www.StreetJapanClub.1talk.net
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 reset ecu impreza gc8

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
fabrizio_impreza_old

fabrizio_impreza_old


Messaggi : 12
Data di iscrizione : 26.08.10

reset ecu impreza gc8 Empty
MessaggioTitolo: reset ecu impreza gc8   reset ecu impreza gc8 Icon_minitimeSab Set 18, 2010 11:41 pm

ciao negli scorsi gg navigando in rete ho trovato una proceduraper resettare la ecu della impreza gc8....................


vi allego il link................. ne ho parlato con il preparatore e lui sostiene che se la macchina và bene...................cito testuali parole_: " lasela cuse" per chi non fosse cremonese lasciala cosi.........................

http://www.scoobypedia.co.uk/index.php/Knowledge/ECUReset

ovviamente la procedura è la seconda............ qualcuno l'ha provata............ scratch

quando mi ridanno il volante e la cuffia de cambio la provo............ drunken drunken

work in progress ( volante e cuffia cambio in alcantara nera......... distanziali 5mm per cerchi da 17 et 48 ma con canale da 8 .............. visto che senza pelano la sospensione dietro....)

Torna in alto Andare in basso
DarioGT
Insegnante del JDM
DarioGT


Messaggi : 686
Data di iscrizione : 29.12.08
Età : 42
Località : Ticino

reset ecu impreza gc8 Empty
MessaggioTitolo: Re: reset ecu impreza gc8   reset ecu impreza gc8 Icon_minitimeLun Set 20, 2010 2:12 am

questa cosa non la sapevo...

ad avere la centralina originale proverei ma ora ho un Apex'i quindi non fa più al caso mio

saluti
Torna in alto Andare in basso
http://www.elaborationmotorsport.com/
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

reset ecu impreza gc8 Empty
MessaggioTitolo: Re: reset ecu impreza gc8   reset ecu impreza gc8 Icon_minitimeLun Set 20, 2010 3:45 am

buono fabry! Wink

voi che siete gc8iitsti e subaristi per eccellenza, potreste fare molto per la sezione MECCANICA E MANUALI.. Very Happy

io tutto quello che so su Honda e JDM in generale lo posto al volo per avere un forum pieno di consigli ma soprattutto aiuti e organizzazioni varie Wink
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
DarioGT
Insegnante del JDM
DarioGT


Messaggi : 686
Data di iscrizione : 29.12.08
Età : 42
Località : Ticino

reset ecu impreza gc8 Empty
MessaggioTitolo: Re: reset ecu impreza gc8   reset ecu impreza gc8 Icon_minitimeLun Set 20, 2010 9:50 am

Fabri se provi facci sapere se funziona...

a saperlo prima mi avrebbe fatto comodo per azzerare gli errori... sulla GC8 spesso il sensore massa aria da sempre difetti tempestando la centralina di errori...
Torna in alto Andare in basso
http://www.elaborationmotorsport.com/
fabrizio_impreza_old

fabrizio_impreza_old


Messaggi : 12
Data di iscrizione : 26.08.10

reset ecu impreza gc8 Empty
MessaggioTitolo: Re: reset ecu impreza gc8   reset ecu impreza gc8 Icon_minitimeDom Nov 21, 2010 1:05 am

testata su quella di un mio collega....................... funziona ma non notiamo nessun cambiamento forse perchè di errori non ne aveva............. io ho la mappa quindi non provo a farla........come dice il saggio quando gira bene lassala staaaaaa.hahhahahah e approvo. lol!
Torna in alto Andare in basso
Bicio90
Ho un'illuminazione JDM
Bicio90


Messaggi : 254
Data di iscrizione : 17.11.09
Età : 33
Località : Cameri per lo più

reset ecu impreza gc8 Empty
MessaggioTitolo: Re: reset ecu impreza gc8   reset ecu impreza gc8 Icon_minitimeMar Dic 28, 2010 10:33 pm

Io sono tentato in effetti... Smile
Ho il debimetro che va a farfalle a volte e gioca col mio minimo... Sad
Effetto innervosimento immediato... Mad
Però a parte quello gira strabene la mia macchina ho paura di fare danni!
Boh nel caso vi farò sapere!
Torna in alto Andare in basso
JUN RACING B18C4
Moderatore
JUN RACING B18C4


Messaggi : 406
Data di iscrizione : 20.11.08
Età : 39

reset ecu impreza gc8 Empty
MessaggioTitolo: Re: reset ecu impreza gc8   reset ecu impreza gc8 Icon_minitimeMer Dic 29, 2010 3:00 pm

non succede niente se azzerate le vostre ECU....mappata o no i dati nella vostra ECU sono salvati nel software del eprom...
Torna in alto Andare in basso
Bicio90
Ho un'illuminazione JDM
Bicio90


Messaggi : 254
Data di iscrizione : 17.11.09
Età : 33
Località : Cameri per lo più

reset ecu impreza gc8 Empty
MessaggioTitolo: Re: reset ecu impreza gc8   reset ecu impreza gc8 Icon_minitimeMer Dic 29, 2010 4:24 pm

Veramente?
E quindi a cosa serve?
Torna in alto Andare in basso
DarioGT
Insegnante del JDM
DarioGT


Messaggi : 686
Data di iscrizione : 29.12.08
Età : 42
Località : Ticino

reset ecu impreza gc8 Empty
MessaggioTitolo: Re: reset ecu impreza gc8   reset ecu impreza gc8 Icon_minitimeMer Dic 29, 2010 5:18 pm

Bicio90 ha scritto:
Veramente?
E quindi a cosa serve?
per cancellare gli errori...
Torna in alto Andare in basso
http://www.elaborationmotorsport.com/
Contenuto sponsorizzato





reset ecu impreza gc8 Empty
MessaggioTitolo: Re: reset ecu impreza gc8   reset ecu impreza gc8 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
reset ecu impreza gc8
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» qualsiasi cosa per Impreza GC8
» CERCO TAPPI COPRIFENDINEBBIA X IMPREZA GC8
» SCAMBIO SUBARU IMPREZA GC8
» Subaru Impreza GT Phase 2
» [Ticino] Vendo pezzi per Impreza GC8

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.StreetJapanClub.1talk.net :: Forum :: Meccanica e Manuali-
Vai verso: