www.StreetJapanClub.1talk.net
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Magliette STREET JAPAN CLUB

Andare in basso 
+12
Civic24
simoeg6
El3ctro
marchinodifuoco
hmcre
Step_Style
JUN RACING B18C4
Bicio90
DarioGT
Nico-r
NòSe
Luca88
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
Luca88

Luca88


Messaggi : 40
Data di iscrizione : 01.12.10

Magliette STREET JAPAN CLUB Empty
MessaggioTitolo: Magliette STREET JAPAN CLUB   Magliette STREET JAPAN CLUB Icon_minitimeGio Dic 02, 2010 7:35 pm

ragazzi ho un amico che ha un negozio dove fa magliette e gadget personalizzati......
se si organizza un gruppo possiamo vedere di fare una maglietta del club, sopratutto x raduni e ritrovi in pista, una buona pubblicità sopratutto in vista del japan a monza.....

i prezzi ovviamente li accordiamo in base al numero di magliette che si fanno, a chi potrebbe interessare??? dai dobbiamo avere qui tutto il JDM possibile affraid
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

Magliette STREET JAPAN CLUB Empty
MessaggioTitolo: Re: Magliette STREET JAPAN CLUB   Magliette STREET JAPAN CLUB Icon_minitimeGio Dic 02, 2010 8:15 pm

io ci sono ma come possiamo farle ?? hai una idea o un project ?? Very Happy

sarebbero belli i portachiavi per cominciare!! che ne pensi lu ?? li fa il tuo amico ?
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
Nico-r
JDM in my car incoming
Nico-r


Messaggi : 306
Data di iscrizione : 19.07.09
Età : 43
Località : Garbagnate Milanese(MI)

Magliette STREET JAPAN CLUB Empty
MessaggioTitolo: Re: Magliette STREET JAPAN CLUB   Magliette STREET JAPAN CLUB Icon_minitimeGio Dic 02, 2010 10:07 pm

Luca88 ha scritto:
ragazzi ho un amico che ha un negozio dove fa magliette e gadget personalizzati......
se si organizza un gruppo possiamo vedere di fare una maglietta del club, sopratutto x raduni e ritrovi in pista, una buona pubblicità sopratutto in vista del japan a monza.....

i prezzi ovviamente li accordiamo in base al numero di magliette che si fanno, a chi potrebbe interessare??? dai dobbiamo avere qui tutto il JDM possibile affraid

bellissima idea!! Very Happy
io sarei x magliette e cappellini con visiera e portachiavi come dice nòse!
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

Magliette STREET JAPAN CLUB Empty
MessaggioTitolo: Re: Magliette STREET JAPAN CLUB   Magliette STREET JAPAN CLUB Icon_minitimeVen Dic 03, 2010 2:47 pm

magliette nere con scritta StreetJapanClub sulla schiena e sul lato pettorale il nick Wink
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
Nico-r
JDM in my car incoming
Nico-r


Messaggi : 306
Data di iscrizione : 19.07.09
Età : 43
Località : Garbagnate Milanese(MI)

Magliette STREET JAPAN CLUB Empty
MessaggioTitolo: Re: Magliette STREET JAPAN CLUB   Magliette STREET JAPAN CLUB Icon_minitimeVen Dic 03, 2010 7:45 pm

NòSe ha scritto:
magliette nere con scritta StreetJapanClub sulla schiena e sul lato pettorale il nick Wink
GRANDE!!!!! troppo belle così!!
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

Magliette STREET JAPAN CLUB Empty
MessaggioTitolo: Re: Magliette STREET JAPAN CLUB   Magliette STREET JAPAN CLUB Icon_minitimeSab Dic 04, 2010 6:41 am

dai ragazzi portiamo avanti il progetto prima di monza cosi le distribuiamo il giorno del trackday Wink
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
DarioGT
Insegnante del JDM
DarioGT


Messaggi : 686
Data di iscrizione : 29.12.08
Età : 42
Località : Ticino

Magliette STREET JAPAN CLUB Empty
MessaggioTitolo: Re: Magliette STREET JAPAN CLUB   Magliette STREET JAPAN CLUB Icon_minitimeSab Dic 04, 2010 1:38 pm

maglietta nera con scritta sulla schiena StreetJapanClub bianca e rossa

e sul petto nickname in bianco

ci può stare...
Torna in alto Andare in basso
http://www.elaborationmotorsport.com/
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

Magliette STREET JAPAN CLUB Empty
MessaggioTitolo: Re: Magliette STREET JAPAN CLUB   Magliette STREET JAPAN CLUB Icon_minitimeSab Dic 04, 2010 6:30 pm

se il prezzo è poco più alto perchè non ci facciamo le felpe con cappuccio ?? :sbav Shocked

tiriamo su un numero di persone dai:

Luca88
NòSe
Nico R
Dario GT
...

copiare e incollare la lista Wink
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
Bicio90
Ho un'illuminazione JDM
Bicio90


Messaggi : 254
Data di iscrizione : 17.11.09
Età : 33
Località : Cameri per lo più

Magliette STREET JAPAN CLUB Empty
MessaggioTitolo: Re: Magliette STREET JAPAN CLUB   Magliette STREET JAPAN CLUB Icon_minitimeSab Dic 04, 2010 6:43 pm

Dai dai io ci sono!
Sempre bene modello e forma anche se quella nera la preferisco.
Se si potesse davvero fare le felpe col cappuccio spettacolo!!! Very Happy

Luca88
NòSe
Nico R
Dario GT
Bicio90
. . .
Torna in alto Andare in basso
Nico-r
JDM in my car incoming
Nico-r


Messaggi : 306
Data di iscrizione : 19.07.09
Età : 43
Località : Garbagnate Milanese(MI)

Magliette STREET JAPAN CLUB Empty
MessaggioTitolo: Re: Magliette STREET JAPAN CLUB   Magliette STREET JAPAN CLUB Icon_minitimeSab Dic 04, 2010 7:05 pm

si in effetti la felpa è meglio Wink anke xkè a gennaio al japan day col freddo ke fa' presentarsi in maglietta non mi sembra l'ideale... Razz
poi dopo volendo si possono far fare anke magliette e altre cose...
dai ke se va' tutto bene al japan day ci sara' la distribuzione felpe del club cheers
secondo me si dovrebbe fare un sondaggio con varie proposte x colori ,scritte e via dicendo Wink
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

Magliette STREET JAPAN CLUB Empty
MessaggioTitolo: Re: Magliette STREET JAPAN CLUB   Magliette STREET JAPAN CLUB Icon_minitimeSab Dic 04, 2010 7:10 pm

Nico-r ha scritto:
si in effetti la felpa è meglio Wink anke xkè a gennaio al japan day col freddo ke fa' presentarsi in maglietta non mi sembra l'ideale... Razz
poi dopo volendo si possono far fare anke magliette e altre cose...
dai ke se va' tutto bene al japan day ci sara' la distribuzione felpe del club cheers
secondo me si dovrebbe fare un sondaggio con varie proposte x colori ,scritte e via dicendo Wink

speriamo!!!

forza ragazzi che più maglie abbiamo e meno le paghiamo!!! Very Happy

poi vogliamo mettere lo stile!!!??? affraid
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
Nico-r
JDM in my car incoming
Nico-r


Messaggi : 306
Data di iscrizione : 19.07.09
Età : 43
Località : Garbagnate Milanese(MI)

Magliette STREET JAPAN CLUB Empty
MessaggioTitolo: Re: Magliette STREET JAPAN CLUB   Magliette STREET JAPAN CLUB Icon_minitimeSab Dic 04, 2010 7:24 pm

NòSe ha scritto:
Nico-r ha scritto:
si in effetti la felpa è meglio Wink anke xkè a gennaio al japan day col freddo ke fa' presentarsi in maglietta non mi sembra l'ideale... Razz
poi dopo volendo si possono far fare anke magliette e altre cose...
dai ke se va' tutto bene al japan day ci sara' la distribuzione felpe del club cheers
secondo me si dovrebbe fare un sondaggio con varie proposte x colori ,scritte e via dicendo Wink

speriamo!!!

forza ragazzi che più maglie abbiamo e meno le paghiamo!!! Very Happy

poi vogliamo mettere lo stile!!!??? affraid


Nòse ha ragione! + siamo e - paghiamo!
lo stile è JDM Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Luca88

Luca88


Messaggi : 40
Data di iscrizione : 01.12.10

Magliette STREET JAPAN CLUB Empty
MessaggioTitolo: Re: Magliette STREET JAPAN CLUB   Magliette STREET JAPAN CLUB Icon_minitimeSab Dic 04, 2010 10:42 pm

dai ragazzi appena abbiamo un numero abbastanza preciso mi muovo x sapere bene prezzi e tempi di consegna....al japan manca solo 1 mese e 3 settimane circa Very Happy
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

Magliette STREET JAPAN CLUB Empty
MessaggioTitolo: Re: Magliette STREET JAPAN CLUB   Magliette STREET JAPAN CLUB Icon_minitimeDom Dic 05, 2010 4:02 pm

Bicio90 ha scritto:
Dai dai io ci sono!
Sempre bene modello e forma anche se quella nera la preferisco.
Se si potesse davvero fare le felpe col cappuccio spettacolo!!! Very Happy

Luca88
NòSe
Nico R
Dario GT
Bicio90
. . .

infatti pensavo proprio a felpa nera con cappuccio, scritta sulla schiena del forum e nick sul petto Wink Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
Nico-r
JDM in my car incoming
Nico-r


Messaggi : 306
Data di iscrizione : 19.07.09
Età : 43
Località : Garbagnate Milanese(MI)

Magliette STREET JAPAN CLUB Empty
MessaggioTitolo: Re: Magliette STREET JAPAN CLUB   Magliette STREET JAPAN CLUB Icon_minitimeDom Dic 05, 2010 4:41 pm

DarioGT ha scritto:
maglietta nera con scritta sulla schiena StreetJapanClub bianca e rossa

e sul petto nickname in bianco

ci può stare...


molto bella anke questa come idea...io aggiungerei una bandiera del giappone con effetto "svolazzante"... Razz
tipo questo x intenderci:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Bicio90
Ho un'illuminazione JDM
Bicio90


Messaggi : 254
Data di iscrizione : 17.11.09
Età : 33
Località : Cameri per lo più

Magliette STREET JAPAN CLUB Empty
MessaggioTitolo: Re: Magliette STREET JAPAN CLUB   Magliette STREET JAPAN CLUB Icon_minitimeDom Dic 05, 2010 8:11 pm

Bo la bandiera non mi entusiasma sulla felpa la vedo più aerografata su un cofano! Very Happy
Se fosse tutta bianca col sol levante sulla schiena son scritto SJC dentro?
Per dire come il biglietto da visita e davanti il Nick...
Che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

Magliette STREET JAPAN CLUB Empty
MessaggioTitolo: Re: Magliette STREET JAPAN CLUB   Magliette STREET JAPAN CLUB Icon_minitimeDom Dic 05, 2010 9:32 pm

ragazzi qualsiasi proposta e poi valutiamo.. io sono più per il sobrio ma stiloso Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
Nico-r
JDM in my car incoming
Nico-r


Messaggi : 306
Data di iscrizione : 19.07.09
Età : 43
Località : Garbagnate Milanese(MI)

Magliette STREET JAPAN CLUB Empty
MessaggioTitolo: Re: Magliette STREET JAPAN CLUB   Magliette STREET JAPAN CLUB Icon_minitimeDom Dic 05, 2010 10:06 pm

Bicio90 ha scritto:
Bo la bandiera non mi entusiasma sulla felpa la vedo più aerografata su un cofano! Very Happy
Se fosse tutta bianca col sol levante sulla schiena son scritto SJC dentro?
Per dire come il biglietto da visita e davanti il Nick...
Che ne dite?


in effetti ho un po' esagerato Cool ...cmnque l'idea iniziale x me risulata la piu' bella e semplice: felpa nera con cappuccio con scritta StreetJapanClub sulla schiena e sul lato pettorale il nick... Wink Very Happy
Torna in alto Andare in basso
JUN RACING B18C4
Moderatore
JUN RACING B18C4


Messaggi : 406
Data di iscrizione : 20.11.08
Età : 39

Magliette STREET JAPAN CLUB Empty
MessaggioTitolo: Re: Magliette STREET JAPAN CLUB   Magliette STREET JAPAN CLUB Icon_minitimeMar Dic 07, 2010 8:02 pm

mi aggiungo alla lista ma vediamo di non costruire castelli per aria....

a mio parere dovremmo incominciare a fare maglietta nera e cappellino negro con i loghi come dal sito e vedere ke prezzo ci spara e dopo ci facciamo fare un offerta per porta chiavi....

per le bandiere ci pensa il sotto scritto visto ke posso averle dalla Germania a prezzo modico e di 2 misure differenti...sia imperiale ke quella attuale...

Luca88
NòSe
Nico R
Dario GT
Bicio90
Jun Saly
........
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

Magliette STREET JAPAN CLUB Empty
MessaggioTitolo: Re: Magliette STREET JAPAN CLUB   Magliette STREET JAPAN CLUB Icon_minitimeMar Dic 07, 2010 8:06 pm

luca chiedi allora per felpe nere con cappuccio con nome del forum sulla schiena e nick sul petto.. vediamo che prezzo ci fa per 10 felpe Wink
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
Nico-r
JDM in my car incoming
Nico-r


Messaggi : 306
Data di iscrizione : 19.07.09
Età : 43
Località : Garbagnate Milanese(MI)

Magliette STREET JAPAN CLUB Empty
MessaggioTitolo: Re: Magliette STREET JAPAN CLUB   Magliette STREET JAPAN CLUB Icon_minitimeDom Dic 12, 2010 2:56 pm

news Question
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

Magliette STREET JAPAN CLUB Empty
MessaggioTitolo: Re: Magliette STREET JAPAN CLUB   Magliette STREET JAPAN CLUB Icon_minitimeLun Dic 13, 2010 1:18 am

c'è luca influenzato a casa già da un pò.. dovrebbe farsi sentire e sentire il tipografo di sta settimana Wink
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
Luca88

Luca88


Messaggi : 40
Data di iscrizione : 01.12.10

Magliette STREET JAPAN CLUB Empty
MessaggioTitolo: Re: Magliette STREET JAPAN CLUB   Magliette STREET JAPAN CLUB Icon_minitimeMar Dic 14, 2010 12:22 am

ho mandato una mail a questo ragazzo con la descrizione della felpa per come la vogliamo noi, nera con logo sulla schiena e nick sul petto, sto aspettando una risposta.....
ovviamente il prezzo varia in base al numero e quindi avevo bisogno di sapere quante chiederne....
appena mi da una risposta precisa, mandiamo i dati con i nick ecc e le facciamo fare!
Torna in alto Andare in basso
Nico-r
JDM in my car incoming
Nico-r


Messaggi : 306
Data di iscrizione : 19.07.09
Età : 43
Località : Garbagnate Milanese(MI)

Magliette STREET JAPAN CLUB Empty
MessaggioTitolo: Re: Magliette STREET JAPAN CLUB   Magliette STREET JAPAN CLUB Icon_minitimeMar Dic 14, 2010 12:43 am

Luca88 ha scritto:
ho mandato una mail a questo ragazzo con la descrizione della felpa per come la vogliamo noi, nera con logo sulla schiena e nick sul petto, sto aspettando una risposta.....
ovviamente il prezzo varia in base al numero e quindi avevo bisogno di sapere quante chiederne....
appena mi da una risposta precisa, mandiamo i dati con i nick ecc e le facciamo fare!

grande! cheers Razz
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

Magliette STREET JAPAN CLUB Empty
MessaggioTitolo: Re: Magliette STREET JAPAN CLUB   Magliette STREET JAPAN CLUB Icon_minitimeMer Dic 15, 2010 12:43 pm

stavamo pensando di fare pure 2 adesivi a testa insieme alla maglia.. vediamo che prezzo ci fa in tutto.. considerando un ordine di 10 maglie, facciamo fare 20 adesivi che ne dite ? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
Contenuto sponsorizzato





Magliette STREET JAPAN CLUB Empty
MessaggioTitolo: Re: Magliette STREET JAPAN CLUB   Magliette STREET JAPAN CLUB Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Magliette STREET JAPAN CLUB
Torna in alto 
Pagina 1 di 11Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» EVO RACING SHOP: UFFICIALE TEIN ITALIA - SCONTI UTENTI STREET JAPAN CLUB
» JAPAN DAY ISCRIZIONE CLUB
» Street tattoos
» Japan Day.. ci ritroviamo ??
» Recupero Japan Day! :D

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.StreetJapanClub.1talk.net :: Forum :: Off Topic-
Vai verso: