www.StreetJapanClub.1talk.net
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 CONVENZIONE D.S. RACINGTEAM

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Lukino555
Ho l'assetto e il camber
Lukino555


Messaggi : 370
Data di iscrizione : 19.11.08
Età : 36
Località : San Remo

CONVENZIONE D.S. RACINGTEAM Empty
MessaggioTitolo: CONVENZIONE D.S. RACINGTEAM   CONVENZIONE D.S. RACINGTEAM Icon_minitimeGio Mar 26, 2009 4:12 pm

INSTALLIAMO QUALSIASI COMPONENTE ELETTRICO X AUTO, PC CAR CON DATA-LOG ( HONDA ), AVRETE LA POSSIBILITA DI VEDERE FILM ASCOLTARE MUSICA E SFRUTTARE TUTTE LE POTENZIALITA DI UN COMUNISSIMO PC COMODAMENTE SULLA VOSTRA AUTO GRAZIE AL COMODISSIMO MONITOR TOUCH SCREEN NON AVRETE MOUSE E TASTIERE KE VI GIRANO X L'AUTO...

PROGRAMMAZIONE CENTRALINE HONDA E FIAT E PRESTO ANKE TUTTE LE ALTRE MIGLIORI MARCHE

IMPIANTI AUDIO REALIZZABILI A VOSTRO PIACIMENTO

INSTALLAZIONE DI QUALSIASI MANOMETRO O STRUMENTO ( BOOST - CONTROLLER, CENTRALINE APEXI......)

VOI KIEDETE E NOI PROVEDDIAMO E INSTALLIAMO...X QUALSIASI INFO NON ESITATE A CONTATTARCI RISPONDIAMO A QUALSIASI DOMANDA...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

PREZZI PROGRAMMAZIONI CENTRALINE:

-B16-B18 ( P28,P30,P72,P73 SENZA IMMOBILIZER E PW0 ) 150€
OPZIONE DATA LODING + 60€

-TUTTE LE ALTRE AUTO AVENTI PRESA OBD-2 ( VEDI LISTA AUTO ) 100€


Ultima modifica di Lukino555 il Dom Apr 05, 2009 5:11 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
steven88
Ho l'assetto e il camber
steven88


Messaggi : 370
Data di iscrizione : 16.12.08
Età : 36
Località : como

CONVENZIONE D.S. RACINGTEAM Empty
MessaggioTitolo: Re: CONVENZIONE D.S. RACINGTEAM   CONVENZIONE D.S. RACINGTEAM Icon_minitimeGio Mar 26, 2009 11:15 pm

a me piacerebbe mettere il pc in macchina....mi riesci a dire un costo piu o meno?
Torna in alto Andare in basso
djside
Sto approfondendo il JDM
djside


Messaggi : 119
Data di iscrizione : 20.11.08
Età : 42
Località : Sanremo

CONVENZIONE D.S. RACINGTEAM Empty
MessaggioTitolo: Re: CONVENZIONE D.S. RACINGTEAM   CONVENZIONE D.S. RACINGTEAM Icon_minitimeVen Mar 27, 2009 3:07 am

DIpende molto da cosa uno vuole (Es. datalog monitor con cornice apposita ecc.) cmq si parte da un prezzo di 550 euro.
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

CONVENZIONE D.S. RACINGTEAM Empty
MessaggioTitolo: Re: CONVENZIONE D.S. RACINGTEAM   CONVENZIONE D.S. RACINGTEAM Icon_minitimeVen Mar 27, 2009 3:18 pm

fede hai una foto di un lavoro eseguito su qualche mezzo ?? Wink
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
Lukino555
Ho l'assetto e il camber
Lukino555


Messaggi : 370
Data di iscrizione : 19.11.08
Età : 36
Località : San Remo

CONVENZIONE D.S. RACINGTEAM Empty
MessaggioTitolo: Re: CONVENZIONE D.S. RACINGTEAM   CONVENZIONE D.S. RACINGTEAM Icon_minitimeVen Mar 27, 2009 3:37 pm

Steven ho letto anke te ti interessava montare un telecamera se vuoi ti mando un preventivo anke x quella...

Fammi sapere anke in PM
Torna in alto Andare in basso
djside
Sto approfondendo il JDM
djside


Messaggi : 119
Data di iscrizione : 20.11.08
Età : 42
Località : Sanremo

CONVENZIONE D.S. RACINGTEAM Empty
MessaggioTitolo: Re: CONVENZIONE D.S. RACINGTEAM   CONVENZIONE D.S. RACINGTEAM Icon_minitimeVen Mar 27, 2009 3:39 pm

stasera le posto

cheers
Torna in alto Andare in basso
djside
Sto approfondendo il JDM
djside


Messaggi : 119
Data di iscrizione : 20.11.08
Età : 42
Località : Sanremo

CONVENZIONE D.S. RACINGTEAM Empty
MessaggioTitolo: Re: CONVENZIONE D.S. RACINGTEAM   CONVENZIONE D.S. RACINGTEAM Icon_minitimeVen Mar 27, 2009 3:47 pm

cmq gia da questo video si puo vedere un esempio di pc con datalog su centralina honda e monitor da 10,4 " touchscreen
https://www.youtube.com/watch?v=0Z-1UUTdqxo
Torna in alto Andare in basso
D.S. RacingTeam




Messaggi : 14
Data di iscrizione : 30.03.09

CONVENZIONE D.S. RACINGTEAM Empty
MessaggioTitolo: Re: CONVENZIONE D.S. RACINGTEAM   CONVENZIONE D.S. RACINGTEAM Icon_minitimeMar Mar 31, 2009 2:38 pm

Raga appena possibile facciamo 2 foto fatte bene con la digitale e postiamo qui o in Fai da te...

Vi ricordo anke impianti audio e realizzazioni impianti di scarico in inox artigianali su misura...

Chiedete ke ho un contatto di un fabbro con i coglion ke correva in forumula 3 e rally italiano, uno ke di scarichi ne sa...Fatevi sotto...
Torna in alto Andare in basso
steven88
Ho l'assetto e il camber
steven88


Messaggi : 370
Data di iscrizione : 16.12.08
Età : 36
Località : como

CONVENZIONE D.S. RACINGTEAM Empty
MessaggioTitolo: Re: CONVENZIONE D.S. RACINGTEAM   CONVENZIONE D.S. RACINGTEAM Icon_minitimeMar Mar 31, 2009 10:42 pm

Lukino555 ha scritto:
Steven ho letto anke te ti interessava montare un telecamera se vuoi ti mando un preventivo anke x quella...

Fammi sapere anke in PM

si si anche la telecamera...manda pure un preventivo..gentilissimo... lol! piu che altro mi tocchera farmi un week end a san remo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

CONVENZIONE D.S. RACINGTEAM Empty
MessaggioTitolo: Re: CONVENZIONE D.S. RACINGTEAM   CONVENZIONE D.S. RACINGTEAM Icon_minitimeMar Mar 31, 2009 10:52 pm

tranquillo che un giretto a sanremo toccherà pure a me lol!
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
steven88
Ho l'assetto e il camber
steven88


Messaggi : 370
Data di iscrizione : 16.12.08
Età : 36
Località : como

CONVENZIONE D.S. RACINGTEAM Empty
MessaggioTitolo: Re: CONVENZIONE D.S. RACINGTEAM   CONVENZIONE D.S. RACINGTEAM Icon_minitimeMar Mar 31, 2009 10:58 pm

e te che devi fare?
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

CONVENZIONE D.S. RACINGTEAM Empty
MessaggioTitolo: Re: CONVENZIONE D.S. RACINGTEAM   CONVENZIONE D.S. RACINGTEAM Icon_minitimeMar Mar 31, 2009 11:36 pm

vado a trovare i liguri Wink
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
Lukino555
Ho l'assetto e il camber
Lukino555


Messaggi : 370
Data di iscrizione : 19.11.08
Età : 36
Località : San Remo

CONVENZIONE D.S. RACINGTEAM Empty
MessaggioTitolo: Re: CONVENZIONE D.S. RACINGTEAM   CONVENZIONE D.S. RACINGTEAM Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 3:00 pm

Ottima idea ragazzi!!! Steven mi sbatto x il preventivo e telo mando via mail...

Ciaoooooo
Torna in alto Andare in basso
steven88
Ho l'assetto e il camber
steven88


Messaggi : 370
Data di iscrizione : 16.12.08
Età : 36
Località : como

CONVENZIONE D.S. RACINGTEAM Empty
MessaggioTitolo: Re: CONVENZIONE D.S. RACINGTEAM   CONVENZIONE D.S. RACINGTEAM Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 10:12 pm

grazie mille lukino....troppo gentile...si ma quando vengo giu oltre al pc in macchina lasciami anche qualche bella ligure lol!
Torna in alto Andare in basso
Lukino555
Ho l'assetto e il camber
Lukino555


Messaggi : 370
Data di iscrizione : 19.11.08
Età : 36
Località : San Remo

CONVENZIONE D.S. RACINGTEAM Empty
MessaggioTitolo: Re: CONVENZIONE D.S. RACINGTEAM   CONVENZIONE D.S. RACINGTEAM Icon_minitimeGio Apr 02, 2009 2:06 pm

Certo Man non ti preoccupare e un periodo ke qui la figa straripa ogni volta ke passo in car mi viene il torcicollo e riskio di tamponare qualcuno...
Ti mando ora il preventivo...
Torna in alto Andare in basso
D.S. RacingTeam




Messaggi : 14
Data di iscrizione : 30.03.09

CONVENZIONE D.S. RACINGTEAM Empty
MessaggioTitolo: Re: CONVENZIONE D.S. RACINGTEAM   CONVENZIONE D.S. RACINGTEAM Icon_minitimeDom Apr 05, 2009 5:30 pm

Aggiornata Lista OBD-2
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CONVENZIONE D.S. RACINGTEAM Empty
MessaggioTitolo: Re: CONVENZIONE D.S. RACINGTEAM   CONVENZIONE D.S. RACINGTEAM Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CONVENZIONE D.S. RACINGTEAM
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CONVENZIONE D.S. RacingTeam + LISTA AUTO PROGRAMMABILI OBD-2
» New convenzione + surprise
» convenzione gomme
» CONVENZIONE www.evoracingshop.com

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.StreetJapanClub.1talk.net :: Convenzioni :: Convenzioni per gli utenti del forum-
Vai verso: