www.StreetJapanClub.1talk.net
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 giornata in pista

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
grillovtec
Sto approfondendo il JDM
grillovtec


Messaggi : 117
Data di iscrizione : 05.10.09
Età : 41
Località : montafia (AT)

giornata in pista Empty
MessaggioTitolo: giornata in pista   giornata in pista Icon_minitimeDom Ott 18, 2009 10:55 am

ciao ragazzi! Sono un nuovo membro, volevo sapere se si organizzano giornate in pista dove poter smanettare un po!! Ho una Honda Civic ek4 che uso praticamente solo in pista, ciunque organizzi qualcosa mi contatti! anche per gli speed day di monza e soprattutto per il japan day!!! sarebbe bello facessimo anche delle giornate in pista, tipo varano, mugello o franciacorta durante l'autunno e l'inverno!
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

giornata in pista Empty
MessaggioTitolo: Re: giornata in pista   giornata in pista Icon_minitimeLun Ott 19, 2009 3:17 am

ciao grillo!! sbaglio o ci siamo visti a lombardore ?? ero con dizze nell'ultimo turno..

guarda io personalmente le prime date di novembre dovrei esserci salvo tempo e orario di lavoro.. potremmo partire tutti insieme e fare una carovana unica..

bisogna solo decidere la data.. io pensavo di andare o la prima o la seconda settimana di apertura degli speed day di novembre.. devo vedere che turno faccio a lavoro.. ovviamente se faccio il secondo partecipo solo ad un turno della mattina e poi parto dopo pranzo Rolling Eyes

grillo ti va di presentarti nella sezione PRESENTAZIONI in modo che tutti ti conoscano meglio ?? parlaci un pò di te, di dove sei e che fai nella vita Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
grillovtec
Sto approfondendo il JDM
grillovtec


Messaggi : 117
Data di iscrizione : 05.10.09
Età : 41
Località : montafia (AT)

giornata in pista Empty
MessaggioTitolo: Re: giornata in pista   giornata in pista Icon_minitimeLun Ott 19, 2009 8:26 am

ciao!! esatto sono grillo, finalmente mi sono iscritto come promesso!! ovviamente non ricordo il tuo nome.... per le uscite in pista nei fine settimana sono quasi sempre disponibile a tutto, specie adesso che inizia la brutta stagione, scrivo un po di me nelle presentazioni e se riesco metto una bella foto di lombardore, si possono caricare anche dei video??
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

giornata in pista Empty
MessaggioTitolo: Re: giornata in pista   giornata in pista Icon_minitimeLun Ott 19, 2009 1:06 pm

certo perchè no.. io sono matteo Wink

se vuoi postare foto o video della tua ek puoi farlo o su GARAGE o su FOTO E VIDEO senza problemi..
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
grillovtec
Sto approfondendo il JDM
grillovtec


Messaggi : 117
Data di iscrizione : 05.10.09
Età : 41
Località : montafia (AT)

giornata in pista Empty
MessaggioTitolo: Re: giornata in pista   giornata in pista Icon_minitimeLun Ott 19, 2009 8:49 pm

ok perfetto, stasera butto su un po di foto e mi presento bene se il pc non fa i capricci come al solito
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giornata in pista Empty
MessaggioTitolo: Re: giornata in pista   giornata in pista Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
giornata in pista
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pista I Miss You
» Concorso online "lancia in pista la tua auto"
» Martedi 8 Dicembre Pista ??
» 07/05 Pista Teksid a Carmagnola (TO)
» pista le luc (francia)1/03/2009

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.StreetJapanClub.1talk.net :: Forum :: Organizzazione Eventi-
Vai verso: