www.StreetJapanClub.1talk.net
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Pochi ma Buoni

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

Pochi ma Buoni Empty
MessaggioTitolo: Pochi ma Buoni   Pochi ma Buoni Icon_minitimeLun Giu 15, 2009 4:12 pm

l'altro giorno pensavo a noi, gente che occupa questo forum.. pazzi contagiati da trauma di chiavite inglese acuta..

ma vi rendere conto che tra le macchine che abbiamo nel forum, ci sono preparazioni e upgrade veramente da definire "con i controcazxi" ??

gente che ha voglia veramente di lavorare sulle proprie auto e che ha voglia di spingere al massimo!!

questo è il bello della passione!!

il bello di portare avanti la generazione di preparazioni ABBBOMBAAAAAA lol! lol!

io sarò il tipo per la serie (mio figlio la prima automobilina che avrà sarà un kart) Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
DarioGT
Insegnante del JDM
DarioGT


Messaggi : 686
Data di iscrizione : 29.12.08
Età : 42
Località : Ticino

Pochi ma Buoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Pochi ma Buoni   Pochi ma Buoni Icon_minitimeMar Giu 16, 2009 9:35 am

la passione per le auto è un sentimento molto complesso in quanto solo davanti ad un volante si possono trovare le dovute risposte...

mi capita spesso di pensare se tutto questo tempo e i soldi spesi dietro ad un lamierato con quattro ruote ne valesse veramente la pena... se i sacrifici tra amici e famiglia dando moto spesso la priorità all'auto...

ha un senso tutto questo?? alla fine cosa mi torna? quante cose ho perso perinseguire un sogno?

la risposta la trovo ogni volta che giro la chiave e dò il primo colpo di gas... e stringendo il volante nella mia mente mi rimane solo una risposta....

SI! NE VALE LA PENA!

saluti a tutti voi appassionati di auto...
Torna in alto Andare in basso
http://www.elaborationmotorsport.com/
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

Pochi ma Buoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Pochi ma Buoni   Pochi ma Buoni Icon_minitimeMar Giu 16, 2009 2:40 pm

l'auto è come una droga.. a differenza di altre può essere nociva come innocua.. si può sempre abusare di questo "stupefacente" ma bisogna avere la testa di limitarsi anche nei momenti più difficili della vita.. non provoca danni al cervello e a differenza di ciò, rilassa e aiuta quando hai problemi a casa, a lavoro o con la ragazza..

quando quello che ho intorno in un periodo NO della mia vita, mi abbandona, la mia auto funzionante al 10 o al 100% mi aiuta nei momenti più difficili dandomi emozioni che mi fanno lasciare per un attimo tutti i momenti brutti del periodo.. ecco perchè amo guidare e amo la mia auto.

ora non sto trascorrendo proprio un bel periodo e spesso sono molto giù di morale, ma la mia civic è sempre qui, anche con lo chassis completamente da rifare, che non mi molla mai!
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
denwis86
Ho un'illuminazione JDM
denwis86


Messaggi : 220
Data di iscrizione : 12.11.08
Età : 38
Località : PADOVA - Baone

Pochi ma Buoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Pochi ma Buoni   Pochi ma Buoni Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 10:07 am

Eh bel topic....

io invece non ci penso mai se ne vale la pena o no...perchè essendo che la maggior parte del giorno parlo di auto e vedo/leggo/scrivo sui forum è praticamente parte integrante della mia vita, ormai anche la morosa se ne è fatta una ragione, forse anche perchè con questa mi sto limitando molto nelle modifiche ( perchè va già benissimo così ), forse perchè ha capito che è una passione troppo grande per prenderla e chiuderla in un cassetto....

molti sono i sacrifici che ho fatto e che continuo a fare per mantenere questa passione, anche se purtroppo non me la godo come vorrei ( turni in pista ) viste le recenti spese per restaurare il mezzo, ma io sto calmo e tranquillo, questa macchina penso mi accompagnerà per sempre, tra 3 anni la faccio storica, e gli autodromi non chiudono certo domani, quindi che fretta c'è? lol!

certe volte mi capita di guidare la volvo dei miei, comoda, spaziosa silenziosa...poi salgo, anzi...scendo ( vista la'ltezza del sedile ) sulla mia e dico eccomi al mio posto!!

magari ho scritto un sacco di stronzate ma una passione è difficile da spiegare a parole!!
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

Pochi ma Buoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Pochi ma Buoni   Pochi ma Buoni Icon_minitimeSab Giu 20, 2009 1:04 pm

l'auto è parte integrante del carattere di ognuno di noi..

se le donne avessero il carattere delle nostre auto Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
Contenuto sponsorizzato





Pochi ma Buoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Pochi ma Buoni   Pochi ma Buoni Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Pochi ma Buoni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.StreetJapanClub.1talk.net :: Forum :: Off Topic-
Vai verso: