www.StreetJapanClub.1talk.net
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 BUON 2010 A TUTTI !!!

Andare in basso 
+2
Nico-r
NòSe
6 partecipanti
AutoreMessaggio
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

BUON 2010 A TUTTI !!! Empty
MessaggioTitolo: BUON 2010 A TUTTI !!!   BUON 2010 A TUTTI !!! Icon_minitimeVen Gen 01, 2010 5:48 pm

Un augurio speciale a tutti voi.. Il 2009 è stato per molti un anno di più bassi che alti ma non ci ha abbandonato la speranza di stare bene..

Speriamo che questo 2010 sia la risvolta dell'anno precendente per vivere "decentemente" in ambito familiare, lavorativo e... corsaiolo Very Happy
Speriamo soprattutto che questo 2010 ci porti anche una riduzione dei costi di import e di componentistica per i nostri mezzi Razz Razz Razz
Speriamo che questo 2010 porti nuovi modelli di automobili JDM meno chiodi e più potenti con cavalli reali e non scritti con i numeri del lotto.. Speriamo che la smettano di costruire automobili con monoblocco unico testa+collettori di scarico per evitare inquinamenti vari e speriamo di fare ancora tanti swap a tal punto di averne perso la fantasia geek
Speriamo che i costi delle piste dimezzino e che il tempo raddoppi e per finire speriamo di rimanere ancora su questo pianeta per correre ancora... TROPPO!!

Un caloroso saluto ed un grosso abbraccio. Matte Wink
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
Nico-r
JDM in my car incoming
Nico-r


Messaggi : 306
Data di iscrizione : 19.07.09
Età : 43
Località : Garbagnate Milanese(MI)

BUON 2010 A TUTTI !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON 2010 A TUTTI !!!   BUON 2010 A TUTTI !!! Icon_minitimeVen Gen 01, 2010 9:04 pm

NòSe ha scritto:
Un augurio speciale a tutti voi.. Il 2009 è stato per molti un anno di più bassi che alti ma non ci ha abbandonato la speranza di stare bene..

Speriamo che questo 2010 sia la risvolta dell'anno precendente per vivere "decentemente" in ambito familiare, lavorativo e... corsaiolo Very Happy
Speriamo soprattutto che questo 2010 ci porti anche una riduzione dei costi di import e di componentistica per i nostri mezzi Razz Razz Razz
Speriamo che questo 2010 porti nuovi modelli di automobili JDM meno chiodi e più potenti con cavalli reali e non scritti con i numeri del lotto.. Speriamo che la smettano di costruire automobili con monoblocco unico testa+collettori di scarico per evitare inquinamenti vari e speriamo di fare ancora tanti swap a tal punto di averne perso la fantasia geek
Speriamo che i costi delle piste dimezzino e che il tempo raddoppi e per finire speriamo di rimanere ancora su questo pianeta per correre ancora... TROPPO!!

Un caloroso saluto ed un grosso abbraccio. Matte Wink

ti quoto al 100% quello ke hai detto sopra...
buon anno a te nòse, poli e a tutti i ragazzi di questo club-forum... Smile
VIVA LE JAPPO!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
poli
Ho un'illuminazione JDM
poli


Messaggi : 259
Data di iscrizione : 25.07.09
Località : vicenza

BUON 2010 A TUTTI !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON 2010 A TUTTI !!!   BUON 2010 A TUTTI !!! Icon_minitimeVen Gen 01, 2010 10:40 pm

Buon anno anche da parte mia.è vero che il 2009 è stato un anno di alti e bassi ma confido anch'io che il prossimo sarà migliore.per me tra le cose positive del 2009 considero l'entrata in questo forum perchè mi ha insegnato un bel pò di cose l'aver conosciuto il grande "capo" nòse, che sento di dover ringraziare per l'accoglienza e la disponibilità che mi dimostra quando ci vediamo (personalmente lo reputo un grande) e l'aver condiviso opinioni e dubbi sulla nostra fk2 con nicor il signore degli adesivi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
uomo dal grande spirito e dalla passione smisurata.ancora auguri a tutti
Torna in alto Andare in basso
DarioGT
Insegnante del JDM
DarioGT


Messaggi : 686
Data di iscrizione : 29.12.08
Età : 42
Località : Ticino

BUON 2010 A TUTTI !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON 2010 A TUTTI !!!   BUON 2010 A TUTTI !!! Icon_minitimeSab Gen 02, 2010 1:27 pm

Auguri e un buon 2010 a tutti cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.elaborationmotorsport.com/
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

BUON 2010 A TUTTI !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON 2010 A TUTTI !!!   BUON 2010 A TUTTI !!! Icon_minitimeSab Gen 02, 2010 8:37 pm

E' sempre un piacere trovarci di persona e passare una serata insieme Very Happy e ringrazio te poli per la sacra bibbia che mi hai portato in dono..


I MANUALI D'OFFICINA HONDAAAAA lol! lol! lol!


ora mi guarderò con mooolta calma le sacre scritture affraid
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
JUN RACING B18C4
Moderatore
JUN RACING B18C4


Messaggi : 406
Data di iscrizione : 20.11.08
Età : 39

BUON 2010 A TUTTI !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON 2010 A TUTTI !!!   BUON 2010 A TUTTI !!! Icon_minitimeSab Gen 02, 2010 8:58 pm

BUON ANNO A TUTTI!!! SPERIAMO IN UN 2010 MIGLIORE IN TUTTO E PER TUTTI... cheers
Torna in alto Andare in basso
grillovtec
Sto approfondendo il JDM
grillovtec


Messaggi : 117
Data di iscrizione : 05.10.09
Età : 41
Località : montafia (AT)

BUON 2010 A TUTTI !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON 2010 A TUTTI !!!   BUON 2010 A TUTTI !!! Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 11:15 am

Un sacco di auguroni a tutti!!!!!!!!! è vero speriamo che il 2010 sia migliore dell'anno passato!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BUON 2010 A TUTTI !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON 2010 A TUTTI !!!   BUON 2010 A TUTTI !!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
BUON 2010 A TUTTI !!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buon Anno a Tutti in ritardo !!
» Buon Natale
» INITIAL D GAME BY KETAMINA DI HCI - buon divertimento
» FIA W.T.C.C. A MONZA IL 23/05/2010
» 2010 next to 2011

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.StreetJapanClub.1talk.net :: Forum :: Off Topic-
Vai verso: