www.StreetJapanClub.1talk.net
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 DIVENTARE MODERATORE

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

DIVENTARE MODERATORE Empty
MessaggioTitolo: DIVENTARE MODERATORE   DIVENTARE MODERATORE Icon_minitimeMar Gen 13, 2009 5:25 am

Cari ragazzi.. Il forum si sta evolvendo come tutti noi speravamo e il solo amministratore non riuscirà a moderare tutte le sezioni in breve tempo.. Proprio per questo ho aperto il thread per sapere di chi voi fosse interessato a diventare moderatore di sezione..

Premetto che per il bene del forum e quindi per tutti gli utenti, sarebbe opportuno incaricare (per il momento) 2 persone che devono prestarsi volenterose, pronte a moderare quando serve, a richiamare l'utente scorretto (che per il momento fortunatamente non c'è), spostare gli argomenti ove gli sembra più opportuno, essere attivo nelle discussioni ed infine evitare di prendere decisioni affrettate e consultare prima lo Staff del forum.

Non sarò io a decidere chi di voi mi sembra più opportuno nel moderare le sezioni incaricate.. Spero solo che qualcuno si faccia avanti per prendere questo incarico seriamente.

Vi chiedo per il bene di tutti di fare quella che vi sembra la scelta più giusta e chiedo il parere di tutti.

Mentre per chi volesse diventare moderatore gli chiedo personalmente di prendere seriamente questo impegno per il bene di tutto il club.

Ringrazio tutti per la collaborazione e BUON FORUM A TUTTI! Wink
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
Lukino555
Ho l'assetto e il camber
Lukino555


Messaggi : 370
Data di iscrizione : 19.11.08
Età : 36
Località : San Remo

DIVENTARE MODERATORE Empty
MessaggioTitolo: Re: DIVENTARE MODERATORE   DIVENTARE MODERATORE Icon_minitimeMar Gen 13, 2009 3:22 pm

Ovviamente i moderatori devo essere registrati al forum da un po di tempo e devo avere un bel po di messaggi essendo loro piu partecipi e con piu conoscenza degli iscritti...secondo me...
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

DIVENTARE MODERATORE Empty
MessaggioTitolo: Re: DIVENTARE MODERATORE   DIVENTARE MODERATORE Icon_minitimeMar Gen 13, 2009 5:09 pm

Proprio cosi.. Proprio per questo chiedo a tutti di essere coscienziosi della scelta dei moderatori..
E non di scegliere un utente che ha 20 (numero ipotetico) messaggi e che non posta da una vita

E' anche vero che non costringo nessuno a diventare moderatore.. Spero solo si impegnino le persone che sono più presenti rispetto ad altre e che hanno voglia veramente di mantenere questo ruolo..

Qualcuno interessato ? Ricordo che è più opportuno per tutti avere qualcuno che ha maggior presenza nel forum Wink
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
pisany
Pronto pista
pisany


Messaggi : 504
Data di iscrizione : 25.12.08
Età : 38
Località : torino

DIVENTARE MODERATORE Empty
MessaggioTitolo: Re: DIVENTARE MODERATORE   DIVENTARE MODERATORE Icon_minitimeMar Gen 13, 2009 8:21 pm

se volete io posso prestarmi a questo...tanto bene o male una mezzoretta al giorno posso prestarla almeno nell forum per sbrigare un po' tutte le beghe del caso.....nel caso in cui poi uno non possa piu' farlo ovvio è che passera' la palla a qualcuno disponibile avvertendo correttamente per non lasciare il club nella M..... Smile
Torna in alto Andare in basso
Lukino555
Ho l'assetto e il camber
Lukino555


Messaggi : 370
Data di iscrizione : 19.11.08
Età : 36
Località : San Remo

DIVENTARE MODERATORE Empty
MessaggioTitolo: Re: DIVENTARE MODERATORE   DIVENTARE MODERATORE Icon_minitimeMar Gen 13, 2009 8:42 pm

E se mi volete anke io... geek geek geek
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

DIVENTARE MODERATORE Empty
MessaggioTitolo: Re: DIVENTARE MODERATORE   DIVENTARE MODERATORE Icon_minitimeMar Gen 13, 2009 9:32 pm

Per me va benissimo! Avete entrambi un numero di messaggi e un tempo di frequentazione molto buono per far parte dello staff.. Ovviamente si devono rispettare quelle minime regole (elencate precedentemente) per andare tutti daccordo.

Quindi si candidano moderatori:

PISANY
LUKINO 555

Qualcuno contrario ??

Entro domani sera si chiuderanno le richieste e saranno definiti i moderatori

Da quanto ho capito anche steven era molto interessato a far parte del gruppo mod. ma ha ancora da imparare qualcosa per quanto riguarda gli OT e tutto quello che gira intorno ad un forum..
Per Steven e per tutti: si apriranno nuove sezioni e verranno selezionati altri moderatori nel momento in cui il numero di utenza sarà maggiore..

Grazie a tutti per la collaborazione Wink
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
pisany
Pronto pista
pisany


Messaggi : 504
Data di iscrizione : 25.12.08
Età : 38
Località : torino

DIVENTARE MODERATORE Empty
MessaggioTitolo: Re: DIVENTARE MODERATORE   DIVENTARE MODERATORE Icon_minitimeMer Gen 14, 2009 1:50 am

ma si...tanto penso che bazzicando sul forum e smanettando si impari tranquillamente.... Wink

bisogna puntare a portare piu' gente possibile nel forum, creare un bel gran gruppo e vedrete che ci toglieremo delle belle soddisfazioni!
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

DIVENTARE MODERATORE Empty
MessaggioTitolo: Re: DIVENTARE MODERATORE   DIVENTARE MODERATORE Icon_minitimeMer Gen 14, 2009 1:58 am

sono daccordo con te!

siamo già un bel gruppo e non è il caso di rovinarlo Wink
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
pisany
Pronto pista
pisany


Messaggi : 504
Data di iscrizione : 25.12.08
Età : 38
Località : torino

DIVENTARE MODERATORE Empty
MessaggioTitolo: Re: DIVENTARE MODERATORE   DIVENTARE MODERATORE Icon_minitimeMer Gen 14, 2009 2:01 am

x matte : allora domani decidiamo il tutto...chi modera ecc?

x tutti : ragazzi rispondete dateci le vostre opinioni e le vostre preferenze....anche delle idee su come innovare e migliorare tutto....

ovvio è chi tace acconsente immagino Razz
Torna in alto Andare in basso
steven88
Ho l'assetto e il camber
steven88


Messaggi : 370
Data di iscrizione : 16.12.08
Età : 36
Località : como

DIVENTARE MODERATORE Empty
MessaggioTitolo: Re: DIVENTARE MODERATORE   DIVENTARE MODERATORE Icon_minitimeMer Gen 14, 2009 2:59 am

siete i 2 giusti moderatori....nel caso poi se volete ci sono anche io lol!
Torna in alto Andare in basso
pisany
Pronto pista
pisany


Messaggi : 504
Data di iscrizione : 25.12.08
Età : 38
Località : torino

DIVENTARE MODERATORE Empty
MessaggioTitolo: Re: DIVENTARE MODERATORE   DIVENTARE MODERATORE Icon_minitimeMer Gen 14, 2009 3:04 am

ma secondo me anche te steven ci staresti....sei molto presente a quanto pare....anche matte immagino sia d'accordo! no mat?
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

DIVENTARE MODERATORE Empty
MessaggioTitolo: Re: DIVENTARE MODERATORE   DIVENTARE MODERATORE Icon_minitimeMer Gen 14, 2009 3:20 am

si si ma infatti pensavo di metterlo in sezioni come audio e grazie ad una sua iniziativa su una sezione dedicata solo all'estetica.. secondo te ?? dimmi il tuo parere
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
pisany
Pronto pista
pisany


Messaggi : 504
Data di iscrizione : 25.12.08
Età : 38
Località : torino

DIVENTARE MODERATORE Empty
MessaggioTitolo: Re: DIVENTARE MODERATORE   DIVENTARE MODERATORE Icon_minitimeMer Gen 14, 2009 3:22 am

quale iniziativa?

si cmq secondo me va benissimo....ma tu dici di suddividerci le "aree" ?
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

DIVENTARE MODERATORE Empty
MessaggioTitolo: Re: DIVENTARE MODERATORE   DIVENTARE MODERATORE Icon_minitimeMer Gen 14, 2009 3:28 am

da domani ne parleremo nella sezione staff Wink
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
pisany
Pronto pista
pisany


Messaggi : 504
Data di iscrizione : 25.12.08
Età : 38
Località : torino

DIVENTARE MODERATORE Empty
MessaggioTitolo: Re: DIVENTARE MODERATORE   DIVENTARE MODERATORE Icon_minitimeMer Gen 14, 2009 3:31 am

ok io vado a nanna...domani alle 6.30 in piedi!!!
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

DIVENTARE MODERATORE Empty
MessaggioTitolo: Re: DIVENTARE MODERATORE   DIVENTARE MODERATORE Icon_minitimeMer Gen 14, 2009 3:32 am

ok allora buonanotte! a domani Wink
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
Darius

Darius


Messaggi : 48
Data di iscrizione : 05.11.08
Età : 37
Località : Torino

DIVENTARE MODERATORE Empty
MessaggioTitolo: Re: DIVENTARE MODERATORE   DIVENTARE MODERATORE Icon_minitimeMer Gen 14, 2009 3:54 am

Per ciò che mi riguarda sono concorde nel dare ai due candidati i poteri di Moderatori.

Razz Son sicuramente più presenti di me...
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

DIVENTARE MODERATORE Empty
MessaggioTitolo: Re: DIVENTARE MODERATORE   DIVENTARE MODERATORE Icon_minitimeGio Gen 15, 2009 12:17 am

Allora moderatori di sezione:

PISANY e LUKINO 555

Segue STEVEN88 nelle prossime aperture di sezione

Controllare la sezione staff per dividere le zone di moderazione Wink
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
pisany
Pronto pista
pisany


Messaggi : 504
Data di iscrizione : 25.12.08
Età : 38
Località : torino

DIVENTARE MODERATORE Empty
MessaggioTitolo: Re: DIVENTARE MODERATORE   DIVENTARE MODERATORE Icon_minitimeGio Gen 15, 2009 12:22 am

ok.....benvenuti ragazzi e a me stesso hi hih hi Razz
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

DIVENTARE MODERATORE Empty
MessaggioTitolo: Re: DIVENTARE MODERATORE   DIVENTARE MODERATORE Icon_minitimeGio Gen 15, 2009 12:25 am

ora puoi accedere alla sezione staff ??

perchè sto controllando la verifica del mod Wink
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
Contenuto sponsorizzato





DIVENTARE MODERATORE Empty
MessaggioTitolo: Re: DIVENTARE MODERATORE   DIVENTARE MODERATORE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
DIVENTARE MODERATORE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.StreetJapanClub.1talk.net :: Forum :: Off Topic-
Vai verso: