www.StreetJapanClub.1talk.net
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ri-Presentazione...Da Itr a Eg6

Andare in basso 
+3
JUN RACING B18C4
NòSe
skyturnedred
7 partecipanti
AutoreMessaggio
skyturnedred




Messaggi : 46
Data di iscrizione : 30.12.08

Ri-Presentazione...Da Itr a Eg6 Empty
MessaggioTitolo: Ri-Presentazione...Da Itr a Eg6   Ri-Presentazione...Da Itr a Eg6 Icon_minitimeMar Dic 30, 2008 5:54 pm

Ciao a tutti, sono Marco e scrivo da Torino.
Ho una Integra nera, la n°1950.
Questa:

http://it.youtube.com/watch?v=HXrrzTdHe0U&feature=channel_page

Sono appassionato di auto, musica, e soprattuto le Honda mi fanno impazzire...ma diciamo che per una Lotus potrei tradire hehehe

Ciao!


Ultima modifica di skyturnedred il Gio Nov 19, 2009 12:50 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

Ri-Presentazione...Da Itr a Eg6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ri-Presentazione...Da Itr a Eg6   Ri-Presentazione...Da Itr a Eg6 Icon_minitimeMar Dic 30, 2008 6:21 pm

Ciao Marco! sono contento che tu abbia accettato il mio invito..

vedrai che ti troverai bene in questo forum (in upgrade).. verranno fuori molte cose nuove col passare del tempo Razz Razz

sono tutti dei pazzi con ste auto e sono pronti a dare una mano se riescono, me compreso Wink

Non posso dirti altro che BUON FORUM. BUON PROSEGUIMENTO E BUONE FESTEEE!! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
skyturnedred




Messaggi : 46
Data di iscrizione : 30.12.08

Ri-Presentazione...Da Itr a Eg6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ri-Presentazione...Da Itr a Eg6   Ri-Presentazione...Da Itr a Eg6 Icon_minitimeMar Dic 30, 2008 6:29 pm

grazie...
Torna in alto Andare in basso
JUN RACING B18C4
Moderatore
JUN RACING B18C4


Messaggi : 406
Data di iscrizione : 20.11.08
Età : 39

Ri-Presentazione...Da Itr a Eg6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ri-Presentazione...Da Itr a Eg6   Ri-Presentazione...Da Itr a Eg6 Icon_minitimeMar Dic 30, 2008 7:07 pm

benvenuto sky... Razz
Torna in alto Andare in basso
pisany
Pronto pista
pisany


Messaggi : 504
Data di iscrizione : 25.12.08
Età : 38
Località : torino

Ri-Presentazione...Da Itr a Eg6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ri-Presentazione...Da Itr a Eg6   Ri-Presentazione...Da Itr a Eg6 Icon_minitimeMar Dic 30, 2008 11:45 pm

wellcome jocolor
Torna in alto Andare in basso
Lukino555
Ho l'assetto e il camber
Lukino555


Messaggi : 370
Data di iscrizione : 19.11.08
Età : 36
Località : San Remo

Ri-Presentazione...Da Itr a Eg6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ri-Presentazione...Da Itr a Eg6   Ri-Presentazione...Da Itr a Eg6 Icon_minitimeMer Dic 31, 2008 1:44 am

Benvenuto!!!
Torna in alto Andare in basso
DC2project
Sono nella giusta via del JDM
DC2project


Messaggi : 139
Data di iscrizione : 15.11.08
Età : 35
Località : TORINO

Ri-Presentazione...Da Itr a Eg6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ri-Presentazione...Da Itr a Eg6   Ri-Presentazione...Da Itr a Eg6 Icon_minitimeMer Gen 07, 2009 3:15 am

benvenuto......
Torna in alto Andare in basso
skyturnedred




Messaggi : 46
Data di iscrizione : 30.12.08

Ri-Presentazione...Da Itr a Eg6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ri-Presentazione...Da Itr a Eg6   Ri-Presentazione...Da Itr a Eg6 Icon_minitimeGio Nov 19, 2009 12:49 pm

Eccomi qua, fresco di downsizing ma sempre in honda...Ho dato via la mia amata Integra con sommo dispiacere, ma andava fatto...

Questo è il mio nuovo progetto:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Il setup a oggi è:

INTERNI

Sedili Recaro Itr
Pomello Skunk2 Anniversary
Pulsante accensione S2000

ESTERNI

Rota Wheels Slipstream nero opaco
Ala posteriore in carbonio Spoon replica
Fregi Honda bianchi e frecce bianche (che toglierò IMMEDIATAMENTE)
Fari anteriori Tyc originali (rimetterò gli stock a breve)

MECCANICA

Ammortizzatori Bilstein bb6
Molle Spoon
Collettori SS da 60, skat, centrale Megan da 60 e Spoon n1

Purtroppo non so bene come sia messa l'auto...l'ex proprietario l'ha comprata da un amico che l'aveva modificata...e non sa bene come. Piano piano spero di capirlo...

Ha diverse magagne, tra cui la carrozzeria da rifare perchè sta "sfogliando" e a livello meccanico c'è da fare un refresh generale prima di partire con gli upgrade, ma diciamo che la sostanza sotto sotto c'è e io non ho fretta...
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

Ri-Presentazione...Da Itr a Eg6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ri-Presentazione...Da Itr a Eg6   Ri-Presentazione...Da Itr a Eg6 Icon_minitimeGio Nov 19, 2009 6:21 pm

bhe dai pensavo peggio.. molto bello come setup.. b16 ?? se posso chiedertelo quanto gli hai lasciato ??

se ti va di scambiare i cerchi dimmelo.. ne ho 4 interessanti nuovi di 1 mese..
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
skyturnedred




Messaggi : 46
Data di iscrizione : 30.12.08

Ri-Presentazione...Da Itr a Eg6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ri-Presentazione...Da Itr a Eg6   Ri-Presentazione...Da Itr a Eg6 Icon_minitimeGio Nov 19, 2009 7:35 pm

mah ha mille cosette da sistemare, com'è normale che sia...

siamo partiti da 1000€...ma ho pagato il bollo, la revisione e il cambio batteria, e altre cosette...insomma sui 1500.

Per ora a parte il tagliandone che farò, metto fari, frecce e stemmi stock...Tolti i recaro metto uno scocca e uno stock eg6. Per il resto ci sarà tempo...
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

Ri-Presentazione...Da Itr a Eg6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ri-Presentazione...Da Itr a Eg6   Ri-Presentazione...Da Itr a Eg6 Icon_minitimeGio Nov 19, 2009 9:31 pm

tutto da 60 perchè ha il b18 ? perchè col b16 non svuota parecchio ?
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
poli
Ho un'illuminazione JDM
poli


Messaggi : 259
Data di iscrizione : 25.07.09
Località : vicenza

Ri-Presentazione...Da Itr a Eg6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ri-Presentazione...Da Itr a Eg6   Ri-Presentazione...Da Itr a Eg6 Icon_minitimeGio Nov 19, 2009 11:46 pm

benvenuto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
skyturnedred




Messaggi : 46
Data di iscrizione : 30.12.08

Ri-Presentazione...Da Itr a Eg6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ri-Presentazione...Da Itr a Eg6   Ri-Presentazione...Da Itr a Eg6 Icon_minitimeVen Nov 20, 2009 11:26 am

Mah, sai che non so...è messa così ora, non saprei. Cmq anche solo con aspirazione completa e mappa è meglio avere un 60. Per ora credo anche io che sia sovradimensionato, ma in previsione futura non mi va di fare un downsizing....
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

Ri-Presentazione...Da Itr a Eg6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ri-Presentazione...Da Itr a Eg6   Ri-Presentazione...Da Itr a Eg6 Icon_minitimeVen Nov 20, 2009 3:15 pm

fai bene.. nel caso trovassi un b18 a prezzo vuoi non montarlo ?? Very Happy

ma il tipo che te l'ha venduta la voleva fare fuori velocemente ?? era uno di qualche forum ?? perchè ha un bel pò di cosette carucce..
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
skyturnedred




Messaggi : 46
Data di iscrizione : 30.12.08

Ri-Presentazione...Da Itr a Eg6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ri-Presentazione...Da Itr a Eg6   Ri-Presentazione...Da Itr a Eg6 Icon_minitimeVen Nov 20, 2009 4:28 pm

Bah, da quanto ho capito, l'ha comprata da un "amico" a poco già messa così (a parte i Tyc), e così a naso mi sa che nei due anni che l'ha avuta è un pò decaduta come "qualità"...vedi botte\bottarelle e mille cazzatine che non vanno...Comunque è un affare lo stesso...Dopo due curve gliel'ho fermata.
Si ha parecchia roba interessante, ma detto tra noi, ho pagato solo quella in pratica: la meccanica va un pò rivista, non si sa bene cosa è stato fatto prima di interventi e modifiche, quindi è un pò un rischio. Aveva fretta di venderla, penso perchè c'era bollo\revisione imminenti, e diversi interventi da fare "subito"...
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

Ri-Presentazione...Da Itr a Eg6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ri-Presentazione...Da Itr a Eg6   Ri-Presentazione...Da Itr a Eg6 Icon_minitimeVen Nov 20, 2009 4:57 pm

capito.. bhe se vuoi una mano per dargli una prima controllata generale, ci mettiamo d'accordo quando vederci e la guardiamo.. ultimamente lavoro parecchio su Honda e non lo faccio per soldi ma per passione Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
skyturnedred




Messaggi : 46
Data di iscrizione : 30.12.08

Ri-Presentazione...Da Itr a Eg6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ri-Presentazione...Da Itr a Eg6   Ri-Presentazione...Da Itr a Eg6 Icon_minitimeVen Nov 20, 2009 5:57 pm

ok dai, un sabato si potrebbe fare...almeno ho una idea generale di cosa fare prima...
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

Ri-Presentazione...Da Itr a Eg6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ri-Presentazione...Da Itr a Eg6   Ri-Presentazione...Da Itr a Eg6 Icon_minitimeVen Nov 20, 2009 6:04 pm

sisi tranquillo.. intanto se sai già qualche difetto scrivilo su un foglio o apri un thread su problemi e dubbi cosi troviamo le soluzioni migliori per avere un ottimo risultato a fine lavoro..

devo solo controllare gli orari perchè lavoro in un supermercato anche di sabato e qualche domenica ma part time.. quindi vediamo.. in qualche modo facciamo Wink
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
skyturnedred




Messaggi : 46
Data di iscrizione : 30.12.08

Ri-Presentazione...Da Itr a Eg6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ri-Presentazione...Da Itr a Eg6   Ri-Presentazione...Da Itr a Eg6 Icon_minitimeLun Nov 23, 2009 12:12 pm

Per ora di difetti c'è il solenoide vtec che mi "suda" il motore Shocked , portellone che non chiude, e così' a naso le testine dello sterzo un pò "vaghe"...Il sensore velocità che va cambiato...
Appena ho un attimo gli faccio un megatagliando con le varie guarnizioni motore e dovrei risolvere un pò di roba...
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

Ri-Presentazione...Da Itr a Eg6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ri-Presentazione...Da Itr a Eg6   Ri-Presentazione...Da Itr a Eg6 Icon_minitimeLun Nov 23, 2009 6:05 pm

per le testine fanno prima a controllartele in officina sul ponte.. noi ci metteremmo una giornata non avendolo Rolling Eyes

per il portellone, sensore e altre magagne, le risolviamo senza problemi Wink
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
skyturnedred




Messaggi : 46
Data di iscrizione : 30.12.08

Ri-Presentazione...Da Itr a Eg6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ri-Presentazione...Da Itr a Eg6   Ri-Presentazione...Da Itr a Eg6 Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 6:16 pm

Beh grazie, approfitterò allora della tua disponibilità!

domandella...già che sono in ballo...pensavo di levare il tergi posteriore, con relativo motorino, e anche l'ac con l compressore...e fin qua nulla di particolare. però già che ero in vena di alleggerimenti, pensavo di togliere il catrame sul fondo della mia eg...te per caso hai un phon da carrozziere?
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

Ri-Presentazione...Da Itr a Eg6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ri-Presentazione...Da Itr a Eg6   Ri-Presentazione...Da Itr a Eg6 Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 11:03 pm

tutte cose già fatte e vissute.. per il cluma no problem, idem la spazzola post ( a mio parere sta meglio se lasci il lunotto cosi com è, si svuota poi troppo e il kulo sembra molto più schiacciato senza spazzola).. per il catrame è un vero e proprio sbattone ma... se 680°C possono bastare... possiamo provarci Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
skyturnedred




Messaggi : 46
Data di iscrizione : 30.12.08

Ri-Presentazione...Da Itr a Eg6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ri-Presentazione...Da Itr a Eg6   Ri-Presentazione...Da Itr a Eg6 Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 4:30 pm

In realtà mi hanno consigliato di levare il catrame col freddo, quindi ghiaccio secco e cose così, in modo da staccare i pezzoni invece che scaldare...perchè poi si squaglia e diventa un schifo!

cmq sta settimana metto i sedili, prossima settimana ci organizziamo...

Grazie!
Torna in alto Andare in basso
NòSe
Moderatore
NòSe


Messaggi : 3357
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : Pinerolo (TO)

Ri-Presentazione...Da Itr a Eg6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ri-Presentazione...Da Itr a Eg6   Ri-Presentazione...Da Itr a Eg6 Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 11:38 pm

ok no problem Wink

cmq bruno l'aveva fatto sulla sua eg4 swap ed erano rimaste tutte le righe dell'oggetto che aveva usato per toglierlo.. 1 settimana e si erano arrugginite con l'umidità.. per questo sono un pò contrario a sti metodi.. a meno che non ti vada di dargli un colpo di bombola nera o trasparente sopra Wink
Torna in alto Andare in basso
https://streetjapanclub.1talk.net
skyturnedred




Messaggi : 46
Data di iscrizione : 30.12.08

Ri-Presentazione...Da Itr a Eg6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ri-Presentazione...Da Itr a Eg6   Ri-Presentazione...Da Itr a Eg6 Icon_minitimeGio Nov 26, 2009 11:39 am

No infatti pensavo di dargli poi un colpo di bombola, così da essere tranquillo e fare un lavoro bello pulito...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ri-Presentazione...Da Itr a Eg6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ri-Presentazione...Da Itr a Eg6   Ri-Presentazione...Da Itr a Eg6 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ri-Presentazione...Da Itr a Eg6
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presentazione
» presentazione
» PRESENTAZIONE
» presentazione
» presentazione........... ciauzzzzzzzzzz

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.StreetJapanClub.1talk.net :: Forum :: Presentazioni-
Vai verso: