www.StreetJapanClub.1talk.net
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Che scarico monto sulla mia celica ST185??

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
steven88
Ho l'assetto e il camber
steven88


Messaggi : 370
Data di iscrizione : 16.12.08
Età : 36
Località : como

Che scarico monto sulla mia celica ST185?? Empty
MessaggioTitolo: Che scarico monto sulla mia celica ST185??   Che scarico monto sulla mia celica ST185?? Icon_minitimeLun Gen 12, 2009 11:23 pm

Meglio montare uno scarico con kat o senza???meglio aumentare qualche diametro???datemi consigli
Torna in alto Andare in basso
pisany
Pronto pista
pisany


Messaggi : 504
Data di iscrizione : 25.12.08
Età : 39
Località : torino

Che scarico monto sulla mia celica ST185?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che scarico monto sulla mia celica ST185??   Che scarico monto sulla mia celica ST185?? Icon_minitimeMar Gen 13, 2009 12:16 am

allora questo argomento è davvero vario.
dunque per quanto riguarda le dimensioni e i diametri leggi il topic di nose' sui colli 4-2 o 4-2-1.....ci sono varie reply.....

per quanto riguarda scat o non scat mi pare che ci sia una lunga discquisizione sempre in questa sezione....vai a vedere se c'è qualche risposta che ti potrebbe tornare utile...

ad ogni modo io sono scatalizzato e, rispetto al cat......beh..... va di piu' perchè levi un tappo che ti ostacola ovviamente.....andando piu' su un'analisi tecninca (come avevo già detto nella discussione che nacque) la differenza è che ai bassi è un po' piu' pastosa, ma agli alti è davvero spalancata......tieni conto che (per quanto riguarda la mia EP3) rimani talmente poco ai bassi regimi che la sostituzione ha comportato solamente miglioramenti.....e poi ho pur sempre + di 200 Hp quindi anche ai bassi regimi spinge cmq no? concordi? Wink
Torna in alto Andare in basso
pisany
Pronto pista
pisany


Messaggi : 504
Data di iscrizione : 25.12.08
Età : 39
Località : torino

Che scarico monto sulla mia celica ST185?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che scarico monto sulla mia celica ST185??   Che scarico monto sulla mia celica ST185?? Icon_minitimeMar Gen 13, 2009 12:18 am

beh poi su un turbo il discorso è piu' delicato....moolto importante li funge il discorso di contropressione per questo tipo alimentazione...infatti si cerca di utilizzare catalizzatori sportivi a 100/200 celle tali da garantire cmq una sacra contropressione....
Torna in alto Andare in basso
steven88
Ho l'assetto e il camber
steven88


Messaggi : 370
Data di iscrizione : 16.12.08
Età : 36
Località : como

Che scarico monto sulla mia celica ST185?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che scarico monto sulla mia celica ST185??   Che scarico monto sulla mia celica ST185?? Icon_minitimeMar Gen 13, 2009 1:21 am

Molte grazie.... lol!
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

Che scarico monto sulla mia celica ST185?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che scarico monto sulla mia celica ST185??   Che scarico monto sulla mia celica ST185?? Icon_minitimeMar Gen 13, 2009 4:40 am

ovviamente i collettori in inox a fiore sono d'obbligo se vuoi fare uno scarico che renda bene con una bella turbina.. segue un centrale sempre in inox (io aumenterei di qualche mm visto che nel tuo caso vorrai montare una turbina maggiorata) e un terminale non completamente libero ma neanche omologato Wink

un inoxcar o qualcosa di simile potrà essere più che sufficiente
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
denwis86
Ho un'illuminazione JDM
denwis86


Messaggi : 220
Data di iscrizione : 12.11.08
Età : 38
Località : PADOVA - Baone

Che scarico monto sulla mia celica ST185?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che scarico monto sulla mia celica ST185??   Che scarico monto sulla mia celica ST185?? Icon_minitimeMar Gen 13, 2009 2:16 pm

ma nei turbo non vanno di down pipe e "tubo dritto" fino alla fine???
Torna in alto Andare in basso
DarioGT
Insegnante del JDM
DarioGT


Messaggi : 686
Data di iscrizione : 29.12.08
Età : 42
Località : Ticino

Che scarico monto sulla mia celica ST185?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che scarico monto sulla mia celica ST185??   Che scarico monto sulla mia celica ST185?? Icon_minitimeMar Gen 13, 2009 2:17 pm

denwis86 ha scritto:
ma nei turbo non vanno di down pipe e "tubo dritto" fino alla fine???

Così arrostisci i pedoni ad ogni cambiata hahahaha
Torna in alto Andare in basso
http://www.elaborationmotorsport.com/
steven88
Ho l'assetto e il camber
steven88


Messaggi : 370
Data di iscrizione : 16.12.08
Età : 36
Località : como

Che scarico monto sulla mia celica ST185?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che scarico monto sulla mia celica ST185??   Che scarico monto sulla mia celica ST185?? Icon_minitimeMar Gen 13, 2009 6:26 pm

Allettante l'idea di arrostire qualcuno...pero nn penso riderei se mi fermasse la polizia No Cmq certamente NOSE la turbina sara maggiorata...e dei bei colli nn me li togliera nessuno da sotto al kulo...per il resto aspetto ancora qualche buon suggerimento e vediamo cosa esce
Torna in alto Andare in basso
pisany
Pronto pista
pisany


Messaggi : 504
Data di iscrizione : 25.12.08
Età : 39
Località : torino

Che scarico monto sulla mia celica ST185?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che scarico monto sulla mia celica ST185??   Che scarico monto sulla mia celica ST185?? Icon_minitimeMar Gen 13, 2009 9:26 pm

beh se aumenti turbina allora un aumento di diametri è sensato...pero' studialo bene!!!non eccedere Wink
Torna in alto Andare in basso
steven88
Ho l'assetto e il camber
steven88


Messaggi : 370
Data di iscrizione : 16.12.08
Età : 36
Località : como

Che scarico monto sulla mia celica ST185?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che scarico monto sulla mia celica ST185??   Che scarico monto sulla mia celica ST185?? Icon_minitimeMer Gen 14, 2009 12:13 am

Eh infatti pensavo di cercare un buon preparatore qui e farmi consigliare tutto da lui...prima di eccedere..
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

Che scarico monto sulla mia celica ST185?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che scarico monto sulla mia celica ST185??   Che scarico monto sulla mia celica ST185?? Icon_minitimeMer Gen 14, 2009 12:17 am

alet20 potrebbe darti una grossa mano (anche perchè è un armadio) lol!

anche lui sta cercando uno scarico da montare sulla sua ST205 Wink
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
steven88
Ho l'assetto e il camber
steven88


Messaggi : 370
Data di iscrizione : 16.12.08
Età : 36
Località : como

Che scarico monto sulla mia celica ST185?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che scarico monto sulla mia celica ST185??   Che scarico monto sulla mia celica ST185?? Icon_minitimeMer Gen 14, 2009 12:38 am

Si lui sembra peggio di una enciclopedia toyota...volentieri appena c'e lo sento
Torna in alto Andare in basso
pisany
Pronto pista
pisany


Messaggi : 504
Data di iscrizione : 25.12.08
Età : 39
Località : torino

Che scarico monto sulla mia celica ST185?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che scarico monto sulla mia celica ST185??   Che scarico monto sulla mia celica ST185?? Icon_minitimeMer Gen 14, 2009 11:16 pm

e poi facci sapere i next step!!!


bounce
Torna in alto Andare in basso
steven88
Ho l'assetto e il camber
steven88


Messaggi : 370
Data di iscrizione : 16.12.08
Età : 36
Località : como

Che scarico monto sulla mia celica ST185?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che scarico monto sulla mia celica ST185??   Che scarico monto sulla mia celica ST185?? Icon_minitimeMer Gen 14, 2009 11:22 pm

Ovvio sarete aggiornati passo passo...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Che scarico monto sulla mia celica ST185?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che scarico monto sulla mia celica ST185??   Che scarico monto sulla mia celica ST185?? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Che scarico monto sulla mia celica ST185??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CERCO TURBINA PER CELICA ST185..
» TERMINALI SCARICO MX5 NC
» quali colli scarico??
» Collettori di scarico 4-1 60mm
» PARERE: Collettori di Scarico

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.StreetJapanClub.1talk.net :: Forum :: Problemi e Dubbi-
Vai verso: