www.StreetJapanClub.1talk.net
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Varie EG (Recaro, Tyc)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
skyturnedred




Messaggi : 46
Data di iscrizione : 30.12.08

Varie EG (Recaro, Tyc) Empty
MessaggioTitolo: Varie EG (Recaro, Tyc)   Varie EG (Recaro, Tyc) Icon_minitimeGio Nov 12, 2009 6:54 pm

Ciao!

Fari anteriori Tyc Eg6 neri, bellini e messi bene, con certificato di originalità, come da foto 100€
(preferisco gli stock)
Varie EG (Recaro, Tyc) Farityc1
Varie EG (Recaro, Tyc) Farityc2

Pomello Skunk 2, praticamente identico all'itr, 60€ (permuto con roba molto leggera e semplice)

Permuto Recaro neri con scocca o similari,ovviamente + soldi da parte vostra. Sono decenti e contengono ancora molto bene, ci sono 3 foretti sul sedile passeggero. A breve li laverò e sanificherò.
VENDUTI

Siccome cerco un volante a calice e un pomello leggero (e magari uno staccavolante), possiamo pensare a degli scambi strani.



Tutto SS escluso.


Ultima modifica di skyturnedred il Sab Nov 21, 2009 5:15 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

Varie EG (Recaro, Tyc) Empty
MessaggioTitolo: Re: Varie EG (Recaro, Tyc)   Varie EG (Recaro, Tyc) Icon_minitimeGio Nov 12, 2009 9:32 pm

ti sei fatto l'eg6 ?? Very Happy

senza permutare quanto vorresti dei recaro ??

calici nuovi a prezzo te li trovo.. per ora ho sottomano un 3 razze scamosciato a 150€ NUOVO!

fammi sapere!

ciaooo!!

ps: modero le foto a 640x480 Wink
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
skyturnedred




Messaggi : 46
Data di iscrizione : 30.12.08

Varie EG (Recaro, Tyc) Empty
MessaggioTitolo: Re: Varie EG (Recaro, Tyc)   Varie EG (Recaro, Tyc) Icon_minitimeVen Nov 13, 2009 11:30 am

I recaro 500€ senza permuta...anche se non saprei dove sedermi poi...

Per i volanti, cercavo qualcosa di molto meno costoso..ogni soldo risparmiato lo spendo in pista.

Sisi, ora ho una eg6.
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

Varie EG (Recaro, Tyc) Empty
MessaggioTitolo: Re: Varie EG (Recaro, Tyc)   Varie EG (Recaro, Tyc) Icon_minitimeVen Nov 13, 2009 10:50 pm

capito..

domenica sali con noi a monza ?? partiremo dalla repsol di beinasco..

se sento qualcuno per i sedili ti tengo aggiornato!

UP Wink
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
skyturnedred




Messaggi : 46
Data di iscrizione : 30.12.08

Varie EG (Recaro, Tyc) Empty
MessaggioTitolo: Re: Varie EG (Recaro, Tyc)   Varie EG (Recaro, Tyc) Icon_minitimeLun Nov 16, 2009 11:55 am

Eh mi piacerebbe per la pista, ma l'auto va rimessa in sesto e non mi fido a portarla ancora...diciamo che va un attimo rivista, ma per il futuro sicuramente sarò dei vostri...
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

Varie EG (Recaro, Tyc) Empty
MessaggioTitolo: Re: Varie EG (Recaro, Tyc)   Varie EG (Recaro, Tyc) Icon_minitimeMar Nov 17, 2009 7:27 pm

mi han detto che l'hai pagata veramente poco per un problema al vtec.. precisamente ??

anche solo di scocca e sedili è praticamente regalata se è il prezzo che hanno detto a me.. addirittura senza nemmeno chiedere.. parlavamo dei recaro ed è venuto fuori.. cmq se tratti il prezzo te li piazzo Wink
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
skyturnedred




Messaggi : 46
Data di iscrizione : 30.12.08

Varie EG (Recaro, Tyc) Empty
MessaggioTitolo: Re: Varie EG (Recaro, Tyc)   Varie EG (Recaro, Tyc) Icon_minitimeMer Nov 18, 2009 12:25 pm

Il prezzo è trattabile, possiamo parlarne senza problemi...

Si l'ho pagata poco ma è davvero da risistemare da cima a fondo...ha delle roba su "gustosa" ma ha molte cose un pò così...

no ora il vtec va, s'è rimessa apposto da sola...comunque il problema è il sensore velocità nel cambio, che alle volte non va (facendo sballare anche il tachimetro).

Piano piano la risistemo e la faccio tornare agli antichi splendori...con calma...
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

Varie EG (Recaro, Tyc) Empty
MessaggioTitolo: Re: Varie EG (Recaro, Tyc)   Varie EG (Recaro, Tyc) Icon_minitimeMer Nov 18, 2009 5:30 pm

se ti interessa io ho tutta una 6 da smantellare a casa.. se ti serve qualcosa..
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
skyturnedred




Messaggi : 46
Data di iscrizione : 30.12.08

Varie EG (Recaro, Tyc) Empty
MessaggioTitolo: Re: Varie EG (Recaro, Tyc)   Varie EG (Recaro, Tyc) Icon_minitimeMer Nov 18, 2009 7:58 pm

Per i recaro, se li piazzi a torino e non devo spedire scendo tranquillamente di prezzo, visto che mi eviti una sbatta non indifferente..per i pezzi, devo vedere un attimo smontando qua e la che salta fuori...forse mi serve il gancio del lunotto posteriore...Ma devo un attimo darle un occhio al mio catorcio...
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

Varie EG (Recaro, Tyc) Empty
MessaggioTitolo: Re: Varie EG (Recaro, Tyc)   Varie EG (Recaro, Tyc) Icon_minitimeMer Nov 18, 2009 8:05 pm

ok quando sai bene che ti serve vediamo che far saltare fuori Wink

per i sedili io ho il mio amico meccanico interessato.. provo a chiedere quanto è diposto a spendere e ti dico..

foto di come è adesso la tua eg ?? sono curioso di vedere come è messa Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
skyturnedred




Messaggi : 46
Data di iscrizione : 30.12.08

Varie EG (Recaro, Tyc) Empty
MessaggioTitolo: Re: Varie EG (Recaro, Tyc)   Varie EG (Recaro, Tyc) Icon_minitimeGio Nov 19, 2009 12:40 pm

Faccio un post di presentazione che faccio prima!
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

Varie EG (Recaro, Tyc) Empty
MessaggioTitolo: Re: Varie EG (Recaro, Tyc)   Varie EG (Recaro, Tyc) Icon_minitimeGio Nov 19, 2009 6:15 pm

grande Wink

UP!
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
skyturnedred




Messaggi : 46
Data di iscrizione : 30.12.08

Varie EG (Recaro, Tyc) Empty
MessaggioTitolo: Re: Varie EG (Recaro, Tyc)   Varie EG (Recaro, Tyc) Icon_minitimeSab Nov 21, 2009 5:14 pm

Recaro andati!
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

Varie EG (Recaro, Tyc) Empty
MessaggioTitolo: Re: Varie EG (Recaro, Tyc)   Varie EG (Recaro, Tyc) Icon_minitimeDom Nov 22, 2009 5:28 pm

e ora giù di seggiole lol!
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
Contenuto sponsorizzato





Varie EG (Recaro, Tyc) Empty
MessaggioTitolo: Re: Varie EG (Recaro, Tyc)   Varie EG (Recaro, Tyc) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Varie EG (Recaro, Tyc)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Varie HONDA INTEGRA
» [TO+Event Sped] Sedili Replica Recaro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.StreetJapanClub.1talk.net :: Mercatino :: Feedback, Vendo, Compro :: Vendo Ricambi-
Vai verso: