www.StreetJapanClub.1talk.net
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 initial d l'avete mai visto??

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
MANUELTS




Messaggi : 32
Data di iscrizione : 05.12.09
Età : 35
Località : rivoli (torino)

initial d l'avete mai visto?? Empty
MessaggioTitolo: initial d l'avete mai visto??   initial d l'avete mai visto?? Icon_minitimeMar Dic 22, 2009 5:27 pm

ciao a tutti ragazzi, oggi pomeriggio causa neve sono stato a casa da lavoro e mentre mi informavo sulla disciplina del drift ho trovato un serie di manga che a quanto pare l'ha resa così famosa voi l'avete mai vista?? si chiama initial d è molto divertente e la storia e parecchio intrigante........ e poi sono presenti molti modelli di auto che hanno fatto la storia delle auto jappo esempio la silvia o la gt-r32 ecc ecc
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

initial d l'avete mai visto?? Empty
MessaggioTitolo: Re: initial d l'avete mai visto??   initial d l'avete mai visto?? Icon_minitimeMer Dic 23, 2009 5:03 am

si è un cartone spettacolo a cui però hanno ridoppiato solo le prime puntate in italiano e poi è sparita la serie Crying or Very sad

se vuoi la serie completa chiedi a JUN o a DarioGT.. loro dovrebbero averli tutti Wink

trovi anche il film che è parecchio figo! Very Happy

per il film invece posso passartelo tranquilamente io quando vuoi Cool
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
MANUELTS




Messaggi : 32
Data di iscrizione : 05.12.09
Età : 35
Località : rivoli (torino)

initial d l'avete mai visto?? Empty
MessaggioTitolo: Re: initial d l'avete mai visto??   initial d l'avete mai visto?? Icon_minitimeMer Dic 23, 2009 8:59 pm

NòSe ha scritto:
si è un cartone spettacolo a cui però hanno ridoppiato solo le prime puntate in italiano e poi è sparita la serie Crying or Very sad

se vuoi la serie completa chiedi a JUN o a DarioGT.. loro dovrebbero averli tutti Wink

trovi anche il film che è parecchio figo! Very Happy

per il film invece posso passartelo tranquilamente io quando vuoi Cool
ho appena finito di vedere il film bello però ha stravolto un po la serie di manga originali che secondo me sono imbattibili Very Happy stavo penando di prendere una mazda rx7 con un mio amico per farne una " racing car" esclusivamente per la pista secondo te come modello è abbastanza buono come base di partenza?? ne ho trovata una a 4900 euro
Torna in alto Andare in basso
JUN RACING B18C4
Moderatore
JUN RACING B18C4


Messaggi : 406
Data di iscrizione : 20.11.08
Età : 39

initial d l'avete mai visto?? Empty
MessaggioTitolo: Re: initial d l'avete mai visto??   initial d l'avete mai visto?? Icon_minitimeGio Dic 24, 2009 10:11 pm

PRESENTE! ki mi ha evocato... Sleep ??? chiedi e sarà dato
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

initial d l'avete mai visto?? Empty
MessaggioTitolo: Re: initial d l'avete mai visto??   initial d l'avete mai visto?? Icon_minitimeGio Dic 24, 2009 10:31 pm

MANUELTS ha scritto:
NòSe ha scritto:
si è un cartone spettacolo a cui però hanno ridoppiato solo le prime puntate in italiano e poi è sparita la serie Crying or Very sad

se vuoi la serie completa chiedi a JUN o a DarioGT.. loro dovrebbero averli tutti Wink

trovi anche il film che è parecchio figo! Very Happy

per il film invece posso passartelo tranquilamente io quando vuoi Cool
ho appena finito di vedere il film bello però ha stravolto un po la serie di manga originali che secondo me sono imbattibili Very Happy stavo penando di prendere una mazda rx7 con un mio amico per farne una " racing car" esclusivamente per la pista secondo te come modello è abbastanza buono come base di partenza?? ne ho trovata una a 4900 euro

mah.. rx7.. sempre e solo olio.. io mi butterei su una s14 o per risparmio ma comunque puro divertimento una s13 magari swap sr20det Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
JUN RACING B18C4
Moderatore
JUN RACING B18C4


Messaggi : 406
Data di iscrizione : 20.11.08
Età : 39

initial d l'avete mai visto?? Empty
MessaggioTitolo: Re: initial d l'avete mai visto??   initial d l'avete mai visto?? Icon_minitimeVen Dic 25, 2009 1:04 pm

S13, S14 o (S15 se la trovi)....quelle più a buon mercato in fatto di pezzi aftermarket... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
MANUELTS




Messaggi : 32
Data di iscrizione : 05.12.09
Età : 35
Località : rivoli (torino)

initial d l'avete mai visto?? Empty
MessaggioTitolo: Re: initial d l'avete mai visto??   initial d l'avete mai visto?? Icon_minitimeVen Dic 25, 2009 2:13 pm

dite di puntare su quella?? però quell'rx7 era molto invitante adesso provo a cercare qualche cosa
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

initial d l'avete mai visto?? Empty
MessaggioTitolo: Re: initial d l'avete mai visto??   initial d l'avete mai visto?? Icon_minitimeSab Dic 26, 2009 2:20 am

le s13 stock le trovi senza problemi dagli 800 ai max 2000€ se sono impeccabili.. ovvio che se poi le trovi pacioccate... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
DarioGT
Insegnante del JDM
DarioGT


Messaggi : 686
Data di iscrizione : 29.12.08
Età : 42
Località : Ticino

initial d l'avete mai visto?? Empty
MessaggioTitolo: Re: initial d l'avete mai visto??   initial d l'avete mai visto?? Icon_minitimeLun Dic 28, 2009 1:11 pm

ahhhh Initial D.... ne vado matto... il vero JDM fatto manga..
lo spirito dei veri street racers...
Torna in alto Andare in basso
http://www.elaborationmotorsport.com/
DarioGT
Insegnante del JDM
DarioGT


Messaggi : 686
Data di iscrizione : 29.12.08
Età : 42
Località : Ticino

initial d l'avete mai visto?? Empty
MessaggioTitolo: Re: initial d l'avete mai visto??   initial d l'avete mai visto?? Icon_minitimeLun Giu 07, 2010 5:44 pm

un uppete a per il cartone che più mi fa emozionare... INITIAL D... e non mi stancherò mai di guardarlo

rispecchia lo stile di vita che vorrei vivere... I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.elaborationmotorsport.com/
JUN RACING B18C4
Moderatore
JUN RACING B18C4


Messaggi : 406
Data di iscrizione : 20.11.08
Età : 39

initial d l'avete mai visto?? Empty
MessaggioTitolo: Re: initial d l'avete mai visto??   initial d l'avete mai visto?? Icon_minitimeLun Giu 07, 2010 8:15 pm

solo per rendervi un pò più colti....manga è il fumetto! Anime è il cartone animato...
cmq...

Intial D è un credo e non un cartone JDM qualunque...!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





initial d l'avete mai visto?? Empty
MessaggioTitolo: Re: initial d l'avete mai visto??   initial d l'avete mai visto?? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
initial d l'avete mai visto??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» INITIAL D GAME BY KETAMINA DI HCI - buon divertimento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.StreetJapanClub.1talk.net :: Forum :: Off Topic-
Vai verso: