www.StreetJapanClub.1talk.net
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Aiutooooooooooooo !!!!

Andare in basso 
+3
NòSe
Nico-r
Reset
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
JUN RACING B18C4
Moderatore
JUN RACING B18C4


Messaggi : 406
Data di iscrizione : 20.11.08
Età : 39

Aiutooooooooooooo !!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutooooooooooooo !!!!   Aiutooooooooooooo !!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 27, 2010 2:04 pm

si ma adesso mi spieghi come puoi volere un auo sportiva se poi ti preoccupi dei consumi? confused
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

Aiutooooooooooooo !!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutooooooooooooo !!!!   Aiutooooooooooooo !!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 27, 2010 7:55 pm

Bollo: 320€ l 'anno
Assicurazione in I classe: 500€ semestrali
Consumi: Meno di quanto pensi Wink
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
Reset




Messaggi : 8
Data di iscrizione : 28.02.10

Aiutooooooooooooo !!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutooooooooooooo !!!!   Aiutooooooooooooo !!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 27, 2010 11:14 pm

JUN RACING B18C4 ha scritto:
si ma adesso mi spieghi come puoi volere un auo sportiva se poi ti preoccupi dei consumi? confused

Io mi sto preoccupando perchè cmq nn vorrei far spendere troppi soldi a mio padre finche nn avro un lavoro mio... perchè dopo che lo avrò se magari nn sara uno stipndio esorbitante sarei disposto anche a fare dei sforzi per pagarmi tt da solo per tenere la civic... Wink
Torna in alto Andare in basso
Reset




Messaggi : 8
Data di iscrizione : 28.02.10

Aiutooooooooooooo !!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutooooooooooooo !!!!   Aiutooooooooooooo !!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 27, 2010 11:18 pm

NòSe ha scritto:
Bollo: 320€ l 'anno
Assicurazione in I classe: 500€ semestrali
Consumi: Meno di quanto pensi Wink

Grz per la risposta... cmq alla fine di assicurazione pagherei 1000 euro all' anno no ?? e poi mi fa piacere che i concumi siano meno di qnt penso Smile ma indicativamente nn mi sai dire qnt ?? anche per curiosita Smile
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

Aiutooooooooooooo !!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutooooooooooooo !!!!   Aiutooooooooooooo !!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 28, 2010 6:03 am

Reset ha scritto:
NòSe ha scritto:
Bollo: 320€ l 'anno
Assicurazione in I classe: 500€ semestrali
Consumi: Meno di quanto pensi Wink

Grz per la risposta... cmq alla fine di assicurazione pagherei 1000 euro all' anno no ?? e poi mi fa piacere che i concumi siano meno di qnt penso Smile ma indicativamente nn mi sai dire qnt ?? anche per curiosita Smile

si ma se sei in prima classe con un'assicurazione decente.. per quanto riguarda i consumi andando piano sarai dai 12 ai 15km/l Wink
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
Reset




Messaggi : 8
Data di iscrizione : 28.02.10

Aiutooooooooooooo !!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutooooooooooooo !!!!   Aiutooooooooooooo !!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 29, 2010 11:13 pm

NòSe ha scritto:
Reset ha scritto:
NòSe ha scritto:
Bollo: 320€ l 'anno
Assicurazione in I classe: 500€ semestrali
Consumi: Meno di quanto pensi Wink

Grz per la risposta... cmq alla fine di assicurazione pagherei 1000 euro all' anno no ?? e poi mi fa piacere che i concumi siano meno di qnt penso Smile ma indicativamente nn mi sai dire qnt ?? anche per curiosita Smile

si ma se sei in prima classe con un'assicurazione decente.. per quanto riguarda i consumi andando piano sarai dai 12 ai 15km/l Wink

Grz ancora per le tue frequenti risposte... ma se hai tempo e voglia potresti dirmi anche se sai se esiste qualcke norma che vieti ai neopatentati la guida di auto con rapporto peso/potenza cilindrata o cavalli troppo elevati ?? e un' altra cosa ho visto che alla fine quasi tt le civic usate e in vendita sono sui 170000-200000 Km alla fine "diciamo" che vanno bene no ?? XD lol!
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

Aiutooooooooooooo !!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutooooooooooooo !!!!   Aiutooooooooooooo !!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 30, 2010 12:47 am

Reset ha scritto:
NòSe ha scritto:
Reset ha scritto:
NòSe ha scritto:
Bollo: 320€ l 'anno
Assicurazione in I classe: 500€ semestrali
Consumi: Meno di quanto pensi Wink

Grz per la risposta... cmq alla fine di assicurazione pagherei 1000 euro all' anno no ?? e poi mi fa piacere che i concumi siano meno di qnt penso Smile ma indicativamente nn mi sai dire qnt ?? anche per curiosita Smile

si ma se sei in prima classe con un'assicurazione decente.. per quanto riguarda i consumi andando piano sarai dai 12 ai 15km/l Wink

Grz ancora per le tue frequenti risposte... ma se hai tempo e voglia potresti dirmi anche se sai se esiste qualcke norma che vieti ai neopatentati la guida di auto con rapporto peso/potenza cilindrata o cavalli troppo elevati ?? e un' altra cosa ho visto che alla fine quasi tt le civic usate e in vendita sono sui 170000-200000 Km alla fine "diciamo" che vanno bene no ?? XD lol!

so che mesi indietro doveva entrare in vigore ma ognuno dice la sua.. io ti consiglio di chiedere alla polizia stradale o ai carabinieri (evita i vigili perchè tutti dicono cose diverse)..

per quanto riguarda i km puoi trovarne 200mila tutti a limitatore e 200mila tutti autostrada o fatti da una signora.. devi vedere l'intero stato della macchina per renderti conto se ne vale davvero la pena Wink
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
Contenuto sponsorizzato





Aiutooooooooooooo !!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutooooooooooooo !!!!   Aiutooooooooooooo !!!! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Aiutooooooooooooo !!!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.StreetJapanClub.1talk.net :: Forum :: Presentazioni-
Vai verso: