www.StreetJapanClub.1talk.net
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Torino e Dintorni: Book Fotografico + Mini Raduno

Andare in basso 
+10
Gixy
Step_Style
El3ctro
bmwm3csl[ITA]
Civic24
Luca88
rocco yaris
hmcre
DarioGT
NòSe
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

Torino e Dintorni: Book Fotografico + Mini Raduno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torino e Dintorni: Book Fotografico + Mini Raduno   Torino e Dintorni: Book Fotografico + Mini Raduno - Pagina 4 Icon_minitimeDom Dic 19, 2010 4:14 pm

hmcre ha scritto:
NòSe ha scritto:
hmcre ha scritto:
NòSe ha scritto:
DarioGT ha scritto:
buona serata JDMeeerss !!! saluti a tutti

grazie caro! appena abbiamo foto apriamo un bel thread!!

buona serata anche a te!! Wink

...come è andata?
scusate ancora ke nn sono riuscito a venire ma ho avuto un po di casini "dell'ultima ora",....

c'era un pò di nebbia e la strada non era il massimo.. anzi..

però è stato bello conoscersi di persona! poi vedere 2 itr bianche affianco è davvero lodevole! Very Happy

sarebbero da ritoccare un pò le foto per la grafica e sfumare le targhe.. qualcuno ne è capace ? non sono molte le foto Wink

piacere di avervi conosciuto di persona marco - bmwm3csl e federico - electro! cyclops


se le foto non sono milioni di miliardi passamele ke provo a modificarle Wink
civic84@libero.it

ah ok grazie rena! prendo le migliori e te le passo appena me le passano a me Razz

grande photoshopper!! e non nascondere che sei bravo.. li vedevo i concorsi su elaborare ehhhhhh ??!! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
hmcre
Sto approfondendo il JDM
hmcre


Messaggi : 84
Data di iscrizione : 05.10.10

Torino e Dintorni: Book Fotografico + Mini Raduno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torino e Dintorni: Book Fotografico + Mini Raduno   Torino e Dintorni: Book Fotografico + Mini Raduno - Pagina 4 Icon_minitimeDom Dic 19, 2010 4:46 pm

NòSe ha scritto:
hmcre ha scritto:
NòSe ha scritto:
hmcre ha scritto:
NòSe ha scritto:
DarioGT ha scritto:
buona serata JDMeeerss !!! saluti a tutti

grazie caro! appena abbiamo foto apriamo un bel thread!!

buona serata anche a te!! Wink

...come è andata?
scusate ancora ke nn sono riuscito a venire ma ho avuto un po di casini "dell'ultima ora",....

c'era un pò di nebbia e la strada non era il massimo.. anzi..

però è stato bello conoscersi di persona! poi vedere 2 itr bianche affianco è davvero lodevole! Very Happy

sarebbero da ritoccare un pò le foto per la grafica e sfumare le targhe.. qualcuno ne è capace ? non sono molte le foto Wink

piacere di avervi conosciuto di persona marco - bmwm3csl e federico - electro! cyclops


se le foto non sono milioni di miliardi passamele ke provo a modificarle Wink
civic84@libero.it

ah ok grazie rena! prendo le migliori e te le passo appena me le passano a me Razz

grande photoshopper!! e non nascondere che sei bravo.. li vedevo i concorsi su elaborare ehhhhhh ??!! lol! lol! lol!

mò non esagerare....quelli bravi sono altri....io + ke altro sono un " cazzeggiatore" heheh
Torna in alto Andare in basso
Civic24
Sto approfondendo il JDM
Civic24


Messaggi : 92
Data di iscrizione : 07.07.10
Età : 38
Località : Torino

Torino e Dintorni: Book Fotografico + Mini Raduno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torino e Dintorni: Book Fotografico + Mini Raduno   Torino e Dintorni: Book Fotografico + Mini Raduno - Pagina 4 Icon_minitimeDom Dic 19, 2010 7:08 pm

Le postate sul forum le foto?
Grazie per la serata, anche se GELIDA!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

Torino e Dintorni: Book Fotografico + Mini Raduno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torino e Dintorni: Book Fotografico + Mini Raduno   Torino e Dintorni: Book Fotografico + Mini Raduno - Pagina 4 Icon_minitimeDom Dic 19, 2010 8:59 pm

ora che il mio amico le scarica me le faccio passare cosi le giro a rena che toglie le targhe lol!
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
hmcre
Sto approfondendo il JDM
hmcre


Messaggi : 84
Data di iscrizione : 05.10.10

Torino e Dintorni: Book Fotografico + Mini Raduno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torino e Dintorni: Book Fotografico + Mini Raduno   Torino e Dintorni: Book Fotografico + Mini Raduno - Pagina 4 Icon_minitimeMer Gen 05, 2011 4:03 am

questo venerdi qualkuno fa un salto al burgher? io forse magari dopo ke esco da lavoro...
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

Torino e Dintorni: Book Fotografico + Mini Raduno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torino e Dintorni: Book Fotografico + Mini Raduno   Torino e Dintorni: Book Fotografico + Mini Raduno - Pagina 4 Icon_minitimeMer Gen 05, 2011 5:29 am

hmcre ha scritto:
questo venerdi qualkuno fa un salto al burgher? io forse magari dopo ke esco da lavoro...

io spero di essere a roma!!! Very Happy

per le foto del ritrovo fatto raga arriveranno sperooooo!!! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
hmcre
Sto approfondendo il JDM
hmcre


Messaggi : 84
Data di iscrizione : 05.10.10

Torino e Dintorni: Book Fotografico + Mini Raduno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torino e Dintorni: Book Fotografico + Mini Raduno   Torino e Dintorni: Book Fotografico + Mini Raduno - Pagina 4 Icon_minitimeMer Gen 05, 2011 2:49 pm

NòSe ha scritto:
hmcre ha scritto:
questo venerdi qualkuno fa un salto al burgher? io forse magari dopo ke esco da lavoro...

io spero di essere a roma!!! Very Happy

per le foto del ritrovo fatto raga arriveranno sperooooo!!! lol! lol! lol!

ah allora buone ferie heheh
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

Torino e Dintorni: Book Fotografico + Mini Raduno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torino e Dintorni: Book Fotografico + Mini Raduno   Torino e Dintorni: Book Fotografico + Mini Raduno - Pagina 4 Icon_minitimeMer Gen 05, 2011 6:56 pm

hmcre ha scritto:
NòSe ha scritto:
hmcre ha scritto:
questo venerdi qualkuno fa un salto al burgher? io forse magari dopo ke esco da lavoro...

io spero di essere a roma!!! Very Happy

per le foto del ritrovo fatto raga arriveranno sperooooo!!! lol! lol! lol!

ah allora buone ferie heheh

eheh grazie! è una spesa un pò cosi per il periodo che è ma la mia ragazza non ha mai ferie e per una volta che ha 4 giorni andiamo a fare un giretto a roma! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
hmcre
Sto approfondendo il JDM
hmcre


Messaggi : 84
Data di iscrizione : 05.10.10

Torino e Dintorni: Book Fotografico + Mini Raduno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torino e Dintorni: Book Fotografico + Mini Raduno   Torino e Dintorni: Book Fotografico + Mini Raduno - Pagina 4 Icon_minitimeSab Gen 22, 2011 2:47 am

novità per le foto?
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

Torino e Dintorni: Book Fotografico + Mini Raduno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torino e Dintorni: Book Fotografico + Mini Raduno   Torino e Dintorni: Book Fotografico + Mini Raduno - Pagina 4 Icon_minitimeDom Gen 23, 2011 4:00 pm

hmcre ha scritto:
novità per le foto?

Mad maledetti iphone!! se potessero passare dati con i cel normali a quest'ora le postavo!! sono mesi che le chiedo!!!!!!! Mad Mad Mad
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
Civic24
Sto approfondendo il JDM
Civic24


Messaggi : 92
Data di iscrizione : 07.07.10
Età : 38
Località : Torino

Torino e Dintorni: Book Fotografico + Mini Raduno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torino e Dintorni: Book Fotografico + Mini Raduno   Torino e Dintorni: Book Fotografico + Mini Raduno - Pagina 4 Icon_minitimeDom Gen 23, 2011 4:47 pm

NòSe ha scritto:
hmcre ha scritto:
novità per le foto?

Mad maledetti iphone!! se potessero passare dati con i cel normali a quest'ora le postavo!! sono mesi che le chiedo!!!!!!! Mad Mad Mad

ma chi le ha le foto??? non si possono passare le foto dall'iphone al pc e poi tramite chiavetta usb o mail mandarle a te per postarle?
5 minuti e si fa tutto!

What a Face
Torna in alto Andare in basso
hmcre
Sto approfondendo il JDM
hmcre


Messaggi : 84
Data di iscrizione : 05.10.10

Torino e Dintorni: Book Fotografico + Mini Raduno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torino e Dintorni: Book Fotografico + Mini Raduno   Torino e Dintorni: Book Fotografico + Mini Raduno - Pagina 4 Icon_minitimeDom Gen 23, 2011 5:24 pm

...mi sa ke si fa prima ad organizzare altro incontro (magari non a superga....la strada non mi sembra nulla di kè e cè lo sbattimento di arrivarci)...
Torna in alto Andare in basso
Step_Style
Sto approfondendo il JDM
Step_Style


Messaggi : 82
Data di iscrizione : 15.12.10
Età : 36
Località : Valsusa aBBusiva®

Torino e Dintorni: Book Fotografico + Mini Raduno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torino e Dintorni: Book Fotografico + Mini Raduno   Torino e Dintorni: Book Fotografico + Mini Raduno - Pagina 4 Icon_minitimeLun Gen 24, 2011 2:37 am

hmcre ha scritto:
...mi sa ke si fa prima ad organizzare altro incontro (magari non a superga....la strada non mi sembra nulla di kè e cè lo sbattimento di arrivarci)...

c'e un bel piazzale a rivoli con tutti i muri graffittati...
erano andati li se non sbagli i ragazzi del APK
Torna in alto Andare in basso
hmcre
Sto approfondendo il JDM
hmcre


Messaggi : 84
Data di iscrizione : 05.10.10

Torino e Dintorni: Book Fotografico + Mini Raduno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torino e Dintorni: Book Fotografico + Mini Raduno   Torino e Dintorni: Book Fotografico + Mini Raduno - Pagina 4 Icon_minitimeLun Gen 24, 2011 2:44 am

Step_Style ha scritto:
hmcre ha scritto:
...mi sa ke si fa prima ad organizzare altro incontro (magari non a superga....la strada non mi sembra nulla di kè e cè lo sbattimento di arrivarci)...

c'e un bel piazzale a rivoli con tutti i muri graffittati...
erano andati li se non sbagli i ragazzi del APK


interessante...dove di preciso?
Torna in alto Andare in basso
Luca88

Luca88


Messaggi : 40
Data di iscrizione : 01.12.10

Torino e Dintorni: Book Fotografico + Mini Raduno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torino e Dintorni: Book Fotografico + Mini Raduno   Torino e Dintorni: Book Fotografico + Mini Raduno - Pagina 4 Icon_minitimeLun Gen 24, 2011 5:16 am

eh penso di aver capito dove si trova..... non ricordo bene come ci si arriva e ne tantomeno so spiegarlo Very Happy ma ho capito!!
Torna in alto Andare in basso
hmcre
Sto approfondendo il JDM
hmcre


Messaggi : 84
Data di iscrizione : 05.10.10

Torino e Dintorni: Book Fotografico + Mini Raduno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torino e Dintorni: Book Fotografico + Mini Raduno   Torino e Dintorni: Book Fotografico + Mini Raduno - Pagina 4 Icon_minitimeDom Gen 30, 2011 5:28 pm

hmcre ha scritto:
Step_Style ha scritto:
hmcre ha scritto:
...mi sa ke si fa prima ad organizzare altro incontro (magari non a superga....la strada non mi sembra nulla di kè e cè lo sbattimento di arrivarci)...

c'e un bel piazzale a rivoli con tutti i muri graffittati...
erano andati li se non sbagli i ragazzi del APK


interessante...dove di preciso?

ehm.....dove di preciso?
Torna in alto Andare in basso
El3ctro
Sto approfondendo il JDM



Messaggi : 93
Data di iscrizione : 17.12.10

Torino e Dintorni: Book Fotografico + Mini Raduno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torino e Dintorni: Book Fotografico + Mini Raduno   Torino e Dintorni: Book Fotografico + Mini Raduno - Pagina 4 Icon_minitimeLun Gen 31, 2011 1:39 pm

Ma è dove c'è l'acquedotto? Se è li la location è questa

http://maps.google.it/maps?hl=it&client=firefox-a&rls=org.mozilla:it:official&gl=it&q=rivoli%20kennedy&um=1&ie=UTF-8&sa=N&tab=wl

Sotto quel fungo ( acquedotto ) è pieno di murales
Torna in alto Andare in basso
Step_Style
Sto approfondendo il JDM
Step_Style


Messaggi : 82
Data di iscrizione : 15.12.10
Età : 36
Località : Valsusa aBBusiva®

Torino e Dintorni: Book Fotografico + Mini Raduno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torino e Dintorni: Book Fotografico + Mini Raduno   Torino e Dintorni: Book Fotografico + Mini Raduno - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 3:00 am

ho trovato questa foto al volo.... si capisce poco ma la zona e questa Very Happy
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
hmcre
Sto approfondendo il JDM
hmcre


Messaggi : 84
Data di iscrizione : 05.10.10

Torino e Dintorni: Book Fotografico + Mini Raduno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torino e Dintorni: Book Fotografico + Mini Raduno   Torino e Dintorni: Book Fotografico + Mini Raduno - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 09, 2011 2:17 am

figosooooo!!...ed è allora li all'acquedootto quindi'?
Torna in alto Andare in basso
Step_Style
Sto approfondendo il JDM
Step_Style


Messaggi : 82
Data di iscrizione : 15.12.10
Età : 36
Località : Valsusa aBBusiva®

Torino e Dintorni: Book Fotografico + Mini Raduno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torino e Dintorni: Book Fotografico + Mini Raduno   Torino e Dintorni: Book Fotografico + Mini Raduno - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 09, 2011 2:16 pm

ah bho, io c ero arrivato una volta per caso non so ne se ce l acquedotto ne come ci si arriva di preciso... so la zona, come detto, da corso francia io c ero arrivato per caso Very Happy
Torna in alto Andare in basso
El3ctro
Sto approfondendo il JDM



Messaggi : 93
Data di iscrizione : 17.12.10

Torino e Dintorni: Book Fotografico + Mini Raduno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torino e Dintorni: Book Fotografico + Mini Raduno   Torino e Dintorni: Book Fotografico + Mini Raduno - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 09, 2011 3:14 pm

Step_Style ha scritto:
ah bho, io c ero arrivato una volta per caso non so ne se ce l acquedotto ne come ci si arriva di preciso... so la zona, come detto, da corso francia io c ero arrivato per caso Very Happy

Oggi passo a vedere e faccio qualche foto, tanto lavoro a Cascine Vica e viene quasi di strada
Torna in alto Andare in basso
Step_Style
Sto approfondendo il JDM
Step_Style


Messaggi : 82
Data di iscrizione : 15.12.10
Età : 36
Località : Valsusa aBBusiva®

Torino e Dintorni: Book Fotografico + Mini Raduno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torino e Dintorni: Book Fotografico + Mini Raduno   Torino e Dintorni: Book Fotografico + Mini Raduno - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 09, 2011 5:44 pm

El3ctro ha scritto:
Step_Style ha scritto:
ah bho, io c ero arrivato una volta per caso non so ne se ce l acquedotto ne come ci si arriva di preciso... so la zona, come detto, da corso francia io c ero arrivato per caso Very Happy

Oggi passo a vedere e faccio qualche foto, tanto lavoro a Cascine Vica e viene quasi di strada

cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
El3ctro
Sto approfondendo il JDM



Messaggi : 93
Data di iscrizione : 17.12.10

Torino e Dintorni: Book Fotografico + Mini Raduno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torino e Dintorni: Book Fotografico + Mini Raduno   Torino e Dintorni: Book Fotografico + Mini Raduno - Pagina 4 Icon_minitimeVen Feb 11, 2011 6:39 pm

Scusate non ho più scritto ma sono passato.. Il posto non è quello, ci sono diversi murales ma è impossibile arrivarci con una honda, forse con un dodge ram... lol!
Torna in alto Andare in basso
Step_Style
Sto approfondendo il JDM
Step_Style


Messaggi : 82
Data di iscrizione : 15.12.10
Età : 36
Località : Valsusa aBBusiva®

Torino e Dintorni: Book Fotografico + Mini Raduno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torino e Dintorni: Book Fotografico + Mini Raduno   Torino e Dintorni: Book Fotografico + Mini Raduno - Pagina 4 Icon_minitimeDom Feb 13, 2011 10:07 pm

grazie ai ragazzi per la chiaccherata di venerdi sera, tutti simpatici e gentili... e soprattutto grazie a luca x il giretto in ITR Very Happy
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

Torino e Dintorni: Book Fotografico + Mini Raduno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torino e Dintorni: Book Fotografico + Mini Raduno   Torino e Dintorni: Book Fotografico + Mini Raduno - Pagina 4 Icon_minitimeLun Feb 14, 2011 4:38 am

Step_Style ha scritto:
grazie ai ragazzi per la chiaccherata di venerdi sera, tutti simpatici e gentili... e soprattutto grazie a luca x il giretto in ITR Very Happy

mike ti vengo a trovare su con qualcuno per ritirare la felpa di bicio prima di venerdi Wink Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
Contenuto sponsorizzato





Torino e Dintorni: Book Fotografico + Mini Raduno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torino e Dintorni: Book Fotografico + Mini Raduno   Torino e Dintorni: Book Fotografico + Mini Raduno - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Torino e Dintorni: Book Fotografico + Mini Raduno
Torna in alto 
Pagina 4 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Giovedì sera dintorni di Torino!
» [TORINO] Raduno Settimanale
» Raduno JDM 29Maggio2k11 @ Biella
» 25-26 luglio 2009 raduno dinamico. ( Sondrio)
» Raduno 7 giugno @ Caravelle (Ceriale)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.StreetJapanClub.1talk.net :: Forum :: Organizzazione Eventi-
Vai verso: