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensate della nuova CR-Z ?   Cosa ne pensate della nuova CR-Z ? Icon_minitimeMer Dic 15, 2010 8:46 pm

Luca88 ha scritto:
è MOLTO bella ma anche cara!!!
ho appena fatto il preventivo MONDO®️ equipped sul configuratore honda, si arriva sui 40 mila eurozzi......
magari togliendo i cerchi fighi e qualche optional inutile si scende ma il prezzo non è molto abbordabile.....
la versione "base" è già meglio, sui 20 mila ma poi bisogna aggiungere le spese di alleggerimento e b-series ufficiale spoon...... lol!

k20 equipped vorrai dire!! lol! lol! lol!

purtroppo mi spiace dirlo ma sta tecnologia si paga cara.. tutta roba che se fosse per me, di tecnologico ci starebbero giusto le spie del check e della benzina Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
Luca88

Luca88


Messaggi : 40
Data di iscrizione : 01.12.10

Cosa ne pensate della nuova CR-Z ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensate della nuova CR-Z ?   Cosa ne pensate della nuova CR-Z ? Icon_minitimeMer Dic 15, 2010 8:50 pm

per la modica cifra di 500 euro circa possiamo avere gli anelli intorno alle casse sul pannello porta che si illuminano e per oltre 380 euro anche il battitatto illuminato in blu con la scritta CR-Z...... in pratica 1000 euro di roba tuning-stock....



k20 si, ma solo quello JDM vero..... quello eudm non lo voglio, piuttosto un b18 pompato ABBESTIA®
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

Cosa ne pensate della nuova CR-Z ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensate della nuova CR-Z ?   Cosa ne pensate della nuova CR-Z ? Icon_minitimeMer Dic 15, 2010 10:43 pm

Luca88 ha scritto:
per la modica cifra di 500 euro circa possiamo avere gli anelli intorno alle casse sul pannello porta che si illuminano e per oltre 380 euro anche il battitatto illuminato in blu con la scritta CR-Z...... in pratica 1000 euro di roba tuning-stock....



k20 si, ma solo quello JDM vero..... quello eudm non lo voglio, piuttosto un b18 pompato ABBESTIA®️

robaccia brutta quanto inutile insomma...

per il k20 mi accontenterei anche di un eudm da sbloccare lol!
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
El3ctro
Sto approfondendo il JDM



Messaggi : 93
Data di iscrizione : 17.12.10

Cosa ne pensate della nuova CR-Z ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensate della nuova CR-Z ?   Cosa ne pensate della nuova CR-Z ? Icon_minitimeVen Dic 17, 2010 7:45 pm

Non sottovalutate nè la Cr-z nè i vantaggi del motore elettrico Very Happy

Immaginate di avere sotto il kulo un'auto con un volumetrico che tira molto basso e che per di più ha un valore di coppia costante e subito dispobibile e agli alti avete sempre un motore honda che tira a bestia. Non male eh?
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

Cosa ne pensate della nuova CR-Z ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensate della nuova CR-Z ?   Cosa ne pensate della nuova CR-Z ? Icon_minitimeVen Dic 17, 2010 7:51 pm

io ho provato l'insight ibrida.. molto comoda da guidare con il cambio al volante e silenziosissima.. ma sono sempre del parere che o ci mettevano un 2.2 gasolio come quello della fk o un k20..

va bene l'ibrido ma spero esca anche una versione TypeR o qualcosa di più gratificante a livello prestazionale lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
Nico-r
JDM in my car incoming
Nico-r


Messaggi : 306
Data di iscrizione : 19.07.09
Età : 43
Località : Garbagnate Milanese(MI)

Cosa ne pensate della nuova CR-Z ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensate della nuova CR-Z ?   Cosa ne pensate della nuova CR-Z ? Icon_minitimeLun Dic 20, 2010 10:09 pm

NòSe ha scritto:
io ho provato l'insight ibrida.. molto comoda da guidare con il cambio al volante e silenziosissima.. ma sono sempre del parere che o ci mettevano un 2.2 gasolio come quello della fk o un k20..

va bene l'ibrido ma spero esca anche una versione TypeR o qualcosa di più gratificante a livello prestazionale lol! lol!


type-r non penso proprio...adesso x fine anno toglieranno dalla produzione la civic type-r a causa dell'introduzione delle norme anti-inquinamento Euro 5....ke gli andasse un tralicio elettrico nel c@@o
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

Cosa ne pensate della nuova CR-Z ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensate della nuova CR-Z ?   Cosa ne pensate della nuova CR-Z ? Icon_minitimeLun Dic 20, 2010 10:34 pm

Nico-r ha scritto:
NòSe ha scritto:
io ho provato l'insight ibrida.. molto comoda da guidare con il cambio al volante e silenziosissima.. ma sono sempre del parere che o ci mettevano un 2.2 gasolio come quello della fk o un k20..

va bene l'ibrido ma spero esca anche una versione TypeR o qualcosa di più gratificante a livello prestazionale lol! lol!


type-r non penso proprio...adesso x fine anno toglieranno dalla produzione la civic type-r a causa dell'introduzione delle norme anti-inquinamento Euro 5....ke gli andasse un tralicio elettrico nel c@@o

pensa te.. l'anno scorso l'ap (s2000) ora pure l'fn2..

cosa ci resta di performante per questo paese pieno di leggi che 2/3 del mondo non ha e se ne sbatte ??
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
reyeg4
Sto approfondendo il JDM
reyeg4


Messaggi : 75
Data di iscrizione : 01.01.11
Età : 33
Località : Ostiglia(mn)

Cosa ne pensate della nuova CR-Z ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensate della nuova CR-Z ?   Cosa ne pensate della nuova CR-Z ? Icon_minitimeSab Gen 01, 2011 3:23 pm

bell io ho sentito che forse uscira una cr-z turbo da 200 cv.....
anche voi per caso???
Torna in alto Andare in basso
Nico-r
JDM in my car incoming
Nico-r


Messaggi : 306
Data di iscrizione : 19.07.09
Età : 43
Località : Garbagnate Milanese(MI)

Cosa ne pensate della nuova CR-Z ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensate della nuova CR-Z ?   Cosa ne pensate della nuova CR-Z ? Icon_minitimeSab Gen 01, 2011 3:30 pm

reyeg4 ha scritto:
bell io ho sentito che forse uscira una cr-z turbo da 200 cv.....
anche voi per caso???

si diciamo ke è ancora un prototipo...
ecco la descrizione dal sito:
Honda CR-Z, prima vettura ibrida con carrozzeria coupè arriverà in versione con motore termico. La famosa casa di sviluppo giapponese sta ultimando i lavori su un modello con motore 1.6 turbo da 200 cavalli.
Di recente la classica vettura ha vinto il titolo dell’auto dell’anno in Giappone anche se le vendite sono calate ultimamente, l’arrivo di un nuovo propulsore potrebbe cambiare la situazione. La Type R è ideata per un pubblico giovanile che adora la potenza le prestazioni e la sportività .

Il team di ingegneri è al lavoro su questo progetto da molto tempo, al momento la vettura è solo un prototipo ed è soggetta ogni giorno a dei test che mettono a dura prova non solo la sicurezza ma anche le prestazioni. La colorazione predominante è il Rosso sinonimo di aggressività.

Disporrà di un design sportivo dotato di spoiler, cerchi in lega e fari allungati 100% sportivi, assetto riabbassato rispetto alla attuale versione e minigonne in stile tuning. Non ci resta che attendere per poter ammirare dal vivo la vettura prima dell’arrivo negli autoconcessionari nipponici.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
reyeg4
Sto approfondendo il JDM
reyeg4


Messaggi : 75
Data di iscrizione : 01.01.11
Età : 33
Località : Ostiglia(mn)

Cosa ne pensate della nuova CR-Z ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensate della nuova CR-Z ?   Cosa ne pensate della nuova CR-Z ? Icon_minitimeSab Gen 01, 2011 3:51 pm

secondo me è veramente bella tu che ne pensi nico??
Torna in alto Andare in basso
Nico-r
JDM in my car incoming
Nico-r


Messaggi : 306
Data di iscrizione : 19.07.09
Età : 43
Località : Garbagnate Milanese(MI)

Cosa ne pensate della nuova CR-Z ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensate della nuova CR-Z ?   Cosa ne pensate della nuova CR-Z ? Icon_minitimeSab Gen 01, 2011 4:27 pm

reyeg4 ha scritto:
secondo me è veramente bella tu che ne pensi nico??

è da sbavo!! Razz anke se ho i miei dubbi ke uscira' esteticamente spinta cosi'...quella in foto è ancora un prototipo...cmnque se uscisse cosi' è veramente bella Wink
Torna in alto Andare in basso
reyeg4
Sto approfondendo il JDM
reyeg4


Messaggi : 75
Data di iscrizione : 01.01.11
Età : 33
Località : Ostiglia(mn)

Cosa ne pensate della nuova CR-Z ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensate della nuova CR-Z ?   Cosa ne pensate della nuova CR-Z ? Icon_minitimeSab Gen 01, 2011 4:36 pm

Nico-r ha scritto:
reyeg4 ha scritto:
secondo me è veramente bella tu che ne pensi nico??

è da sbavo!! Razz anke se ho i miei dubbi ke uscira' esteticamente spinta cosi'...quella in foto è ancora un prototipo...cmnque se uscisse cosi' è veramente bella Wink

quoto,come hai detto anche tu se uscisse cosi sarebbe vermanete mega
Torna in alto Andare in basso
Nico-r
JDM in my car incoming
Nico-r


Messaggi : 306
Data di iscrizione : 19.07.09
Età : 43
Località : Garbagnate Milanese(MI)

Cosa ne pensate della nuova CR-Z ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensate della nuova CR-Z ?   Cosa ne pensate della nuova CR-Z ? Icon_minitimeSab Gen 01, 2011 11:17 pm

si anke se x me le auto sono nate a benzina e a benzina devono morire...sto elettrico non mi convince troppo No
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

Cosa ne pensate della nuova CR-Z ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensate della nuova CR-Z ?   Cosa ne pensate della nuova CR-Z ? Icon_minitimeDom Gen 02, 2011 7:17 am

reyeg4 ha scritto:
Nico-r ha scritto:
reyeg4 ha scritto:
secondo me è veramente bella tu che ne pensi nico??

è da sbavo!! Razz anke se ho i miei dubbi ke uscira' esteticamente spinta cosi'...quella in foto è ancora un prototipo...cmnque se uscisse cosi' è veramente bella Wink

quoto,come hai detto anche tu se uscisse cosi sarebbe vermanete mega

secondo le norme europee già non sarebbe conforme cosi bassa causa crash pedoni.. e se uscisse cosi secondo me sarebbe per qualche cup o limited edition ma sempre e cmq fuori dall'italia.. e boccio il turbo! VTEC e basta su Honda Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
reyeg4
Sto approfondendo il JDM
reyeg4


Messaggi : 75
Data di iscrizione : 01.01.11
Età : 33
Località : Ostiglia(mn)

Cosa ne pensate della nuova CR-Z ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensate della nuova CR-Z ?   Cosa ne pensate della nuova CR-Z ? Icon_minitimeDom Gen 02, 2011 2:44 pm

NòSe ha scritto:
reyeg4 ha scritto:
Nico-r ha scritto:
reyeg4 ha scritto:
secondo me è veramente bella tu che ne pensi nico??

è da sbavo!! Razz anke se ho i miei dubbi ke uscira' esteticamente spinta cosi'...quella in foto è ancora un prototipo...cmnque se uscisse cosi' è veramente bella Wink

quoto,come hai detto anche tu se uscisse cosi sarebbe vermanete mega

secondo le norme europee già non sarebbe conforme cosi bassa causa crash pedoni.. e se uscisse cosi secondo me sarebbe per qualche cup o limited edition ma sempre e cmq fuori dall'italia.. e boccio il turbo! VTEC e basta su Honda Evil or Very Mad



quello è vero vtec per sempre.......
Torna in alto Andare in basso
poli
Ho un'illuminazione JDM
poli


Messaggi : 259
Data di iscrizione : 25.07.09
Località : vicenza

Cosa ne pensate della nuova CR-Z ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensate della nuova CR-Z ?   Cosa ne pensate della nuova CR-Z ? Icon_minitimeGio Mar 31, 2011 6:21 pm

bella e senz'anima sotto il cofano.una delusione.sia come motore che come marchio.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cosa ne pensate della nuova CR-Z ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensate della nuova CR-Z ?   Cosa ne pensate della nuova CR-Z ? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cosa ne pensate della nuova CR-Z ?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cosa intendiamo per JDM style
» Art 141 che ne pensate ??
» Honda civic fk2 che ne pensate?
» Urgente! Olio 5w30 sintetico: Che ne pensate?
» Tutte la AUTO-BARE della storia....chi piu ne ha piu ne metta!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.StreetJapanClub.1talk.net :: Forum :: JDM Style-
Vai verso: