IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

FDO: Controlli a tappeto

Andare in basso 
AutoreMessaggio
NòSe
Moderatore

MessaggioTitolo: FDO: Controlli a tappeto   Mer Gen 20, 2010 8:33 pm

Io non so da voi ma qui è sempre più numerosa la gazzella in giro per le strade.. ogni 3x2 sei fermo o hai paura che ti fermino.. stanno aumentando i controlli e il viaggiare comincia ad essere sempre più complicato con auto non di serie..

L'avete notato anche voi ?? Stanotte alle 4 avremmo visto almeno 15 pattuglie della polizia e qualcuna dei carabinieri girare per le strade senza una meta ben precisa.. Proprio per la serie "ora mi fermano perchè sono, su 3 auto in giro a quell'ora, quello più a sgamo" Suspect

Situazione molto negativa per il mondo delle auto no stock..

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://streetjapanclub.1talk.net
grillovtec
Sto approfondendo il JDM

MessaggioTitolo: Re: FDO: Controlli a tappeto   Mer Gen 20, 2010 8:40 pm

NòSe ha scritto:
Io non so da voi ma qui è sempre più numerosa la gazzella in giro per le strade.. ogni 3x2 sei fermo o hai paura che ti fermino.. stanno aumentando i controlli e il viaggiare comincia ad essere sempre più complicato con auto non di serie..

L'avete notato anche voi ?? Stanotte alle 4 avremmo visto almeno 15 pattuglie della polizia e qualcuna dei carabinieri girare per le strade senza una meta ben precisa.. Proprio per la serie "ora mi fermano perchè sono, su 3 auto in giro a quell'ora, quello più a sgamo" Suspect

GIUSTO! Come al solito abbiamo una legge di merd@ in italia, pagando il giusto si potrebbero omologare diversi componenti aggiuntivi sulla propria auto come si fa all'estero, lo stato ci guadagna e a noi non ci rompe i coglion NESSUNO!!!!!!
Visualizza il profilo
Nico-r
JDM in my car incoming

MessaggioTitolo: Re: FDO: Controlli a tappeto   Mer Gen 20, 2010 9:24 pm

NòSe ha scritto:

ma guarda io uso la jappo tutti i giorni x andare a lavoro e questo da 10 anni..faccio sempre la solita strada e ti dico ke mi avranno fermato 3 o 4 volte...tra cui le prime 3 nanco l'hanno cagata la macchina ,l'ultima volta un mesetto fa' è stata comica Razz
faccio la rotonda..giro e me li ritrovo li'...prima parola detta ad alta voce fra' me e me è stata "OH merd@!"..con sorpresa mi hanno fatto i complimenti x la macchina...e uno dei due dice "ke bei sedili sportivi" e io " li piacciono?" e lui " si molto pero' lei sicuramente ha modificato anke la centralina vero?" e io " si un pochino" e lui "quali altre modifike ha fatto?" e io " un pochino l'assetto un pochino lo scarico" e mi sono fermato.. poi gli ho detto " guardi è tutto omologato" e lui " eh..lasciamo stare questo tasto..dite tutti cosi'"è finita in ridere e me ne sono andato.. scratch
contrariamente è successo al mio collega possessore di una punto turbo..
1 annetto fa' aveva fatto montare il terminale di scarico della simoni racing...ovviamente non omologato...barilotto in vista in carbonio con uscita da 130mm affraid
prima cosa ke li hanno chiesto era se lo scarico era omologato..ovviamente rispondendo ke non era omologato li hanno detto di farlo togliere seno' li sequestravano il libretto...
gli avevo sempre detto ke era troppo vistoso sembrava un siluro!un conto penso è fare come ho fatto io di mettere solo i codolini grossi..un'altro è avere proprio l'uscita da 130!!!
non riesco ha capire doveva passare una legge qua in italia x il tuning..adesso non si sa' + niente mah No
Visualizza il profilo
poli
Ho un'illuminazione JDM

MessaggioTitolo: Re: FDO: Controlli a tappeto   Mer Gen 20, 2010 10:53 pm

dalle mie parti è dalla notte dei tempi che è così.con polizia e carabinieri è facile che vada a finire come con nicor ma la municipale non da scampo non fanno passare niente e c'è dappertutto.comunque sta situazione è figlia della politica delle istituzioni di fare cassa molto facilmente, altro che prevenzione.e quì mi fermo, è meglio.
Visualizza il profilo
NòSe
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: FDO: Controlli a tappeto   Gio Gen 21, 2010 4:50 am

poli ha scritto:
dalle mie parti è dalla notte dei tempi che è così.con polizia e carabinieri è facile che vada a finire come con nicor ma la municipale non da scampo non fanno passare niente e c'è dappertutto.comunque sta situazione è figlia della politica delle istituzioni di fare cassa molto facilmente, altro che prevenzione.e quì mi fermo, è meglio.

la municipale è la peggiore nella loro specie.. pure i carabinieri e la polizia li odiano figurati..

Visualizza il profilo http://streetjapanclub.1talk.net
JUN RACING B18C4
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: FDO: Controlli a tappeto   Gio Gen 21, 2010 3:49 pm

nicor ha scritto:

ma guarda io uso la jappo tutti i giorni x andare a lavoro e questo da 10 anni..faccio sempre la solita strada e ti dico ke mi avranno fermato 3 o 4 volte...tra cui le prime 3 nanco l'hanno cagata la macchina ,l'ultima volta un mesetto fa' è stata comica Razz
faccio la rotonda..giro e me li ritrovo li'...prima parola detta ad alta voce fra' me e me è stata "OH merd@!"..con sorpresa mi hanno fatto i complimenti x la macchina...e uno dei due dice "ke bei sedili sportivi" e io " li piacciono?" e lui " si molto pero' lei sicuramente ha modificato anke la centralina vero?" e io " si un pochino" e lui "quali altre modifike ha fatto?" e io " un pochino l'assetto un pochino lo scarico" e mi sono fermato.. poi gli ho detto " guardi è tutto omologato" e lui " eh..lasciamo stare questo tasto..dite tutti cosi'"è finita in ridere e me ne sono andato.. scratch

se ero io mi avrebbero arrestato, frustato in prigione, picchiato, insultato, sputato in faccia e mi avrebbero messo una corona di spine sulla testa e mi avrebbero acceso la macchina e gasato a freddo fino al limitatore per 10 min....e poi mi avrebbero crocifisso sutto il lago... Mad

Visualizza il profilo
Nico-r
JDM in my car incoming

MessaggioTitolo: Re: FDO: Controlli a tappeto   Gio Gen 21, 2010 8:20 pm

se ero io mi avrebbero arrestato, frustato in prigione, picchiato, insultato, sputato in faccia e mi avrebbero messo una corona di spine sulla testa e mi avrebbero acceso la macchina e gasato a freddo fino al limitatore per 10 min....e poi mi avrebbero crocifisso sutto il lago... Mad[/quote]

ella miseria!! affraid .. cmnque le cose ke x loro ( anzi x il "codice della strada")non sono proprio ammesse sono le modifike al motore(filtro,centralina,modifike motore ecc)..x quanto riguarda kit estetici(minigonne ,spoiler,paraurti ),scarichi sportivi,abbassamenti assetto si possono montare purke' omologati...mah Suspect
cmnque quello ke mi fa' + inc@@@@re è ke io come penso poi avete speso molti soldi (e li ho finiti)...poi dopo magari se capita la fatidica volta se ne va' tutto in fumo pale No ... mi sa' ke usero la bicicletta! Razz Very Happy
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: FDO: Controlli a tappeto   

FDO: Controlli a tappeto
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vendo titan fury 44 e tappeto body-solid gommato
» Viaggio d´affari ... a piedi nudi :-)
» Qualità racchette
» kblade 98 mono, multi....
» Pronazione dell'avambraccio sul servizio

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
www.StreetJapanClub.1talk.net :: Forum :: Off Topic-
Vai verso: